Seguire tutti i social network insieme con Flipboard

Categoria: Social network
Voto: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...Loading...

Abbiamo già parlato in passato di Flipboard ma nel corso del tempo questa applicazione, presente per iPhone, iPad e Android, è migliorata in modo significativo. Una volta scaricata ci troveremo di fronte ad una serie di riquadri ognuno dei quali ha una serie di notizie divise per argomento e prese dai principali siti internet. Quello che noi consigliamo però è di utilizzarla in un modo differente e molto più produttivo.

Anzitutto è necessario creare un account per poter sincronizzare le configurazioni che faremo su tutti i devices, successivamente cancelleremo tutte i riquadri presenti. Quando sarà completamente pulito potremo passare ad aggiungere tutti gli account tra le opzioni presenti (che sono state aggiunte nel corso del tempo), ovvero: Twitter, Instagram, Google Reader, Tumblr, Google+, Flickr, YouTube, LinkedIn e Facebook oltre ad altri minori.


E’ difficile spiegare a parole l’esperienza d’uso dei social network con Flipboard, ma provate ad usare anche solo Twitter e non riuscirete più a tornare indietro. Ci si dimentica di dover richiamare le fotografie o i link degli articoli perchè sono direttamente presenti al momento in cui si sfogliano le pagine dell’applicazione. Stessa cosa per Instagram, dove le foto scorrono piacevolmente come in un album.

Fonte



Articoli correlati

comments powered by Disqus