Le migliori applicazioni Android e iPhone per donne

Categoria: Telefonia
Voto: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...Loading...

Per tenere sottocontrollo il nostro periodo mestruale e non solo, per iPhone potete scaricare iPeriod Ultimate, per Android invece vi consiglio Period Tracker. Entrambe le applicazioni tengono traccia dei giorni mestruali e fanno una previsione futura, inoltre è possibile inserire note, così da sapere quando è il momento giusto per avere un figlio oppure il contrario.

Fissate con le diete e stanche di girare con il diario per segnare i pasti e le calorie? Provate le App Lose It (iPhone) e Contacalorie (Android). Un vero e proprio programma dimagrante, potete monitorare quello che mangiate, calcolare le calorie in base anche all’attività fisica svolta, verificare il rapporto calorico dei cibi prima di mangiare. Rilassatevi e lasciate fare al vostro smartphone.


Se, a fine giornata vi capita di chiedervi: “Cosa cucino stasera?” forse queste App possono venirvi in aiuto. Dal famoso sito Giallo Zafferano, con oltre 1300 ricette e videoricette, scarica l’applicazione per Android. Invece per iPhone vi consiglio l’applicazione della rivista Sale & Pepe, oltre alle ricette trovate contenuti extra e la possibilità di stilare una lista della spesa, per cucinare il piatto scelto.



Fonte



Articoli correlati

comments powered by Disqus