Videorecensione e test Vodafone Smart Mini

Categoria: Android
Voto: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...Loading...

Vodafone Smart Mini è dotato di un processore MediaTek MTK6575 da 1GHz e 512MB di memoria RAM che permettono al sistema operativo essere abbastanza fluido nell’utilizzo anche se non mancano rallentamenti quando si richiedono maggiori risorse. La memoria integrata è da 4GB espandibile tramite slot microSD. Le dimensioni del Vodafone Smart Mini sono di 115×61.2×12.2 millimetri. per un peso di 122 grammi.

Sono supportate le reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE e dual band UMTS/HSPA (7.2Mbps/5.76Mbps). Tra le altre caratteristiche troviamo il Wi-Fi 802.11 b/g/n monobanda, Wi-Fi Hotspot, USB 2.0 (mass storage), Bluetooth, Radio FM e ricevitore GPS. Il display è da 3.5 pollici con risoluzione di 480 x 320 pixel ed offre una buona luminosità e leggibilità luce del sole. Accettabile la definizione.


La fotocamera posteriore è da 2 megapixel a fuoco fisso. Tramite interfaccia utente è possibile scegliere lo scatto panoramico e Photo Sphere. Non è presente la fotocamera anteriore. Vodafone Smart Mini è basato su Android in versione 4.1.1 Jelly Bean senza particolari personalizzazioni da parte di Vodafone se non il precaricamento di alcune applicazioni che, tuttavia, possono essere facilmente rimosse.

Fonte



Articoli correlati

comments powered by Disqus