Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

D-Link lancia due nuove videocamere per i piccoli uffici

di Antonino Caffo
D-Link ha presentato due nuove telecamere Mydlink con una serie di funzioni di rilevamento intelligente, progettate appositamente per garantire una sorveglianza di alta qualità in diversi ambienti interni, soprattutto i piccoli uffici. La videocamera Smart Full HD Wi‑Fi (DCS-8325LH) e la Mini Full HD Wi-Fi (DCS-8000LHV2) sono facili da installare e accessibili da remoto, ovunque […]

Webcam da gaming: le migliori da comprare

di Fabrizio De Santis
In questa guida vi aiuteremo a scegliere la miglior webcam da gaming perfetta per le vostre esigenze. Inoltre, vi proporremo i migliori modelli disponibili attualmente in commercio. Può sembrare una scelta facile da effettuare, ma leggi di più...

Arlo Ultra 4K HDR disponibile in Italia, il prezzo

di Candido Romano

Arlo ha annunciato la disponibilità anche in Italia del sistema di telecamere Arlo Ultra, acquistabile su Amazon e presso diversi negozi di elettronica di consumo. La videocamera di sorveglianza di nuova generazione è dotata di una qualità video 4K HDR con visione notturna a colori e un campo visivo panoramico a 180 gradi.

Leggi il resto dell’articolo

Arlo Ultra sta per arrivare in Italia

di Antonino Caffo

La videocamera di sicurezza wireless Arlo Ultra farà finalmente il suo debutto in molti altri paesi, oltre al lancio negli Usa, a partire da questa settimana. La società aveva portato sugli scaffali la telecamera di sicurezza nel paese a gennaio di quest’anno, un mese dopo averla lanciata. Ora, Arlo Ultra è entrata nella fase di distribuzione allargata, Italia compresa.

Leggi il resto dell’articolo

Controllare il proprio smartphone android come un pc desktop

di Aggregator

Remote Web Desktop è un’applicazione android che consente di controllare il telefono direttamente dal browser del pc tramite una semplice interfaccia desktop che permette di leggere, inviare e cancellare messaggi sms, attivare la fotocamera per usarla come una webcam, trasferire files e altro.

[adv1]

Con questa applicazione non c’è più bisogno di usare il cavo usb o il bluetooth per trasferire files con il cellulare, tramite la connessione wifi della propria rete è possibile accedere al telefono usando qualsiasi browser e visualizzare i contatti sms e altro con un semplice desktop manager per pc.

Fonte

❌