Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 22 Aprile 2019RSS feeds

LG X4 (2019) è ufficiale col suo schermo da 5,7 pollici e il solito piglio musicale degli LG

di Pietro Paolucci

Svelato in queste ultime ore LG X4 (2019), uno smartphone di fascia bassa dalle dimensioni contenute che si fa apprezzare per qualità come un comparto audio curato e una scheda tecnica piuttosto completa, al di là della presenza di Android 8.1 Oreo.

L'articolo LG X4 (2019) è ufficiale col suo schermo da 5,7 pollici e il solito piglio musicale degli LG proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

LG: depositato il brevetto per uno smartphone con 6 fotocamere

di Alessandro Signori

Sta circolando, in queste ore, in rete, un brevetto depositato da LG raffigurante uno smartphone dotato di ben 3 fotocamere frontali e 3 posteriori. (...)
Continua a leggere LG: depositato il brevetto per uno smartphone con 6 fotocamere su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

LG vuole smartphone con tripla fotocamera anteriore

di Vincenzo

LG ha appena brevettato uno smartphone piuttosto particolare, in quanto dotato di ben tre fotocamere nella parte anteriore.

L'articolo LG vuole smartphone con tripla fotocamera anteriore proviene da TuttoAndroid.

LG brevetta uno smartphone con 3 fotocamere frontali

di HDblog.it

LG ha registrato un nuovo brevetto raffigurante uno smartphone dotato tre fotocamere frontali e di tre fotocamere posteriori. I documenti sono stati depositati presso gli uffici del WIPO (World Intellectual Property Office) e sono apparsi online la settimana scorsa.

I disegni mostrano un dispositivo provvisto di tre fotocamere anteriori poste all'interno del notch, mentre non sono state svelate informazioni riguardanti le funzioni di ogni singolo sensore.

Se da una parte mancano quindi informazioni ufficiali, dall'altra possiamo ipotizzare che LG possa includere all'interno del notch un obiettivo standard accompagnato da uno ultra-wide e da un terzo che potrebbe essere un sensore ToF.

(aggiornamento del 22 April 2019, ore 18:56)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

LG V40 ThinQ recensito da DxOMark non delude, ma è ben lontano dalla concorrenza

di Tommaso

Il noto portale DxOMark ha recensito la fotocamera di LG V40 ThinQ assegnandole un punteggio totale di 93.

L'articolo LG V40 ThinQ recensito da DxOMark non delude, ma è ben lontano dalla concorrenza proviene da TuttoAndroid.

Dopo il Dieselgate potrebbe esserci un Daimlergate

di Federico Proverbio
Stesso capo d’accusa, diverse agenzie e sempre diesel. Questa volta è la Kba (Kraftfahrt-Bundesamt) ovvero il Boureau federale dei trasporti. Mercedes-Benz, secondo le analisi dell’ente tedesco, avrebbe falsato tramite modifiche alla centralina il reale valore di emissioni per tutte le GLK 220 CDI prodotte dal 2012 al 2015. Nonostante nessuna dichiarazione ufficiale sia stata emanata, […]

OnePlus 6T in ritardo con gli update mentre il centro aggiornamenti di LG pare avere fallito l’obiettivo

di Roberto F.

Con OnePlus 6T pare che il produttore non stia riuscendo a mantenere il ritmo promesso di update e alcune versioni dello smartphone sono ferme alle patch di gennaio

L'articolo OnePlus 6T in ritardo con gli update mentre il centro aggiornamenti di LG pare avere fallito l’obiettivo proviene da TuttoAndroid.

LG G6 si aggiorna in Italia con patch di aprile e AI Cam

di HDblog.it

LG torna ad aggiornare in Italia LG G6, l'ex smartphone top di gamma annunciato durante l'edizione 2017 del MWC di Barcellona e dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 821 e 4GB di memoria RAM.

Il nuovo update, già disponibile per il download via OTA sui dispositivi no brand, porta con sé alcune importanti novità sotto il punto di vista della sicurezza del sistema operativo Android e del comparto multimediale. Grazie alla più recente release, infatti, l'azienda sud coreana ha integrato le patch di sicurezza del mese di aprile 2019 - le ultime, in ordine cronologico, rilasciate da Google alcune settimane fa - e una nuova modalità AI CAM già presente a bordo dell'LG G7 e che consente di riconoscere la scena suggerendo i filtri migliori per ciò che si sta inquadrando.

L'aggiornamento, che ha un peso di 800MB. dovrebbe essere disponibile su tutti i dispositivi compatibili in maniera graduale e nel corso delle prossime ore. La scheda tecnica di LG G6, ricordiamo, include un display FullVision da 5,7" con risoluzione QHD+ (2880x1440 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 821, 4GB di memoria RAM, 32/64GB di storage interno e batteria da 3300 mAh con supporto alla ricarica rapida QuickCharge 4.0.

(aggiornamento del 18 April 2019, ore 13:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

LG V50 ThinQ 5G, esordio rimandato in Corea del Sud

di HDblog.it

Il testa a testa tra Samsung ed LG per portare il 5G in Corea del Sud con il primo smartphone compatibile è stato vinto dalla prima che, nonostante i primi problemi segnalati dagli utenti sull’accesso alla rete, ha messo in vendita il Galaxy S10 5G sul mercato domestico il 5 aprile scorso. E, come se non bastasse, l’altra coreana - LG - ha annunciato che il lancio di V50 ThinQ 5G è stato ufficialmente rimandato. La data inizialmente definita era il 19 aprile, ma a questo punto i clienti del Paese asiatico dovranno pazientare ancora.

Questa la motivazione riportata nel comunicato:

Intendiamo concentrarci sulla completezza degli smartphone 5G per migliorare la soddisfazione dei clienti con il servizio 5G commercializzato per la prima volta al mondo.


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z è in offerta oggi su a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Prezzi e disponibilità delle TV OLED e NanoCell di LG in Italia

di Lorenzo Spada
LG OLED 2016

LG Italia ha comunicato ufficialmente i prezzi e la disponibilità della nuove TV con tecnologia OLED e NanoCell per il mercato italiano. Al di là della qualità della tecnologia e della dimensione dei vari modelli, a fare da filo conduttore fra la gamma OLED e NanoCell è l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale, che interviene sul miglioramento della […]

L'articolo Prezzi e disponibilità delle TV OLED e NanoCell di LG in Italia proviene da TuttoTech.net.

LG V50 ThinQ 5G arriverà in ritardo: la società ha ancora bisogno di tempo

di Biagio Petronaci

Annunciato ufficialmente lo scorso 24 febbraio, LG V50 ThinQ 5G è il primo smartphone della società coreana ad abbracciare l’innovativa tecnologia 5G. Il top di gamma sarebbe dovuto arrivare in Corea il 19 aprile, ad un prezzo di poco meno del corrispettivo di 1.000 euro. Purtroppo, LG ha appena annunciato che il device subirà un […]

L'articolo LG V50 ThinQ 5G arriverà in ritardo: la società ha ancora bisogno di tempo proviene da TuttoAndroid.

LG prepara il terreno per il suo smartphone arrotolabile

di Nico Petilli

LG a lavoro su un nuovo dispositivo che, a differenza di quanto visto per Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X, potrebbe essere facilmente “arrotolato”.

(...)
Continua a leggere LG prepara il terreno per il suo smartphone arrotolabile su Androidiani.Com


© nicopetilli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Android Q, quali smartphone verranno aggiornati

di Saverio Alloggio
La versione definitiva di Android Q verrà svelata in occasione della Google I/O 2019, in programma dal 7 al 9 maggio. L’azienda di Mountain View ha comunque già rilasciato ben due Beta, ovviamente riservate ai Pixel, che hanno dato modo di intravedere una parte delle novità della nuova incarnazione del robottino verde. Come sempre però […]

Test DNA, auricolari TWS, monitor LG ed ebook Kindle fra le migliori offerte Amazon del 14 aprile

di Lorenzo Spada
Migliori offerte Amazon

Torniamo col nostro appuntamento quotidiano dedicato alle migliori offerte Amazon disponibili giorno per giorno. Per oggi 14 aprile abbiamo scovato alcune interessanti promozioni legate a test DNA, a Smart TV 4K, a monitor LG, a cuffie Sennheiser e a molto altro. Come sempre, vi proponiamo anche “l’angolo delle offerte Kindle“. OFFERTE SUI FILM DA OSCAR 2019 Green Book (miglior film) […]

L'articolo Test DNA, auricolari TWS, monitor LG ed ebook Kindle fra le migliori offerte Amazon del 14 aprile proviene da TuttoTech.net.

LG pensa a uno smartphone arrotolabile: depositati dieci marchi

di HDblog.it

LG ha depositato dieci marchi in Europa che sembrano relativi a uno smartphone con display arrotolabile - tecnologia su cui il produttore sudcoreano ha già dato dimostrazione di essere all'avanguardia. I marchi sono i seguenti:

Tutti i trademark sono inseriti nella "categoria 9", che tratta smartphone, display per smartphone e molto altro ancora - ma sempre correlato. Le uniche informazioni certe sono i dieci marchi mostrati sopra: tutto ciò che ne consegue è inevitabilmente frutto di congetture e deduzioni. Sembra piuttosto evidente che lo schermo si potrà arrotolare in due direzioni, per esempio, e la "R" è coerente con la nomenclatura usata nell'ambito dei televisori.

LG ha detto qualche settimana fa che per ora non intende cimentarsi nel settore degli smartphone pieghevoli, ma si potrebbe argomentare che quella degli arrotolabili sia una categoria a sé - inoltre queste registrazioni risalgono ad appena un paio di giorni fa.


Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Unieuro a 610 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

LG G7 ThinQ TIM torna in offerta al prezzo più basso 278,90 euro

di HDblog.it

LG G7 ThinQ continua a farsi amare e non sembra invecchiare anche a nove mesi di distanza dal lancio (è stato presentato a maggio dello scorso anno). Le specifiche tecniche sono eccellenti, e se lo si trova a un prezzo "ragionevole" diventa davvero un best buy. Lo abbiamo visto anche nella nostra riprova dopo sei mesi dal lancio, spinto dallo Snapdragon 845 e dai 4GB di RAM che girano benissimo sul dispositivo.

Oggi LG G7 è tornato al prezzo più basso di sempre: 278.90€.

OFFERTA CON COVER INCLUSA:

Ricordiamo che il dispositivo è dotato di un display da 6,1" FullVision con risoluzione QHD+, 64GB di memoria interna espandibili, un sensore delle impronte digitali sul retro, una batteria da 3000mAh, una cam anteriore da 8MP grandangolare, una doppia posteriore da 16+16MPe un ottimo sistema audio con modalità Boombox e DTS: 3D Surround. Per maggiori informazioni vi consigliamo di dare un'occhiata non solo alla riprova, ma anche alla nostra recensione.

(aggiornamento del 11 April 2019, ore 16:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

LG V50 ThinQ 5G porterà servizi intelligenti cuciti sull’utente

di Irven Zanolla

LG ricorda agli utenti che LG V50 ThinQ 5G porterà l'intelligenza artificiale a un nuovo livello, con servizi cuciti a misura di utente.

L'articolo LG V50 ThinQ 5G porterà servizi intelligenti cuciti sull’utente proviene da TuttoAndroid.

I personaggi di Infinity Warps potrebbero tornare nell’evento Marvel Secret Warps

di Simone Lelli
Durante la saga cosmica Infinity Wars, tenutasi lo scorso anno sulle pagine dei fumetti Marvel, erano stati introdotti dei personaggi particolari, ispirati alla linea Amalgam uscita più di 20 anni fa. La linea originale prevedeva, dopo lo scontro avvenuto tra gli universi Marvel e DC Comics, di proporre storie di personaggi nati dalla fusione di […]
❌