Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 23 Gennaio 2019RSS feeds

Sonar Beat è un casual game ben bilanciato tra ritmo musicale e casualità

di Gerardo Orlandin

Sonar Beat è un gioco basato sul ritmo musicale in cui dovrete distruggere i nemici in avvicinamento segnalati dal sonar che rappresenta l'area di gioco. Il gameplay è paragonabile a quello di Guitar Hero o Rock Band, ma con livelli procedurali bilanciati fra ritmo e casualità che li rendono diversi a ogni partita.

L'articolo Sonar Beat è un casual game ben bilanciato tra ritmo musicale e casualità proviene da TuttoAndroid.

L’applicazione di Samsung dedicata alle criptovalute è stata mostrata in un Galaxy S10

di Biagio Petronaci

Non molti giorni fa, una notizia preannunciava l’intenzione di Samsung di proporre un servizio dedicato alle criptovalute, monete digitali generati mediante la crittografia. […]

L'articolo L’applicazione di Samsung dedicata alle criptovalute è stata mostrata in un Galaxy S10 proviene da TuttoAndroid.

Galaxy S10 in nuove foto dal vivo, assieme al servizio Samsung Blockchain

di HDblog.it

Galaxy S10 si mostra finalmente in alcuni primi scatti dal vivo molto chiari e ben definiti. La variante standard del prossimo top di gamma Samsung - quindi quella con una sola fotocamera anteriore e 3 posteriori - è stata ritratta in un paio di foto che permettono di levare ogni dubbio riguardo l'aspetto dello smartphone.

La fotocamera anteriore è integrata nel display Infinity-O; Samsung ha scelto di posizionarla nell'angolo in alto a sinistra, spostando leggermente le icone della status bar. I bordi laterali sono estremamente sottili, mentre quello superiore risulta leggermente più spesso, in modo da alloggiare anche la capsula auricolare. Purtroppo non si riesce a valutare la dimensione effettiva di quello inferiore, anche se la prima foto lascia intuire che sia ancor più spesso degli altri tre.

Come potete notare, le immagini ritraggono anche una delle nuove applicazioni presenti nell'interfaccia di Galaxy S10. Parliamo di Samsung Blockchain KeyStore, un vero e proprio wallet dedicato alla gestione delle criptovalute direttamente dal proprio smartphone, con la possibilità di crearne uno nuovo o di importarne uno già esistente. L'app è posizionata all'interno del menù Impostazioni, Dati Biometrici e Sicurezza.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

BMW X2 20d xDrive MSport: la prova su strada

di Valerio Verdone

Abbiamo guidato il SUV più glamour della gamma BMW che sposa una linea seducente con una dinamica di guida degna della Casa bavarese.

L'articolo BMW X2 20d xDrive MSport: la prova su strada proviene da Motori.it.

Galaxy S10: nuove conferme per le 3 fotocamere dal materiale pubblicitario

di HDblog.it

La famiglia di smartphone Galaxy S10 è sempre più vicina e - dopo aver visto una prima immagine dal vivo - questa volta giungono ulteriori conferme sulle principali specifiche della versione standard, grazie a una foto che ritrae del presunto materiale pubblicitario dello smartphone.

Lo scatto è stato condiviso sul forum ufficiale della sezione sudcoreana della community Samsung Members. Nella foto possiamo notare una striscia di materiale plastico che include diverse informazioni su Galaxy S10. A giudicare dall'immagine, pare che si tratti di uno dei pezzi che compongono gli stand che Samsung è solita posizionare nei vari punti vendita (o durante gli eventi di presentazione), utilizzato per riassumere le specifiche chiave del prodotto pubblicizzato.

In questo caso il prodotto non è altro che Galaxy S10 e le specifiche messe in evidenza riguardano - in ordine dall'alto verso il basso - la presenza di un ampio display, del sensore di impronte sotto al display, di 3 fotocamere posteriori e della funzione di condivisione della carica della batteria in modalità wireless.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung anticipa l’arrivo di Android 9 Pie e aggiunge in lista Galaxy M10 e M20

di Paolo Giorgetti

Samsung aggiorna la roadmap degli aggiornamenti ad Android 9 Pie e Samsung One UI con previsioni più ottimistiche per molti suoi dispositivi. Inoltre nella lista fanno la loro comparsa Galaxy M10, Galaxy M20 e altri modelli.

L'articolo Samsung anticipa l’arrivo di Android 9 Pie e aggiunge in lista Galaxy M10 e M20 proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy Note 8: in rilascio la seconda beta di Android 9 Pie

di Andrea Genovese

Samsung Galaxy Note 8 proprio in queste ore sta ricevendo un nuovo aggiornamento che introduce la seconda beta dell’ultima versione del sistema operativo Android 9 Pie.

(...)
Continua a leggere Samsung Galaxy Note 8: in rilascio la seconda beta di Android 9 Pie su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Samsung Galaxy Note 8, disponibile la seconda beta di Android Pie

di HDblog.it

Samsung torna ad aggiornare la variante internazionale di Galaxy Note 8 con una nuova versione beta del firmware basato sul sistema operativo Android Pie 9.0.

Il nuovo update, disponibile per gli utenti iscritti al programma beta annunciato pochi giorni fa, ha un peso di 705MB e porta con sé numerose risoluzioni di errori riscontrati nella prima release, inclusi il mancato salvataggio dei file da Samsung Internet nella Micro SD, l'assenza dei contatti nella lista dopo una modifica e altro ancora. La nuova build è identificabile con la numerazione N950FXXU5ZSAB.

CHANGELOG UFFICIALE

  • Risolto un problema che comportava la chiusura forzata dell'app camera con l'utilizzo della modalità slow motion e super slow motion
  • Risolto un problema che non consentiva di visualizzare i contatti nella lista dopo la modifica
  • Risolto un problema con il tag località
  • Risolto un problema durante lo switch alla modalità Selfie Panorama
  • Risolto un problema che comportava un freeze dello schermo una volta digitato il numero PIN
  • Risolto un problema con anteprima della fotocamera che appare sfocata
  • Risolto un problema che non consentiva la visualizzazione della musica scarica
  • Risolto un problema con il riconoscimento della Micro SD
  • Risolto un problema con la visualizzazione dei file salvati nella Micro SD da Samsung Internet
  • Risolto un problema con alcuni file sconosciuti che apparivano nella cartella Download
  • Risolto un problema di visualizzazione della galleria con l'opzione Data e località

Bug conosciuti

(aggiornamento del 23 January 2019, ore 17:55)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

I primi vagiti di Samsung Galaxy M20 impressionano un utente indiano: display e autonomia al top

di Giuseppe Biondo

Con la famiglia Galaxy M, Samsung si è posta l'obiettivo di contrastare il fenomeno degli smartphone con caratteristiche vicine ai top a prezzi "umani"

L'articolo I primi vagiti di Samsung Galaxy M20 impressionano un utente indiano: display e autonomia al top proviene da TuttoAndroid.

Samsung aggiorna l’app Galaxy Wearable con nuove funzionalità e correzioni

di Gerardo Orlandin

Samsung ha iniziato a implementare un aggiornamento al plug-in Gear S che sta apportando alcune modifiche all'app Samsung Galaxy Wearable. L'aggiornamento offre nuove funzionalità e correzioni, tra cui una nuova scheda per l'anteprima dei quadranti dello smartwatch e la possibilità di attivare più impostazioni dallo smartphone dell'utente.

L'articolo Samsung aggiorna l’app Galaxy Wearable con nuove funzionalità e correzioni proviene da TuttoAndroid.

Visual Studio Code su Debian, si può

di Claudio Davide Ferrara
Scopriamo quanto sia semplice installare una soluzione Microsoft come Visual Studio Code in una distribuzione Linux Open Source come Debian. Leggi Visual Studio Code su Debian, si può

Visual Studio Code su Debian, si può

di Claudio Davide Ferrara

Scopriamo quanto sia semplice installare una soluzione Microsoft come Visual Studio Code in una distribuzione Linux Open Source come Debian.

Leggi Visual Studio Code su Debian, si può

Samsung Gear aggiornata su Android: nuova UI, scheda watchface e altro

di HDblog.it

Samsung ha avviato il rilascio di un nuova versione di Gear S Plugin, il componente aggiuntivo dell'app Samsung Gear che consente di sincronizzare gli smartwatch della gamma Gear (recentemente aggiornata) con un dispositivo Android.

Con questo update, segnalato come disponibile via OTA per alcuni utenti negli Stati Uniti, l'azienda coreana migliora l'interfaccia utente dell'app introducendo nuove funzionalità e una scheda dedicata esclusivamente alla visualizzazione e all'impostazione dei quadranti.

La nuova scheda mostra un totale di 9 watchface offrendo la possibilità di settarle velocemente dal proprio smartphone. Nella parte alta, invece, viene visualizzata un'anteprima del quadrante attualmente presente sullo smartwatch. Ulteriori funzionalità implementate nell'aggiornamento fanno riferimento alla possibilità di rimappare il pulsante home per l'apertura di un'app specifica attraverso una doppia pressione.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Anteprima ASUS Zenfone Max e Max PRO

di Canna
Asus annuncia la nuova generazione per la fascia media del mercato presentando Zenfone Max (M2) e Zenfone Max PRO.   Il primo è uno smartphone che punta tanto sull’autonomia grazie alla batteria da ben 4000 mAh, unita alle performance e […]

Samsung Galaxy M20 sembra convincere nelle prime prove

di HDblog.it

I nuovi Galaxy M verranno svelati ufficialmente da Samsung nel corso di un evento che si terrà il 28 gennaio in India, come confermato anche dagli ultimi rumor. La gamma sarà composta dai modelli M10, M20 e M30, con i quali Samsung punta a rafforzare la sua offerta sulla fascia bassa del mercato, mantenendo contenuti i costi grazie anche alla scelta di venderli esclusivamente online.

Pare che la casa di Seoul sia intenzionata a portare avanti una campagna marketing molto aggressiva, visto che ha già cominciato ad inviare alcune unità di Galaxy M20 a dei fortunati iscritti al programma Samsung Members. Uno di questi ha scattato qualche foto del dispositivo e ha condiviso le sue prime impressioni.

L’utente in questione ha espresso apprezzamenti molto positivi per quanto riguarda la qualità dello schermo Infinity-V presente su questo modello. Ricordiamo infatti che si tratta di uno dei primi smartphone di casa Samsung ad adottare il notch a goccia, mostrato per la prima volta nel corso della SDC 2018.. Pareri positivi anche per quanto riguarda l’autonomia, grazie alla batteria da 5.000 mAh che sembra permettere al dispositivo di ottenere risultati molto interessanti, come si può notare della foto condivisa poco sopra.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 378 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung presenta ufficialmente il suo primo display per laptop da 15.6 pollici con risoluzione 4K

di Giulio Marangon

Si pensava inizialmente che Samsung fosse intenzionata a presentare ufficialmente il suo primo pannello 4K per portatili al CES 2019 di Las vegas ma così non è stato, tanto da far pensare che l’annuncio ufficiale fosse rimandato a questa estate. Poche ore fa però l’azienda coreana ha rotto il silenzio facendo il tanto atteso annuncio, […]

L'articolo Samsung presenta ufficialmente il suo primo display per laptop da 15.6 pollici con risoluzione 4K proviene da TuttoTech.net.

ASUS Zenfone Max M2 e Pro M2 ufficiali in Italia a 199 e 299 euro

di HDblog.it

Giornata ASUS centrica oggi, dopo aver visto ieri Honor View 20 in tutti i nostri classici test. Annunciato alle 9 di questa mattina, trovate già recensione e live batteria dell'ASUS ZenFone Max Pro (M2) il nuovo battery phone dell'azienda che migliora il look and feel di questa serie.

Novità però che ancora non abbiamo provato è l'ASUS ZenFone Max (M2), modello molto simile per estetica, ma differente a livello hardware, pur rimanendo un prodotto con autonomia da record.

Entrambi sono disponibili a partire da oggi in Italia, rispettivamente al prezzo di 299 euro per ZenFone Max Pro (M2) e di 199 euro per ZenFone Max (M2).

(aggiornamento del 23 January 2019, ore 17:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

NPD rivela quali sono i giochi più venduti nel 2018

di Nicola Armondi

Il 2018 è finito da quasi un mese e siamo già tutti volti al 2019 e ai grandi giochi in arrivo, sopratutto in questo fine gennaio (avete letto la nostra recensione di Resident Evil 2, vero?). Ora, però, ci dobbiamo prendere qualche minuto per guardare al passato e tirare le somme dello scorso anno, grazie all’analisi fatta da NPD che ci aiuta a scoprire quali sono i videogame più venduti nei dodici mesi da poco conclusisi.

Per iniziare, l’analista Mat Piscatella ci rivela che l’industria ha venduto giochi console, PC e portatili per un valore totale di 7.1 miliardi di dollari, con un incremento del 7% rispetto al 2017: si tratta del valore più alto dal 2012, quando venne raggiunta la cifra di 7.5 miliardi di dollari. I tre giochi meritevoli di salire sul podio sono stati Red Dead Redemption II, Call of Duty: Black Ops 4 e NBA 2K19. Per quanto riguarda le esclusive, troviamo al quinto posto Super Smash Bros. Ultimate, seguito da Marvel’s Spider-Man e, in ottava posizione, God of War.

Piscatella ci fa però notare che le vendite digitali della versione PC non sono incluse nel conteggio di Call of Duty: Black Ops 4 e che questa differenza ha certamente definito la seconda posizione del gioco Activision. Inoltre, per quanto appaia “solamente” in quinta posizione, Super Smash Bros. Ultimate è innegabilmente un gioco da record: il videogame è stato messo in vendita solamente a dicembre, diventando il più acquistato del mese; inoltre le copie digitali non sono incluse, quindi potrebbe essere ancora più in alto nella classifica.

Vediamo però, con precisione, tutti i nomi della classifica dei giochi più venduti del 2018. I videogame segnati con * indicano che non sono incluse le vendite digitali; quelli segnati con ^ indicano che non sono incluse le copi digitali in versione PC.

  1. Red Dead Redemption II
  2. Call of Duty: Black Ops 4^
  3. NBA 2K19
  4. Madden NFL 19^
  5. Super Smash Bros. Ultimate*
  6. Marvel’s Spider-Man
  7. Far Cry 5
  8. God of War 2018
  9. Monster Hunter: World
  10. Assassin’s Creed: Odyssey
  11. Grand Theft Auto V
  12. Mario Kart 8*
  13. FIFA 19^
  14. Battlefield V^
  15. Super Mario Odyssey*
  16. Call of Duty: WWII^
  17. Dragon Ball: Fighterz
  18. The Legend of Zelda: Breath of the Wild*
  19. Super Mario Party*
  20. Pokemon: Lets Go Pikachu*

Cosa ne pensate di questa classifica? Pensate che tutte le posizioni siano meritate, oppure credete che qualche gioco avrebbe meritato di vendere di più?

Tra Red Dead Redemption II, Call of Duty: Black Ops 4, NBA 2K19, Super Smash Bros. Ultimate e Marvel’s Spider-Man, è stato un 2018 incredibile!

Samsung lancia gli SSD 970 EVO Plus con specifiche da urlo

di Lorenzo Spada
Samsung SSD 970 EVO Plus

Samsung è già leader del mercato delle memoria, con la produzione di alcuni fra i più popolari SSD. Il colosso coreano però non ha voluto fermarsi ed ha appena annunciato i nuovi SSD 970 EVO Plus, anticipati nelle scorse settimanegià . Esattamente come i modelli SSD 970 EVO, ci troviamo di fronte a delle unità M.2 PCIe Gen 3.0 […]

L'articolo Samsung lancia gli SSD 970 EVO Plus con specifiche da urlo proviene da TuttoTech.net.

❌