Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 19 Febbraio 2019RSS feeds

Tre regala Xiaomi Mi Band 3 a chi acquista uno smartphone Xiaomi a rate

di Roberto F.

Fino al 24 marzo 2019 (salvo eventuali proroghe) torna ad essere disponibile la promozione Xiaomi Special Edition. Ecco tutti i dettagli

L'articolo Tre regala Xiaomi Mi Band 3 a chi acquista uno smartphone Xiaomi a rate proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 18 Febbraio 2019RSS feeds

Vi piace Xiaomi Mi 9 nella colorazione a gradiente blu? Questo video vi chiarirà le idee

di Irven Zanolla

Scopriamo l'aspetto di Xiaomi Mi 9, nella colorazione a gradiente blu, in un breve video che mostra anche la parte frontale dello smartphone.

L'articolo Vi piace Xiaomi Mi 9 nella colorazione a gradiente blu? Questo video vi chiarirà le idee proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi 9 Explorer Edition: comparto camere che promette bene!

di Canna
Continuano ad arrivare sempre più conferme sui nuovi Mi 9 che ormai non ha praticamente segreti, se non riguardanti il prezzo e la disponibilità. Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha infatti diffuso nuovi dettagli, foto e un video trailer riguardo […]

Xiaomi Mi 9: ecco tutti i dettagli, spunta la versione SE

di Lucia Massaro
Il 20 febbraio Xiaomi alzerà il sipario sul suo prossimo top di gamma Mi 9. A distanza di due giorni, sappiamo praticamente tutto. Ciò che ci manca sono le informazioni relative ai prezzi di vendita. È l’azienda stessa a confermare la maggior parte della scheda tecnica tramite i propri profili social. Mi 9 non sarà […]

Ecco Xiaomi Mi 9 Explorer Edition nelle prime foto reali

di Tommaso

Il co-fondatore di Xiaomi ha condiviso in rete le prime immagini reali di Xiaomi Mi 9 Explorer Edition.

L'articolo Ecco Xiaomi Mi 9 Explorer Edition nelle prime foto reali proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi, smartphone con cam a scomparsa se c'è abbastanza richiesta

di HDblog.it

Xiaomi è disposta a produrre uno smartphone con fotocamera a scomparsa stile Vivo NEX A/S, a patto che ci sia una richiesta sufficiente da parte degli utenti. L'ha detto il responsabile dei prodotti Wang Teng Thomas rispondendo a una domanda di un appassionato sul sito di microblogging cinese Weibo.

Per chiarire, il dirigente non ha indetto una sorta di "iniziativa" per coinvolgere gli utenti, ma ha lasciato intendere che la decisione sarà presa in base ai risultati delle indagini di mercato. Insomma, la possibilità c'è, ecco. Ma è chiaro che se ancora non è stata presa la decisione di produrlo non possiamo aspettarcelo tanto presto. Succederà davvero? È difficile a dirsi. L'industria sta spingendo per nascondere tutti i sensori importanti sotto al display; fino a quel momento, la nostra opinione è che ogni tipo di meccanismo a scomparsa richieda un po' troppi compromessi in termine di usabilità. Insomma, meglio pazientare tenendosi notch o bordi un po' più pronunciati

Xiaomi non è nuova a provare soluzioni non convenzionali pur di ottenere un design "tutto schermo", ma con Mi Mix 3 ha dimostrato di preferire l'idea dello slider phone a scorrimento manuale, adottata per esempio anche da Honor con Magic 2.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 699 euro oppure da Amazon a 845 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Mi 9 tra funzioni Beauty, Dark Scene, chip NFC, GPS a doppia frequenza e prezzi di vendita

di Irven Zanolla

Continuano senza sosta le anticipazioni relative a Xiaomi Mi 9, che avrà un sistema NFC, GPS a doppia frequenza, nuova modalità bellezza e Dark Scene.

L'articolo Xiaomi Mi 9 tra funzioni Beauty, Dark Scene, chip NFC, GPS a doppia frequenza e prezzi di vendita proviene da TuttoAndroid.

RedMi: arriva la conferma dello smartphone con Snapdragon 855

di Lucia Massaro
Redmi non intende perder tempo. Lo si è capito sin da quando è stata annunciata la sua indipendenza da Xiaomi. Già il CEO Xiaomi – Lei Jun – aveva affermato che presto sarebbe arrivato uno smartphone con Snapdragon 855 sotto il nuovo marchio. Ora, invece, è Lu Weibing –  capo del sub-brand – a darne […]

Xiaomi Mi 9: trapelano informazioni sullo schermo, confezione di vendita e Game Turbo

di Andrea Genovese

Xiaomi Mi 9 torna a far parlare di se attraverso nuove informazioni trapelate sulla rete. Negli scorsi giorni abbiamo avuto conferma della presenza del processore Snapdragon 855 affiancato da 12 GB di RAM, oggi invece, analizzeremo le caratteristiche dello schermo, la confezione di vendita e la modalità Game Turbo.

(...)
Continua a leggere Xiaomi Mi 9: trapelano informazioni sullo schermo, confezione di vendita e Game Turbo su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Xiaomi Redmi Note 5A e 5A Prime: arriva la MIUI 10 Global Stabile

di HDblog.it

Xiaomi Redmi Note 5A e 5A Prime rientrano tra i più recenti smartphone ad aver ricevuto la nuova personalizzazione MIUI 10 in versione globale, arrivata nelle ultime settimane anche per Redmi Note 5 con patch di sicurezza di dicembre.

Xiaomi ha incontrato qualche problema durante lo sviluppo dell'aggiornamento, accumulando un notevole ritardo rispetto a quanto preventivato. Tuttavia, il momento è finalmente giunto e la nuova personalizzazione è stata distribuita anche per questi due terminali.

Il software viene aggiornato alla versione MIUI 10.2.1.0 globale, purtroppo senza alcun cambiamento per la distribuzione Android, che rimane ferma a Nougat 7.1.1, in attesa di saperne di più su Android Oreo. Ricordiamo che tra le principali novità della nuova UI di Xiaomi, troviamo un'interfaccia grafica completamente ridisegnata, le nuove gesture a schermo interno, i suoni di sistema ispirati alla natura e una serie di rinnovamenti dedicati alle principali app di sistema.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 865 euro oppure da Unieuro a 1,129 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Mi 9, dettagli a raffica: schermo, audio, confezione, versioni EE ed SE

di HDblog.it

Aggiornamento:

La pioggia di informazioni sul nuovo Xiaomi Mi 9 non si arresta e si concentra sulle versioni Explorer Edition ed SE dello smartphone. La prima è già stata confermata ufficialmente dall'azienda, mentre la seconda è stata avvistata presso un rivenditore cinese. Dello Xiaomi MI 9 Explorer Edition vengono mostrati ora nuovi rendering e un video trailer.

Le foto sono state condivise su Weibo dal CEO di Xiaomi Lei Jun che ha fornito nuovi dettagli sul terminale: oltre ai 12GB di RAM già confermati, viene segnalato un modulo fotocamera ulteriormente migliorato rispetto alla versione standard: sempre tripla cam, ma l'obiettivo abbinato al sensore principale da 48 MegaPixel avrà un'apertura più ampia: f/1.47 (f/1.75 in quella standard).


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 359 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Mi 9, specifiche delle tre fotocamere

di Luca Colantuoni

Il top di gamma verrà ufficialmente annunciato il 20 febbraio in Cina e il 24 febbraio al Mobile World Congress 2019 di Barcellona. Il produttore ha deciso però di svelare in anticipo diverse caratteristiche dello Xiaomi Mi 9, tra cui il design e le specifiche complete delle tre fotocamere posteriori.

Leggi il resto dell’articolo

Redmi Note 7 Pro approvato dal 3C con un caricabatterie da 18 W

di Roberto F.

Nelle scorse ore nel database di 3C in Cina è apparso uno smartphone con nome in codice M1901F7BE che potrebbe essere Redmi Note 7 Pro

L'articolo Redmi Note 7 Pro approvato dal 3C con un caricabatterie da 18 W proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Xiaomi Mi 9 avrà un sensore per le impronte migliorato, ricarica rapida con e senza fili e un display al top

di Thomas De Faveri

Xiaomi mi 9 avrà un sensore per le impronte digitali sotto al display ancora più veloce, ricarica rapida wireless e cablata e un display che si preannuncia davvero al top: ecco tutte le ultime informazioni.

L'articolo Xiaomi Mi 9 avrà un sensore per le impronte migliorato, ricarica rapida con e senza fili e un display al top proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi Mix 3 con un sensore ToF sarebbe potuto essere realtà

di Giovanni Pardo

Nelle fasi prototipali di sviluppo Xiaomi Mi Mix 3 ha avuto un sensore ToF, ma è poi stato scartato per via degli attuali limiti della tecnologia, come ha spiegato il direttore Mr. Wang Teng.

L'articolo Xiaomi Mi Mix 3 con un sensore ToF sarebbe potuto essere realtà proviene da TuttoAndroid.

I prezzi di Xiaomi Mi 9 potrebbero partire da poco più di 300 euro in Cina

di Irven Zanolla

I prezzi di Xiaomi Mi 9 potrebbero partire, in Cina, da un prezzo leggermente superiore ai 300 euro, secondo quanto riporta un possibile poster ufficiale.

L'articolo I prezzi di Xiaomi Mi 9 potrebbero partire da poco più di 300 euro in Cina proviene da TuttoAndroid.

❌