Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 23 Agosto 2019RSS feeds

Xiaomi Mi 9T Pro è pronto al debutto a un prezzo davvero speciale su sito ufficiale e Amazon

di Paolo Giorgetti

Xiaomi Mi 9T Pro sarà proposto a un prezzo di lancio scontato per il debutto della mezzanotte del 26 agosto: l'offerta sarà valida sia sul sito ufficiale sia su Amazon.it.

L'articolo Xiaomi Mi 9T Pro è pronto al debutto a un prezzo davvero speciale su sito ufficiale e Amazon proviene da TuttoAndroid.

Smartphone, il 47% degli utenti non lo cambia prima di 3-5 anni

di Alessandro Crea
Brutte notizie per i produttori di smartphone. La corsa all’ultimo modello sembra ormai un paradigma definitivamente tramontato, almeno stando all’ultima ricerca effettuata da Ting. Dai dati infatti emerge che il ciclo di sostituzione biennale non è più il modello dominante e anzi il 47% degli oltre 3000 intervistati ha tenuto il suo ultimo smartphone per […]

Huawei, ecco il nuovo chip Ascend 910: intelligenza artificiale all’ennesima potenza

di Saverio Alloggio
Huawei ha appena presentato Ascend 910. Si tratta di un nuovo chip (appartenente alla serie Max) pensato per i dispositivi in ambito cloud computing. Com’è ormai tradizione per l’azienda cinese, è stato posto un focus particolare sull’intelligenza artificiale, veicolata dall’architettura Da Vinci. Grazie a quest’ultima, dovrebbe essere possibile ottenere un’importante riduzione dei consumi, a fronte […]

Expert regala Google Home nel nuovo volantino ricco di offerte Android

di Paolo Giorgetti

Expert si prepara a lanciare il suo nuovo volantino "Expert ti regala Google Home", che sarà valido nei punti vendita aderenti dal 29 agosto al 15 settembre 2019: incluso nel prezzo di alcuni smartphone Android c'è Google Home o Google Home Mini.

L'articolo Expert regala Google Home nel nuovo volantino ricco di offerte Android proviene da TuttoAndroid.

LG K50s e K40s, la serie K sarà più ricca dopo IFA 2019

di Saverio Alloggio
Con un comunicato stampa LG ha annunciato due nuovi smartphone di fascia medio-bassa che saranno presentati ufficialmente ad IFA 2019: stiamo parlando di K50s e K40s. La casa coreana ha deciso di puntare molto sul reparto fotografico, entrambi i device sono dotati di una camera super-grandangolare, da anni una delle migliori caratteristiche degli LG, e […]
Meno recentiRSS feeds

Huawei va forte e raggiunge i 118 milioni di smartphone spediti nel primo semestre 2019

di Paolo Giorgetti

Huawei ha spedito 118 milioni di smartphone nel primo semestre 2019: la compagnia cinese ha pubblicato il suo report finanziario, rivelando i risultati di questa prima parte dell'anno.

L'articolo Huawei va forte e raggiunge i 118 milioni di smartphone spediti nel primo semestre 2019 proviene da TuttoAndroid.

Smartphone compatti: i migliori da compare

di Leonardo Zannini
In questo articolo costantemente aggiornato vi parleremo dei migliori smartphone compatti 2019, cioè quei device con dimensioni accettabili e con schermi più piccoli. Dopo un periodo in cui sembrava che le aziende facessero solo smartphone leggi di più...

Il nuovo volantino di MediaWorld è ricco di prodotti in offerta fino al 28 agosto

di Marco Grasso

MediaWorld lancia un nuovo volantino, valido dal 22 al 28 agosto 2019, dallo slogan "Bye Bye Rate" e con la possibilità di pagare i prodotti acquistati da gennaio del prossimo anno.

L'articolo Il nuovo volantino di MediaWorld è ricco di prodotti in offerta fino al 28 agosto proviene da TuttoAndroid.

“Sconti succosi” da Trony, con tante offerte online: c’è anche Galaxy A80 a 370 euro

di Paolo Giorgetti

Trony lancia oggi gli "Sconti succosi", validi esclusivamente online solo fino a venerdì 23 agosto 2019: andiamo a scoprire tutte le offerte su smartphone e tablet Android.

L'articolo “Sconti succosi” da Trony, con tante offerte online: c’è anche Galaxy A80 a 370 euro proviene da TuttoAndroid.

UMIDIGI X lancia la sfida a Mi A3 con un’ottima scheda tecnica e un prezzo basso

di Informazione Pubb.

UMIDIGI non fa nulla per nascondere le similitudini fra i due e anzi è lei stessa a mettere a confronto Xiaomi Mi A3 con il suo nuovo UMIDIGI X, uno smartphone annunciato oggi dal rapporto qualità-prezzo ottimo.

L'articolo UMIDIGI X lancia la sfida a Mi A3 con un’ottima scheda tecnica e un prezzo basso proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi, primo semestre 2019 da record: entrate su del 20%

di Saverio Alloggio
Ottime notizie per Xiaomi. L’azienda cinese ha infatti reso noti i risultati del primo semestre del 2019, confermando per l’ennesima volta l’eccellente andamento dell’espansione al di fuori della Cina. Si parla infatti di un incremento delle entrate – attestatesi attorno ai 13,55 miliardi di dollari – del 20,2% rispetto al medesimo periodo del 2018. A […]

UMIDIGI X lancia la sfida a Mi A3 con un’ottima scheda tecnica e un prezzo basso

di Informazione Pubb.

UMIDIGI non fa nulla per nascondere le similitudini fra i due e anzi è lei stessa a mettere a confronto Xiaomi Mi A3 con il suo nuovo UMIDIGI X, uno smartphone annunciato oggi dal rapporto qualità-prezzo ottimo.

L'articolo UMIDIGI X lancia la sfida a Mi A3 con un’ottima scheda tecnica e un prezzo basso proviene da TuttoAndroid.

“Sconti succosi” da Trony, con offerte online su smartphone e tablet Android

di Paolo Giorgetti

Trony lancia oggi gli "Sconti succosi", validi esclusivamente online solo fino a venerdì 23 agosto 2019: andiamo a scoprire tutte le offerte su smartphone e tablet Android.

L'articolo “Sconti succosi” da Trony, con offerte online su smartphone e tablet Android proviene da TuttoAndroid.

Amazfit BIP Lite recensione: essenziale ma perfetto a 59 euro

di Lucia Massaro
Come suggerito dal nome, Amazfit BIP Lite è una versione rivisitata del fratello maggiore Amazfit BIP. Stiamo parlando di un dispositivo che – come da tradizione per le aziende che fanno capo a Xiaomi – è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. In Italia, arriva a 59,99 euro: una cifra che lo rende quasi perfetto […]

Google e OnePlus guadagnano terreno negli Stati Uniti grazie a Pixel 3a e OnePlus 7 Pro

di Gerardo Orlandin

Quest'anno Samsung, LG e ZTE hanno subito riduzioni delle vendite, mentre OnePlus e Google hanno guadagnato terreno negli Stati Uniti nei confronti di altri produttori dopo il lancio di Google Pixel 3a e OnePlus 7 Pro. OnePlus ha registrato una crescita del 152% anno su anno nelle vendite, mentre Google è arrivata al secondo posto con una crescita dell'88%.

L'articolo Google e OnePlus guadagnano terreno negli Stati Uniti grazie a Pixel 3a e OnePlus 7 Pro proviene da TuttoAndroid.

What3Words, l’app utile per i soccorsi che ti geolocalizza in 3 parole

di Lucia Massaro
What3Words è l’applicazione che può salvare vite umane nel caso in cui non si conoscano le giuste coordinate. La posizione esatta può essere conosciuta tramite tre semplici parole. L’app infatti utilizza una griglia composta da 57 trilioni di quadrati delle dimensioni di 3 metri per 3 metri. A ogni quadrato sono state assegnate tre parole […]

Xiaomi Mi 9T Pro recensione: un nuovo best buy, ma che confusione!

di Saverio Alloggio
La logica che ha spinto Xiaomi a realizzare il Mi 9T Pro è di difficile comprensione. Se da una parte siamo di fronte all’ennesimo best buy, dall’altra si tratta di uno smartphone che, inevitabilmente, farà concorrenza al Mi 9 della stessa azienda cinese. Con quest’ultimo infatti condivide buona parte della scheda tecnica, differenziandosi essenzialmente per […]

OUKITEL C17 Pro vi dà una scheda tecnica di rilievo per appena 90 dollari

di Informazione Pubb.

OUKITEL continua a sfornare smartphone a prezzi bassi e oggi presenta OUKITEL C17 Pro, un prodotto che mette in campo una buona scheda tecnica a un prezzo molto aggressivo.

L'articolo OUKITEL C17 Pro vi dà una scheda tecnica di rilievo per appena 90 dollari proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate X è in ritardo ma si migliora: Kirin 990 e fotocamera del P30 Pro?

di Lucia Massaro
Huawei Mate X era atteso per questa estate, ma l’azienda ne ha posticipato la commercializzazione prima a settembre e ora – a quanto pare – a novembre. In ogni caso, i motivi ufficiali sono la volontà di perfezionare e rafforzare questo particolare dispositivo. I ritardi accumulati, però, rischiano di portare alla commercializzazione di un dispositivo […]
❌