Sistema di videosorveglianza completo con IPcam Foscam

Categoria: Sicurezza
Voto: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...Loading...

Il modello Foscam FI8910W è una Network camera IP motorizzata molto semplice da usare grazie al software di gestione installato direttamente nella ipcam (Webserver) che permette di controllare quello che succede a distanza tramite smartphone, come iPhone, Blackberry e Android. La ipcam è compatibile anche con i tablet e ovviamente con qualsiasi computer (supporta tutti i browser standard come Internet Explorer, Firefox e Safari). La ipcam è inoltre dotata di controllo remoto Pan /Tilt (Pan: 300° & Tilt: 120°) e con il quale è possibile girarla in modo da avere la visione completa della stanza della vostra casa o ufficio.
La ipcam FI8910WB permette oltre alla visualizzazione anche la registrazione da remoto.

Foscam FI8910W ha una doppia possibilità di connessione alla rete, attraverso porta Ethernet oppure tramite connessione Wi-Fi, compatibile con reti 802.11 b/g/n e protezione WEP, WPA & WPA2. Grazie alla tecnologia wireless l’unico cablaggio sarà quello di alimentazione, collegando semplicemente lo spinotto dell’alimentatore fornito nella confezione (spina Italiana) oltre ad avere il cavo di rete se preferite collegarlo per avere la massima resa.


E’ dotata di audio a doppia via (parla-ascolta) e quindi funziona perfettamente anche come baby monitor oppure per sorvegliare gli anziani. Inoltre è dotata di motion detection con avvisi via e-mail oppure upload tramite area FTP delle immagini rilevate e la gestione Multi-utente con protezione tramite password.

E’ presente anche l’illuminazione ad infrarosso automatica o con un semplice controllo on/off che consente la visione notturna con portata fino a 8 metri. Con il nuovo filtro IR-Cut la telecamera riprende ora immagini molto più vivide, riproducendo fedelmente i colori naturali rendendola uno dei prodotti più validi per la videosorveglianza e il monitoraggio dei propri beni. Il filtro IR-Cut regola automaticamente l’esposizione di illuminazione tramite un filtro elettronico, rendendo quindi le immagini più realistiche.

Fonte



Articoli correlati

comments powered by Disqus