Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Scansionare i tag NFC senza sbloccare lo smartphone è possibile con questa mod

di Pietro Paolucci

Con un modulo Magisk è possibile scansionare e leggere le etichette NFC senza sbloccare lo schermo dello smartphone. Ecco come, i dettagli e tutte le informazioni da sapere su questa mod che potrebbe spaventare.

L'articolo Scansionare i tag NFC senza sbloccare lo smartphone è possibile con questa mod proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 8T disponibile all’acquisto a 199,90 euro

di Lucia Massaro
Redmi Note 8T arriva ufficialmente oggi, 8 Novembre, sul mercato italiano. L’erede del Redmi Note 7 è disponibile all’acquisto sullo store online del produttore, i Mi Store autorizzati, nei punti vendita degli operatori telefonici Vodafone, TIM, Wind Tre e presso le principali catene di distribuzione, come Unieuro. Per la prima settimana, lo smartphone è venduto […]

Redmi Note 8T si avvicina, ecco la probabile scheda tecnica

di Lucia Massaro
Redmi Note 8T potrebbe essere molto presto realtà. Lo smartphone, infatti, è già disponibile al preordine su un sito di e-commerce (Giztop) con tanto di caratteristiche tecniche e prezzo di vendita che attualmente è di 199 dollari. A questo punto, manca solo l’ufficialità da parte della società cinese. Ad ogni modo, ora possiamo dare uno […]

Pagamenti tramite cellulare con Google Wallet e NFC

di Aggregator

Google prova a farsi spazio nel mondo dei pagamenti presentando Wallet, il proprio servizio di pagamenti basato su tecnologia NFC. In principio erano le banconote, poi venne la carta di credito. Ora è invece il momento di Google Wallet, forse. Google prova così a entrare nel segmento dei pagamenti, presentando in modo ufficiale Wallet, la propria tecnologia destinata a, secondo il colosso di Mountain View, rivoluzionare tale mondo.

[adv1]

Google Wallet è di fatto un servizio di pagamento che si basa sul sistema operativo mobile Android e la tecnologia wireless NFC (Near Field Communication): grazie ad alcuni accordi siglati con Citi e Mastercard, sarà così possible fare acquisti sfruttando il proprio telefono e senza altri componenti aggiuntivi.

Fonte

❌