Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Fitbit Pay accoglie le carte Nexi e le abilita al sistema di pagamento contactless

di Paolo Giorgetti

Le carte Nexi possono da oggi essere utilizzate per effettuare pagamenti contactless con Fitbit Pay: ecco come attivarle e utilizzarle sul vostro smartwatch o sulla vostra smartband del marchio.

L'articolo Fitbit Pay accoglie le carte Nexi e le abilita al sistema di pagamento contactless proviene da TuttoAndroid.

Dragon Trainer 3 arriva in Home Video con un’inedita sorpresa!

di Francesco Caputo
Dragon Trainer 3: Il mondo nascosto, ultimo capitolo della trilogia targata DreamWorks, arriva ufficialmente in home video nei formati Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4k Ultra HD e Digital HD a partire dal 21 maggio 2019. Ad accompagnare le versioni casalinghe della pellicola ci sarà una sorpresa inedita. Leggi anche: Recensione: Dragon Trainer – Il mondo […]

The Umbrella Academy: Netflix rinnova la serie

di Francesco Caputo
A distanza di un mese dal debutto ufficiale, Netflix ha ufficializzato – attraverso un comunicato stampa – la volontà di rinnovare per una nuova stagione The Umbrella Academy, celebre serie che tratta le gesta di un gruppo di “stravaganti disadattati” dotati di super-poteri. Leggi anche: The Umbrella Academy, recensione della serie tv Netflix “Nello stesso […]

I migliori videogiochi di aprile 2019 per PS4, Xbox e PC

di Nicola Armondi
Lo sappiamo, febbraio e marzo sono mesi molto impegnativi per noi videogiocatori. Non a caso molti definiscono questo periodo come il “secondo Natale” e, per quanto i nostri portafogli piangano, non possiamo non essere contenti di avere a disposizione un’offerta estremamente ampia. Ora, tocca ad aprile, che non sembra voler sfigurare e propone molti giochi […]

SNK 40th Anniversary Collection Recensione

di Massimo Costante
“Non esistono più i giochi di una volta”.  La tipica espressione di chi non riesce a dimenticare quei meravigliosi pomeriggi passati in sala giochi, o ammirando quei magnifici sprite riprodotti nelle nostre TV a tubo catodico dalle care e vecchie console a 8-bit. Poco male, perché oggi l’industria videoludica si sta dando molto da fare […]

Barbie compie 60 anni. Storia e curiosità di una vera icona pop

di Lorena Rao
Esiste un personaggio femminile che non ha rivali nella storia. I suoi capelli biondi, il suo sorriso e il suo grande paio di occhi azzurri sono diventati veri e propri simboli nel corso del tempo. Stiamo parlando di Barbie, la bambola per antonomasia, che il 9 marzo ha compiuto ben sessant’anni. Un record non di […]

Marzo per Fitbit è un mese di fuoco

di Francesco Ciannamea

Fitbit presenta quattro nuovi dispositivi indossabili. Espande la famiglia lanciando: Versa Lite Edition, Inspire, Inspire HR e Fitbit Ace 2. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo.

(...)
Continua a leggere Marzo per Fitbit è un mese di fuoco su Androidiani.Com


© francescociannamea for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , ,

Fitbit Versa Lite, il nuovo smartwatch entry level da 160 euro

di Alessandro Crea
Fitbit ha annunciato oggi quattro nuovi prodotti – Fitbit Versa Lite Edition, Inspire, Inspire HR e Ace 2 – progettati per rendere il fitness e il benessere più accessibili a un numero maggiore di clienti in tutto il mondo, che potranno scegliere il dispositivo più adatto al loro percorso con funzioni avanzate per la salute […]

Il mercato degli smartwatch segna una crescita record nel 2018 dominata ancora da Apple

di Gerardo Orlandin

Durante gli ultimi tre mesi del 2018 sono stati spediti in totale 18 milioni di smartwatch, un risultato che rappresenta un nuovo record e un aumento fino al 56% su base annua e come prevedibile, metà di questi erano gli smartwatch di Apple, confermando ancora una volta l'azienda di Cupertino come leader di questo segmento di mercato.

L'articolo Il mercato degli smartwatch segna una crescita record nel 2018 dominata ancora da Apple proviene da TuttoAndroid.

Abarth annuncia la nuova gamma del 70° Anniversario per il 2019

di Nicolò Guccione
A 70 anni dalla nascita di Carlo Abarth, l’azienda annuncia l’introduzione di una nuova gamma per il 70° Anniversario, che include tutti i modelli attualmente offerti dal marchio torinese. Con alle spalle 10 record mondiali, 133 record internazionali e oltre 10.000 vittorie, la corsa è senza dubbio una grande parte del DNA di Abarth. Proprio […]

Ancora auguri per la tua morte, ecco la prima clip italiana!

di Francesco Caputo
Dopo il meritato successo di Auguri per la tua Morte, Universal è pronta a distribuire il sequel chiamato Ancora auguri per la tua morte nelle sale cinematografiche italiane. In occasione del debutto, il colosso del cinema ha anche pubblicato la prima clip italiana. Diretto da Christopher Landon, questo film racconta ancora una volta le vicende […]

Mazda MX-5, Special Edition per i 30 anni

di Nicolò Guccione
Da sempre un punto di riferimento per chi cerca una sportiva maneggevole e dalla potenza adeguata pur mantenendo bassi i costi di gestione, MX5 si appresta a compiere 30 anni. Da queste premesse nasce la serie speciale MX-5 30th Anniversary, limitata in soli 3.000 esemplari con il tetto in tela o rigido. Tra le novità di questa […]

Fitbit Versa 2 si mostra in nuovi render stampa dai colori smaglianti

di Gerardo Orlandin

Fitbit Versa è stato uno dei migliori smartwatch rilasciati lo scorso anno da Fitbit, azieda leader nel settore degli indossabili, e ora arriva l'indiscrezione dal sito TechnoBuffalo che mostra i rendering di un possibile Fitbit Versa 2 che deve ancora essere annunciato.

L'articolo Fitbit Versa 2 si mostra in nuovi render stampa dai colori smaglianti proviene da TuttoAndroid.

Catalyst Game Labs festeggia gli anniversari di BattleTech e Shadowrun

di Mabelle Sasso

Tempo di festeggiamenti in casa Catalyst Game Labs. Il 2019 rappresenterà un traguardo importante per la casa editrice che celebrerà due importantissimi anniversari per BattleTech e Shadowrun che festeggeranno rispettivamente 35 e 30 anni dalla loro prima pubblicazione.

Quale modo migliore per celebrare questi due storici giochi, se non quello di pubblicare una serie di nuovi contenuti durante tutto l’anno?

BattleTech, storico board game strategico con i “robottoni”, festeggerà i suoi 35 anni con l’uscita di diversi prodotti:  BattleTech Beginner Box, BattleTech: A Game of Armored Combat, il manuale Shattered Fortress, abbigliamento celebrativo (maglietta, felpa e spilla) e la nuova edizione dei romanzi della Warrior Trilogy (Warrior: En Garde, Warrior: Riposte e Warrior: Coupe).

BattleTech Beginner Box sarà una scatola pensata per introdurre i nuovi giocatori. BattleTech: A Game of Armored Combat sarà una nuova edizione attualizzata della scatola base del gioco e conterrà nuove miniature e materiale di gioco. Il manuale Shattered Fortress conterrà nuovo materiale sull’ambientazione, fornendoci un insolito punto di vista dietro le quinte della Fortress Republic e rivelandoci le fatidiche decisioni che determineranno il futuro dell’Inner Sphere.

Oltre a queste uscite è prevista la pubblicazione sia in formato cartaceo che in pdf della nuova edizione del manuale base di BattleTech. L’edizione dei 35 anni si distinguerà dalle precedenti per la copertina speciale con il logo del 35ennale e includerà una lista di errata dalle precedenti edizioni.

Gli amanti di Shadowrun, gioco di ruolo che unisce il genere cyberpunk a quello fantasy, potranno gioire per l’uscita del manuale No Future in formato pdf e per il nuovo supplemento Shadowrun: Anarchy Chicago Chaos.

No Future vi permetterà di immergervi totalmente nella cultura del Sixth World, grazie alle sue informazioni su musica, film, sport e attualità che arrivano direttamente dall’underground.
Shadowrun: Anarchy Chicago Chaos sarà disponibile sia in formato cartaceo che in pdf e in questo manuale gli Shadowrunners che utilizzano le regole dell’Anarchia, potranno scoprire nuovi contratti, missioni e molto altro. Anche per Shadowrun sarà realizzati alcuni capi di abbigliamento celebrativi dell’anniversario: i fan potranno sfoggiare felpe, magliette e spille con il logo del 30ennale.

Avete mai giocato a Shadowrun Crossfire? Si tratta del gioco di carte cooperativo ambientato nell’universo di Shadowrun, in cui potrete affrontare una serie di missioni in gruppo o in solitario.

Compie oggi 11 anni la prima beta di Android

di Francesco Ciannamea

Oggi, 5 novembre, è l’11° compleanno della prima versione Beta di Android. Questo mobile OS verrà commercializzato solo un anno più tardi nella sua versione 1.0 stabile.

(...)
Continua a leggere Compie oggi 11 anni la prima beta di Android su Androidiani.Com


© francescociannamea for Androidiani.com, 2018. | Permalink |

Tags del post: , , ,

E-commerce: inizia l’era del conversational commerce?

di Claudio Davide Ferrara

All’inizio degli anni ’90 vedevano la luce i primi siti Web dedicati al commercio elettronico e il mondo faceva il primo passo verso i sistemi di pagamento completamente digitali. L’ecosistema degli e-commerce è oggi florido e praticamente tutti i maggiori brand hanno il proprio store digitale o vendono i propri prodotti sui negozi online più popolari.

Tuttavia non tutti vedono l’e-commerce come un modello di successo. Ad esempio per Rob LoCascio, fondatore e CEO di LivePerson che è l’azienda che ha creato il concetto di chat e pop-up di supporto, l’intero settore è di per se un fallimento. Questo perché …

The post E-commerce: inizia l’era del conversational commerce? appeared first on Edit.

Giannini 350 GP Anniversario preparazione 350 CV

di redazione

La Giannini 350 GP Anniversario ha un motore centrale 1.750 cc turbo da 350 CV, sospensioni racing Öhlins e freni Brembo da 355 mm a 6 pistoncini la rendono una “bomba”! La Giannini 350 GP Anniversario è dunque un vero omaggio alla cultura sportiva italiana e racchiude in sé soluzioni tecniche di primissimo livello, presenti solo nelle supercar più costose. È realizzata dalla Gram Torino Engineering per celebrare i 100 anni della Factory romana. Meccanica – La Gram preferisce mantenere il massimo riserbo al riguardo senza divulgare troppi dati sull’elaborazione di questa incredibile 500, ma noi siamo riusciti ad estrapolare quanto basta. Le caratteristiche da vera supersportiva inaugurano un nuovo segmento fino ad oggi inesplorato, perché è la prima super city-car al mondo, stradale e lussuosa, a trazione posteriore e motore centrale in allumino 1.750 cc, con alimentazione a iniezione diretta e sovralimentato di derivazione Alfa Romeo con una potenza regolabile dall’interno da 225 fino a 350 CV. Carrozzeria e interni - Il design esterno riprende in chiave moderna quei tipici stilemi e rotondità del passato, esprimendo chiaramente il DNA della vettura grazie ad un mix armonico tra purezza e potenza. La carrozzeria è realizzata con un bodykit in carbonio stampato in autoclave, con carreggiate allargate e passaruota maggiorati, così come le ampie prese d’aria. La carrozzeria può essere verniciata oppure lasciata con trama estetica a vista. Davanti fa bella mostra di sé una generosa fanaleria aggiuntiva, integrata nel paraurti con una doppia funzione: DRL e profondità con sistema Celis. Tiratura limitata - La Giannini 350 GP Anniversario, prodotta in tiratura limitata a soli 100 esemplari, è destinata ai più sofisticati collezionisti e intenditori di auto nel mondo, che avranno altresì il privilegio di poter configurare la propria vettura secondo le proprie esigenze. Prezzi a partire da 150.000 Euro I numeri della Giannini 350 GP Anniversario by Gram 350 – CV potenza max 110 – CV incremento di potenza 100 – Esemplari previsti 19 – Diametro dei cerchi 355 – Diametro dischi anteriori 255 – Larghezza pneumatici posteriori 150.000 – Prezzo auto completa Scheda tuning Giannini 350 GP Anniversario Motore: nuova centralina elettronica, blocco motore in alluminio derivazione Alfa Romeo, turbocompressore maggiorato, intercooler maggiorato, impianto di scarico sportivo ed elettrovalvola per variazione “sound”. Potenza 350 CV Cambio: doppia frizione a 6 marce derivazione Alfa Romeo Trazione: posteriore Ruote: forgiato monodado 19”, pneumatici sportivi Pirelli ant. 225/35 R19, post. 255/35 R19 Corpo vettura: Esterno: kit estetico wide-body completo in carbonio, verniciatura in bianco perla e dettagli in blu navy con trama a vista del carbonio. Interno: nuovi sedili anatomici in pelle bicolore, rivestimento in pelle e Alcantara di plancia, fianchetti e consolle Sospensioni: assetto regolabile Öhlins TTX di tipo push-rod con puntoni diagonali, snodi parti mobili su “uniball”, bracci triangolari a sezione ellittica. Il telaio è parzialmente modificato al retrotreno con una culla in acciaio altoresistenziale e rinforzi strutturali per ospitare il powertrain completo Freni: dischi ant./post. autoventilanti/forati da 355/255 mm, pinze ant. a 6 pompanti e post. a 4, pastiglie “racing” Dimensioni e pesi: N.D. Prestazioni: N.D. Prezzo: elaborazione completa da 150.000 Euro (inclusa auto da trasformare) L'articolo completo con tutti i dettagli ne segreti della Giannini 350 GP Anniversario è su Elaborare 229. ACQUISTA E RICEVI ELABORARE n° 229 Luglio-Agosto 2017 QUI  ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI ABBONATI E RICEVI ELABORARE QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri) ABBONATI ALLA VERSIONE DIGITALE a solo 22,99€ 
❌