Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 20 Giugno 2019RSS feeds

OnePlus 7 e 7 Pro, disponibile la DP2 di Android Q

di HDblog.it

Su OnePlus 7 e 7 Pro è ora possibile scaricare la seconda preview del sistema operativo Android Q. La nuova release viene dunque rilasciata per i top di gamma 2019 annunciati a metà maggio a circa un mese dalla prima beta | OnePlus 7 / Pro: Android Q beta (Developer Preview) disponibile al download |.

Sul forum vengono innanzitutto riportati gli avvisi di rito - rischio di bricking, l'importanza di seguire con cura le istruzioni e la necessità di effettuare l'aggiornamento con almeno il 30% di carica residua e 3GB di spazio disponibile - e si citano anche le problematiche che questa versione porta con sé:

  • modalità di lettura non funzionante
  • modalità display non funzionante
  • la finestra di verifica non si visualizza in modalità pop-up sotto connessione WiFi anonima
  • bassa possibilità di avere problemi di stabilità

Per effettuare l'upgrade dalla Developer Preview 1 alla 2 è necessario cliccare sui seguenti link per scaricare i relativi file .zip:

(aggiornamento del 20 June 2019, ore 12:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Aggiornate subito i vostri Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e, ecco le patch di sicurezza di giugno

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e iniziano a ricevere il nuovo aggiornamento con le patch di sicurezza di giugno 2019: ecco le novità incluse nei firmware G9700ZHU1ASF1, G9730ZHU1ASF1 e G9750ZHU1ASF1.

L'articolo Aggiornate subito i vostri Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e, ecco le patch di sicurezza di giugno proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 19 Giugno 2019RSS feeds

Ecco gli smartphone rateizzabili con le nuove All-in e Free Power Summer Edition di Tre

di Gerardo Orlandin

Dal 17 Giugno 2019 il brand Tre offre alla propria clientela la possibilità di acquistare uno smartphone a rate in l’abbinamento alle opzioni tariffarie All-in Power Summer Edition e Free Power Summer Edition. Al momento dell’attivazione della promozione e dell’offerta, viene addebitato al cliente il solo costo di All-in o Free Power Summer Edition senza l’importo della rata dello smartphone scelto che verrà posticipata a partire dal mese di Ottobre 2019. I dispositivi acquistabili con la nuova iniziativa sono Samsung Galaxy S10e, S10, S10+ e Note 9.

L'articolo Ecco gli smartphone rateizzabili con le nuove All-in e Free Power Summer Edition di Tre proviene da TuttoAndroid.

OnePlus: ecco tutte le funzionalità che potrebbero arrivare sulla prossima Oxygen OS

di Alessandro Signori

L’azienda cinese è sempre molto attenta alle richieste della propria community ed ha rivelato una serie di funzionalità, richieste dagli utenti, che verranno prese in considerazione per essere implementate nella prossima versione della Oxygen OS.(...)
Continua a leggere OnePlus: ecco tutte le funzionalità che potrebbero arrivare sulla prossima Oxygen OS su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

Nuove ottimizzazioni e patch per OnePlus 7 Pro con la OxygenOS 9.5.8 stabile

di Giuseppe Biondo

Dal momento in cui OnePlus 7 Pro è arrivato sul mercato ha ricevuto parecchie attenzioni da parte dei tecnici che ne curano l’ottimizzazione software: a distanza di circa due settimane dalla precedente, il top di gamma cinese riceve una nuova versione della OxygenOS stabile, la 9.5.8. Più che introdurre funzionalità inedite, l’OTA promette di sistemare […]

L'articolo Nuove ottimizzazioni e patch per OnePlus 7 Pro con la OxygenOS 9.5.8 stabile proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 7 Pro: registrazione video con la cam ultra-wide e altre novità in arrivo

di HDblog.it

Ore frenetiche quelle di OnePlus che, dopo il rilascio della OxygenOS 9.5.8 per OnePlus 7 Pro (Recensione) con patch di maggio e miglioramenti al touch, ha voluto rispondere ad alcune domande degli utenti nel forum ufficiale.

Grazie a queste risposte è possibile delineare quali saranno i miglioramenti apportati alla personalizzazione software proprietaria e le funzionalità al vaglio in vista del futuro rilascio sul recente top di gamma.

D: OnePlus 7 Pro supporterà la funzione di personalizzazione horizon light?
R: Comprendiamo il disagio degli utenti di non disporre di una luce di notifica sui loro dispositivi. Stiamo esaminando questo e altre alternative per implementare l'AOD in un modo favorevole per l'autonomia della batteria.
D: È possibile creare cartelle nell'app drawer?
R: Siamo consapevoli che questo è un modo per trovare le applicazioni in modo rapido ed efficiente. Stiamo esaminando questo aspetto.
D: OnePlus 7 Pro supporterà la registrazione video utilizzando la camera ultra-wide?
R: Questa richiesta di funzionalità è già stata approvata ed è attualmente in fase di sviluppo. Sappiamo quanto siete ansiosi per questa funzione e vi ascoltiamo.
D: OxygenOS supporterà icone adattive utilizzando il launcher OnePlus?
R: Ci stiamo lavorando.
D: OnePlus aggiungerà un contapassi in un futuro aggiornamento?
R: Uniremo questa funzione nella routine di sviluppo di OnePlus Shelf per offrirvi questa funzionalità senza aggiungere bloatware al sistema.
D: Sarà possibile vedere più applicazioni quando si accede al menu delle App recenti?
R: Questa richiesta di funzionalità è approvata e in fase di sviluppo.
D: Perché un' applicazione in background si mette in pausa mentre si usa la risposta rapida in landscape?
R: Stiamo lavorando ad un nuovo sistema per migliorare l'esperienza degli utenti.
D: Sarà possibile personalizzare la durata della modalità zen?
R: Sì, ci stiamo lavorando.

(aggiornamento del 20 June 2019, ore 08:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus risponde: Always On Display, video con la grandangolare, blocco di messaggi e chiamate e altre funzioni software in arrivo

di Pietro Paolucci

OnePlus risponde su varie questioni urgenti e promette futuri aggiornamenti che porteranno cose come un Always On Display parco nei consumi, la registrazione dei filmati con la grandangolare e altre funzioni software attese dagli utenti.

L'articolo OnePlus risponde: Always On Display, video con la grandangolare, blocco di messaggi e chiamate e altre funzioni software in arrivo proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 7 Pro passa alla OxygenOS 9.5.8: patch di maggio e il touch migliora ancora

di HDblog.it

OnePlus 7 Pro (Recensione) inizia a ricevere OxygenoOS 9.5.8 a breve distanza dal precedente aggiornamento della personalizzazione software del produttore cinese. Uno degli elementi oggetto del processo di affinamento è ancora una volta il touchscreen, non mancano poi le patch di sicurezza aggiornate al mese di maggio, miglioramenti di altri aspetti del software, come quelli relativi al comparto audio e alla compatibilità con alcuni accessori, oltre alle consuete correzioni di bug.

Il changelog ufficiale fa riferimento a:

  • Sistema:
    • Ottimizzata la sensilbilità del touch
    • Ottimizzata la compatibilità le cuffie Type-C di terze parti
    • Patch di sicurezza mensili 2019.05
    • Bug fix e miglioramenti generali
  • Telefono
    • Migliorata la qualità audio
  • Fotocamera:
    • Corretto il problema relativo all'apertura della fotocamera pop up per una videochiamata in arrivo mentre lo schermo è spento o bloccato

La presenza dell'aggiornamento, segnalata tramite una notifica OTA, ha preso il via nelle scorse ore e raggiungerà progressivamente tutti i dispositivi compatibili - si parte come sempre da un numero limitato di utenti per poi ampliare il rilascio ad un numero più elevato.

(aggiornamento del 19 June 2019, ore 14:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Meno recentiRSS feeds

Google abbraccia OnePlus 7, 7 Pro e 7 Pro 5G: ecco il supporto ad ARCore

di Gerardo Orlandin

Il colosso di Mountain View mantiene un elenco di dispositivi Android e iOS supportati da ARCore e tutti i nuovi dispositivi OnePlus sono stati aggiunti a questo elenco, incluso il fantastico OnePlus 7 Pro. OnePlus 7 ed entrambi i modelli standard e 5G di OnePlus 7 Pro ora sono compatibili con la libreria ARCore di Google e si aggiungono agli altri smartphone del produttore da OnePlus 3T portando a otto il numero totale di dispositivi OnePlus compatibili con questa libreria.

L'articolo Google abbraccia OnePlus 7, 7 Pro e 7 Pro 5G: ecco il supporto ad ARCore proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi Pad 4 Plus è in offerta su eBay a un ottimo prezzo: 289,99 euro spedito

di Informazione Pubb.

Xiaomi Mi Pad 4 plus, il tablet del produttore cinese con schermo da 10 pollici e connettività 4G, è i promozione su eBay a 289,99 euro.

L'articolo Xiaomi Mi Pad 4 Plus è in offerta su eBay a un ottimo prezzo: 289,99 euro spedito proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 7 Pro schiaccia le vendite di Galaxy S10 Plus, però solo in Cina

di Giovanni Pardo

Sul noto sito JD.com OnePlus 7 Pro viene venduto 10 volte più di Samsung Galaxy S10 Plus e il motivo principale dietro a questa scelta potrebbe essere lo schermo AMOLED con refresh rate di 90 Hz.

L'articolo OnePlus 7 Pro schiaccia le vendite di Galaxy S10 Plus, però solo in Cina proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 7 Pro 5G, ASUS ZenFone 4 e 5Z si aggiornano con miglioramenti al touch, Android 9 Pie beta e nuove patch

di Paolo Giorgetti

OnePlus 7 Pro 5G, ASUS ZenFone 4 e ASUS ZenFone 5Z si aggiornano con diversi miglioramenti: il primo accoglie perfezionamenti al touchscreen, il secondo Android 9 Pie beta e il terzo nuove patch di sicurezza. Ecco tutte le novità.

L'articolo OnePlus 7 Pro 5G, ASUS ZenFone 4 e 5Z si aggiornano con miglioramenti al touch, Android 9 Pie beta e nuove patch proviene da TuttoAndroid.

Il display di OnePlus 7 Pro affatica gli occhi? Ecco perché e come risolvere

di Giuseppe Biondo

L'evento è legato alla natura OLED del display di OnePlus 7 Pro, i cui pixel che lo compongono si accendono e spengono circa 120 volte al secondo

L'articolo Il display di OnePlus 7 Pro affatica gli occhi? Ecco perché e come risolvere proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 7 Pro è il protagonista di un supplemento speciale del National Geographic

di Irven Zanolla

Sarà OnePlus 7 Pro il protagonista dell'inserto speciale, dal titolo "Inspired by Nature", del numero di luglio del National Geographic.

L'articolo OnePlus 7 Pro è il protagonista di un supplemento speciale del National Geographic proviene da TuttoAndroid.

I risultati del Camera Blind Test aiuteranno OnePlus a migliorare la fotocamera di OnePlus 7 Pro

di Tommaso

OnePlus ha rilasciato i risultati del Camera Blind Test che aveva avviato con il rilascio dell'ultimo aggiornamento della fotocamera per OnePlus 7 Pro.

L'articolo I risultati del Camera Blind Test aiuteranno OnePlus a migliorare la fotocamera di OnePlus 7 Pro proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 7 Pro è lo smartphone Android più potente per AnTuTu

di Lucia Massaro
Puntuale come sempre è arrivata la classifica degli smartphone Android più potenti stilata da AnTuTu per il mese di maggio. Il podio è completamente monopolizzato dal processore Snapdragon 855 di Qualcomm con la prima posizione occupata dal top di gamma OnePlus 7 Pro che ha totalizzato ben 373.953 punti, seguito da Mi 9 di Xiaomi […]

Carl Pei a ruota libera su OnePlus e sul futuro della compagnia

di Irven Zanolla

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a FoneArena, Carl Pei di OnePlus ci parla del futuro della compagnia e di numerose curiosità.

L'articolo Carl Pei a ruota libera su OnePlus e sul futuro della compagnia proviene da TuttoAndroid.

Redmi punzecchia OnePlus: lo smartphone più veloce è il K20 Pro

di HDblog.it

Aggiornamento ore 11:30

Detto, fatto. Redmi ha condiviso in mattinata il risultato ottenuto dal suo Redmi K20 Pro su AnTuTu: 388.803 punti. Tanto bastano per superare OnePlus 7 Pro che guidava la classifica global di maggio con 373.953 punti.

All rise for #RedmiK20Pro - the World's Fastest smartphone! Breaking barriers is a habit. And it all starts today. pic.twitter.com/pycF1DGbTY


L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 511 euro oppure da Amazon a 720 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi prende in giro OnePlus 7 Pro: “si prepari a fare spazio a Redmi K20 Pro”

di Roberto F.

Dall'account indiano di Redmi arriva un nuovo tweet con cui il colosso cinese prende in giro OnePlus ed il suo smartphone top di gamma, ossia OnePlus 7 Pro.

L'articolo Redmi prende in giro OnePlus 7 Pro: “si prepari a fare spazio a Redmi K20 Pro” proviene da TuttoAndroid.

❌