Recensione video e test Samsung Galaxy Gear

Categoria: Android
Voto: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...Loading...

Il Galaxy Gear integra un processore da 800MHz, una fotocamera da 1.9 megapixel con sensore BSI, messa a fuoco automatica e Sound & Shot, registrazione video HD, due microfoni, vivavoce integrati, 4GB di memoria integrata, 512 MB di memoria RAM, accelerometro, giroscopio, Bluetooth v 4.0 ? BLE e batteria al litio da 315mAh. Le dimensioni sono di 36.8 x 56.6 x 11.1 mm per 73.8 grammi di peso.

Samsung GALAXY Gear è pensato accedere e visualizzare messaggi, alert o chiamate in maniera più comoda e semplice rimanendo sempre collegati con il proprio GALAXY. E se il contenuto arrivato richiede più di una veloce occhiata è possibile visualizzare l’intero testo semplicemente prendendo il proprio smartphone grazie alla funzionalità Smart Relay che permette di visualizzare sullo smartphone lo stesso contenuto guardato su Galaxy Gear in quel momento.


Galaxy Gear integra diverse applicazioni proprietarie tra cui Memographer, Safety assistance, ChatON, Auto Lock che blocca automaticamente lo schermo dello smartphone ogni volta che GALAXY Gear si trova a più di 1,5 metri di distanza e lo sblocca quando sono nuovamente vicini, Find My Device rivela la posizione attivando segnale acustico, illuminazione dello schermo e/o vibrazione dello smartphone smarrito, Media Controller, Pedometer, Stopwatch, Timer e Voice Memo ed app di terze parti tra cui Evernote, MyFitnessPal, Path, Pocket, RunKeeper, Atooma, Banjo.

Fonte



Articoli correlati

comments powered by Disqus