Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 21 Aprile 2019RSS feeds
Meno recentiRSS feeds

OPPO Reno dovrebbe arrivare in Europa a un prezzo di partenza di 499 euro

di Paolo Giorgetti

OPPO Reno dovrebbe arrivare in Europa a un prezzo di partenza di 499 euro. Si tratta di una cifra superiore a quella prevista per il mercato cinese, ma neanche esagerata: che ne pensate?

L'articolo OPPO Reno dovrebbe arrivare in Europa a un prezzo di partenza di 499 euro proviene da TuttoAndroid.

Apple in vetta al mercato degli smartphone top di gamma

di Nico Petilli

Apple continua ad imporre la sua presenza al primo posto della classifica degli smartphone con prezzo di listino superiore ai 400 dollari.

(...)
Continua a leggere Apple in vetta al mercato degli smartphone top di gamma su Androidiani.Com


© nicopetilli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , ,

OnePlus irrompe al quinto posto nel mercato smartphone “premium”

di Alessandro Signori

Il brand cinese scala questa particolare classifica grazie all’enorme successo del suo OnePlus 6T e si piazza dietro a Huawei e Oppo, guadagnando una grossa percentuale di quote di mercato.(...)
Continua a leggere OnePlus irrompe al quinto posto nel mercato smartphone “premium” su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Qui trovi la classifica del miglior smartphone android
Tags del post: , , , , ,

24h con Oppo Reno: pop-up camera e tanto carattere | Video

di HDblog.it

Difficile dire cosa cambi davvero al giorno d'oggi tra un midrange di razza e un top di gamma, soprattutto se sul primo ritroviamo molte delle soluzioni tecnologiche più recenti e pochissimi compromessi hardware. Questo è il pensiero che mi assale usando Oppo Reno, il modello più piccolo (si fa per dire) ed economico della nuova serie omonima che la casa cinese ha presentato la settimana scorsa a Zurigo.

Il protagonista di oggi è quindi lui, uno smartphone Android di ultimissima generazione che sto ormai provando seriamente da qualche giorno e imparando a conoscere meglio. Oppo ha saltato i compromessi del notch e puntato dritto verso una nuova soluzione pop-up per la fotocamere anteriore, in continuità con quanto visto su Find X e con una soluzione ancor più interessante. Potremmo definirla come la firma della serie Reno, presente anche su questo modello e capace di definire da sola gran parte dell'identità di questo terminale.

COSA MI PIACE E COSA NO

Non è facile distinguersi in questo mercato ma Oppo ci prova e ci riesce quasi costantemente, introducendo elementi che riescono a loro modo a fare la differenza. Che sia un modulo fotocamera o la ricarica super veloce, insomma una ricerca del "nuovo" che apprezzo in un mare di cloni senza soluzione di continuità.


Medio gamma senza compromessi? Samsung Galaxy A7 2018, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 229 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

LineageOS 16 ora abbraccia anche Lenovo P2 e vari OPPO, fra gli altri

di Pietro Paolucci

La celebre custom ROM LineageOS 16 continua a espandere la sua influenza. Fra le ultime new entry che guadagnano il supporto alla nuova versione basata su Android 9 Pie ci sono vari smartphone OPPO e Lenovo P2, fra gli altri.

L'articolo LineageOS 16 ora abbraccia anche Lenovo P2 e vari OPPO, fra gli altri proviene da TuttoAndroid.

OPPO F11 Pro Avengers Edngame Edition è ufficiale, ma non per tutti

di Irven Zanolla

Grazie a una collaborazione tra OPPO e Marvel Studios, gli utenti malesi avranno la possibilità di acquistare un OPPO F11 Pro in edizione Avengers.

L'articolo OPPO F11 Pro Avengers Edngame Edition è ufficiale, ma non per tutti proviene da TuttoAndroid.

Oppo F11 Pro: svelata l’edizione speciale Avengers Endgame

di Alessandro Signori

Dopo la presentazione ufficiale all’inizio del mese di Marzo, Oppo annuncia anche la variante del suo F11 Pro dedicata al nuovo film della Marvel in uscita a fine mese nelle sale. (...)
Continua a leggere Oppo F11 Pro: svelata l’edizione speciale Avengers Endgame su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Vedi il miglior smartphone android di Aprile 2019
Tags del post: , , ,

OPPO F11 Pro: ecco l'edizione speciale Avengers Endgame | Video

di HDblog.it

Avengers: Endgame sta suscitando un grande interesse tra il pubblico di appassionati dell'universo Marvel e non sorprende che anche qualche azienda produttrice di smartphone abbia colto la palla al balzo per riportare in auge i propri prodotti. OPPO, ad esempio, ha ufficializzato l'edizione speciale in tiratura limitata dell'F11 Pro - la versione standard è stata presentata all'inizio di marzo. Per la precisione, ad ufficializzarla è OPPO Malesia e non è dato sapere al momento se arriverà anche in altri mercati.

Le differenze rispetto al modello già in commercio sono prettamente estetiche: sulla back cover di colore blu - con una trama reticolare, da quanto si può desumere dal video promozionale - spicca il logo rosso degli Avengers. Lecito attendere anche qualche personalizzazione software in linea con i contenuti e lo spirito del film - es. sfondi a tema.


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, compralo al miglior prezzo da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Dite addio alla serie R di OPPO, che lascerà definitivamente il posto a quelle Reno e Find

di Giovanni Pardo

Oppo R17 ed R17 pro sono gli ultimi smartphone della serie R, che verrà rimpiazzata completamente dalle line-up premium Oppo Find e Oppo Reno.

L'articolo Dite addio alla serie R di OPPO, che lascerà definitivamente il posto a quelle Reno e Find proviene da TuttoAndroid.

LineageOS 16: Android 9 Pie su tanti smartphone Xiaomi e Oppo

di HDblog.it

Aggiornamento 16/04

Man mano che passano i giorni, la lista di smartphone compatibili con la ROM LineageOS 16 si allunga sempre più. Agli smartphone Xiaomi (dettagli in basso) si aggiungono diversi modelli Oppo (e non solo, per gli amanti dei dispositivi di nicchia riporteremo la lista completa):

Articolo originale - 12/04


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z è in offerta oggi su a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Unboxing OPPO RENO prime impressioni e DJI TELLO IRON MAN

di Canna
La famiglia Oppo Reno è finalmente realtà: Oppo Reno 5G, Standard e Reno 10X. Si tratta di tre smartphone quindi, come ci si aspettava, due dei quali sono dei top gamma, affiancati dalla versione Standard che si posiziona sulla fascia […]

Scopriamo l’eleganza di OPPO Reno 10x Zoom e la sua “pinna di squalo” nella nostra video anteprima

di Paolo Giorgetti

Scopriamo maggiori dettagli sul nuovo OPPO Reno 10x Zoom nella nostra video anteprima: ecco il nuovo top di gamma della casa cinese visto più da vicino!

L'articolo Scopriamo l’eleganza di OPPO Reno 10x Zoom e la sua “pinna di squalo” nella nostra video anteprima proviene da TuttoAndroid.

OPPO Reno 5G arriverà in italia in esclusiva con TIM

di Gerardo Orlandin

La nuova serie OPPO Reno sarà lanciata ufficialmente in Europa il prossimo 24 aprile e offrirà tre modelli: Reno,  con Snapdragon 710, Reno Pro con Snapdragon 855 e zoom ibrido fino a 10x e Reno 5G che sarà esclusiva di TIM.

L'articolo OPPO Reno 5G arriverà in italia in esclusiva con TIM proviene da TuttoAndroid.

Oppo Reno è ufficiale: Super Zoom 10x, niente notch e 5G

di Simone Pozzebon

Oppo Reno è la nuova famiglia della casa Cinese annunciata ieri per il mercato asiatico – a breve anche in Europa – che conferma la linea dell’azienda verso i display full-screen e le fotocamere con super zoom con un passo avanti verso il 5G.(...)
Continua a leggere Oppo Reno è ufficiale: Super Zoom 10x, niente notch e 5G su Androidiani.Com


© simonepozzebon for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Qui trovi la classifica del miglior smartphone android
Tags del post: , ,

Oppo Reno: 5G, zoom 10X e tanto altro!

di Canna
La famiglia Oppo Reno è finalmente realtà: Oppo Reno 5G, Standard e Reno 10X. Si tratta di tre smartphone quindi, come ci si aspettava, due dei quali sono dei top gamma, affiancati dalla versione Standard che si posiziona sulla fascia […]

OPPO presenta le cuffie O-Fresh con diaframma in grafene e Hi-Res Audio

di Paolo Giorgetti

Diamo il benvenuto alle nuove OPPO O-Fresh, cuffie cablate con jack da 3,5 mm o USB Type-C dotate di diaframma in grafene e supporto a Hi-Res Audio. Scopriamo caratteristiche e prezzo.

L'articolo OPPO presenta le cuffie O-Fresh con diaframma in grafene e Hi-Res Audio proviene da TuttoAndroid.

Oppo Reno svelato: supporto 5G e zoom ibrido 10X!

di Saverio Alloggio
Oppo Reno è finalmente ufficiale. Si tratta del nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese, al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi. È un prodotto con tutte le carte in regola per sparigliare il mercato: design borderless senza notch, supporto 5G, fotocamera con zoom ibrido fino a 10X (simile a quello visto sul P30 […]

Oppo Reno Series ufficiale: 5G e zoom ibrido 10x | Video anteprima

di HDblog.it

Oppo mostra i muscoli e in un solo colpo annuncia due importanti novità: la nuova serie di smartphone Reno e il 5G, quello vero e già testabile nella bella location di Zurigo già coperta dalle reti di prossima generazione. E sì, l’operatore locale Swisscom è un passo avanti e proprio con la casa cinese ha aperto ufficialmente le danze, convinta di poter raggiungere tutti i centri abitati dell’intero Paese entro la fine del 2019.

Reno 5G è il giusto punto di partenza, un top di gamma che, grazie al SoC Snapdragon 855 abbinato al modem X50, supporta la banda sub-6Ghz n78 qui in Svizzera, in attesa di scoprire quali saranno le reti che i nostri operatori attiveranno in Italia.

OPPO, dal primo giorno, ha cercato di rimodellare l'esperienza utente andando oltre le aspettative. 5G permetterà questo e molto altro ancora. Il successo nell'era 5G richiede un solido ecosistema di produttori di dispositivi, operatori, produttori di apparecchiature di rete e fornitori di applicazioni e contenuti, per guidare la crescita e portare esperienze rivoluzionarie ai consumatori. - ha dichiarato Henry Tang, OPPO Director of Standards e Head Standards Research Center di OPPO,


Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 445 euro oppure da Unieuro a 592 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌