Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

I “Solo per oggi” di MediaWorld riservano tanti prodotti Apple in offerta

di Pietro Paolucci
MediaWorld
Fra le offerte "Solo per oggi" di MediaWorld ci sono i prodotti di Apple fra iPhone, iPad e MacBook. Ecco gli sconti più interessanti e come approfittarne.

Ecco gli Apple Specials di Unieuro con MacBook Pro 16″, iPad e iMac in offerta

di Pietro Paolucci
Unieuro torna all'attacco con un'offerta tutta dedicata ad alcuni prodotti Apple. Un iMac, tre diverse versioni di iPad e persino un MacBook Pro da 16" sono i prodotti inclusi nel nuovo Apple Specials, una campagna promozionale disponibile fin da oggi e valida fino al prossimo 19 marzo.

MacBook Pro 14,1″ in vista, con al seguito altri prodotti con display Mini LED

di Pietro Paolucci
MacBook Pro 16" ufficiale prezzo disponibilità specifiche
Spunta un MacBook Pro da 14,1 pollici con display Mini LED in arrivo con altri 5 prodotti inediti con la stessa tecnologia. Ecco quanto emerso da Kuo.

Come modificare la barra dei menù su Mac

di Roberto Cocciolo
Ciò che da sempre contraddistingue i Mac, e in particolare il sistema operativo desktop sviluppato da Apple, è senza dubbio la presenza della barra dei menù in alto. Questa risultava disponibile già nella prima versione leggi di più...

Apple pensa a un iMac curvo, ma a piegarsi non è il monitor

di Vittorio Rienzo
Apple ha brevettato un progetto di un iMac curvo, ma non nello schermo quanto nella struttura. Il progetto in questione infatti presenta un iMac monoblocco racchiuso in un telaio curvo di vetro che integra la tastiera e il mousepad. Il brevetto è stato portato alla luce dal sito PatentlyApple, secondo cui la richiesta di registrazione […]

Apple al lavoro su di un iMac dal design rivoluzionario realizzato totalmente in vetro

di Giuseppe
Apple al lavoro su di un iMac dal design rivoluzionario realizzato totalmente in vetro
Come saranno gli iMac nel prossimo futuro? Scopriamolo guardando le schematiche presenti in questo illuminante brevetto.

iMac Pro: 256 GB di RAM solo in fase d’acquisto

di Marco Grigis

iMac Pro, il potente desktop all-in-one di Apple, è un dispositivo da sempre orientato ai professionisti: presenta delle caratteristiche hardware che difficilmente potrebbero interessare all’utenza consumer, come la possibilità di raggiungere ben 256 GB di RAM. Tuttavia, è necessario pianificarne l’uso sin dalla fase d’acquisto: chi volesse massimizzare il quantitativo di RAM, non potrà farlo in itinere, dopo l’acquisto del computer.

Leggi il resto dell’articolo

Apple aggiorna la linea iMac

di Marco Grigis

Altra giornata di novità per Apple, dopo il lancio ieri dei nuovi iPad Air e iPad Mini. La società di Cupertino ha infatti deciso di aggiornare la linea iMac, includendo processori più performanti e nuove opzioni grafiche Radeon Pro Vega, per garantire il massimo della velocità anche gli utenti consumer. L’upgrade odierno degli all-in-one, inoltre, conferma come l’evento del 25 marzo sarà esclusivamente incentrato sui servizi.

Leggi il resto dell’articolo

❌