I migliori centri in Italia per Recupero Dati da Hard Disk rotto

Categoria: Hard disk
Voto: 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Loading...Loading...

La rottura di un disco, ma anche di una chiavetta USB, una memory card o un SSD, può sopraggiungere all’improvviso, per incuria, sbadataggine o semplicemente sfortuna. Non per forza un disco deve subire un forte shock fisico – una caduta – per danneggiarsi, a volte è sufficiente uno sbalzo di tensione, la vecchiaia o semplicemente per via di un difetto congenito, di fabbrica. In ogni caso, se non siete stati abbastanza diligenti dall’effettuare regolari backup o proteggere i vostri dati con una soluzione cloud, vi troverete nella sgradevole situazione di dover recuperare i vostri preziosi dati. A volte si tratta di documenti importanti, della tesi di laurea, altre volte di foto di famiglia, ogni dato può essere estremamente importante, che sia dal punto di vista professionale o affettivo.

Kroll Ontrack è l’azienda del settore più grande in Italia e nel mondo, sia come struttura, sia come risorse. Si tratta di un gruppo internazionale con 1500 dipendenti, che condivide esperienza, ricerca e sviluppo, forza lavoro e magazzini tra tutte le filiali. Grazie proprio all’interconnessione con le altre sedi, il già ampio magazzino della filiale italiana – oltre 10.000 componenti – ha una disponibilità virtualmente illimitata. Le operazioni sui dischi sono effettuate su banchi a flusso laminare, attrezzati con molti strumenti. La dotazione tecnica ci è sembrata la migliore tra quelle viste.


Kroll Ontrack è stata riconosciuta come la migliore realtà italiana, anche dalle altre aziende protagoniste di questa indagine. Consigliamo quindi Kroll Ontrack a tutti coloro che hanno perso dati e vogliono un intervento veloce e la garanzia della massima professionalità. Inoltre, i prezzi per gli interventi meccanici ed elettronici su dischi magnetici e su SSD sono tra i più competitivi di questa comparativa.

Fonte



Articoli correlati

comments powered by Disqus