Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

VLC è di nuovo accessibile per i dispositivi Huawei

di Nico Petilli

VLC torna al servizio dei possessori di terminali Huawei, a seguito del ban che ne aveva impedito il download dal Play Store durante i mesi scorsi.

(...)
Continua a leggere VLC è di nuovo accessibile per i dispositivi Huawei su Androidiani.Com


© nicopetilli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

VLC è di nuovo disponibile nel Play Store per gli smartphone Huawei

di Gerardo Orlandin

Da qualche tempo la politica aggressiva di Huawei non è più abilitata per impostazione predefinita e alcuni utenti Huawei sono riusciti a installare VLC dal Play Store su Huawei P20 Pro, P30, Mediapad M5 e Mate 20. Gli sviluppatori del popolare lettore multimediale gratuito e open source hanno fatto notare in un tweet che il cambiamento è avvenuto alcuni mesi fa, ma a quanto pare non hanno sentito il bisogno di annunciarlo.

L'articolo VLC è di nuovo disponibile nel Play Store per gli smartphone Huawei proviene da TuttoAndroid.

Come ruotare un video con VLC

di Giuseppe Castellano
VLC è un famoso media player, ovvero un lettore multimediale, solitamente utilizzato per riprodurre filmati o musica. Il software, disponibile sia su Windows che su macOS, offre anche altre funzionalità, tra cui quella di ruotare leggi di più...

VLC 3.1 per Android ripristina il supporto ad Android Auto e porta un sacco di novità

di Irven Zanolla

È disponibile sul Play Store la versione 3.1 di VLC, che riporta la compatibilità con Android Auto e aggiunge un sacco di nuove funzioni.

L'articolo VLC 3.1 per Android ripristina il supporto ad Android Auto e porta un sacco di novità proviene da TuttoAndroid.

VLC 3.1 è disponibile: la nostra musica preferita alla guida grazie al supporto ad Android Auto

di Biagio Petronaci
vlc

Disponibile per quasi tutte le piattaforme e compatibile con moltissimi formati audio e video, VLC è certamente uno dei migliori player disponibili. A marzo 2017, il team di VLC abilitò il supporto dell’applicazione ufficiale ad Android Auto, standard che consente agli utenti di utilizzare gli strumenti del proprio smartphone in piena sicurezza grazie alla head unit […]

L'articolo VLC 3.1 è disponibile: la nostra musica preferita alla guida grazie al supporto ad Android Auto proviene da TuttoAndroid.

Come mettere film su iPhone

di Alessio Salome
Dato che siete soliti affrontare lunghe tratte in treno, vorreste passare il tempo guardando le pellicole preferite usando il vostro fidato melafonino. In questa nuova guida odierna scopriremo insieme come mettere film su iPhone sfruttando leggi di più...

VLC 4.0, tutte le novità in arrivo

di Luca Colantuoni

Il noto player multimediale ha superato recentemente il traguardo dei tre miliardi di download. Solo la versione 3.0, annunciata circa un anno fa,è stata scaricata oltre 200 milioni di volte. Gli sviluppatori hanno ora svelato le novità in arrivo con la prossima major release.

Leggi il resto dell’articolo

VLC, tre miliardi di download e supporto AirPlay

di Luca Colantuoni

VideoLAN ha comunicato che il suo popolare lettore multimediale ha raggiunto uno storico traguardo. VLC ha superato i tre miliardi di download, come i visitatori del CES 2019 di Las Vegas hanno potuto vedere su un contatore formato da smartphone e tablet. Lo sviluppo prosegue senza sosta e con la futura major release verrà aggiunto il supporto per AirPlay.

Leggi il resto dell’articolo

VLC 3.0: supporto al 4K HDR e allo streaming su Chromecast

di Claudio Davide Ferrara

Il team del progetto VideoLAN ha annunciato il rilascio della nuova stable release, la terza, del famoso player multimediale VLC, nome in codice “Vetinari”. L’aggiornamento 3.0 è ricca di nuove feature particolarmente attese dalla community e arriva dopo diversi mesi di sviluppo per tutti i sistemi operativi supportati.

VLC 3.0 è una delle build più importanti degli ultimi tempi, per questa release i developer hanno implementato il supporto all’iPhone X, ai video a 360 gradi, all’audio in 3D, all’HDR e ovviamente ai contenuti nei formati 4K e 8K tramite l’abilitazione del supporto all’hardware decoding che è stato attivato di …

The post VLC 3.0: supporto al 4K HDR e allo streaming su Chromecast appeared first on Edit.

❌