Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 23 Febbraio 2019RSS feeds

Oppo, ora è ufficiale: in arrivo smartphone 5G e fotocamera con zoom 10x

di Lucia Massaro
Durante L’Innovation Event, andato in scena a Barcellona dove tra p0chi giorni aprirà i battenti il Mobile World Congress 2019, Oppo ha svelato i propri piano futuri riguardanti il 5G e lo zoom 10x loseless di cui vi abbiamo parlato in uno dei nostri precedenti articoli. Una delle mission aziendali del colosso cinese è quella […]

OPPO si avvicina al 5G e svela la nuova tecnologia fotografica Zoom 10x Lossless

di Andrea Genovese

Durante un evento appena terminato, tenutosi a Barcellona in occasione del Mobile World Congress, OPPO ha presentato interessanti sviluppi tecnologici, relativi al settore della comunicazione mobile 5G e lo sviluppo di una fotocamera con zoom 10x.

(...)
Continua a leggere OPPO si avvicina al 5G e svela la nuova tecnologia fotografica Zoom 10x Lossless su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

OPPO al MWC 2019: 5G e zoom 10x lossless per smartphone | Video

di HDblog.it

Oppo ha tenuto oggi "Get Closer" il suo primo Innovation Event a Barcellona, a ridosso dell'inizio del Mobile World Congress. Un'occasione propizia per fare il punto sugli investimenti che il produttore cinese sta effettuando per porsi come un innovatore nell'ambito della comunicazione mobile. Due su tutti: quelli sulle tecnologie relative al 5G e alla fotografia.

Nell'ambito dell'evento è stato annunciato il primo smartphone 5G di Oppo e si è tornati a fare il punto sullo zoom 10x lossless, già protagonista della Future Technology Communication Conference 2019 di inizio gennaio. Il vicepresidente di Oppo, Anyi Jiang, ha commentato:


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OPPO con ZOOM 10X ottico: ANTEPRIMA MWC 2019

di Canna
Evento Oppo appena terminato e, come da previsione, non si è parlato di smartphone ma di tecnologia, del resto i prodotti non sono mancati in questi mesi: Oppo Find X e Oppo RX17 Pro su tutti, smartphone che hanno innovato […]

OPPO vuole essere pioniera del 5G e svela uno zoom 10x lossless stabilizzato

di Paolo Giorgetti

OPPO ha tenuto oggi al Mobile World Congress di Barcellona il suo primo Innovation Event globale, condividendo i suoi piani di sviluppo del 5G e presentando lo zoom 10x lossless.

L'articolo OPPO vuole essere pioniera del 5G e svela uno zoom 10x lossless stabilizzato proviene da TuttoAndroid.

Conferenza OPPO LIVE 23 febbraio h14:00

di Canna
Primo giorno di fiera, primo evento di questo Mobile World Congress con Oppo. Cosa vedremo? Non si è parlato di nuovi smartphone in particolare, si è vociferato comunque di un interessante Oppo F11 Pro che potrebbe aggiungersi agli smartphone con […]

OPPO Get Closer: la diretta streaming da Barcellona apre MWC 2019

di HDblog.it

Si scaldano i motori in vista dell'inizio del Mobile World Congress che prenderà ufficialmente il via lunedì prossimo (25 febbraio). Come di consueto, molte aziende sfruttano i giorni immediatamente precedenti per presentare alla stampa le novità che saranno poi mostrate al pubblico della fiera di Barcellona - ricordiamo che domani sarà una giornata molto intensa.

Ad aprire le danze è oggi OPPO che terrà alle 14:00 il Get Closer, il suo primo Innovation Event, ovvero un'occasione per fare il punto sui passi avanti compiuti dal produttore cinese sul fronte dell'innovazione applicata al mercato mobile. I temi della conferenza si concentreranno in primo luogo sul 5G e sulla tecnologia delle fotocamere per smartphone.

L'azienda è stata molto attiva nei giorni scorsi su canali social, ricordando i traguardi raggiunti sul fronte del 5G e tornerà a parlare dello zoom 10x lossless, già protagonista della Future Technology Communication Conference 2019 di inizio gennaio. Il vicepresidente di Oppo, Brian Shen, ne ha dimostrato le potenzialità pochi giorni fa con un eloquente tweet.


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OPPO T1 in un teaser con le specifiche: Snapdragon 855 e display OLED

di Vincenzo

OPPO T1 è apparso in un teaser che ne evidenzia alcune specifiche, come il SoC Qualcomm Snapdragon 855, il display OLED, ed il prezzo di listino cinese.

L'articolo OPPO T1 in un teaser con le specifiche: Snapdragon 855 e display OLED proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Oppo F11 Pro: lancio in India il 5 marzo, scheda tecnica e colorazioni

di HDblog.it

Oppo F11 Pro sarà presentato ufficialmente il prossimo 5 marzo durante una conferenza che si svolgerà in India, presso la città di Mumbai. La notizia sulla data di lancio è stata confermata direttamente da Oppo Mobile India, attraverso Twitter e con una nuova immagine teaser che trovate in galleria.

Dunque, dopo le recenti indiscrezioni che hanno anticipato lo smartphone in un breve video hands-on ed in alcune foto dal vivo, si torna a parlare anche del comparto hardware, grazie a nuove informazioni condivise dal portale MySmartprice, che già in passato ha saputo fornire anticipazioni abbastanza coerenti con dispositivi non ancora presentati.

A bordo di Oppo F11 Pro dovrebbe quindi esserci un processore MediaTek Helio P70, un buon SoC di fascia media che si posiziona a metà strada tra uno Snapdragon 660 ed un 636, fino a 6GB di RAM, due configurazioni di memoria che spaziano tra 64 a 128G di storage, doppia fotocamera posteriore da 48 + 5 MP e una cam frontale nascosta da 16 MP, che esce all'occorrenza dal bordo superiore.


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 519 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Oppo Find X: ottimizzazioni al sistema e patch sicurezza di febbraio

di HDblog.it

E' disponibile da pochi giorni un nuovo aggiornamento per Oppo Find X, smartphone che per quanto poco se ne parli rispetto ad altri grandi nomi del panorama Android, in Europa sta ricevendo un ottimo supporto software da parte della casa madre.

La nuova versione del firmware segnalata è esclusivamente indirizzata al modello italiano, ed è identificabile dalla sigla CPH1871_11_A.12. Tra le novità riportate nel changelog, oltre a una serie di ottimizzazioni al sistema operativo, sono presenti anche le patch di sicurezza del mese di febbraio, per la gioia di tutti i possessori di questo smartphone, che abbiamo avuto il piacere di recensire a settembre in versione Lamborghini.

Rilasciato durante lo scorso weekend, il download dovrebbe essere già disponibile anche tramite OTA, tuttavia, è possibile effettuare l'aggiornamento anche manualmente, attraverso l'installazione da recovery, del pacchetto che troverete nel link a seguire.


Medio gamma senza compromessi? Samsung Galaxy A7 2018, compralo al miglior prezzo da Amazon a 229 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OPPO ci mostra di cosa sarà capace il suo smartphone con zoom 10X

di Roberto F.

OPPO potrebbe avere un asso nella manica con cui stuzzicare la curiosità di tanti visitatori del Mobile World Congress 2019. Ecco tutti i dettagli

L'articolo OPPO ci mostra di cosa sarà capace il suo smartphone con zoom 10X proviene da TuttoAndroid.

Recensione OPPO AX7: ottima batteria ed un hardware sufficiente

di HDblog.it

OPPO è un produttore che ho sempre apprezzato e che seguo da molto tempo. Ancora ricordo i suoi primi Find 7 (uno dei primi con display 2K) o gli N1 e N3 con fotocamera "ruotante". OPPO parte dalla Cina, dove è uno dei maggiori produttori, è sta cercando di espandersi progressivamente anche su altri mercati. Negli scorsi anni lo ha fatto in Spagna, dove ha addirittura sponsorizzato il Barcellona, ed ora sta facendo anche in Italia dove si è strutturata ed ha iniziato a fare importanti investimenti. 

Rispetto al altri produttori, entrati "in punta di piedi" con prodotti più economici per poi arrivare ai top di gamma, OPPO sta seguendo un percorso inverso e dopo aver portato sul nostro mercato il suo Find X, top di gamma di circa 1000 euro (anche in versione Lamborghini), ed i medi di gamma RX 15 Pro ed RX 17 Pro, ecco arrivare anche il nuovo OPPO AX7, una versione potenziata di OPPO A7 già disponibile su alcuni mercati internazionali.

OPPO AX7 è  uno smartphone di fascia medio/bassa venduto a 249 euro caratterizzato da un design curato, elegante, anche se realizzato completamente in plastica, e da una capiente batteria da 4230mAh. 

Oppo AX7 è disponibile online da Unieuro a 249 euro.
(aggiornamento del 20 February 2019, ore 05:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OPPO ed Ericsson: firmato l’accordo di licenza di brevetto

di Nico Petilli

OPPO ed Ericsson ufficializzano la firma di una licenza di brevetto globale e pluriennale, tutto all’insegna del progresso e dell’innovazione.

(...)
Continua a leggere OPPO ed Ericsson: firmato l’accordo di licenza di brevetto su Androidiani.Com


© nicopetilli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Oppo, "nessun R19 nel 2019": la conferma dal VP Brian Shen

di HDblog.it

Il VP di Oppo Brian Shen ha confermato su Weibo che non vedremo alcun Oppo R19 nel 2019. Le ultime indiscrezioni su questo modello risalgono infatti a ottobre 2018, e sebbene fossero solo voci di corridoio facevano supporre che lo smartphone dotato di foro nel display per ospitare la fotocamera anteriore e sensore integrato sotto il pannello fosse in dirittura d'arrivo.

Rumor che non hanno mai trovato riscontro nel tempo, eclissandosi completamente, fino a lasciare il posto all'imminente Oppo F11 Pro, smartphone che verrà presentato tra una settimana e di cui si conoscono ormai quasi tutti i dettagli.

La domanda sorge dunque spontanea: che fine avrà fatto o farà la serie R di Oppo?


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OPPO F11 Pro: design completo svelato da un video teaser

di Andrea Genovese

OPPO F11 Pro è stato svelato da un breve video teaser in cui viene mostrato il design completo del dispositivo. Ricordiamo che F11 Pro è il primo smartphone dell’azienda cinese caratterizzato da una fotocamera anteriore a scomparsa.(...)
Continua a leggere OPPO F11 Pro: design completo svelato da un video teaser su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Vedi il miglior smartphone android di febbraio 2019
Tags del post: ,

OPPO F11 Pro: design completo svelato da teaser e breve video hands-on

di HDblog.it

Aggiornamento 21/02

OPPO F11 Pro viene mostrato nuovamente in un breve video hands-on pubblicato su Twitter dall'utente @Boby25846908. Grazie alla clip è possibile apprezzare ancoa una volta la colorazione gradiente e il modulo con doppia fotocamera e sensore impronte digitali posteriore.

oppo F11 Pro pic.twitter.com/W6k1Er9uDF


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 699 euro oppure da Amazon a 844 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

LG, Xiaomi, Alcatel e OPPO negli ultimi anni hanno diminuito il supporto NFC

di Roberto F.

Negli ultimi anni produttori come LG, Xiaomi, Alcatel e OPPO hanno diminuito il supporto alla connettività NFC. Scopriamo insieme tutti i dettagli

L'articolo LG, Xiaomi, Alcatel e OPPO negli ultimi anni hanno diminuito il supporto NFC proviene da TuttoAndroid.

La NASA dichiara morto il rover Opportunity, è stata una missione sensazionale

di Elena Re Garbagnati
È ufficiale, il rover Opportunity è morto, la NASA smette di cercarlo.  È l’esito, prevedibile, dell’incontro che si è tenuto ieri sera. Sono passati 8 mesi da quando la tempesta planetaria su Marte ha impedito ai pannelli solari di ricaricare le batterie, e anche le ultime chiamate per svegliare Oppy non hanno ricevuto risposta. Thomas […]

Rover Opportunity, la NASA si riunisce oggi in diretta mondiale per decidere cosa fare. Qualcuno parla di funerale annunciato

di Elena Re Garbagnati
Il rover Opportunity non è più in contatto con il Centro di Controllo della NASA dall’ormai lontano 10 giugno 2018, quando una tempesta planetaria di polvere investì il Pianeta Rosso coprendo il Sole, e impedendo ai pannelli solari di ricaricare le batterie. Da tempo si parla del momento in cui verranno interrotti i ripetuti (e finora vani) […]

Apple: vendite iPhone in calo del 20% in Cina, salgono quelle di Huawei

di Lucia Massaro
Secondo i dati statistici pubblicati dalla società di ricerca IDC, gli iPhone hanno registrato in Cina un calo delle vendite pari al 19,9% nell’ultimo trimestre del 2018 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Una perdita che era già stata resa nota dall’azienda di Cupertino che ha corso ai ripari abbassando i prezzi dei suoi smartphone. […]
❌