Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Nuove funzionalità per la Paranoid Android su Redmi Note 5 Pro, Essential Phone e alcuni smartphone Sony

di Giovanni Pardo
Paranoid Android 4.4. RC2

La versione Beta di Paranoid Android per Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Sony Xperia X, Sony Xperia X Compact, Essential Phone PH-1 porta molti cambiamenti, che saranno disponibili anche per altri smartphone in maniera graduale a partire dai prossimi giorni.

L'articolo Nuove funzionalità per la Paranoid Android su Redmi Note 5 Pro, Essential Phone e alcuni smartphone Sony proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 Pro sarà presentato in Cina la prossima settimana, con sensore Sony IMX586

di Irven Zanolla

Lu Wibing, capo di Redmi, conferma che la prossima settimana sarà annunciato ufficialmente anche Redmi Note 7 Pro, che userà un sensore Sony IMX586 da 48 megapixel.

L'articolo Redmi Note 7 Pro sarà presentato in Cina la prossima settimana, con sensore Sony IMX586 proviene da TuttoAndroid.

Redmi 7 supera la certificazione FCC svelandoci alcune sue specifiche tecniche

di Gerardo Orlandin

Dopo essere stato certificato da 3C in Cina la scorsa settimana, Redmi 7 ha ottenuto anche la certificazione americana FCC, a dimostrazione che lo smartphone del nuovo brand Xiaomi sembra pronto per essere ufficializzato molto presto. I documenti FCC confermano inoltre che lo smartphone verrà spedito con l'interfaccia MIUI 10, ma non elencano la versione di Android preinstallata e nemmeno le altre specifiche hardware chiave di Redmi 7.

L'articolo Redmi 7 supera la certificazione FCC svelandoci alcune sue specifiche tecniche proviene da TuttoAndroid.

Android 9 Pie per Redmi Note 5 e Redmi Note 6 Pro è in arrivo: Xiaomi cerca beta tester per la Global Beta

di Marco Grasso

Arrivano ottime notizie per tutti coloro che posseggono uno Xiaomi Redmi Note 5 o uno Xiaomi Redmi Note 6 Pro e che sono in attesa di saperne di più sull'aggiornamento ad Android 9 Pie.

L'articolo Android 9 Pie per Redmi Note 5 e Redmi Note 6 Pro è in arrivo: Xiaomi cerca beta tester per la Global Beta proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 Pro: sensore di impronte sotto al display, secondo un nuovo rumor

di HDblog.it

Redmi si prepara a portare in India il suo nuovo Redmi Note 7, tuttavia la versione che dovrebbe debuttare sul mercato indiano potrebbe essere leggermente diversa da quella che è giunta in Cina: potrebbe infatti trattarsi del Redmi Note 7 Pro.

A suggerirlo è una delle immagini promozionali pubblicate da Redmi per annunciare l'evento del prossimo 28 febbraio, nella quale sono presenti tantissimi dettagli nascosti relativi alle specifiche dello smartphone. L'immagine è davvero particolare e trasforma l'hardware del Note in una sorta di piccola città - adottando uno stile molto simile a quello dei vecchi Sim City - dove ogni elemento che compone lo smartphone viene riprodotto con l'aspetto di un edificio o elemento architettonico.

Tra questi spicca subito la presenza del sensore di impronte digitali posto sotto al display - raffigurato nella parte alta - elemento assente dal Note 7, quindi è probabile che la variante indiana non sia altro che il tanto atteso Redmi Note 7 Pro. Altri dettagli confermano la doppia fotocamera posteriore da 48 MegaPixel - l'immagine stessa ha questa risoluzione -, un SoC Qualcomm Snapdragon, batteria da 4.000 mAh, connettore Type-C e connettività LTE per entrambe le SIM.


Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite, compralo al miglior prezzo da ePrice a 157 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

RedMi: arriva la conferma dello smartphone con Snapdragon 855

di Lucia Massaro
Redmi non intende perder tempo. Lo si è capito sin da quando è stata annunciata la sua indipendenza da Xiaomi. Già il CEO Xiaomi – Lei Jun – aveva affermato che presto sarebbe arrivato uno smartphone con Snapdragon 855 sotto il nuovo marchio. Ora, invece, è Lu Weibing –  capo del sub-brand – a darne […]

Redmi Note 7 Pro approvato dal 3C con un caricabatterie da 18 W

di Roberto F.

Nelle scorse ore nel database di 3C in Cina è apparso uno smartphone con nome in codice M1901F7BE che potrebbe essere Redmi Note 7 Pro

L'articolo Redmi Note 7 Pro approvato dal 3C con un caricabatterie da 18 W proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Redmi Note 5A e Note 5A Prime ricevono finalmente MIUI 10 Global Stabile

di Irven Zanolla

Dopo una lunga serie di rinvii, dovuti a problemi critici, Xiaomi è finalmente riuscita a rilasciare la versione stabile di MIUI 10 Global per Xiaomi Redmi Note 5A/5A Prime.

L'articolo Xiaomi Redmi Note 5A e Note 5A Prime ricevono finalmente MIUI 10 Global Stabile proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 Pro sarà presentato a breve distanza da Xiaomi Mi 9. Lo vedremo a marzo?

di Irven Zanolla

Redmi Note 7 Pro sarà lanciato dopo la presentazione su Xiaomi Mi 9, quindi è molto probabile che possa arrivare in Cina a marzo.

L'articolo Redmi Note 7 Pro sarà presentato a breve distanza da Xiaomi Mi 9. Lo vedremo a marzo? proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 sarà presentato ufficialmente in India il 28 febbraio

di Irven Zanolla

Redmi Note 7 sarà presentato in India il prossimo 28 febbraio. L'annuncio arriva direttamente dalla compagnia cinese attraverso un annuncio su Twitter

L'articolo Redmi Note 7 sarà presentato ufficialmente in India il 28 febbraio proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 5 diventa un Google Pixel, con tanto di Google Fotocamera, con questo porting di Android 9 Pie

di Gerardo Orlandin

Secondo un annuncio ufficiale, Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe ricevere Android 9.0 Pie nel primo trimestre 2019, ma il beta test pubblico per la ROM globale MIUI non è ancora iniziato.

L'articolo Redmi Note 5 diventa un Google Pixel, con tanto di Google Fotocamera, con questo porting di Android 9 Pie proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 ha venduto oltre un milione di unità in Cina

di Irven Zanolla

È bastato un mese a Redmi per vendere, solamente in Cina, un milione di unità di Redmi Note 7, un medio gamma che ha impressionato fin da subito.

L'articolo Redmi Note 7 ha venduto oltre un milione di unità in Cina proviene da TuttoAndroid.

Redmi 7 riceve la certificazione 3C: il lancio è imminente?

di Federico Gambarelli

Redmi è diventato un sub-brand indipendente di Xiaomi lo scorso 10 gennaio, quando ha ufficialmente lanciato sul mercato Redmi Note 7, un device con una scheda tecnica da vero flagship. Un altro dispositivo di cui si è parlato spesso è un ipotetico Redmi 7, che recentemente ha ottenuto la certificazione dall’ente cinese 3C.

(...)
Continua a leggere Redmi 7 riceve la certificazione 3C: il lancio è imminente? su Androidiani.Com


© federicogambarelli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Scopri qui i migliori smartphone android scelti da Androidiani.com! Classifica aggiornata a febbraio - 2019!
Tags del post: , , ,

Redmi 7 supera la certificazione CCC in Cina e si avvicina al lancio

di Paolo Giorgetti

Redmi 7 passa dalla certificazione China Compulsory Certificate (CCC) e si avvicina al lancio in Cina: secondo la documentazione, sarà dotato di un caricabatterie da 10W.

L'articolo Redmi 7 supera la certificazione CCC in Cina e si avvicina al lancio proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7: un milione di unità vendute in Cina

di Federico Gambarelli

Presentato ufficialmente lo scorso 10 gennaio, Redmi Note 7 è il primo flagship di Redmi dopo il suo distacco da Xiaomi e, in appena un mese, ha raggiunto e superato il milione di unità vendute in Cina.

(...)
Continua a leggere Redmi Note 7: un milione di unità vendute in Cina su Androidiani.Com


© federicogambarelli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Qui trovi la classifica del miglior smartphone android
Tags del post: , ,

Redmi Note 7: 1 milione di unità vendute in un mese in Cina

di HDblog.it

Redmi Note 7, il primo smartphone del nuovo brand Redmi by Xiaomi, ha raggiunto l'obiettivo aziendale (con qualche giorno di anticipo) annunciato poco meno di un mese fa: 1 milione di unità vendute nel mercato cinese in 30 giorni.

Ad annunciare questo importante traguardo ci ha pensato la stessa Xiaomi attraverso un comunicato stampa relativo alle vendite registrate nel periodo compreso tra il 15 gennaio e il 15 febbraio 2019. Redmi cancella quindi ogni dubbio sollevato dagli utenti cinesi soltanto un mese fa in merito ad una possibile gestione difficoltosa di una domanda così elevata.

Redmi, secondo le più recenti indiscrezioni, sarebbe a lavoro anche su una variante "Pro" del Redmi Note 7, denominata appunto Redmi Note 7 Pro, caratterizzata da specifiche tecniche da top di gamma che includono un SoC Qualcomm Snapdragon 855. La presentazione di tale dispositivo dovrebbe essere prevista per il prossimo 15 febbraio.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Media World a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi deride il punteggio AnTuTu della serie Samsung Galaxy M

di Giovanni Pardo

Confrontando Redmi Note 7 e, probabilmente, Samsung Galaxy M20, Redmi "deride" il punteggio AnTuTu della serie Samsung Galaxy M

L'articolo Redmi deride il punteggio AnTuTu della serie Samsung Galaxy M proviene da TuttoAndroid.

Redmi mette “in ombra” la serie Samsung Galaxy M

di Gerardo Orlandin

Xiaomi sostiene che un dispositivo mobile con display TFT sia troppo datato al giorno d'oggi, mostrando un display alquanto ombroso che sbeffeggia chiaramente lo schermo dello smartphone concorrente Samsung Galaxy M20. Xiaomi invita il mercato indiano ad aspettare Redmi Note 7 prima di acquistare Samsung Galaxy M20.

L'articolo Redmi mette “in ombra” la serie Samsung Galaxy M proviene da TuttoAndroid.

Ecco le versioni e i colori di Redmi Note 7 e Redmi Go per il mercato indiano

di Pietro Paolucci

Annunciati i presunti colori e le varianti di Redmi Note 7 e Redmi Go, smartphone super economici che ormai risultano essere in dirittura d'arrivo per il mercato indiano.

L'articolo Ecco le versioni e i colori di Redmi Note 7 e Redmi Go per il mercato indiano proviene da TuttoAndroid.

❌