Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

TV e notebook in sconto con le offerte del giorno di Amazon

di Raffaele Giasi
Se siete alla ricerca di una tv o di un notebook ad un prezzo eccezionale, allora questa è la giornata di sconti che fa per voi! Vero, il Black Friday (29 novembre) è ancora lontano, ma Amazon continua a spingere sulla sua quotidiana campagna di sconti e promozioni, offrendoci anche oggi diversi prodotti a prezzi […]

FX contro Netflix: dati d’ascolto non credibili

di Marco Grigis

Netflix non fornirebbe dati credibili sui propri programmi, facendo apparire i propri show più seguiti di quanto effettivamente siano. Si può sintetizzare così l’accusa che John Landgraf, CEO di FX, ha rivolto al colosso dello streaming nel corso della sua apparizione al TCA Winter Press Tour. Secondo il dirigente dell’emittente televisiva, le informazioni fornite da Netflix sarebbero ingannevoli e non idonee per comprendere l’effettivo livello di gradimento del pubblico verso la piattaforma.

Leggi il resto dell’articolo

CES 2019, l’OLED arrotolabile di LG è realtà

di Filippo Vendrame

Al CES 2019 di Las Vegas, LG ha annunciato Signature OLED TV R. Trattasi del suo innovativo TV OLED arrotolabile che arriverà nei negozi nel corso del 2019. LG ha deciso di ridefinire il concetto di TV introducendo un nuovo fattore di forma che libera le persone dai limiti di spazio del loro salotto di casa, permettendo di gestire al meglio gli spazi della propria abitazione. Il segreto di questo TV è il pannello completamente arrotolabile come una persiana di casa.

Leggi il resto dell’articolo

Samsung, rimborso sino a 500 euro sui nuovi TV

di Filippo Vendrame

Samsung ha deciso di rimborsare sino a 500 euro i suoi clienti per l’acquisto di un televisore di ultima generazione. Buone notizie, dunque, per chi fosse interessato a cambiare la TV di casa. La promozione denominata “Anno nuovo. TV nuovo” sarà valida sino al prossimo 2 di febbraio 2019. Dunque, gli interessati avranno tempo sino a quella data per acquistare il loro nuovo TV Samsung. Tuttavia, la casa coreana sottolinea che non tutti i suoi TV rientrano in questa esclusiva promozione.

Leggi il resto dell’articolo

❌