Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Meizu 16s Pro con Snapdragon 855+ balza in vetta su AnTuTu Benchmark

di Vincenzo

Meizu 16s Pro verrà presentato ufficialmente il prossimo 28 agosto, nel frattempo è apparso su AnTuTu Benchmark con un punteggio altissimo.

L'articolo Meizu 16s Pro con Snapdragon 855+ balza in vetta su AnTuTu Benchmark proviene da TuttoAndroid.

Meizu 16s Pro verrà presentato il 28 agosto: stesso design con qualche miglioramento tecnico

di Giovanni Pardo

Maggiore potenza, maggiore autonomia ed una fotocamera in più: questi saranno i miglioramenti portati dalla versione Pro di Meizu 16s a partire dal 28 agosto.

L'articolo Meizu 16s Pro verrà presentato il 28 agosto: stesso design con qualche miglioramento tecnico proviene da TuttoAndroid.

Meizu 16s Pro: presentazione il 28 agosto, specifiche e record su AnTuTu

di HDblog.it

Aggiornamento 14/08

Uno smartphone Meizu con sigla m1973 è stato avvistato sulla piattaforma di benchmark AnTuTu, e con ogni probabilità si tratta proprio di 16s Pro. I punteggi sono altissimi: ben 464.411. Merito chiaramente dello Snapdragon 855 Plus di Qualcomm, ma anche considerando solo gli smartphone che montano lo stesso SoC questo m1973 risulta il più potente di tutti.

Articolo originale - 13/08


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, compralo al miglior prezzo da Yeppon a 138 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Flyme 8 il 13 agosto: nuove funzioni, più stabile e veloce

di HDblog.it

Flyme 8 sarà annunciata il prossimo 13 agosto a Pechino. A rivelarlo è Meizu tramite un teaser ufficiale, in cui viene fatto esplicito riferimento all'interfaccia proprietaria con due cerchi che vanno a formare il numero 8. Si tratta di una "sorpresa", in un certo senso, visto che la UI era, sì, attesa, ma solo nell'ultimo trimestre dell'anno.

Il produttore asiatico sembra dunque voler stringere i tempi, ed evidentemente lo sviluppo è già a buon punto: stando a quanto emerso finora, il test sarebbe iniziato nel Q2, e verrà concluso entro la fine del terzo trimestre (dunque entro la fine di settembre). Mancano solo quattro giorni, e il 13 conosceremo tutte le novità dell'interfaccia.

Non sono ancora molti i dettagli a disposizione, se non che si tratterà di una UI rinnovata non solo nell'estetica, ma anche - e soprattutto - nelle funzionalità (che saranno estese e perfezionate) e nella stabilità e velocità di esecuzione. Ricordiamo che la versione precedente Flyme 7 ha fatto il suo debutto sul mercato ad aprile in occasione del lancio di Meizu 15, 15 Lite e 15 Plus. L'ultima versione disponibile è la 7.3, uscita a maggio con OneMind 3.0, capace di ottimizzare le risorse e i processi in background attraverso l'IA.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, compralo al miglior prezzo da Amazon a 324 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

ASUS ROG Phone 2 e Nubia Z20 tra ricarica rapida e foto “spaziali”, con vista sul 5G di Meizu

di Paolo Giorgetti

Scopriamo le ultime indiscrezioni e novità su ASUS ROG Phone 2, Nubia Z20 e Meizu 17, che dovrebbe essere il primo smartphone 5G della casa cinese.

L'articolo ASUS ROG Phone 2 e Nubia Z20 tra ricarica rapida e foto “spaziali”, con vista sul 5G di Meizu proviene da TuttoAndroid.

Meizu: primo smartphone 5G nel Q2 2020

di HDblog.it

Meizu fa il punto della situazione sul 5G e di come l'azienda si sta muovendo per arrivare sul mercato con almeno un prodotto in grado di sfruttare le reti di nuova generazione. A fine aprile fa erano infatti emersi i primi rumor sul presunto Meizu 17, dotato di connettività 5G.

Indiscrezioni al momento tutte da verificare, che sembrano però destinate a concretizzarsi in un periodo ben preciso: secondo una roadmap trapelata in rete, il primo smartphone Meizu provvisto di connettività 5G arriverà solo nel secondo trimestre 2020, ovvero a primavera inoltrata del prossimo anno.

Questa seconda parte del 2019 servirà al produttore per condurre ulteriori test sulle reti e lavorare a diversi prototipi che serviranno come base per il modello definitivo.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 144 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Flyme 7.3 stabile raggiunge altri 14 smartphone Meizu

di Gerardo Orlandin

Ieri pomeriggio, insieme allo smartphone Meizu 16Xs lanciato a Pechino, il produttore cinese ha rilasciato anche l'ultima versione stabile della versione 7 di Flyme per altri 14 modelli Meizu tra i quali Note8, Pro 7 Plus, 6, PRO 6s, PRO 6 , PRO 5, MX 6, E3, Note6, Note 5, E, Max, 15 Plus e PRO 6 Plus.

L'articolo Flyme 7.3 stabile raggiunge altri 14 smartphone Meizu proviene da TuttoAndroid.

Meizu lancia le nuove cuffie EP2C con interfaccia USB Type-C a meno di 17 euro

di Gerardo Orlandin

Durante l'evento di lancio di Meizu 16X di ieri, la società ha presentato anche delle nuove auricolari denominate Meizu EP2C. Le cuffie adottano un nuovo design aerodinamico monopezzo con un arco alla base delle cuffie antirumore e degli elementi non rigidi che ne facilitano il posizionamento nella cavità dell'orecchio, risultando anche comode da indossare adattandosi al padiglione auricolare.

L'articolo Meizu lancia le nuove cuffie EP2C con interfaccia USB Type-C a meno di 17 euro proviene da TuttoAndroid.

Meizu 16Xs è ufficiale: uno smartphone di fascia media come si deve

di Roberto F.

Dopo diverse indiscrezioni anche per Meizu 16Xs è arrivato il momento del lancio ufficiale. Scopriamo insieme le sue caratteristiche principali

L'articolo Meizu 16Xs è ufficiale: uno smartphone di fascia media come si deve proviene da TuttoAndroid.

Meizu 16Xs Ufficiale: Display AMOLED da 6,2″, Snapdragon 675 e Batteria da 4.000 mAh

di Andrea Genovese

Meizu 16Xs è stato appena presentato ufficialmente per il mercato cinese, svelando un nuovo dispositivo di fascia media. Scopriamolo nel seguente articolo.

(...)
Continua a leggere Meizu 16Xs Ufficiale: Display AMOLED da 6,2″, Snapdragon 675 e Batteria da 4.000 mAh su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Meizu 16Xs ufficiale: medio gamma con Snap 675 e tripla cam posteriore | PREZZI

di HDblog.it

Meizu 16Xs è stato presentato ufficialmente nel mercato cinese, preceduto dalla pagina del prodotto pubblicata online con tutte le specifiche tecniche.

Tutto come da programma, Meizu 16Xs rispecchia le informazioni che l'ente cinese TENAA aveva anticipato nei giorni scorsi, vediamo quindi da cosa è composto l'interno di questo nuovo medio gamma.

MEIZU 16Xs

  • Display AMOLED da 6,2" FHD+ (2232x1080 pixel), 18.6:9, 403 PPI, 430 nit
  • Processore Qualcomm Snapdragon 675 fino a 2.0 GHz, GPU Adreno 612
  • Sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato Flyme
  • RAM 6GB LPDDR4X
  • Memoria di archiviazione 64/128 GB
  • Tripla fotocamera posteriore da 48 MP f/1.7 + 5 MP f/1.9 +8 MP f/2.2, PDAF, HDR, Super Night Mode
  • Fotocamera anteriore da 16 MP f/2.2, sblocco con il volto, HDR+, modalità ritratto
  • Sensore impronte digitali integrato sul display Super mTouch - velocità 0,2 s
  • Connettività LTE, Wi-Fi dual-band 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, USB- Tipo C
  • Dimensioni: 152 x 74,4 x 8,35 mm
  • Peso: 165g
  • Batteria da 4000 mAh con ricarica rapida Meizu mCharge

PREZZI

Meizu 16Xs sarà disponibile nelle quattro colorazioni Knight Black, Coral Orange, Ice Silk White e Atlantis Blue. I prezzi sono pari a:


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 206 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il primo smartphone al mondo con Snapdragon 665 atteso per il 30 maggio

di Roberto F.

Potrebbe essere lanciato giovedì 30 maggio il primo smartphone a poter contare su un processore Qualcomm Snapdragon 665. Sarà il Meizu 16Xs?

L'articolo Il primo smartphone al mondo con Snapdragon 665 atteso per il 30 maggio proviene da TuttoAndroid.

Qualcomm Snapdragon 665, primo smartphone in arrivo il 30 maggio

di HDblog.it

Qualcomm Snapdragon 665 è il meno potente dei tre SoC presentati più di recente dal chipmaker californiano, ma ancora non si è visto in nessuno smartphone. Il primo dovrebbe essere annunciato il 30 di maggio, secondo indiscrezioni che circolano da ieri in Rete. La fonte del leak non ha saputo rivelare il nome del produttore, ma è interessante osservare che Meizu è l'unica società che ha un evento in programma quel giorno. Presenterà il 16Xs.

Per quanto ne sappiamo, dalle specifiche emerse grazie al TENAA, Snapdragon 665 è plausibile: è octa-core e raggiunge una frequenza massima di 2 GHz. Purtroppo, come sappiamo, l'ente di certificazione cinese non approfondisce troppo i dettagli sui SoC, per cui non possiamo sbilanciarci più di tanto in modo attendibile. È tuttavia vero che il predecessore di Meizu 16Xs, ovvero il 16X, aveva un SoC più potente: lo Snapdragon 710, con core Kryo 360 al posto dei 260 di S665, modem X15 invece di X12 e processo produttivo a 10 nm invece di 11. S665 migliora le funzionalità AI, un aspetto su cui i produttori al giorno d'oggi puntano molto.

A new device📱 with the brand new Qualcomm Snapdragon 665 will be unveiled on May 30.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Cellular top a 542 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Samsung Galaxy A70 si aggiorna con diversi miglioramenti, Meizu 16S accoglie la Flyme 7.3

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy A70 sta ricevendo un aggiornamento software a partire dall'India che include diversi miglioramenti, mentre Meizu 16S è pronto ad accogliere la nuova Flyme 7.3, ricca di novità.

L'articolo Samsung Galaxy A70 si aggiorna con diversi miglioramenti, Meizu 16S accoglie la Flyme 7.3 proviene da TuttoAndroid.

Meizu 16s ufficiale: caratteristiche da top di gamma a meno di 500 euro

di Alessandro Signori

Dopo le tante indiscrezioni circolate in rete in questi giorni, Meizu ha presentato ufficialmente il suo nuovo top di gamma con caratteristiche veramente interessanti, design moderno ed un prezzo decisamente aggressivo.(...)
Continua a leggere Meizu 16s ufficiale: caratteristiche da top di gamma a meno di 500 euro su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Recensione MEIZU X8

di Andrea Galeazzi
Il grosso problema di questo smartphone è il prezzo. E non ha una specifica che lo giustifichi, che lo faccia spiccare. Anzi, la Flyme non convince. Dice la sua solo sul versante autonomia e fotografico.

Meizu 16s: una sola camera posteriore da 48 megapixel!

di Canna
Meizu rimane un po’ in sordina ma sembra comunque pronta al rilascio di un nuovo smartphone, si tratta di un top gamma che rinnova le specifiche tecniche che trovavamo su Meizu 16th. A bordo troviamo uno Snapdragon 855 con 6 […]

Meizu Note 9, fotocamera da 48 megapixel

di Luca Colantuoni

Dopo aver comunicato che il Meizu Zero non verrà mai realizzato, il produttore cinese ha annunciato un nuovo smartphone di fascia media con caratteristiche molto interessanti. Il Meizu Note 9 possiede infatti una fotocamera posteriore da 48 megapixel e un processore Snapdragon 675, come il recente Redmi Note 7 Pro, del quale può diventare il principale concorrente. Al momento non è noto se verrà distribuito anche in Europa.

Leggi il resto dell’articolo

Meizu Zero era solo una trovata pubblicitaria

di Luca Colantuoni

Il produttore cinese aveva stupito tutti con il lancio del Meizu Zero, primo smartphone al mondo senza porte e pulsanti. A fine gennaio era iniziata una raccolta fondi su Indiegogo e gli utenti potevano ordinare una Engineer Unit a 1.299 dollari. Il CEO Jack Wong ha ora ammesso candidamente che si è trattato solo di una trovata pubblicitaria.

Leggi il resto dell’articolo

Meizu presenta Note 9 con i suoi 48 Megapixel

di Alessio Sensi

Meizu ha da poco annunciato l’arrivo del suo ultimo smartphone Android di fascia media, il Note 9. Questo dispositivo si presenta al pubblico con un ampio display Full HD da 6.2″ e classico notch a goccia, più una fotocamera da 48 Megapixel: vediamolo nel dettaglio.

(...)
Continua a leggere Meizu presenta Note 9 con i suoi 48 Megapixel su Androidiani.Com


© Alessio Sensi for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , ,

❌