Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 22 Agosto 2019RSS feeds

Redmi Note 8 e 8 Pro: conferma per Helio G90T e video

di HDblog.it

Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro sono ormai prossimi al lancio: nelle scorse ore sono stati confermati alcuni dettagli importanti sugli smartphone - nello specifico, MediaTek ha detto che avranno i suoi nuovi "SoC gaming" Helio G90T, e un video promozionale della variante Pro ne ha poi confermato, seppur brevemente, l'aspetto fisico, almeno della parte posteriore. Vale la pena ricordare che, già da tempo, Redmi ha detto a più riprese che il sensore fotocamera principale sarà da 64 MP.

Purtroppo la qualità del video è scarsa, quindi non è possibile fare un'analisi troppo precisa. In ogni caso, le caratteristiche principali combaciano con quelle osservate nei render più recenti. Qui di seguito c'è il clip ricaricato su YouTube, mentre se siete interessati all'originale potete guardarlo sul social cinese Weibo (la qualità non migliora granché, ve lo anticipiamo già).


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z, compralo al miglior prezzo da Amazon a 208 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi svela zoom e design dei Redmi Note 8 con video e locandine

di Gerardo Orlandin

Il sub-brand di Xiaomi ha presentato il Redmi Note 8 con un video di alcune rock band, in cui il batterista dice "puoi vedere più del meraviglioso mondo" con la fotocamera da 64 MP, che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della versione Pro. Il 29 agosto vedremo il successore della serie Redmi Note 7, inoltre Redmi dovrebbe anche annunciare la sua prima Smart TV a schermo piatto da 70 pollici.

L'articolo Redmi svela zoom e design dei Redmi Note 8 con video e locandine proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 21 Agosto 2019RSS feeds

Xiaomi, primo semestre 2019 da record: entrate su del 20%

di Saverio Alloggio
Ottime notizie per Xiaomi. L’azienda cinese ha infatti reso noti i risultati del primo semestre del 2019, confermando per l’ennesima volta l’eccellente andamento dell’espansione al di fuori della Cina. Si parla infatti di un incremento delle entrate – attestatesi attorno ai 13,55 miliardi di dollari – del 20,2% rispetto al medesimo periodo del 2018. A […]

Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro arriveranno il 29 agosto: ecco le prime specifiche ufficiali

di Marco Grasso

Redmi è uscita allo scoperto pubblicando una locandina che lascia poco spazio all'immaginazione e che conferma quanto anticipato dalle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni.

L'articolo Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro arriveranno il 29 agosto: ecco le prime specifiche ufficiali proviene da TuttoAndroid.

Segnate questa data sul calendario: arriveranno i due Redmi Note 8 con cam da 64 MP

di Marco Grasso

Redmi è uscita allo scoperto pubblicando una locandina che lascia poco spazio all'immaginazione e che conferma quanto anticipato dalle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni.

L'articolo Segnate questa data sul calendario: arriveranno i due Redmi Note 8 con cam da 64 MP proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Ecco Redmi Note 8 e Redmi 8A in alcune foto dal vivo: c’è anche l’NFC

di Roberto F.

Redmi Note 8 e Redmi 8A sono due degli smartphone che il brand asiatico si prepara a lanciare sul mercato nella parte finale di quest'anno

L'articolo Ecco Redmi Note 8 e Redmi 8A in alcune foto dal vivo: c’è anche l’NFC proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 è un successo senza precedenti: vendute 20 milioni di unità

di Gerardo Orlandin

Fino allo scorso anno Redmi esisteva come sottomarca di Xiaomi, ma dall'inizio di quest'anno è diventato un marchio indipendente con una sua identità ben definita.

L'articolo Redmi Note 7 è un successo senza precedenti: vendute 20 milioni di unità proviene da TuttoAndroid.

Questa è la prima immagine della smart TV da 70 pollici di Redmi

di Roberto F.

In attesa dell'annuncio ufficiale, ecco una prima immagine della smart TV di Redmi, grazie alla quale è possibile farsi un'idea di quello che sarà il suo design

L'articolo Questa è la prima immagine della smart TV da 70 pollici di Redmi proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 8, presentazione il 29/8. E Note 7 festeggia 20 milioni di unità vendute

di HDblog.it

Aggiornamento 21/08

Ancora un cambio di programma in casa Redmi: stando all'ultimo teaser condiviso in rete dal brand, Note 8 e Note 8 Pro saranno presentati ufficialmente il 29 agosto, e non oggi - 21 agosto - come riportato ieri (v. articolo originale a seguire).

Lo smartphone mostrato nell'immagine coincide con quello visto in rete alcuni giorni fa (immagine sotto). La fotocamera è dunque posizionata in verticale al centro della scocca, con tre sensori allineati e un quarto più a destra sotto al flash LED. In basso troviamo il sensore delle impronte digitali integrato nell'elemento che ospita le tre fotocamere. Confermata ancora una volta la presenza della fotocamera da 64MP.

(aggiornamento del 22 August 2019, ore 06:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi Note 8, presentazione il 29 agosto? Ecco cosa c’è da sapere

di Niccolò Proietti Savina

Stando ad alcuni indizi raccolti sul web, Redmi dovrebbe presentare il suo Note 8 il 29 agosto, in concomitanza con il lancio della sua nuova TV. Ecco tutto quello che sappiamo finora sul prossimo device dell’azienda cinese.

(...)
Continua a leggere Redmi Note 8, presentazione il 29 agosto? Ecco cosa c’è da sapere su Androidiani.Com


© niccoloproietti for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , , ,

Redmi Note 8 certificato dalla FCC: quattro cam posteriori e notch a goccia

di HDblog.it

Quattro fotocamere posteriori ed un display con notch a goccia caratteristiche estetiche che saltano subito all'occhio guardando le immagini del presunto Redmi Note 8 pubblicate sul sito dell'ente di certificazione statunitense FCC (Federal Communications Commission). Certificazione che potrebbe indicare la possibile commercializzazione anche negli Stati Uniti.

Identificato con la sigla Xiaomi Redmi M1908C3JG, questo smartphone dovrebbe essere annunciato ufficialmente il prossimo 29 Agosto nel corso di un evento che si terrà in Cina. L'annuncio potrebbe arrivare in concomitanza con quello della Smart TV di Redmi.

Sono davvero poche le informazioni avute finora sul Redmi Note 8 che, secondo indiscrezioni, adotterà un sensore principale ISOCELL Bright GW1 da 64MP che Samsung ha annunciato lo scorso maggio. Redmi la chiama "64MP AI Super Camera". A questa fotocamera ne sono affiancati altri tre oltre al flash LED ed al sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 645 euro oppure da ePrice a 706 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi 8 ottiene la certificazione TENAA e si prepara ad essere presentato

di Niccolò Proietti Savina

Redmi 8 ha recentemente ottenuto la certificazione TENAA, la quale ha rivelato diverse specifiche tecniche del prossimo entry level dell’azienda cinese. Ecco tutto ciò che sappiamo.

(...)
Continua a leggere Redmi 8 ottiene la certificazione TENAA e si prepara ad essere presentato su Androidiani.Com


© niccoloproietti for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

Redmi Note 8 in arrivo il 29 Agosto? Tutto ciò che sappiamo

di Lucia Massaro
Redmi ha organizzato un evento per il giorno 29 agosto. In quell’occasione l’azienda presenterà al mondo la sua prima smart TV. Il dispositivo però potrebbe non essere il solo protagonista. Alla domanda di un utente che chiedeva se nello stesso giorno sarebbe stato presentato il Redmi Note 8, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha […]

Redmi 8A (M1908C3IH) avvistato in rete | Foto reali e scheda tecnica

di HDblog.it

Potrebbe essere Redmi 8A lo smartphone certificato pochi giorni fa dal TENAA con il codice modello M1908C3I*: un gruppo Facebook spagnolo ha condiviso una serie di foto dal vivo di un prototipo del dispositivo, che tra l'altro coincidono con le foto pubblicate dal TENAA stesso. Le immagini permettono di assemblare anche una prima scheda tecnica, non proprio completa e dettagliata ma utile per inquadrare il dispositivo:

  • Display con notch a goccia d'acqua
  • SoC Qualcomm Snapdragon 439
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di archiviazione interna
  • Doppia fotocamera posteriore
  • Scanner di impronte digitali "tradizionale" posteriore
  • Batteria da 5.000 mAh
  • OS: Android 9 Pie personalizzato con MIUI 9.7

Il prototipo ha nome in codice "Olive" e sigla M1908C3IH. Le due varianti certificate al TENAA erano M1908C3IE e M1908C3IC. Ci sono solo un paio di dettagli che non convincono più di tanto sull'effettivo nome del dispositivo: primo e più importante, il predecessore Redmi 7A (Recensione) è stato presentato appena tre mesi fa, con le vendite che sono iniziate a giugno (in Italia è arrivato addirittura a metà luglio); quindi sembra un po' presto per rilasciare già un successore. Secondo, è interessante osservare che anche Redmi 7A monta lo Snapdragon 439. È raro che due generazioni di smartphone montino lo stesso SoC, ma non impossibile - in casa Redmi era già successo l'anno scorso, con Note 5 Pro e Note 6 Pro.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 645 euro oppure da Amazon a 705 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

La prima smart TV da 70 pollici di Redmi ha una data di lancio, finalmente

di Roberto F.

Giovedì 29 agosto sarà lanciata in Cina una nuova smart TV: stiamo parlando del primo modello di Redmi, forte di un pannello da ben 70 pollici

L'articolo La prima smart TV da 70 pollici di Redmi ha una data di lancio, finalmente proviene da TuttoAndroid.

Evento Redmi il 29 agosto: Note 8 e Smart TV in arrivo

di HDblog.it

Redmi Note 8 non è solo in lavorazione, come indicato dal VP di Xiaomi Lu Weibing, ma arriverà ben prima di quanto inizialmente ipotizzato. Questa volta è il CEO Lei Jun a parlare su Weibo, rivelando che il nuovo top di gamma del brand sarà svelato il prossimo 29 agosto.

Nel corso dell'evento speciale saranno dunque diverse le novità annunciate: oltre allo smartphone vedremo anche la prima Redmi Smart TV, andando così a confermare le indiscrezioni che erano emerse nei giorni scorsi a seguito dell'incontro avvenuto tra il responsabile della divisione smart TV di Xiaomi e Lu Weibing.

SMART TV

Dunque il 29 agosto ci sarà la prima Smart TV marchiata Redmi. Il teaser pubblicato dall'azienda è piuttosto eloquente, e anticipa una (importante) specifica tecnica: il pannello avrà una diagonale da 70", anche se non è da escludere a priori la possibilità che possa essere annunciata anche una variante di dimensioni inferiori. Il prezzo non è al momento noto, anche se dovrebbe essere compreso tra i 5.200 yuan di Mi TV 4S (667 euro) e gli 8.999 yuan di Mi TV 4 (1.155 euro).


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 374 euro oppure da ePrice a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ecco Redmi Note 8 e Redmi 8A in alcune foto dal vivo: sembrano promettere bene

di Roberto F.

Redmi Note 8 e Redmi 8A sono due degli smartphone che il brand asiatico si prepara a lanciare sul mercato nella parte finale di quest'anno

L'articolo Ecco Redmi Note 8 e Redmi 8A in alcune foto dal vivo: sembrano promettere bene proviene da TuttoAndroid.

Recensione Redmi 7A: a 80 Euro è difficile trovare di meglio

di Mikhael Costa

Scopri Redmi 7A, lo smartphone più economico che valga la pena consigliare sotto i 100 Euro. Tutto su materiali, costruzione, caratteristiche, batteria, fotocamera e molto altro.

L'articolo Recensione Redmi 7A: a 80 Euro è difficile trovare di meglio proviene da TuttoAndroid.

Nuovi dettagli sul Redmi Note 8 arrivano direttamente da Lu Weibing

di Angelo Falcone

Redmi Note 8 è sempre più vicino e Lu Weibing, CEO dell'azienda, ha pubblicato alcuni dettagli sullo smartphone in un post sul social network cinese Weibo.

L'articolo Nuovi dettagli sul Redmi Note 8 arrivano direttamente da Lu Weibing proviene da TuttoAndroid.

❌