Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 20 Novembre 2019RSS feeds

Galaxy Fold arriva in Cina con un nuovo nome, design rivisto e Snapdragon 855+

di HDblog.it

Samsung ha rilasciato il Galaxy Fold in Cina, proponendolo sotto un nuovo nome, con alcune piccole differenze estetiche e un SoC più aggiornato. Il primo pieghevole della casa sudcoreana muta e diventa quindi W20 5G, caratterizzato dall'adozione del chip Qualcomm Snapdragon 855+, una batteria leggermente più piccola che passa da 4.380 mAh (in grado di offrire risultati molto soddisfacenti nel nostro live batteria) a 4.235 mAh e una scocca con un design della cornice laterale meno stondato e più netto, che richiama un po' quello adottato ai tempi da Galaxy Alpha e Note 4. Queste sono le uniche novità rispetto al Fold originale; per il resto si tratta sempre dello stesso smartphone.

La differenza estetica tra le due varianti può essere percepita meglio grazie ad alcune foto condivise nelle scorse ore da Ice Universe, il quale ha immortalato il Fold e il W20 nelle stesse posizioni, in modo da mostrare come sia stata modificata la scocca adottata dal modello distribuito in Cina.

The biggest difference in appearance between Galaxy Fold and W20 5G. pic.twitter.com/0sn0OmMXxn


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ieri — 19 Novembre 2019RSS feeds

Samsung Smart TV e Soundbar: Sconti elevati su Amazon

di Andrea Busellato
Il Black Friday si sta avvicinando e Amazon ci regala sconti non indifferenti. Tra le offerte odierne saltano all’occhio le offerte sui prodotti di Home Cinema della Samsung. Si concentrano in particolar modo su articoli quali Smart TV e Soundbar di dimensioni variegate per creare un impianto audio-visivo che avrà modo di lasciare senza parole. […]

Samsung Galaxy Note+: in arrivo l’edizione dedicata a Star Wars (con le Galaxy Buds incluse)

di Biagio Petronaci
Samsung ha ufficialmente annunciato l’edizione speciale di Galaxy Note+ dedicata a Star Wars. In attesa di scoprire cosa accadrà nel tanto bramato Star Wars: The Rise of Skywalker, che arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 20 dicembre, l’azienda coreana ha deciso di regalare una simpatica versione di uno degli smartphone più apprezzati del […]

Samsung presenta un Note 10+ Star Wars Edition

di Alessandro Ricatti

Con l’imminente uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Samsung ha deciso di lanciare sul mercato un’edizione limitata del suo Galaxy Note 10+. Rispetto alla variante classica, abbiamo delle modifiche estetiche e degli accessori personalizzati.

(...)
Continua a leggere Samsung presenta un Note 10+ Star Wars Edition su Androidiani.Com


© alessandroricatti for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Samsung Galaxy Fold: oltre 1.000 prototipi prima di arrivare al modello finale

di HDblog.it

Samsung Galaxy Fold (qui il nostro test live della batteria) è frutto di un lungo lavoro di progettazione di cui il produttore traccia oggi i contorni. Dal concept alla creazione si intitola il post pubblicato nel sito ufficiale, e si potrebbe completare con... il passo non è breve, così come non è corto il percorso che porta a creare una una nuova categoria di dispositivi.

E' stato infatti necessario realizzare oltre 1.000 prototipi impiegando i materiali più disparati (dal tessuto, ai pannelli in schiuma) prima di arrivare al risultato finale: il primo pieghevole con schermo flessibile di Samsung, ulteriormente affinato con la "versione 2.0" che è finalmente arrivata sul mercato - in Italia i preordini sono partiti il 13 novembre.

Il team di sviluppo è partito osservando oggetti pieghevoli di comuni - dai libri ai portafogli - ed ha alla fine ha scelto un design con lo schermo che si piega all'interno per garantire un elevato livello di protezione del pannello. Si è poi passati a progettare elementi fondamentali per il funzionamento, a partire dalla cerniere che tiene insieme le due parti.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung Galaxy S10 Lite è sempre meno “lite” con Snapdragon 855 e tripla fotocamera

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy S10 Lite sempre più vicino e sempre meno "lite", almeno in base alle ultime indiscrezioni: il nuovo smartphone di fascia alta potrebbe arrivare tra qualche settimana con specifiche davvero interessanti.

L'articolo Samsung Galaxy S10 Lite è sempre meno “lite” con Snapdragon 855 e tripla fotocamera proviene da TuttoAndroid.

Samsung SM-A115: presunto Galaxy A11 con 32GB di storage e Android 10 | Rumor

di HDblog.it

La gamma Galaxy A 2020 di Samsung inizia a prendere sempre più forma. E' di poche ore fa la notizia secondo cui l'azienda coreana sarebbe a lavoro su un nuovo smartphone con numero modello SM-A115 e il cui nome ufficiale dovrebbe corrispondere a Galaxy A11. Tale denominazione commerciale non rappresenta una novità in senso assoluto: le prime evidenze, infatti, si erano avute a fine luglio, periodo nel quale la stessa Samsung aveva depositato diversi nuovi marchi presso l'EUIPO.

Poche, almeno sino a questo momento, le informazioni emerse in merito a questo nuovo prodotto: secondo quanto riportato da Sammobile, infatti, Galaxy A11 dovrebbe essere uno dei dispositivi più economici dell'intera gamma insieme al presunto Samsung Galaxy A01 (SM-A105F). Le specifiche, in particolare, dovrebbero includere 32GB di spazio di archiviazione e Android 10 come sistema operativo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da GroupStore.it a 648 euro oppure da ePrice a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Gli smartphone pieghevoli secondo Samsung: la creazione del Galaxy Fold

di Giacomo

Inutile negarlo, gli smartphone pieghevoli saranno il futuro. Forse non andranno a sostituire completamente gli attuali dispositivi e, se dovesse succedere, non accadrà tra uno o due anni, ma il processo ormai è già iniziato. Samsung, cosi come altri produttori tra cui Huawei e Motorola, hanno iniziato a esplorare qualcosa di nuovo. Questi nomi hanno […]

L'articolo Gli smartphone pieghevoli secondo Samsung: la creazione del Galaxy Fold proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

LineageOS 16 basata su Android 9 Pie arriva sugli ultimi top di gamma Samsung

di Giovanni Pardo

Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+ finalmente ricevono un porting non ufficiale della LIneageOS 16: è ancora basata sui Android 9 Pie e non tutto funziona perfettamente, ma è comunque un bel passo avanti per la versione italiana di questi due smartphone, che sono basate su SoC Exynos.

L'articolo LineageOS 16 basata su Android 9 Pie arriva sugli ultimi top di gamma Samsung proviene da TuttoAndroid.

Galaxy Note 10+ Star Wars Edition: edizione speciale in Europa dal 10/12

di HDblog.it

Samsung ha deciso di celebrare Star Wars: L'ascesa di Skywalker (QUI il trailer ufficiale), annunciando Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition, una nuova ed esclusiva variante del top di gamma con pennino (QUI la recensione completa) che renderà sicuramente euforici tutti gli appassionati della famosa serie di film.

Le novità introdotte dall'azienda coreana a bordo di questa versione sono puramente estetiche. Rispetto ai Galaxy Note 10+ standard, infatti, la Star Wars Special Edition è caratterizzata da un back cover di colore nero personalizzata in pieno stile Guerre Stellari, diversi elementi estetici di coloro rosso (tra cui la S-Pen) e svariate personalizzazione software che includono sfondi, temi, animazione di spegnimento, suoni e icone a tema.

Galaxy Note10 + Star Wars Special Edition verrà venduto a partire dal prossimo 10 dicembre in numerosi Paesi, anche europei (manca l'Italia) che includono: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti.

(aggiornamento del 19 November 2019, ore 10:05)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung abbraccia il lato oscuro della forza con il nuovo Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition

di Giovanni Mattei

In anticipo rispetto alla data di presentazione dell'ultimo film di Star Wars, Samsung annuncia il nuovo Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition

L'articolo Samsung abbraccia il lato oscuro della forza con il nuovo Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10: arriva la quinta beta di One UI 2.0 e Android 10 per tutta la serie

di HDblog.it

Samsung ha rilasciato la quinta beta di One UI 2.0 e Android 10 per la gamma di smartphone Galaxy S10. Il nuovo aggiornamento, arrivato a soli tre giorni di distanza dalla precedente release, è già disponibile per il download via OTA anche in Europa sui Galaxy S10e, S10 e S10+ (QUI la recensione completa della variante Plus) facenti parte del programma di beta testing ufficiale.

La nuova build è identificabile con la sigla G97**XXU3ZSKF e include numerosi miglioramenti e bug fix per alcune problematiche riscontrate con il metodo di sblocco tramite impronta digitale, modalità AOD, qualità della riproduzione musicale e altro ancora. Si ricorda che soltanto poche ore fa anche Galaxy Note 10 e Note 10+ hanno ricevuto la seconda beta della più recente distribuzione software del robottino verde.

CHANGELOG UFFICIALE

  • Risolto un problema che comportava l'apparizione di una schermata nera quando il dispositivo veniva sbloccato utilizzando l'impronta digitale
  • La notifiche della funzione 'Call & Text on other device' sono adesso sincronizzate costantemente
  • Corretto un problema con la visualizzazione della data con la modalità Foto in AOD
  • Risolto un problema che comportava la perdita di fotogrammi in AOD
  • Risolto un problema con la sovrapposizione delle icone dello zoom e della modalità della fotocamera
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione delle foto scattate nella Galleria
  • Risolto un problema che comportava la scomparsa della barra di stato durante l'utilizzo di Internet
  • Risolto un problema con la visualizzazione del widget
  • Migliorata la qualità della riproduzione musicale

Chi vorrà procedere all'installazione tramite .ZIP - va specificato - dovrà necessariamente avere installato sul proprio smartphone la precedente build con finale ZSK9. L'installazione manuale è per il momento disponibile solo su S10+, ma non dovrebbe passare troppo tempo affinché il file venga reso disponibile al download anche per gli altri due dispositivi.

(aggiornamento del 19 November 2019, ore 10:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌