Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Redmi K30 Ultra è ufficiale: ecco il nuovo flagship killer 5G

di Roberto F.

Redmi ha annunciato ufficialmente il suo nuovo atteso smartphone top di gamma: stiamo parlando di Redmi K30 Ultra. Ecco le sue feature

L'articolo Redmi K30 Ultra è ufficiale: ecco il nuovo flagship killer 5G proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 9 e Note 8 Pro si vestono di nuovi colori

di Roberto F.

Dall'Asia arrivano due nuove colorazioni per due smartphone molto popolari come Redmi Note 9 e di Redmi Note 8 Pro. Guardiamole insieme

L'articolo Redmi Note 9 e Note 8 Pro si vestono di nuovi colori proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi 10 Ultra ufficiale, ma la sorpresa sarà un’altra!

di Nikolas Pitzolu
Il giorno tanto attesa dai fan è arrivato e oggi Xiaomi presenterà al mondo Mi 10 Ultra e K30 Ultra. Gli smartphone sono già stati spoilerati in mille maniere ma a poche ore dalla presentazione vi sveliamo il Mi 10 Ultra ufficiale con qualche foto che lo immortala. Però, oltre ai prodotti che sappiamo, Il […]

Aggiornate il vostro Redmi Note 9, è arrivata la MIUI 12 in Italia

di Gianluigi Abbate

Aggiornate il vostro Redmi Note 9, è finalmente arrivata la MIUI 12 in Italia. Scopriamo insieme quali sono le novità introdotte dall'update!

L'articolo Aggiornate il vostro Redmi Note 9, è arrivata la MIUI 12 in Italia proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 9: la MIUI 12 ufficiale arriva anche in Italia

di HDblog.it

Anche per la nuova famiglia di smartphone Redmi Note 9 è tempo di MIUI 12. L'aggiornamento che inizialmente ha interessato i modelli di punta, prima con Xiaomi Mi 9 e poi con la doppietta Mi 9T/9T Pro, si è da poco spostato anche sui più recenti medio-gamma, a partire da Redmi Note 9 per l'appunto.

Ad essere interessati dall'aggiornamento sono per ora i modelli commercializzati con ROM europea, venduti regolarmente anche in Italia. Nel corso delle prossime settimane, il rollout includerà anche le varianti con software globale, che solitamente ricevono il medesimo aggiornamento con tempistiche diverse.

La nuova build per Redmi Note 9 è riconoscibile dalla sigla V12.0.1.0QJOEUXM, arrivata tramite una notifica OTA, ed è basata su Android 10. Per quanto riguarda le novità introdotte, a seguire trovate il registro delle modifiche completo.

(aggiornamento del 12 August 2020, ore 06:52)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Mi 10i vicino al lancio mentre ci sono novità per Redmi K30 Ultra

di Giovanni Mattei

Xiaomi Mi 10i potrebbe essere il rebrand di Mi Note 10 Lite, mentre Redmi K30 Ultra dovrebbe montare un display con refresh da 120 Hz

L'articolo Xiaomi Mi 10i vicino al lancio mentre ci sono novità per Redmi K30 Ultra proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 8 Pro: nuova fiammante colorazione in arrivo

di HDblog.it

Mentre Xiaomi sta ultimando i preparativi per l'evento di domani 11 agosto durante il quale sarà svelato con ogni probabilità Mi 10 Pro Plus Ultra (qui lo potete vedere nelle ultime immagini pubblicate in rete), un post pubblicato su Twitter dall'account internazionale dell'azienda conferma l'arrivo di una nuova colorazione per Redmi Note 8 Pro.

Il messaggio non svela la tinta della scocca, preannunciando solo che è in arrivo un'edizione speciale. Tuttavia, i colori vivaci tendenti al rosso che dominano la foto e i contorni del dispositivo porterebbero a pensare a quella versione Twilight Orange lanciata a gennaio in Cina.

A new special edition is about to join our #RedmiNote8Pro family. Can you guess the name of the color?

Hint: Xiaomi
Answer: ____

#LiveToCreate pic.twitter.com/Jobnrmcf4C

(aggiornamento del 11 August 2020, ore 14:17)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi K30 Extreme Commemorative Edition debutterà ufficialmente l’11 agosto

di Gerardo Orlandin

Oggi Xiaomi ha confermato ufficialmente che Redmi K30 Extreme Commemorative Edition verrà svelato durante l'evento celebrativo dell'11 agosto.

L'articolo Redmi K30 Extreme Commemorative Edition debutterà ufficialmente l’11 agosto proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7: Android 10 arriva finalmente in Italia, ma niente MIUI 12

di HDblog.it

Android 10 è finalmente arrivato anche per i Redmi Note 7 commercializzati in Italia, dopo aver fatto capolino sulla ROM europea già da qualche settimana.

Un'attesa durata diversi mesi, visto che lo sviluppo era partito addirittura a dicembre scorso e si è concluso soltanto da poco. Scendendo maggiormente nei dettagli, l'aggiornamento richiede 2 GB esatti per essere completato, oltre a tutte le novità incluse nell'ultima major release di Android, è presente anche l'interfaccia proprietaria di Xiaomi, MIUI 11, con tutte le ultime aggiunte ed i miglioramenti introdotti lo scorso anno, tra cui le gesture per la navigazione nel sistema, il tema scuro, e la rinnovata gestione dei permessi.

REDMI NOTE 7 - REGISTRO MODIFICHE

Chi si aspettava Android 10 in coppia con l'ultima MIUI 12 dovrà quindi pazientare, l'aggiornamento arriverà ed è previsto anche per questo smartphone, tuttavia, le tempistiche precise non sono ancora state rese note.

(aggiornamento del 05 August 2020, ore 09:47)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi Note 7 si aggiorna ad Android 10 stabile in Italia

di Paolo Giorgetti

Redmi Note 7 si aggiorna ad Android 10 stabile in Italia: ecco le novità e come aggiornare lo smartphone alla nuova release.

L'articolo Redmi Note 7 si aggiorna ad Android 10 stabile in Italia proviene da TuttoAndroid.

Redmi K30 Ultra passa presso il TENAA: ecco le specifiche

di HDblog.it

Lo avevamo avvistato ad inizio mese grazie ad un report di XDA, ma ora il Redmi K30 Ultra è stato avvistato presso il database del TENAA e questo passaggio ci permette di scoprire il design dello smartphone e le sue caratteristiche tecniche principali.

Poche le differenze estetiche rispetto a K30 Pro, del quale eredita le principali linee di design e le dimensioni generali (anche se l'Ultra risulta leggermente più spesso con i suoi 9,1 mm), mentre pare confermato il passaggio a un SoC MediaTek Dimensity 1000. Il TENAA non menziona esplicitamente il chip, tuttavia il clock di punta (2,6GHz) e gli 8 core sembrano indizi sufficientemente chiari.

La scheda tecnica emersa dal TENAA conferma anche la presenza di un display senza notch da 6,67" di tipo AMOLED e con risoluzione FullHD+ 2.400 x 1.800. Probabile quindi che la fotocamera a scomparsa tornerà anche sull'Ultra.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 505 euro oppure da Media World a 587 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi Watch arriverà il 14 agosto insieme a uno smartphone?

di Biagio Petronaci
Redmi potrebbe presentare uno smartwatch il 14 agosto, insieme a un misterioso smartphone. A diffondere questa ipotesi è stato DigitalChatStation, un leaker molto conosciuto. Non si avevano informazioni in merito all’orologio intelligente Redmi ormai da diversi mesi. Dopo la presentazione di Xiaomi Mi Watch, il primo orologio Redmi potrebbe diventare realtà tra appena due settimane. […]

Redmi K30 Pro (POCO F2 Pro) riceve Android 11 Beta 2 con MIUI 12

di Vincenzo

Redmi K30 Pro (la variante cinese di POCO F2 Pro) sta ricevendo Android 11 Beta 2 con MIUI 12: update in vista anche per il modello europeo.

L'articolo Redmi K30 Pro (POCO F2 Pro) riceve Android 11 Beta 2 con MIUI 12 proviene da TuttoAndroid.

Redmi K30 Ultra 5G svelato completamente dal TENAA

di Roberto F.

Redmi K30 Ultra è stato certificato dal TENAA, nel cui database sono state incluse anche alcune immagini del device. Analizziamole insieme

L'articolo Redmi K30 Ultra 5G svelato completamente dal TENAA proviene da TuttoAndroid.

MIUI 12 sbarca su quattro nuovi smartphone in Cina

di Roberto F.

MIUI 12 in versione stabile basata su Android 10 arriva su Xiaomi Mi 9 SE, Xiaomi Mi CC9 Pro, Redmi 10X e Redmi 10X Pro in Cina

L'articolo MIUI 12 sbarca su quattro nuovi smartphone in Cina proviene da TuttoAndroid.

La fotocamera di Redmi K30 Pro Zoom Edition è una bomba, parola di DxOMark

di Giovanni Mattei

DxOMark promuove il comparto fotografico di Redmi K30 Pro Zoom Edition che si aggiudica la decima posizione della classifica

L'articolo La fotocamera di Redmi K30 Pro Zoom Edition è una bomba, parola di DxOMark proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 10 si fa più concreto con le prime specifiche leak

di Roberto F.

Nuova apparizione in Rete per Redmi Note 10, smartphone di fascia bassa che il produttore asiatico lancerà a breve. Ecco tutti i dettagli

L'articolo Redmi Note 10 si fa più concreto con le prime specifiche leak proviene da TuttoAndroid.

❌