Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 20 Agosto 2019RSS feeds

Apple Powerbeats Pro si mostrano in nuove colorazioni, disponibili dal 30 Agosto

di Giuseppe
Apple Powerbeats Pro nuove colorazioni

Siete interessati all'acquisto delle Apple Powerbeats Pro ma il colore nero proprio non vi attira? A partire dal 22 Agosto potrete preordinare queste ottime cuffie bluetooth in tre nuove colorazioni

L'articolo Apple Powerbeats Pro si mostrano in nuove colorazioni, disponibili dal 30 Agosto proviene da TuttoTech.net.

Xiaomi Mi 9T Pro in offerta a 399€ ma solo per poche ore, affrettatevi!

di Giuseppe Spera
Presentato da poche ore e già in forte sconto, Xiaomi Mi 9T Pro è l’ultimo top di gamma dell’azienda e pronto per il mercato italiano. Ufficialmente sarà disponibile a partire dal 26 Agosto sul sito leggi di più...

Google e OnePlus guadagnano terreno negli Stati Uniti grazie a Pixel 3a e OnePlus 7 Pro

di Gerardo Orlandin

Quest'anno Samsung, LG e ZTE hanno subito riduzioni delle vendite, mentre OnePlus e Google hanno guadagnato terreno negli Stati Uniti nei confronti di altri produttori dopo il lancio di Google Pixel 3a e OnePlus 7 Pro. OnePlus ha registrato una crescita del 152% anno su anno nelle vendite, mentre Google è arrivata al secondo posto con una crescita dell'88%.

L'articolo Google e OnePlus guadagnano terreno negli Stati Uniti grazie a Pixel 3a e OnePlus 7 Pro proviene da TuttoAndroid.

Giochi Xbox su Android e iPhone grazie a Project xCloud: ecco le prime conferme

di Giuseppe

Con Project xCloud Microsoft tenta di fornire ai videogiocatori due possibilità di vivere i titoli Xbox in una nuova forma: lo streaming personale, utilizzando i giochi presenta sulla console che diventa un server pronto all'uso, e lo streaming di titoli direttamente dai server dell'azienda di Redmond, per poter giocare sempre e ovunque

L'articolo Giochi Xbox su Android e iPhone grazie a Project xCloud: ecco le prime conferme proviene da TuttoTech.net.

Recensione Xiaomi Mi 9T Pro: sfida aperta a Mi 9 su batteria e design

di Mikhael Costa

Scopri Xiaomi Mi 9T Pro, il nuovo smartphone della casa cinese con fotocamera popup, batteria da 4000 mAh, caratteristiche da top di gamma e prezzo da medio. Insomma, un nuovo best-buy.

L'articolo Recensione Xiaomi Mi 9T Pro: sfida aperta a Mi 9 su batteria e design proviene da TuttoAndroid.

Come installare Eclipse Java IDE su Linux

di Alessio Salome
Eclipse è un’app piena zeppa di funzionalità come il supporto per Java, JSF, vari strumenti di modifica XML e così via. In questa guida, scopriremo come installare Eclipse Java IDE su Linux usando degli appositi leggi di più...

Realme 5 e Realme 5 Pro sono ufficiali: ecco le schede tecniche, si parte da 125 euro

di Angelo Falcone

Realme 5 e Realme 5 Pro sono ufficiali, scopriamo i due nuovi smartphone dell'azienda cinese nei dettagli, con un occhio particolare ai prezzi di listino.

L'articolo Realme 5 e Realme 5 Pro sono ufficiali: ecco le schede tecniche, si parte da 125 euro proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi 9T Pro è ufficiale: il gemello diverso di Redmi K20 Pro approda in Italia

di Vincenzo

Xiaomi Mi 9T Pro, la versione europea di Redmi K20 Pro, arriva ufficialmente in Italia con specifiche al top e prezzi interessanti che partono da 429 euro.

L'articolo Xiaomi Mi 9T Pro è ufficiale: il gemello diverso di Redmi K20 Pro approda in Italia proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi 9T Pro recensione: un nuovo best buy, ma che confusione!

di Saverio Alloggio
La logica che ha spinto Xiaomi a realizzare il Mi 9T Pro è di difficile comprensione. Se da una parte siamo di fronte all’ennesimo best buy, dall’altra si tratta di uno smartphone che, inevitabilmente, farà concorrenza al Mi 9 della stessa azienda cinese. Con quest’ultimo infatti condivide buona parte della scheda tecnica, differenziandosi essenzialmente per […]

Redmi Note 7 è un successo senza precedenti: vendute 20 milioni di unità

di Gerardo Orlandin

Fino allo scorso anno Redmi esisteva come sottomarca di Xiaomi, ma dall'inizio di quest'anno è diventato un marchio indipendente con una sua identità ben definita.

L'articolo Redmi Note 7 è un successo senza precedenti: vendute 20 milioni di unità proviene da TuttoAndroid.

Alcuni OnePlus 7 Pro hanno un problema di spegnimento automatico ma c’è una soluzione

di Roberto F.

Si sono moltiplicate in Rete le segnalazioni di utenti che lamentano un problema relativo a OnePlus 7 Pro a causa del quale il dispositivo si spegne da solo

L'articolo Alcuni OnePlus 7 Pro hanno un problema di spegnimento automatico ma c’è una soluzione proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Kerbal Space Program 2, Gamescom 2019: annunciato con un trailer

di Nicola Armondi
La Gamescom 2019 si apre ufficialmente con l’Opening Night Live di Geoff Keighley. In questa lunga serata di annunci, oltre a qualche dettaglio su titoli già conosciuti, possiamo scoprire tante novità su giochi mai annunciati prima. Ora, è il turno di sapere tutto su Kerbal Space Program 2, il nuovo capitolo dell’amato “simulatore di agenzia […]

Redmi Note 8, presentazione il 29 agosto? Ecco cosa c’è da sapere

di Niccolò Proietti Savina

Stando ad alcuni indizi raccolti sul web, Redmi dovrebbe presentare il suo Note 8 il 29 agosto, in concomitanza con il lancio della sua nuova TV. Ecco tutto quello che sappiamo finora sul prossimo device dell’azienda cinese.

(...)
Continua a leggere Redmi Note 8, presentazione il 29 agosto? Ecco cosa c’è da sapere su Androidiani.Com


© niccoloproietti for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , , ,

Queste dovrebbero essere le batterie di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: tanti mAh e ricariche rapide

di Paolo Giorgetti

Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro dovrebbero avere delle batterie più generose rispetto a quelle dei predecessori, arrivando fino a 4200 e 4500 mAh: eccole ritratte in queste foto.

L'articolo Queste dovrebbero essere le batterie di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: tanti mAh e ricariche rapide proviene da TuttoAndroid.

Download Blocco note dal Microsoft Store

di WindowsBlogItalia

Con Windows 10 20H1, Microsoft ha deciso di rimuovere Blocco note dal sistema operativo e di aggiornarlo attraverso il Microsoft Store. Da poche ore è disponibile il link per il download. Blocco note Blocco note è stato l’editor di testo semplice e veloce di Windows per 30 anni e ora è disponibile nel Microsoft Store. […]

Puoi leggere l'articolo Download Blocco note dal Microsoft Store in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Ecco quando dovrebbe arrivare OnePlus 7T Pro in Europa

di Tommaso

OnePlus 7T Pro potrebbe essere annunciato già a metà ottobre, con qualche giorno di anticipo rispetto agli anni passati.

L'articolo Ecco quando dovrebbe arrivare OnePlus 7T Pro in Europa proviene da TuttoAndroid.

Come aggiungere repository e RPM di terze parti su Fedora

di Alessio Salome
Coloro che utilizzano Fedora sanno che i software di terze parti non sono mai inclusi di default, quindi è necessario utilizzare alcuni strumenti per ottenerli. Abbiamo deciso di realizzare questo tutorial per aiutare tutti coloro leggi di più...

La serie HONOR 9X riceve il nuovo aggiornamento dell’EMUI con Ark Compiler e altri miglioramenti

di Gerardo Orlandin

La serie medio range premium HONOR 9X stanno ricevendo un nuovo aggiornamento dell'interfaccia EMUI 9 che aggiunge Ark Compiler e altre ottimizzazioni del sistema. Ark Compiler porta un miglioramento delle prestazioni del sistema, mentre le altre migliorie riguardano l'ottimizzazione della fotocamera e le impostazioni di visualizzazione per garantire una migliore esperienza di gioco.

L'articolo La serie HONOR 9X riceve il nuovo aggiornamento dell’EMUI con Ark Compiler e altri miglioramenti proviene da TuttoAndroid.

[WBIFeedback] Miglioriamo Windows 10 insieme! #15

di Filippo Molinini

La forza dell’Hub di Feedback di Windows 10 è la community. Con la WBIFeedback vogliamo perfezionare Windows 10 tutti insieme, votando i suggerimenti migliori. Cos’è WBIFeedback e come votare un feedback WBIFeedback è una rubrica bimensile, pubblicata la prima e la terza domenica di ogni mese. È una raccolta di quattro/cinque feedback relativi a problemi […]

Puoi leggere l'articolo [WBIFeedback] Miglioriamo Windows 10 insieme! #15 in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Fix errore 0x80073701 durante aggiornamenti di May 2019 Update in arrivo

di Alexandre Milli

Diversi utenti stanno segnalando un errore di installazione degli aggiornamenti con Windows 10 May 2019 Update. Fix errore 0x80073701 Nello specifico sembrerebbe che la versione 1903 sia affetta da alcuni problemi durante l’installazione degli aggiornamenti cumulativi che potrebbero fallire senza ragione causando l’errore 0x80073701 sopracitato. Al momento non c’è una soluzione ufficiale, ma Microsoft è […]

Puoi leggere l'articolo Fix errore 0x80073701 durante aggiornamenti di May 2019 Update in arrivo in versione integrale su WindowsBlogItalia. Non dimenticare di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android, per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscriverti al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornato su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

❌