Feed RSS Reader

πŸ”’
❌ Gestione sottoscrizioni–
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Fake Wallet autorizzato ad accedere al proprio account Google

di Simone Pozzebon

Dopo l’avviso di diversi utenti che dichiarano di aver ricevuto notifiche menzionanti l’accesso di Wallet al proprio account Google Γ¨ partita la segnalazione da parte dell’azienda statunitense. Infatti pare che dietro a tutto questo vi sia uno sviluppatore non identificato, di cui non sono ancora note le tracce.(...)
Continua a leggere Fake Wallet autorizzato ad accedere al proprio account Google su Androidiani.Com


Β© simonepozzebon for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Pagamenti tramite cellulare con Google Wallet e NFC

di Aggregator

Google prova a farsi spazio nel mondo dei pagamenti presentando Wallet, il proprio servizio di pagamenti basato su tecnologia NFC. In principio erano le banconote, poi venne la carta di credito. Ora è invece il momento di Google Wallet, forse. Google prova così a entrare nel segmento dei pagamenti, presentando in modo ufficiale Wallet, la propria tecnologia destinata a, secondo il colosso di Mountain View, rivoluzionare tale mondo.

[adv1]

Google Wallet è di fatto un servizio di pagamento che si basa sul sistema operativo mobile Android e la tecnologia wireless NFC (Near Field Communication): grazie ad alcuni accordi siglati con Citi e Mastercard, sarà così possible fare acquisti sfruttando il proprio telefono e senza altri componenti aggiuntivi.

Fonte

❌