Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 25 Giugno 2019RSS feeds

Non aggiornate Xiaomi Mi 9 SE alla MIUI 10.3.1.0 se non volete rischiare il brick

di Giuseppe Biondo

Alcuni possessori di Xiaomi Mi 9 SE non stanno trascorrendo delle ore felici: dopo aver installato l'ultimo OTA hanno dovuto fare i conti con un brick

L'articolo Non aggiornate Xiaomi Mi 9 SE alla MIUI 10.3.1.0 se non volete rischiare il brick proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi vola nel mercato wearable europeo: +915.3% nel Q1 2019

di Lucia Massaro
Il successo di Xiaomi in Europa sembra inarrestabile. Secondo l’ultimo rapporto realizzato da IDC, l’azienda cinese ha messo a segno un risultato eclatante nel corso del primo trimestre del 2019. Stiamo parlando di una crescita su base annua attestata al 915,3% nel mercato wearable in Europa. Un risultato che ha portato, inoltre, il totale delle […]

Incredibile, le vendite di wearable di Xiaomi sono cresciute del 900% in Europa

di Irven Zanolla

Secondo il report pubblicato da IDC, le vendite di indossabili di Xiaomi sono cresciute del 900% in Europa. Samsung e Apple sono sempre più vicine.

L'articolo Incredibile, le vendite di wearable di Xiaomi sono cresciute del 900% in Europa proviene da TuttoAndroid.

Correte, Xiaomi Mi Band 4 è già disponibile all’acquisto in Italia: eccola da Unieuro

di Marco Grasso

Non c'è bisogno di aspettare fino a domani per mettere le mani sulla Xiaomi Mi Band 4 perché è già disponibile all'acquisto sul sito di Unieuro, con un giorno d'anticipo sulla data di lancio.

L'articolo Correte, Xiaomi Mi Band 4 è già disponibile all’acquisto in Italia: eccola da Unieuro proviene da TuttoAndroid.

Potete acquistare Xiaomi Mi Band 4 a 28,90 euro con questa offerta imperdibile

di Irven Zanolla

Siete impazienti di mettere le mani su Xiaomi Mi Band 4 e sul suo schermo a colori? Ecco una promozione da non farsi sfuggire.

L'articolo Potete acquistare Xiaomi Mi Band 4 a 28,90 euro con questa offerta imperdibile proviene da TuttoAndroid.

Mi Beard Trimmer: il regolabarba di Xiaomi a 15 euro.

di Canna
Xiaomi è un brand conosciuto per il rapporto qualità-prezzo offerto dai loro prodotti ma non solo, anche per l’incredibile varietà dei prodotti che commercializzano: provate a pensare ad una tipologia di prodotto e controllate che non l’abbiano già trattata! Oggi […]

Xiaomi svela che CC9 avrà una fotocamera frontale da 32 MP e pubblica i primi sample

di Vincenzo

Xiaomi ha confermato ufficialmente che CC9 sarà dotato di una fotocamera anteriore da 32 MP e ne ha pubblicato i primi promettenti sample.

L'articolo Xiaomi svela che CC9 avrà una fotocamera frontale da 32 MP e pubblica i primi sample proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi 9: l'ultima MIUI beta cinese aggiunge le Air Gestures 3D

di HDblog.it

Agitare lo smartphone in aria per avviare un determinato tipo di applicazioni. Xiaomi le ha battezzate "Air Gestures 3D" e si tratta di una nuova funzionalità, attualmente in fase di test su Xiaomi Mi 9 (Recensione), introdotta a partire dall'ultima MIUI beta cinese.

Un modo di reinterpretare l'interazione con le applicazioni - intrapreso anche da LG con il nuovo G8s - ma in maniera alquanto bizzarra, visto che i movimenti da compiere con lo smartphone potrebbero sfociare in qualcosa di spiacevole, come un atterraggio sul pavimento. Nel video a seguire, capirete meglio cosa intende Xiaomi per Air Gestures 3D:

(aggiornamento del 26 June 2019, ore 02:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Guardate quanto sono fighe le nuove gesture 3D della MIUI

di Irven Zanolla

MIUI Labs introduce nella versione Developer cinese di MIUI 10 una nuova funzione che introduce delle gesture tridimensionali per effettuare determinate operazioni.

L'articolo Guardate quanto sono fighe le nuove gesture 3D della MIUI proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Xiaomi aggiorna Mi File Manager introducendo tema scuro e altre novità

di HDblog.it

Xiaomi ha rilasciato un aggiornamento per Mi File Manager, il gestore file proprietario dell'azienda cinese che si porta alla versione V1-190621 sul Play Store di Android introducendo il supporto alla modalità scura che potrà essere attivata o meno dal menù laterale e diversi altri cambiamenti.

Tra le novità citate all'interno del changelog ufficiale, Xiaomi fa riferimento all'implementazione delle scorciatoie per l'icona ufficiale, possibilità di creare cartelle, nuove opzioni di ordinamento dei file all'interno della pagina "Memoria" e fix per un problema che comportava un'errata visualizzazione delle dimensioni delle icone.

CHANGELOG UFFICIALE

NOVITÀ

  • Abbiamo apportato importanti modifiche all'interfaccia utente a tutti i settori.
  • La modalità Dark è ora disponibile! Puoi trovare la scorciatoia nel menu laterale nella pagina iniziale.
  • Tieni premuta l'icona dell'applicazione per vedere altre scorciatoie disponibili.
  • La creazione di cartelle e l'ordinamento degli elementi può ora essere effettuata nella pagina Memoria.
  • Abbiamo risolto il problema che rendeva le icone troppo grandi.

Il tema scuro, ricordiamo, è già presente su alcuni smartphone di Xiaomi, tra cui Redmi Note 7, grazie al rilascio dei più recenti aggiornamenti di sistema. La più recente versione di Mi File Manager potrà essere scaricata direttamente dal Play Store e APKMirror.com.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 616 euro oppure da ePrice a 838 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Alcuni POCOPHONE F1 hanno ricevuto il tema scuro con l’ultimo aggiornamento

di Vincenzo

Alcuni possessori di POCOPHONE F1 hanno segnalato la comparsa del tema scuro di sistema in seguito all'installazione della MIUI 10.3.5.0.

L'articolo Alcuni POCOPHONE F1 hanno ricevuto il tema scuro con l’ultimo aggiornamento proviene da TuttoAndroid.

Invidiosi di OnePlus 7 Pro? Ecco il display a 84 Hz per Xiaomi Mi 9

di Irven Zanolla

Siete invidiosi dello schermo di OnePlus 7 Pro? Ecco some portare la frequenza dello schermo di Xiaomi Mi 9 fino a 84 Hz, con un risultato simile.

L'articolo Invidiosi di OnePlus 7 Pro? Ecco il display a 84 Hz per Xiaomi Mi 9 proviene da TuttoAndroid.

Il File Manager di Xiaomi si è aggiornato integrando tante novità attese

di Irven Zanolla

La nuova versione di Xiaomi Mi File Explorer introduce le scorciatoie nella home, un nuovo switch per la modalità scura e altre novità

L'articolo Il File Manager di Xiaomi si è aggiornato integrando tante novità attese proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi 9T, Redmi K20 e 7A: arrivano i codici sorgente del kernel

di HDblog.it

Xiaomi e Redmi hanno pubblicato il codice sorgente del kernel dei nuovi Xiaomi Mi 9T e del suo gemello Redmi K20, assieme a quello dell'entry level Redmi 7A.

La distribuzione del codice permette ai tre smartphone di avvicinarsi ancor di più al mondo del modding, dal momento che ora sarà possibile realizzare con maggior semplicità i porting delle più famose custom ROM. Ricordiamo che Redmi K20 e Mi 9T sono fondamentalmente lo stesso dispositivo, riproposto sotto brand e nomi diversi in base al mercato di distribuzione, motivo per cui il codice sorgente del kernel è lo stesso tra i due smartphone.

Redmi 7A, invece, non è ancora giunto in occidente ma il suo arrivo non dovrebbe farsi attendere ancora a lungo, visti i recenti avvistamenti. In questo caso si tratta di un dispositivo di fascia bassa, dotato di Soc Qualcomm Snapdragon 439 e un display HD+ da 5,45". Se siete interessati a lavorare sugli smartphone citati - magari perché realizzate custom ROM - vi lasciamo ai seguenti link in cui potrete trovare tutto il materiale necessario:

(aggiornamento del 25 June 2019, ore 15:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Mi Band 4 è un successo: oltre 1 milione di unità spedite in 8 giorni

di Lucia Massaro
Xiaomi Mi Band 4 ha già registrato delle vendite da record. Dal profilo ufficiale su Weibo, l’azienda ha fatto sapere che in soli 8 giorni dalla commercializzazione in Cina sono state spedite oltre un milione di unità con una media di 5 mila spedizioni all’ora. Merito di questo successo è senza dubbio l’ottimo rapporto qualità/prezzo […]

Ecco i nomi dei primi due smartphone CC9 di Xiaomi

di Irven Zanolla

Meitu sarebbe pronta a presentare, il 2 luglio, due versioni personalizzate degli Xiaomi CC9, chiamati Piccolo Principe e Piccola Fata.

L'articolo Ecco i nomi dei primi due smartphone CC9 di Xiaomi proviene da TuttoAndroid.

❌