Come creare copertine creative per la timeline di Facebook

Categoria: Social network
Voto: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...Loading...

Facebook ci offre un grande spazio per esprimere a modo nostro chi siamo: invece della sola immagine di profilo, tutta la parte alta della pagina è occupata dall’immagine di copertina del nostro diario. Se avete bisogno di qualche idea su come personalizzare al meglio la vostra immagine di copertina di Facebook, date un’occhiata qui: http://www.ninjamarketing.it/2011/12/28/facebook-timeline-40-esempi-di-copertine-creative

TimelineCoverBanner.com è un sito, semplice e gratuito da utilizzare, che consente di creare delle copertine uniche per il nostro profilo di Facebook. Il suo utilizzo non richiede nemmeno la registrazione.


CoverPhotoFinder.com è stato creato da due ex-tirocinanti di Facebook e, ad oggi, rappresenta una delle migliori alternative in cui trovare delle cover photo per Facebook di sicuro effetto da usare per il proprio profilo.

FaceCoverz.com offre una buona selezione di immagini già pronte.

MyProfileCover.com offre una selezione sempre crescente in termini di qualità delle immagini attraverso un’ampia varietà di categorie.

Anche CoverPhotoz.com offre una vasta selezione di immagini, che però vengono usate con impresso il watermark che riporta il nome del sito.

Fonte



Articoli correlati

comments powered by Disqus