Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 20 Gennaio 2020RSS feeds

LG brevetta uno smartphone pieghevole

di Alessandro Ricatti

Uno dei trend che sicuramente caratterizzerà questo 2020 sarà sicuramente lo smartphone con display pieghevole. Dopo Samsung, Huawei e Motorola, anche LG potrebbe presentare il suo terminale pieghevole. Infatti, grazie ad alcuni leakers, siamo venuti a conoscenza di veri e propri progetti riguardanti questo smartphone futuristico.

(...)
Continua a leggere LG brevetta uno smartphone pieghevole su Androidiani.Com


© alessandroricatti for Androidiani.com, 2020. | Permalink |

Tags del post: ,

I migliori Treppiedi fotografici da comprare

di Giuseppe Brandi
In questa guida all’acquisto sempre aggiornata vi indicheremo i migliori treppiedi fotografici per scattare foto stabili e prive di vibrazioni. Oltre ad essere tra i primi accessori che entrano a far parte del corredo di leggi di più...

Xiaomi brevetta uno smartphone pieghevole simile a Motorola RAZR

di Biagio Petronaci
Anche Xiaomi sarebbe pronta a lanciare uno smartphone pieghevole: una richiesta di brevetto è pervenuta all’United States Patent and Trademark Office. Pur non essendo certo che il dispositivo veda presto la luce, sono state distribuite le prime informazioni. Oramai è chiara la direzione presa dalle aziende che producono dispositivi pieghevoli: il design “a conchiglia”. Dopo […]
Meno recentiRSS feeds

Non è Huawei Mate X, ma un nuovo brevetto LG: ecco il nuovo pieghevole

di Irven Zanolla

Un nuovo brevetto depositato da LG mostra uno smartphone con schermo pieghevole che ricorda molto la soluzione adottata da Huawei, con lo schermo all'esterno.

L'articolo Non è Huawei Mate X, ma un nuovo brevetto LG: ecco il nuovo pieghevole proviene da TuttoAndroid.

Demon Slayer batte One Piece: è il manga più venduto!

di Francesco Caputo
Demon Slayer sta riscuotendo un successo senza precedenti, e sta mettendo in difficoltà un mostro sacro come One Piece. Secondo gli ultimi dati, l’opera creata da Koyoharu Gotouge ha conquistato un nuovo record, e si posizione al primo posto nella speciale classifica dei manga più venduti. Leggi anche: One Piece consolida il suo primato con […]

ASUS ROG Phone di prima generazione riceve finalmente l’aggiornamento ad Android 9 Pie

di Vincenzo

ASUS ha annunciato con un thread sul proprio forum ufficiale il rilascio dell'aggiornamento ad Android 9 Pie per il ROG Phone di prima generazione.

L'articolo ASUS ROG Phone di prima generazione riceve finalmente l’aggiornamento ad Android 9 Pie proviene da TuttoAndroid.

Monkey D. Luffy (King of Artist) di Banpresto

di Matteo Garattoni
Bandai Spirits sotto il marchio di Banpresto torna a proporre una figure dedicata a Monkey D. Luffy (conosciuto anche come Rubber nell’adattamento italiano) per la sua linea King of Artist che ritrae sotto forma di statue in PVC solamente personaggi di One Piece. Questo pezzo in particolare è tratto dal recente lungometraggio One Piece Stampede […]

Eventi auto, raduni club Dicembre 2019 Calendario Date

di redazione

Eventi auto a dicembre 2019! Con la stagione fredda non viene meno la passione per i raduni club motori tuning, eventi club, fiere, auto preparate e auto d’epoca, vetture sportive e motori rombanti, feste e tanto divertimento che si svolgono nel mese di dicembre 2019.

1 dicembre Lo Show dei motori | Valleromosa (CA)
Marotto Sound organizza a Vallermosa “Lo Show dei motori”, un’emozionante manifestazione dedicata a tuning, drift, prova accelerazione, fuoristrada, auto d’epoca, motoraduno, con musica e spettacoli. L’inizio è previsto per le 9.00.
Raffaele Tel. 349/7539622

Lo Show dei motori
Lo Show dei motori

8 dicembre 1ª Giornata della “MotorTerapia, trofeo ACI Bari” |Bari
All’Autodromo del Levante, in località Binetto, si svolgerà dalle 9.00 la prima edizione di “MotorTerapia, trofeo ACI Bari” organizzata da Mc Salentum Terrae, in collaborazione con ACI Bari. Sarà una gara di emozioni, abbracci e sorrisi in una giornata dedicata interamente ai bambini e ai ragazzi con disabilità, i quali scenderanno in pista a bordo di auto da rally, sportive, storiche e moto per vivere un giro entusiasmante accanto a veri piloti.
Tel.328/9675151 motoclubsalentumterrae@gmail.com

1ª Giornata della “MotorTerapia, trofeo ACI Bari”
1ª Giornata della “MotorTerapia, trofeo ACI Bari”

8 dicembre Raduno Tuning Day |Calenzano (FI)
Presso il Centro Commerciale Carrefour di Calenzano, il Fun Tuning Club organizza un raduno tuning con numerosissime categorie in gara.
Sarah Tel. 333/9126222

Raduno Tuning Day
Raduno Tuning Day

14-15 dicembre Christmas Week |Reggio Emilia
Nel Padiglione delle Fiere di Reggio Emilia, in zona Mancasale, Alex Macchia e MC Design organizzano “Christmas Week”, con expo di auto, moto, tatuaggi ed esoterico. La kermesse ospiterà anche un bel numero di vetture americane.
Alex Tel. 347/6880250 – macchialex90@gmail.com

Christmas Week
Christmas Week

15 dicembre Natale in tuning 2.0 | Palermo
L’A.S.D. Ronnj Art Tuning Show, in collaborazione con Elaborare e New Black Gladiators Tuning Club, organizza un evento natalizio presso la stazione di servizio Brugnano Energia di Partinico. La manifestazione è dedicata a tuning, Hi-Fi car, 4×4, vetture d’epoca, moto e a tutto ciò che riguarda il mondo dei motori. Buona musica, tante novità e divertimento, nonché una meritoria raccolta fondi di beneficenza a favore dei piccoli pazienti dei reparti di Chirurgia e Oncoematologia pediatrica degli Ospedali palermitani Civico e Policlinico.
Ronnj Tel. 380/6916936

Natale in tuning 2.0
Natale in tuning 2.0

15 dicembre X-Mas Edition|Messina
In piazza Duomo a Messina, a partire dalle 10.00, il Wide&Low Tuning Club, in collaborazione con Elaborare, organizza un raduno di tuning, motor show, auto d’epoca, moto e 4×4. È prevista anche una raccolta fondi per il piccolo Dylan Maceli.
Andrea Tel. 347/6817972

X-Mas Edition
X-Mas Edition

15 dicembre #Xmas in the air|Grosseto
L’Aeroporto Militare di Grosseto vivrà una domenica speciale con Alfa Race Project e il Club Alfa Toscana, che organizzano un evento spettacolare di auto e aerei. In programma esposizione statica dei caccia Eurofighter, tappa alla concessionaria Brandini Auto con pranzo di Natale e a seguire test drive e ringraziamenti. L’evento è aperto a tutti i modelli di Alfa Romeo con iscrizione obbligatoria entro l’8 dicembre.
Marco Tel. 329/4773239 – marco@alfaproject.it – www.alfaproject.it

#Xmas in the air
#Xmas in the air

15 dicembre Pizza di Natale|Pinerolo (TO)
Un pranzo di Natale con un format diverso e originale! Quest’anno la Pizza di Natale organizzata dall’Abarth Club Torino si svolgerà presso Don Raffaele Pizzeria di Pinerolo, nell’esclusiva location dello Zero Club. A disposizione il parcheggio privato e la sala.
Tel. 331/9264452 – info@abarthclubtorino.it – torino.abarthclubofficial.com

Pizza di Natale
Pizza di Natale

15 dicembre Tappa Campionato 3X|Sutri (VT)
Presso l’Inn Bar Drink&Food, il New Bi.Bi Tuning Club organizza la Tappa del Trofeo Nazionale truck, car audio e tuning. Dalle ore 9.00 alle 19.30 si svolgeranno gare in numerose categorie con premi speciali: dal tuning easy e hard al german style, Abarth, JDM, dal wrapping soft e hard al Rombo, Spl e Dj con gara urlo.
Massimiliano Tel. 351/2000643 – Annamaria Tel. 349/1690762

Tappa Campionato 3X
Tappa Campionato 3X

L'articolo Eventi auto, raduni club Dicembre 2019 Calendario Date proviene da ELABORARE.

LG G7 Fit si aggiorna finalmente ad Android 9 Pie in Italia e porta tante nuove funzioni

di Paolo Giorgetti

LG G7 Fit riceve finalmente il tanto atteso aggiornamento ad Android 9 Pie in Italia: ecco tutte le novità e le funzionalità introdotte dal produttore sud-coreano con il nuovo firmware.

L'articolo LG G7 Fit si aggiorna finalmente ad Android 9 Pie in Italia e porta tante nuove funzioni proviene da TuttoAndroid.

One Piece Pirate Warriors 4: data di uscita annunciata ufficialmente

di Andrea Bercaru
Se siete appassionati delle opere d’animazione giapponesi come Dragon Ball Z e One Piece, il 2020 potrebbe rivelarsi un anno particolarmente interessante. Durante i primi mesi del prossimo anno i vari appassionati delle opere di Akira Toriyama e Eiichio Oda potranno “sfruttare” le proprie console (o PC) per avventurarsi in opere come Dragon Ball Z […]

Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe ispirarsi a Motorola RAZR

di Biagio Petronaci
Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe avere un design molto simile a quello di Motorola RAZR: questa è la tesi portata avanti successivamente alla scoperta di un utente su Twitter. Quella inizializzata da Motorola è una vera e propria rivoluzione. La società ha infatti deciso di far rinascere il suo RAZR, ovvero lo storico telefonino a […]

Xiaomi: depositato il brevetto per uno smartphone pieghevole quad camera

di Biagio Petronaci
Xiaomi ha recentemente depositato un nuovo brevetto in cui è possibile ammirare un possibile dispositivo pieghevole con ben quattro fotocamere posteriori. Il futuro mercato degli smartphone sembrerebbe essere segnato da device pieghevoli, come evidenziato da Samsung e da Huawei. Anche Xiaomi non vuole restare fuori da questa rivoluzione e, da parecchi mesi, starebbe lavorando a […]

Google, Ambient Mode in arrivo su alcuni smartphone Nokia e Xiaomi

di Lucia Massaro
Ambient Mode è la funzione annunciata da Google a IFA 2019 che trasforma lo smartphone o il tablet in uno smart screen, in stile Nest Hub. Al momento del lancio, la funzione è stata resa disponibile solamente per una strettissima cerchia di dispositivi (i tablet Lenovo Smart Tab M8 HD, Yoga Smart Tab e gli […]

Huawei: approvato il brevetto dedicato a uno smartphone simile a Motorola RAZR

di Biagio Petronaci
Anche Huawei potrebbe presto presentare un dispositivo pieghevole molto simile a Motorola RAZR 2019. Questa indiscrezione è emersa successivamente all’approvazione di un brevetto da parte dell’organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale. Lo smartphone a conchiglia, che strizza l’occhio al telefono degli anni ’90, potrebbe non restare un’esclusiva del brand di Lenovo ancora per molto. Sia […]

Xiaomi produrrà uno smartphone a conchiglia simile a Motorola RAZR 2019?

di Biagio Petronaci
Un brevetto farebbe intendere che Xiaomi sia interessata a produrre uno smartphone a conchiglia. La fine del 2019, insieme ad alcune rivoluzioni come la fotocamera da 108 MP, sembrerebbe proporre un diffuso amarcord. Motorola, proprio ieri, ha infatti deciso di ufficializzare RAZR 2019, un dispositivo pieghevole che si ispira ai telefoni a conchiglia del passato, […]

Motorola RAZR rinasce come smartphone pieghevole: in Italia a 1.599 euro

di Saverio Alloggio
Motorola RAZR è finalmente ufficiale. Dopo mesi di indiscrezioni, la nuova versione dello storico feature phone dell’azienda è realtà. Come annunciato, si tratta di uno smartphone pieghevole a conchiglia, sulla carta una delle migliori interpretazioni di questa categoria di dispositivi che tanto stanno facendo discutere. Le caratteristiche tecniche sono di fascia medio e, probabilmente, ci […]

OPPO Reno2 Z recensione: il degno rivale di Xiaomi Mi 9T

di Lucia Massaro
OPPO Reno2 Z è la variante economica di Reno2. Nonostante a primo colpo possa sembrare identico al fratello maggiore, che abbiamo avuto modo di apprezzare nella nostra recensione qualche settimana fa, la variante Z presenta delle differenze dal punto di vista hardware e fotografico. Motivo per cui arriva in Italia a 349 euro, una cifra […]

Samsung Galaxy Fold 2 avrà un particolare display di nuova generazione?

di Valentina Acri
Samsung Galaxy Fold 2 è già tra i prossimi smartphone posti al centro dei riflettori. Sembrerebbe che per il prossimo foldable, l’azienda di Seul abbia in serbo una vera e propria ottimizzazione per la progettazione dei futuri display pieghevoli. Come noto, lo scorso febbraio Samsung ha presentato il suo primo smartphone pieghevole che, in seguito […]

Huawei Mate X, occhio alle basse temperature

di Saverio Alloggio
Gli smartphone pieghevoli continuano a monopolizzare la scena. Dopo l’arrivo in Italia del Samsung Galaxy Fold, oggi è il Huawei Mate X a tornare al centro dell’attenzione. L’azienda cinese ha infatti approntato una pagina web ufficiale dedicata al suo “foldable”, all’interno della quale sono contenute una serie di avvertenze di utilizzo. L’obiettivo è quello di […]
❌