Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 19 Febbraio 2019RSS feeds

Superluna del 19 marzo, a che ora bisogna uscire sul balcone per vederla

di Elena Re Garbagnati
Questa sera tutti sul balcone, almeno per qualche minuto. La Luna darà spettacolo con una luminosità e una grandezza fuori dall’ordinario. Si chiama Superluna il fenomeno a cui assisteremo a partire dal tardo pomeriggio, poco prima delle 17. La Superluna si verifica quando la Luna piena (o una Luna nuova) appare in cielo più grande […]

Samsung Galaxy Watch Active si mostra in tutta la sua bellezza

di Roberto F.

In attesa della sua presentazione ufficiale, il Samsung Galaxy Watch Active continua ad essere protagonista di apparizioni in Rete. Ecco l'ultima

L'articolo Samsung Galaxy Watch Active si mostra in tutta la sua bellezza proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 18 Febbraio 2019RSS feeds

Samsung Internet Beta: arriva una nuova interfaccia utente in stile One UI

di HDblog.it

Samsung ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per la versione beta di Samsung Internet, il browser proprietario disponibile sul Play Store per tutti i dispositivi Android.

Grazie a questo nuovo update, che porta l'app alla release 9.2.00.47, Samsung ha introdotto diverse novità. La più importante, in particolare, fa riferimento all'implementazione di una nuova interfaccia utente basata sullo stile della personalizzazione software proprietaria One UI, di recente giunta anche sugli smartphone grazie al rilascio di Android Pie 9.0.

Le restanti novità includono:


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 699 euro oppure da Amazon a 845 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Non vi piace Bixby? Ecco come avere Amazon Alexa sugli smartwatch Samsung

di Paolo Giorgetti

Volete utilizzare l'assistente virtuale Amazon Alexa sul vostro smartwatch Samsung? Ecco come averlo su Samsung Galaxy Watch, Gear S3 o Gear Sport con almeno la versione 4 di Tizen.

L'articolo Non vi piace Bixby? Ecco come avere Amazon Alexa sugli smartwatch Samsung proviene da TuttoAndroid.

Galaxy Note 9 e Galaxy S7 cominciano a ricevere le patch di febbraio

di HDblog.it

Galaxy Note 9 e Galaxy S7 cominciano a ricevere la patch di sicurezza Android di febbraio, già giunte anche sui Galaxy S9 e S9 Plus negli scorsi giorni.

Per quanto riguarda Note 9, l'aggiornamento è già arrivato in Italia e lo abbiamo riscontrato anche su uno dei terminali presenti in redazione. Ci teniamo a precisare che stiamo parlando di una variante no-brand, quindi bisognerà attendere ancora qualche giorno prima che l'update giunga anche sugli smartphone distribuiti dagli operatori.

L'aggiornamento porta la versione di sistema alla N960FXXS2CSB3 e ha un peso di poco più di 100MB. Al suo interno non abbiamo trovato le stesse novità giunte anche sugli S9 riguardanti la gestione della Modalità notte, ovvero la possibilità di programmarne l'accensione e lo spegnimento: dovremmo attendere ancora un po'.

(aggiornamento del 19 February 2019, ore 09:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung Galaxy A50, manuale conferma le specifiche

di Luca Colantuoni

La scorsa settimana sono apparse online le principali specifiche di tre smartphone della serie Galaxy A. Lo stesso produttore coreano ha ora confermato alcune caratteristiche del Galaxy A50, pubblicando in anticipo il manuale del dispositivo. Non è noto quando verranno annunciati, ma si prevede il lancio di nove modelli che copriranno tutte le fasce di prezzo.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung, addio al mercato dei lettori Blu-ray e Blu-ray 4K

di Alessandro Crea
A margine della presentazione della nuova gamma di TV per il 2019 tenutasi nei giorni scorsi in Portogallo, Samsung ha dichiarato ufficialmente che non produrrà più lettori Blu-ray, né normali né con supporto 4K. L’annuncio è passato un po’ in sordina, probabilmente soprattutto a causa del fatto che il produttore coreano ha a listino tutte […]

Anche le cuffie Samsung Galaxy Buds saranno disponibili nell’accecante Canary Yellow

di Irven Zanolla

Oltre a Samsung Galaxy S10e, Samsung utilizzerà l'abbagliante colorazione Canary Yellow anche sulle nuove Samsung Galaxy Bud, le cuffie true wireless.

L'articolo Anche le cuffie Samsung Galaxy Buds saranno disponibili nell’accecante Canary Yellow proviene da TuttoAndroid.

Su Unieuro sono partiti i “Lenovo Days” con sconti speciali su tablet, laptop, monitor e accessori

di Lorenzo Spada
Unieuro

Esattamente come su ePrice sono partiti gli “Sconti al rialzo” su diversi prodotti legati all’informatica, su Unieuro sono iniziati i “Lenovo Days” con splendide promozioni su laptop, monitor e accessori vari targati dal colosso cinese fino al 28 febbraio. La lista completa dei prodotti messi in sconto per i Lenovo Days di Unieuro la trovate […]

L'articolo Su Unieuro sono partiti i “Lenovo Days” con sconti speciali su tablet, laptop, monitor e accessori proviene da TuttoTech.net.

Samsung Galaxy S10 e S10 Plus svelati da un video Hands-on pubblicato per errore

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy S10 e s10 Plus saranno presentati ufficialmente tra pochissimi giorni, esattamente il 20 febbraio a San Francisco. Nelle ultime ore è trapelato sulla piattaforma di streaming video YouTube, pubblicato per errore, che mostra dettagliatamente i due dispositivi.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy S10 e S10 Plus svelati da un video Hands-on pubblicato per errore su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Samsung Galaxy, una storia nata 10 anni fa. Qual è il vostro preferito? | Sondaggio

di HDblog.it

2009-2019. 10 anni sono già tanti per noi, figuriamoci per la tecnologia: il ritmo con cui essa si sviluppa è rapidissimo, specie in questo periodo storico in cui tutto (non solo la tecnologia) evolve fin troppo velocemente. In poco meno di 120 mesi il panorama degli smartphone è cambiato radicalmente. Mi correggo: più che essere cambiato, è nato, progredito e trasformato costantemente nel tempo.

Tra gli indiscussi protagonisti di questo decennio non possiamo non contare Samsung, pronta ad annunciare la gamma Galaxy S10 il 20 febbraio all’evento Unpacked di San Francisco. 10, proprio come 10 sono gli anni passati dal lancio del primo smartphone della società sud coreana. E l’evoluzione della tecnologia è andata di pari passo con lo sviluppo di Android, sistema operativo su cui Samsung si è affidata per offrire dispositivi sempre più performanti e semplici da usare.

Visto che la stessa Samsung ha realizzato alcuni giorni fa a livello internazionale un post sulla storia dei Galaxy, abbiamo deciso di riprendere l'idea e ampliarla un po', sondaggio compreso. Partiamo con il nostro viaggio, e vediamo innanzitutto cosa c’era nel “lontano” 2009.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 699 euro oppure da Amazon a 845 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Dieci anni di GALAXY come ci hanno cambiato la vita

di Canna
Tra due giorni arriverà il decennale della serie Galaxy e la domanda che mi sono posto è: come gli smartphone ci hanno cambiato la vita? Bene, scopriamo analizzando proprio la serie Galaxy S e i cambiamenti arrivati col tempo! Partiamo […]

Samsung Galaxy M30, annuncio il 27 febbraio

di Luca Colantuoni

Samsung ha annunciato a fine gennaio i primi due modelli della serie di fascia bassa. Come previsto, il produttore coreano aggiungerà un terzo dispositivo con specifiche decisamente migliori. Il Galaxy M30 verrà presentato in India il prossimo 27 febbraio. Non è noto se la nuova serie arriverà anche in Europa.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus svelati completamente da un accurato video hands-on

di Alessandro Perrone

A distanza di pochi giorni dall'evento di presentazione, Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus appaiono nuovamente in un leak che ci rivela tutte le loro caratteristiche.

L'articolo Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus svelati completamente da un accurato video hands-on proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy A50: manuale utente svela le specifiche tecniche complete

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy A50 torna a far parlare di se, dopo una fuga di notizie proveniente dal sito ufficiale dell’azienda coreana. I colleghi di Slashleaks hanno scoperto la pagina di assistenza ufficiale, contenente le specifiche tecniche e conferme sulla presenza del sensore di impronte sotto al display.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy A50: manuale utente svela le specifiche tecniche complete su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Galaxy A50: manuale utente, specifiche e prime immagini reali (anche A30)

di HDblog.it

Aggiornamento

Galaxy A50 e Galaxy A30 sono apparsi nelle ultime ore in alcune prime immagini reali che ci confermano caratteristiche tecniche e alcune differenze tra i due dispositivi.

Galaxy A50 è infatti dotato di una tripla fotocamera posteriore mentre, A30, di un modulo con due sensori. A differenza di Galaxy A50, che integrerà un sensore per le impronte digitali sotto al display, infine, su Galaxy A30 è presente un sensore fingerprint posteriore.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 865 euro oppure da Unieuro a 1,129 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌