Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 20 Agosto 2019RSS feeds

Ecco la conferma ufficiale: OnePlus TV arriverà il mese prossimo

di Gerardo Orlandin

A settembre dello scorso anno OnePlus ha confermato che l'azienda sta lavorando alla sua prima Smart TV con un design premium e oggi ne ha rivelato il nome e il logo.

L'articolo Ecco la conferma ufficiale: OnePlus TV arriverà il mese prossimo proviene da TuttoAndroid.

Google e OnePlus guadagnano terreno negli Stati Uniti grazie a Pixel 3a e OnePlus 7 Pro

di Gerardo Orlandin

Quest'anno Samsung, LG e ZTE hanno subito riduzioni delle vendite, mentre OnePlus e Google hanno guadagnato terreno negli Stati Uniti nei confronti di altri produttori dopo il lancio di Google Pixel 3a e OnePlus 7 Pro. OnePlus ha registrato una crescita del 152% anno su anno nelle vendite, mentre Google è arrivata al secondo posto con una crescita dell'88%.

L'articolo Google e OnePlus guadagnano terreno negli Stati Uniti grazie a Pixel 3a e OnePlus 7 Pro proviene da TuttoAndroid.

Alcuni OnePlus 7 Pro hanno un problema di spegnimento automatico ma c’è una soluzione

di Roberto F.

Si sono moltiplicate in Rete le segnalazioni di utenti che lamentano un problema relativo a OnePlus 7 Pro a causa del quale il dispositivo si spegne da solo

L'articolo Alcuni OnePlus 7 Pro hanno un problema di spegnimento automatico ma c’è una soluzione proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

OnePlus 7T e 7T Pro in arrivo? Ecco i rumors sulle date.

di Canna
Si avvicina la fine dell’estate e quindi si avvicina anche il periodo di lancio dei nuovi OnePlus, la variante T di OnePlus 7 e 7 Pro. Secondo i rumors emersi tramite Max J, leakers di @samsung_news, la nuova generazione di […]

Ecco quando dovrebbe arrivare OnePlus 7T Pro in Europa

di Tommaso

OnePlus 7T Pro potrebbe essere annunciato già a metà ottobre, con qualche giorno di anticipo rispetto agli anni passati.

L'articolo Ecco quando dovrebbe arrivare OnePlus 7T Pro in Europa proviene da TuttoAndroid.

Ecco perché OnePlus 7 Pro, Honor 20 Pro e Huawei P30 Pro sono stati premiati all’EISA 2019

di Gerardo Orlandin

I premi annuali EISA (Expert Imaging and Sound Association) riconoscono a Huawei per il secondo anno consecutivo il premio per il miglior smartphone con il P30 Pro e bissa il successo ottenuto con il P20 Pro lo scorso anno. Premiati anche Honor 20 Pro (smartphone lifestyle), OnePlus 7 Pro (Smartphone avanzato) e Redmi Note 7 (Best buy).

L'articolo Ecco perché OnePlus 7 Pro, Honor 20 Pro e Huawei P30 Pro sono stati premiati all’EISA 2019 proviene da TuttoAndroid.

OnePlus lancerà il suo secondo smartphone 5G entro la fine del 2019

di Roberto F.

 Pete Lau, CEO di OnePlus, ha confermato che il produttore ha in programma di lanciare il suo secondo smartphone 5G entro la fine del 2019

L'articolo OnePlus lancerà il suo secondo smartphone 5G entro la fine del 2019 proviene da TuttoAndroid.

OnePlus TV: è questo il nome ufficiale, arrivo imminente?

di Canna
E arriva la conferma dall’azienda stessa tramite un post sul forum ufficiale, la TV di OnePlus si chiamerà proprio OnePlus TV. Ne avevamo parlato qualche settimana fa, quando Pete Leu si era espresso così in merito all’arrivo imminente del prodotto: […]

Ecco la conferma ufficiale del nome e logo di OnePlus TV, la prima Smart TV dell’azienda

di Gerardo Orlandin

A settembre dello scorso anno OnePlus ha confermato che l'azienda sta lavorando alla sua prima Smart TV con un design premium e oggi ne ha rivelato il nome e il logo. OnePlus TV è dotata di tecnologia LED 4K e sarà disponibile nei formati 43 pollici, 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici.

L'articolo Ecco la conferma ufficiale del nome e logo di OnePlus TV, la prima Smart TV dell’azienda proviene da TuttoAndroid.

La Fnatic Mode di OnePlus contiene un easter egg che sblocca tre sfondi segreti

di Tommaso

Grazie ad un simpatico easter egg presente nella Fnatic Mode degli smartphone OnePlus è possibile sbloccare tre wallpaper segreti.

L'articolo La Fnatic Mode di OnePlus contiene un easter egg che sblocca tre sfondi segreti proviene da TuttoAndroid.

OnePlus TV, presentazione a fine settembre. Alcuni modelli OLED | Rumor

di HDblog.it

OnePlus TV potrebbe essere presentata verso la fine di settembre, tra il 25 e il 30, e potrebbe implementare pannelli OLED, almeno in certi modelli. L'informazione proviene dai colleghi di My Smart Price in collaborazione con Ishan Agarwal, fonte che si è costruita una reputazione molto solida nel corso di questi anni.

I dettagli aggiuntivi sono purtroppo molto scarsi. La data precisa potrebbe essere il 26 settembre, ma ancora non c'è una conferma definitiva. La fonte è riuscita anche a scovare la certificazione presso il BIS (Bureau of Indian Standards) del modello da 55", secondo cui il pannello è LCD (o comunque non OLED). Stando alle certificazioni Bluetooth emerse pochi giorni fa, i tagli saranno quattro: 43, 55, 65 e 75 pollici. È possibile che la tecnologia più prestigiosa sia riservata alla fascia più alta, ma è solo una speculazione a questo punto.

Sempre stando alle certificazioni Bluetooth, è sicuro che il TV sarà disponibile in USA, India e Cina, mentre non ci sono dettagli attendibili sull'Europa. Pete Lau, uno dei grandi capi di OnePlus, ha già anticipato che si tratterà di un prodotto per certi versi rivoluzionario, con un'integrazione di internet rispetto a quanto si è visto sulle altre piattaforme smart TV, e un'esperienza d'uso Android TV molto personalizzata.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 419 euro oppure da ePrice a 513 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus 6 e 6T: patch di agosto, DC Dimming e Fnatic Mode

di HDblog.it

OnePlus 6 e OnePlus 6T tornano ad aggiornarsi in versione stabile con il rilascio delle rispettive versioni 9.0.8 e 9.0.16 di OxygenOS dopo l'update ricevuto nel canale Open Beta di alcuni giorni fa | OnePlus 6 e 6T: OxygenOS Open Beta 24 e 16 con patch agosto e Zen Mode migliorata |. Il changelog è lo stesso per entrambi i dispositivi, e include le patch di sicurezza di agosto 2019, la modalità Fnatic dedicata al gaming, la personalizzazione della modalità Zen e il DC dimming per ridurre il flickering dello schermo.

CHANGELOG UFFICIALE

Sistema
  • Miglioramenti per la Modalità Tasca.
  • Risolto un problema di mancata risposta con alcune app.
  • Risolto un problema di riconoscimento dell'impronta digitale con registratore dello schermo attivo, per lo sblocco di alcune app.
  • Estensione del supporto alle risposte rapide in modalità orizzontale.
  • Aggiornate le patch di sicurezza ad agosto 2019.
  • Correzioni di bug generali e miglioramenti della stabilità.

Launcher

(aggiornamento del 13 August 2019, ore 05:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

OnePlus 7T e 7T Pro: lancio il 26/9 in India, il 10/10 in Europa e vendita dal 15/10

di HDblog.it

Aggiornamento 19/08

E' sempre Max J. - aka @Samsung_News_ su Twitter - a rivelare nuovi dettagli sul debutto di OnePlus 7T e 7T Pro. Stando a quanto riportato, la serie verrà annunciata in India il 26 settembre, mentre per l'Europa si dovrà attendere il 10 ottobre. La disponibilità sul mercato internazionale sarebbe attesa per il 15 ottobre.

26th September India Launch
10th October US/EU Launch
15th October Sale https://t.co/yKxDlzI1O3

(aggiornamento del 20 August 2019, ore 19:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Le prime OnePlus TV dovrebbero essere presentate già nel mese di settembre

di Vincenzo

L'interesse di OnePlus per il mondo delle smart TV non è un mistero, i primi modelli potrebbero essere presentati già a settembre.

L'articolo Le prime OnePlus TV dovrebbero essere presentate già nel mese di settembre proviene da TuttoAndroid.

L’annuncio di OnePlus 7T Pro potrebbe arrivare prima del previsto

di Tommaso

OnePlus 7T Pro potrebbe essere annunciato già a metà ottobre, con qualche giorno di anticipo rispetto agli anni passati.

L'articolo L’annuncio di OnePlus 7T Pro potrebbe arrivare prima del previsto proviene da TuttoAndroid.

OnePlus 7T Pro si mostra nelle prime presunte foto dal vivo, sarà davvero così?

di Vincenzo

OnePlus 7 e 7 Pro sono sul mercato da qualche mese, ma i fan sono già curiosi di scoprire come saranno i nuovi OnePlus 7T e 7T Pro.

L'articolo OnePlus 7T Pro si mostra nelle prime presunte foto dal vivo, sarà davvero così? proviene da TuttoAndroid.

❌