Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 18 Ottobre 2019RSS feeds

Redmi Note 8 Pro recensione: la fascia media ha un nuovo protagonista

di Saverio Alloggio
Xiaomi si è assunta un duplice rischio con il Redmi Note 8 Pro: da una parte infatti avrebbe potuto creare un rivale interno al Redmi Note 7, uno degli smartphone più venduti del 2019; dall’altra avrebbe potuto creare ulteriormente confusione in un catalogo prodotti già di per sé complesso. L’azienda cinese è però riuscita a […]

Xiaomi Mi 9 SE riceve il primo assaggio di Android 10 con la nuova MIUI 11 China Developer

di Irven Zanolla

Il roll out di MIUI 11 è iniziato pochi giorni dopo la presentazione ufficiale, avvenuta lo scorso 25 settembre in Cina, e sta raggiungendo gli smartphone destinati a ricevere l’aggiornamento. Anche se nella maggior parte dei casi l’aggiornamento non corrisponde a una nuova versione di Android, alcuni modelli stanno ricevendo l’atteso Android 10. Dopo la […]

L'articolo Xiaomi Mi 9 SE riceve il primo assaggio di Android 10 con la nuova MIUI 11 China Developer proviene da TuttoAndroid.

MIUI 12, Xiaomi è già al lavoro

di HDblog.it

Xiaomi non sembra intenzionata a perdere tempo e, a pochi giorni dal debutto della MIUI 11 - in arrivo tra pochi giorni anche sul canale Global -, sembra che la società abbia già cominciato a lavorare sull'interfaccia di prossima generazione.

L'indiscrezione arriva attraverso un post condiviso su Weibo da Xu Jieyun - General Manager delle Public Relation di Xiaomi - il quale ha annunciato che nel corso dei prossimi mesi ci saranno diverse novità in arrivo sulla MIUI e che il team di sviluppo ha cominciato a lavorare sulla prossima versione già dal giorno successivo alla presentazione di MIUI 11.

Sebbene non venga menzionata esplicitamente, è chiaro che Jieyun faccia riferimento alla MIUI 12, che verrà svelata solo tra diversi mesi. Sappiamo infatti che lo sviluppo di queste interfacce richiede un lavoro molto importante - specialmente considerando che Xiaomi è solita distribuirle su un vasto numero di dispositivi -, quindi è del tutto plausibile che la società abbia cominciato a buttare giù le basi per la prossima generazione di MIUI fin da subito.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Mi 9 Lite disponibile da domani in Italia a 399 euro

di HDblog.it

Xiaomi Mi 9 Lite è pronto all'esordio nel mercato italiano: lo smartphone di fascia media, che abbiamo già toccato con mano a metà settembre, sarà disponibile a partire da domani (19 ottobre) al prezzo di 399,99 euro. Il prezzo si riferisce alla versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione (espandibili a 256GB).

Xiaomi ha scelto Vodafone come partner per la commercializzazione: Mi 9 Lite sarà disponibile in tutti i Vodafone Store e presso le principali catene di distribuzione. In seguito sarà possibile acquistarlo anche sullo store online MIUI e nei Mi Store autorizzati.

Chi preferisce entrare in possesso dello smartphone sottoscrivendo un'offerta con l'operatore può valutare la Vodafone RED Unlimited che prevede 30 rate mensili da 0,99 euro, più un contributo iniziale di 19,99 euro (a scanso di equivoci, a queste cifre va sommato il canone mensile dell'offerta RED Unlimited - dettagli presso i punti vendita Vodafone o nel sito ufficiale).

(aggiornamento del 18 October 2019, ore 21:50)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi lancia un giubbotto smart per tutte le stagioni e un thermos che mostra la temperatura

di Roberto F.

Dalla piattaforma di crowdfunding Youpin arrivano due nuovi curiosi prodotti targati Xiaomi. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali sono i loro prezzi

L'articolo Xiaomi lancia un giubbotto smart per tutte le stagioni e un thermos che mostra la temperatura proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi 9 Lite arriva in Italia in esclusiva Vodafone a un prezzo poco entusiasmante

di Paolo Giorgetti

Xiaomi Mi 9 Lite sarà disponibile all'acquisto in Italia dal 19 ottobre in esclusiva Vodafone: ecco i prezzi di vendita per il nostro Paese e dove trovarlo già scontato.

L'articolo Xiaomi Mi 9 Lite arriva in Italia in esclusiva Vodafone a un prezzo poco entusiasmante proviene da TuttoAndroid.

MIUI 12 è già in fase di sviluppo e arriverà nel 2020, lo conferma Xiaomi

di Irven Zanolla

Nonostante sia iniziato da poco il roll out di MIUI 11 in Cina, e stia per prendere il via quello Globale, Xiaomi ha già avviato lo sviluppo di MIUI 12.

L'articolo MIUI 12 è già in fase di sviluppo e arriverà nel 2020, lo conferma Xiaomi proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Xiaomi vuole togliersi la nomea di “low cost”, mentre ci sono segnali di ampliamento per XiaoAI

di Paolo Giorgetti

Xiaomi vuole togliersi di dosso la sua nomea di produttore di smartphone economici, soprattutto in India. Intanto c'è un possibile piccolo segnale di ampliamento di XiaoAI a livello globale.

L'articolo Xiaomi vuole togliersi la nomea di “low cost”, mentre ci sono segnali di ampliamento per XiaoAI proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi non si ferma più e lancia un mouse ultra-sottile e due monitor per il gaming

di Gerardo Orlandin

Xiaomi ha lanciato in Cina un nuovo mouse dal design ultra-sottile con connettività bluetooth dual-mode e due monitor per il gaming: uno con un enorme display curvo da 34 pollici e un altro con un display da 23,8 pollici.

L'articolo Xiaomi non si ferma più e lancia un mouse ultra-sottile e due monitor per il gaming proviene da TuttoAndroid.

Black Shark sta cercando 20000 beta tester per provare la nuova JOYUI 11

di Giovanni Mattei

L'azienda Black Shark di proprietà di Xiaomi permette a 20000 utenti di provare in beta la nuova JOYUI 11 prima del lancio ufficiale

L'articolo Black Shark sta cercando 20000 beta tester per provare la nuova JOYUI 11 proviene da TuttoAndroid.

Non prendete impegni sabato 19: a Firenze apre il nuovo Shop-in-Shop Xiaomi

di Giovanni Mattei

Il 19 ottobre a Firenze apre un nuovo negozio Shop-in-Shop di Xiaomi all'interno dell'UCI Cinemas

L'articolo Non prendete impegni sabato 19: a Firenze apre il nuovo Shop-in-Shop Xiaomi proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi Note 10, spunta la confezione di vendita

di Lucia Massaro
Dopo l’annuncio che non ci sarebbero stati successori per la gamma Mi Note e Mi Max, Xiaomi potrebbe riportare in vita la prima con il nuovo Mi Note 10. Negli ultimi giorni continuano a intensificarsi le indiscrezioni alimentando così la voce che Xiaomi presenterà il futuro top di gamma alla fine del mese di ottobre. […]

MIUI 11: ecco la lista dei dispositivi e le date di rilascio!

di Canna
MIUI India, qualche giorno fa, aveva previsto il rilascio della MIUI 11 proprio per la giornata odierna ma ciò non è successo. Con il tweet pubblicato proprio in queste ore, ha però ufficializzato la data di rilascio e la lista […]

Ripara dal freddo e costa appena 36 euro: ecco la giacca intelligente di Xiaomi

di Giovanni Mattei

Xiaomi Smartmi Electric Heater 1S è la nuova giacca intelligente del colosso cinese che mira a proteggerci dal freddo più estremo

L'articolo Ripara dal freddo e costa appena 36 euro: ecco la giacca intelligente di Xiaomi proviene da TuttoAndroid.

MIUI 11 Global: ecco la roadmap ufficiale

di Federico Gambarelli

Dopo alcune indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi, Xiaomi, nel corso di un evento in India, durante il quale sono stati presentati Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro, ha ufficialmente annunciato la roadmap per il rilascio di MIUI 11 nella versione Global.

(...)
Continua a leggere MIUI 11 Global: ecco la roadmap ufficiale su Androidiani.Com


© federicogambarelli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

JOYUY 11: Black Shark cerca 20.000 beta tester per l'interfaccia dedicata al gaming

di HDblog.it

Aggiornamento 17/10

Black Shark è alla ricerca di beta tester che possano testare in anteprima la nuova versione dell'interfaccia utente, JOYUY 11 basata sulla MIUI 11. Ad annunciarlo è la stessa azienda cinese che su Weibo ha lanciato un apposito appello: i posti a disposizione sono ben 20.000.

Articolo originale - 16/10


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, compralo al miglior prezzo da ePrice a 142 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi è già in modalità inverno e lancia una stufa e un purificatore d’aria smart

di Roberto F.

Dall'India arriva la notizia del lancio da parte di Xiaomi di Mi Air Purifier 2c, ossia una versione più economica di Mi Air Purifier 2s. Ecco le sue feature

L'articolo Xiaomi è già in modalità inverno e lancia una stufa e un purificatore d’aria smart proviene da TuttoAndroid.

Il Black Shark Helo 2 potrebbe essere il nuovo smartphone da gaming di Xiaomi

di Giovanni Mattei

Interessanti rumor danno Xiaomi in procinto di lanciare il nuovo smartphone da gaming Black Shark Helo 2

L'articolo Il Black Shark Helo 2 potrebbe essere il nuovo smartphone da gaming di Xiaomi proviene da TuttoAndroid.

❌