Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 20 Aprile 2019RSS feeds

Xiaomi lancia anche un ferro da stiro da 25 euro

di Lorenzo Spada
Xiaomi ferro da stiro

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei prodotti più strani che Xiaomi lancia ormai con cadenza settimanale e, dopo avervi parlato dell’epilatore con display OLED e del rasoio elettrico, vi comunichiamo che Xiaomi ha lanciato anche un ferro da stiro da 25 euro. Il nuovo ferro da sturo èha una potenza di 2000W e diverse modalità […]

L'articolo Xiaomi lancia anche un ferro da stiro da 25 euro proviene da TuttoTech.net.

RECENSIONE Xiaomi Mi AirDots Pro

di Canna
Ed eccoci giunti alla recensione delle Mi Air, le cuffie true wireless di punta di Xiaomi, dopo aver provare le più piccole AirDots. Rispetto alle AirDots, le Mi Air cambiano totalmente nel design che riprende quello delle AirPods con la […]
Ieri — 19 Aprile 2019RSS feeds

Installare la ROM di Xiaomi EU risolve alcuni problemi di Xiaomi Mi 9

di Irven Zanolla

Scoprite come rendere ancora più performante il vostro Xiaomi Mi 9 utilizzando la ROM Xiaomi.EU al posto di quella stock.

L'articolo Installare la ROM di Xiaomi EU risolve alcuni problemi di Xiaomi Mi 9 proviene da TuttoAndroid.

MIUI 10 Global Beta riceve il solito aggiornamento settimanale

di Vincenzo

La MIUI 10 in versione Global Beta sta iniziando a ricevere il consueto aggiornamento settimanale, arrivando così alla versione 9.4.18.

L'articolo MIUI 10 Global Beta riceve il solito aggiornamento settimanale proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi lancia il SOOCAS S3, rasoio elettrico con tecnologia di smorzamento da soli 33 euro

di Lorenzo Spada
Xiaomi SOOCAS S3

Come sicuramente saprete Xiaomi può contare su una lunghissima catena di partner hardware che sfruttano il suo marchio per commercializzare i loro prodotti. Uno di questi è SOOCAS, azienda che fino a ora ha sviluppato solo spazzolini elettrici. Provando però a diversificarsi, nelle scorse ore sulla piattaforma di crowfounfing di Youpin è stato lanciato il […]

L'articolo Xiaomi lancia il SOOCAS S3, rasoio elettrico con tecnologia di smorzamento da soli 33 euro proviene da TuttoTech.net.

Geekmall, tanti sconti in occasione della Pasqua!

di Tom's Hardware
Geekmall è uno store online sempre attivo e aperto alle promozioni e alle novità e anche per queste festività pasquali propone molti sconti su diversi articoli e anche un simpatico gioco tramite il quale vincere diversi gadget. Iniziamo proprio dal gioco: tramite la pagina dedicata alla promozione, semplicemente effettuando il login al sito si potranno “rompere […]

MIUI 10 aggiunge una calcolatrice galleggiante nella closed beta

di Irven Zanolla

Xiaomi introduce una calcolatrice galleggiante all'interno della closed beta della versione cinese di MIUI 10, rendendola ancora più comoda da usare.

L'articolo MIUI 10 aggiunge una calcolatrice galleggiante nella closed beta proviene da TuttoAndroid.

Come vivere felici con uno smartphone da 115 Euro (Redmi 7): i nostri consigli

di Matteo Virgilio

Con uno smartphone da poco più di 100 Euro come Redmi 7 si può vivere felici, basta osservare 10 semplici consigli.

L'articolo Come vivere felici con uno smartphone da 115 Euro (Redmi 7): i nostri consigli proviene da TuttoAndroid.

MIUI 10 9.4.16 (Closed Beta): Xiaomi testa la calcolatrice in finestra

di HDblog.it

MIUI 10 9.4.16 (beta interna) introduce la modalità in finestra flottante per la calcolatrice. Un pulsante in alto a sinistra la riduce dalla modalità predefinita, quella a schermo intero come di consueto per tutte le app; una volta ridotta, sull'app compare una vera e propria barra di controllo tipica dei sistemi operativi desktop, tramite la quale possiamo ridimensionare la finestra e tornare alla modalità massimizzata.

L'app si può anche spostare con facilità in qualsiasi parte dello schermo a seconda delle esigenze del momento. L'icona che raffigura una goccia d'acqua (o altro liquido) permette di regolare il livello di trasparenza della finestra, in modo da rendere ancora più semplice l'uso del tool mentre si leggono le cifre da un'altra app o pagina web.

Potrebbero esserci anche altri dettagli funzionali, ma al momento non sono chiari. Le informazioni ufficiali a disposizione sono poche: L'annuncio è solo in cinese e ci sono pochi screenshot di accompagnamento. D'altra parte non si può certo parlare di killer feature, ma sarà un'aggiunta gradita da molti. Sarebbe carino poter cambiare orientamento - e magari passare al layout scientifico. Magari si può, ma non lo si è ancora scoperto. Come dicevamo, la funzione è disponibile solo nella Closed Beta, esattamente come la funzione di benessere digitale di cui vi parlavamo l'altro ieri; quindi ci vorrà un po' prima del suo rilascio in forma stabile.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi a lavoro su due top di gamma con fotocamera pop-up?

di Lucia Massaro
Alla ricerca di design sempre più borderless, i produttori hanno cominciato a proporre soluzioni innovative per ridurre all’osso le cornici. Tra notch e fori sul display, si sono fatte strada anche le fotocamere a scorrimento e quelle pop-up. Pare proprio che Xiaomi sia a lavoro su quest’ultima soluzione per ben due smartphone top di gamma, […]

Xiaomi Redmi 5 Plus riceve le patch di sicurezza di marzo e diverse ottimizzazioni

di HDblog.it

Xiaomi torna ad aggiornare in Italia Redmi 5 Plus, lo smartphone di fascia media recensito poco più di un anno e dotato di 4GB di memoria RAM e SoC Qualcomm Snapdragon 625.

Grazie al recente update, già disponibile per il download via OTA anche in Italia, Redmi 5 Plus si porta alla build MIUI V10.2.1.0.OEGMIXM Global Stabile introducendo diverse novità relative alla schermata di blocco, barra di stato, sicurezza del sistema operativo Android con le patch di marzo 2019 e altro ancora. Il peso dell'aggiornamento è di 415MB.

CHANGELOG UFFICIALE

Telefono

  • Risolvi: Gli elementi dell'interfaccia utente per il passaggio da una fotocamera all'altra durante le videochiamate erano visualizzati in modo errato

Schermata di blocco, barra di stato, area delle notifiche

  • Risolvi: Il pulsante che ti riporta a una chiamata in corso era sovrapposto all'orario Risolvi: Impossibile limitare le notifiche a comparsa Risolvi: L'icona degli auricolari a volte scompariva

Registratore

  • Risolvi: Lo stato della registrazione non era aggiornato nell'area delle notifiche quando una registrazione veniva messa in pausa

Anche in questo caso, come ogni aggiornamento di sistema, la distribuzione avverrà in maniera graduale raggiungendo la totalità dei dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto vi lasciamo dunque alla video recensione realizzata da Gabriele Arestivo.

(aggiornamento del 20 April 2019, ore 10:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Redmi 5 Plus si aggiorna con le patch di sicurezza di marzo 2019 e altre novità

di Vincenzo

Xiaomi Redmi 5 Plus sta ricevendo un nuovo aggiornamento software comprensivo delle patch di sicurezza di marzo 2019 e dei fix di alcuni fastidiosi bug.

L'articolo Xiaomi Redmi 5 Plus si aggiorna con le patch di sicurezza di marzo 2019 e altre novità proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi al lavoro su nuovi smartphone con Snapdragon 855 e fotocamera popup

di HDblog.it

Xiaomi è al lavoro su almeno due nuovi smartphone con SoC Qualcomm Snapdragon 855 e fotocamera a scomparsa, di cui almeno uno potrebbe essere il presunto top di casa Redmi confermato da Lu Weibing -. Poco sotto potete dare uno sguardo alle immagini condivise su XDA che ritraggono gli smartphone in questione nelle mani di Lei Jun, CEO di Xiaomi.

Secondo quanto riportato, i terminali dovrebbero avere i nomi in codice Raphael e Davinci (sperando vada meglio del suo illustre predecessore...), emersi dalle ripetute analisi del software effettuate dal team XDA, che confermano per entrambi l'adozione di un hardware top di gamma, di un sensore di impronte digitali sotto al display e di una fotocamera anteriore a scomparsa.

Sia Raphael che Davinci sono già presenti all'interno del ramo di sviluppo indiano della MIUI, quindi si tratta di dispositivi che non saranno dedicati esclusivamente al mercato cinese. Il loro arrivo in India dovrebbe essere certo, ma è anche probabile che almeno uno di loro possa giungere nei mercati occidentali. Allo stato attuale, infatti, non è neanche possibile escludere che uno tra Raphael e Davinci sia in realtà il prossimo Mi MIX 4 | Mi MIX 4 potrebbe essere il pieghevole di Xiaomi, con cam da 60 MegaPixel | Rumor |, anche se è troppo presto per speculare. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

La vostra casa diventa più smart con gli interruttori Xiaomi Aqara, in offerta su eBay

di Informazione Pubb.

L’ecosistema di prodotti Xiaomi è ricco di proposte che aiutano gli utenti a rendere sempre più intelligente la propria casa. Tra questi ci sono i prodotti della linea Aqara, e in particolare gli interruttori che possono interagire con gli altri componenti della serie. Oggi infatti vi segnaliamo una promozione attiva su eBay che vi permette di […]

L'articolo La vostra casa diventa più smart con gli interruttori Xiaomi Aqara, in offerta su eBay proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi ha in cantiere due smartphone con fotocamere a scomparsa e Snapdragon 855: “Raphael” e “Davinci”

di Pietro Paolucci

"Raphael" e "Davinci" sono i nomi in codice di due smartphone di fascia alta di Xiaomi che dovrebbero sposare il meccanismo di fotocamere a scomparsa. Forse esclusivi per il mercato indiano, i due avrebbero a bordo lo Snapdragon 855 e un lettore delle impronte integrato nel display secondo quanto emerso.

L'articolo Xiaomi ha in cantiere due smartphone con fotocamere a scomparsa e Snapdragon 855: “Raphael” e “Davinci” proviene da TuttoAndroid.

Pasqua con Xiaomi: fino a 100 euro di sconto sul sito ufficiale italiano

di Irven Zanolla

Fino al 23 aprile lo store ufficiale Xiaomi offre fino a 100 euro di sconto su alcuni smartphone, e spedizioni gratuite sui prodotti Ecosystem.

L'articolo Pasqua con Xiaomi: fino a 100 euro di sconto sul sito ufficiale italiano proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Xiaomi presenta un nuovo cuscino intelligente sulla sua piattaforma di crowdfunding

di Irven Zanolla

Xiaomi introduce un cuscino intelligente sulla propria piattaforma di crowdfunding Youpin, con numerose funzioni e la possibilità di monitorare il sonno.

L'articolo Xiaomi presenta un nuovo cuscino intelligente sulla sua piattaforma di crowdfunding proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 Pro riceve un importante aggiornamento, Redmi Note 7 la TWRP non ufficiale

di Paolo Giorgetti

Redmi Note 7 Pro si aggiorna alla MIUI 10.2.8.0.PFHINXM e riceve diverse novità per il comparto fotografico, mentre Redmi Note 7 riceve una versione non ufficiale della TWRP.

L'articolo Redmi Note 7 Pro riceve un importante aggiornamento, Redmi Note 7 la TWRP non ufficiale proviene da TuttoAndroid.

Alexa arriva su Amazfit Verge, lo smartwatch Huami

di HDblog.it

L'assistente vocale di Amazon, Alexa, arriva su Amazfit Verge, lo smartwatch realizzato da Huami e presentato a settembre dello scorso anno (di cui qui potete trovare la recensione) che recentemente è stato insignito del Red Dot Award for Product Design 2019, ovvero uno dei più prestigiosi premi dedicati al design a livello mondiale. Ad annunciarlo è stata la casa produttrice stessa, mediante un comunicato stampa.

Grazie a quest'integrazione con Alexa, gli utenti potranno rivolgersi al proprio smartwatch per ascoltare notizie, informarsi sulle previsioni del tempo, aggiornarsi sullo sport, ricordarsi degli appuntamenti grazie alla funzione calendario e molto altro, proprio come avviene con i dispositivi Amazon Echo. Inoltre, gli utenti iOS possono anche effettuare e ricevere chiamate direttamente sullo smartwatch. Il tutto, come dice il comunicato, "a portata di polso".

Come ha spiegato la direttrice del Marketing di Huami, Elaine Huo, il connubio tra Amazon Alexa e Amazfit Verge è all'insegna della complementarità:


Medio gamma senza compromessi? Samsung Galaxy A7 2018 è in offerta oggi su a 209 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Alexa arriva su Amazfit Verge, lo smartwatch Huami

di HDblog.it

L'assistente vocale di Amazon, Alexa, arriva su Amazfit Verge, lo smartwatch realizzato da Huami e presentato a settembre dello scorso anno (di cui qui potete trovare la recensione) che recentemente è stato insignito del Red Dot Award for Product Design 2019, ovvero uno dei più prestigiosi premi dedicati al design a livello mondiale. Ad annunciarlo è stata la casa produttrice stessa, mediante un comunicato stampa.

Grazie a quest'integrazione con Alexa, gli utenti potranno rivolgersi al proprio smartwatch per ascoltare notizie, informarsi sulle previsioni del tempo, aggiornarsi sullo sport, ricordarsi degli appuntamenti grazie alla funzione calendario e molto altro, proprio come avviene con i dispositivi Amazon Echo. Inoltre, gli utenti iOS possono anche effettuare e ricevere chiamate direttamente sullo smartwatch. Il tutto, come dice il comunicato, "a portata di polso".

Come ha spiegato la direttrice del Marketing di Huami, Elaine Huo, il connubio tra Amazon Alexa e Amazfit Verge è all'insegna della complementarità:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Media World a 1,079 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌