Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

GTA 6 in lavorazione? Annunci di lavoro sospetti

di Marco Locatelli

Mentre Red Dead Redemption 2 continua a far divertire milioni di videogiocatori (online e non) in tutto il mondo, ecco che Rockstar Games comincia a muoversi – almeno dal punto di vista del recruitment – per il suo prossimo lavoro: Grand Theft Auto 6. O almeno così sembrerebbe.

Leggi il resto dell’articolo

GTA Online, multa da 150 mila euro per un cheater

di Marco Locatelli

Combattere il fenomeno del cheating è un’attività ormai fondamentale per i produttori di videogiochi, sopratutto per quelli online dove i trucchetti possono davvero portare a significativi danni economici. Una lotta che, a volte, finisce anche sui banchi del tribunale. E così è accaduto anche per GTA Online.

Leggi il resto dell’articolo

La colpa è tutta dei videogiochi, o forse no?

di Michele Pintaudi
Il 2019 promette di essere un altro grandissimo anno per l’industria videoludica, con grandi produzioni già approdate nei negozi e altre sempre più attese dai videogiocatori di tutto il mondo. Siamo soltanto all’inizio, insomma, dell’ennesima annata d’oro per tutti gli appassionati del mondo del gaming e, date le premesse, il meglio deve ancora venire. Il […]

GTA 5: il creatore di un programma di cheat deve a Take-Two 150.000 dollari

di Nicola Armondi
Jhonny Perez, creatore di Elusive (programma di cheat per Grand Theft Auto Online), è stato giudicato colpevole da una corte di New York per infrazione di copyright. Ora, Perez deve a Take-Two, compagnia madre di Rockstar, 150.000 dollari. Elusive è un programma di cheat che permette ai giocatori di Grand Theft Auto Online di baipassare […]

GTA Online: disponibile l’auto sportiva Benefactor Schlagen GT e nuovi bonus in denaro

di Nicola Armondi

Rockstar Games ci informa che la nuova Benefactor Schlagen GT è disponibile da Legendary Motorsport all’interno di GTA Online. Non si tratta della solita auto sportiva da gara disciplinata e regolare, ma di un vero bolide da corsa in grado di raggiungere velocità elevatissime in un attimo.

Inoltre, sono disponibili dei bonus in denaro del 50% in tutte le missioni Import/Export fino al 28 gennaio. I CEO, invece, potranno ricevere più denaro con le vendite di carichi speciali, grazie a un bonus doppio sui GTA$, sempre fino al 28 gennaio. Infine, anche le modalità Mantieni il passo e Velocità esplosiva (Remix) doneranno doppi GTA$ e RP.

È inoltre possibile ottenere una maglietta Benefactor, per dimostrare che ne stai guidando una: per averla dovete giocare a GTA Online entro il 28 gennaio. Per di più, durante questa settimana saranno disponibili una serie di sconti:

  • Uffici: –30%
  • Magazzini per carichi speciali: –40%
  • Dinka Jester Classic: –30%
  • Declasse Scramjet: –30%
  • Overflod Tyrant: –30%
  • Vapid Flash GT: –30%
  • TM-02 Khanjali: –35%
  • HVY Chernobog: –35%
  • Volatol: –35%

I giocatori GTA Online avranno una settimana impegnativa: doppi guadagni e sconti su tanti oggetti, non c’è nulla di meglio per tornare a giocare al titolo Rockstar Games.

GTA Online è incluso in GTA V: avete già comprato la vostra copia?

Sono arrivati i Saldi invernali di Steam, con un sacco di offerte fino al 3 gennaio

di Lorenzo Spada
Steam Saldi invernali

Così come ogni Natale, Steam ha organizzato alcune promozioni molto interessanti sui giochi della propria piattaforma. Stavolta però, oltre ai classici sconti, è stato organizzato un concorso denominato “La Baia super accogliente“. Sia gli sconti che il concorso termineranno alle 19 del 3 gennaio 2019. Partendo proprio da quest’ultimo, si tratta di un concorso che permette, […]

L'articolo Sono arrivati i Saldi invernali di Steam, con un sacco di offerte fino al 3 gennaio proviene da TuttoTech.net.

GTA Online: Arena War, ecco tutti i dettagli su tutte le modalità del nuovo aggiornamento

di Nicola Armondi

Arena Wars è finalmente disponibile in GTA Online ed è arrivato il momento di premere sull’acceleratore e diventare il più forte combattente automobilistico della storia. Come vi avevamo già detto, sono disponibili veicoli personalizzati e ben sette nuove modalità di gioco. Vogliamo scoprirle nel dettaglio?

  • Carneficina: tramite moto, auto o camion armati e a dir poco distruttivi, dovremo cercare di essere l’unico sopravvissuto in questo scontro all’ultimo sangue nella Maze Bank Arena.
  • Guerra alla bandiera: le regole sono semplici, due team, due bandiere, lo stesso desiderio di vittoria; si tratta della versione Arean War della classica modalità “Cattura la bandiera”, ovviamente riletta in chiave automobilistica.
  • All’ultimo rottame: pare che per usare un automobile si debba anche saper guidare, ma a conti fatti cosa ci importa? In questa modalità si può vincere tagliando il traguardo per primi, ma non crediamo accadrà spesso poiché avversari e trappole ci faranno a pezzi ben prima.
  • Tag Team: se siete lupi solitari, dovrete imparare a fare squadra; ci sarà solo un giocatore del team alla volta in campo, ma gli alleati potranno sfruttare un ampio arsenale per aiutarlo.
  • Bastoni tra le ruote: pronti a gareggiare da un checkpoint all’altro? Come? Non vedete i vostri avversari? Tranquilli, sono pronti a farvi saltare in aria grazie agli strumenti messi a disposizione dall’Arena. A fine round, ovviamente, i ruoli si invertiranno.
  • Arrivano i mostri: avete presente quando una squadra è chiaramente più forte dell’altra? Ecco, questo succede in Arrivano i mostri: un team guiderà enormi moster truck in grado di polverizzare ogni cosa che si pari loro di fronte, mentre gli avversari dovranno salvarsi la pelle usando delle piccole e carinissime utilitarie. Se anche solo uno si salva ed evita l’ira dei “mostri”, tutto il team vince.
  • Passa la bomba: condividere è importante, sopratutto quando si tratta di un ordigno dal potenziale esplosivo leggermente sopra il livello di sicurezza. In una sorta di “Ce l’hai” in versione hardcore, dovremo schiantarci contro i nemici per passargli la bomba. Il tutto mentre il timer continua a ticchettare e la folla scalpita per un po’ di azione.

Inoltre, nel caso nel quale si venga eliminati prematuramente, potremo continuare a goderci la partita come spettatori: due minuti di pausa, uno spuntino e una roulette per vincere qualche premio. No, il drone armato e desideroso di sangue non è stato incluso per errore. Se scenderete nell’Arena questa settimana, inoltre, si otterrano doppi GTA$ e RP.

Per poter vincere, però, è consigliabile personalizzare il proprio mezzo nell’officina dell’Arena. Per farlo, la si dovrà acquistare sul sito web in-game ArenaWar.tv: uno specialista di guerra motorizzata vi aiuterà a creare l’arsenale a quattro ruote più adatto a voi. Gli scontri dell’Arena, inoltre, doneranno Punti Arena (AP) utilizzabili per acquisire abbigliamento, completi e modifiche per veicoli (e molto altro).

Saranno disponibili ben 12 nuovi veicoli Combattenti dell’Arena, pronti per voi negli stili Futurshock, Apocalisse e Incubo. Alcune vetture sono già sulla linea di partenza, desiderose di portare distruzione, mentre altre hanno bisogno del vostro personale tocco. Inoltre, chiunque faccia l’accesso a GTA Online entro il 17 dicembre riceverà le magliette Annis e Bravado.

Oltre a tutte queste grandiose novità, ecco per voi una serie di sconti:

  • Modifiche e personalizzazioni per armi Mk II – 35% di sconto
  • Finiture di lusso – 25% di sconto
  • Mitragliatrice e MG da combattimento – 25% di sconto
  • Fucili da cecchino – 25% di sconto
  • Mitra – 25% di sconto
  • Fucili a pompa – 25% di sconto
  • Pistole – 25% di sconto
  • Esplosivi e armi da lancio – 25% di sconto
  • Giubbotti antiproiettile – 25% di sconto

Che ne dite, siete pronti a far esplodere l’Arena con i vostri mezzi corazzati? Quale modalità vi interessa maggiormente?

Se volete vivere tutta l’esperienza di GTA V: potete recuperarlo a un ottimo prezzo!

L'articolo GTA Online: Arena War, ecco tutti i dettagli su tutte le modalità del nuovo aggiornamento proviene da Tom's Hardware.

GTA V in super offerta sul PlayStation Store

di Lorenzo Spada
GTA V

Proprio a cavallo fra il Round 2 e il Round 3 dei saldi natalizi, sul PlayStation Store stanno venendo proposte delle offerte molto interessanti legate a GTA V. Il gioco sviluppato da Rockstar Games, considerato quello più redditizio della storia dei videogames con oltre 90 milioni di copie e 6 miliardi di ricavi, sta venendo proposto […]

L'articolo GTA V in super offerta sul PlayStation Store proviene da TuttoTech.net.

GTA Online Arena Wars è disponibile da oggi: aggiunge veicoli e sette modalità

di Nicola Armondi

Il nuovo update di GTA Online, chiamato Arena Wars, sarà disponibile a partire da oggi, offrendo ai giocatori una serie di nuovi e altamente pericolosi veicoli. Inoltre, ci sono sette nuove modalità, legate all’Arena Wars: tutte fanno uso di veicoli personalizzati, incluse moto corazzate, camion e auto sportive.

Arena Wars ha luogo presso la Maze Bank Arena: i giocatori inizieranno una nuova modalità carriera, sbloccando contenuti extra man mano che salgono di livello usando gli Arena Point. Inoltre, sarà possibile sbloccare dei mezzi a dir poco letali utilizzabili successivamente nella modalità free roam di GTA Online.

Rockstar Games non pare intenzionata a fermarsi nemmeno ora che il pubblico è concentrato su Red Dead Online. L’update sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Diteci, vi sembra interessante?

Grand Theft Auto V è in circolazione da molto tempo, ma GTA Online continua a stupire a farci divertire!

L'articolo GTA Online Arena Wars è disponibile da oggi: aggiunge veicoli e sette modalità proviene da Tom's Hardware.

GTA 5, 15enne stuprata durante una partita online

di Marco Locatelli

Un ragazzo di 18 anni avrebbe abusato di una ragazza minorenne durante una partita online a Grand Theft Auto V. Ad incastrarlo il microfono collegato alla console che il giovane ha lasciato aperto.

Leggi il resto dell’articolo

Recensione video screenshot e gameplay GTA 5

di Aggregator

Grand Theft Auto V costituisce un netto miglioramento rispetto ai suoi predecessori e non solo perché Rockstar North ha rifinito tutte le componenti di gioco, da quella relativa alla guida alla parte shooting, dallo stealth alle parti d’azione subacquea. Ma anche e soprattutto perché rappresenta una critica feroce alla società moderna, intesa anche come società fin troppo legata alla tecnologia dilagante in ogni ambito. E ciò risulta ancora più efficace perché c’è una granda attenzione alla parte psicologica. Gta 5, e lo si vede anche dall’interesse che ha suscitato, è più un fenomeno culturale che un semplice videogioco.

[adv1]

Nonostante la componente cinematografica di spessore, inoltre, Gta 5 è un capolavoro anche in termini di gameplay. Rockstar North si è sforzata di mantenere gli equilibri sempre alti, l’azione sempre intensa e l’adrenalina ai massimi livelli. Il tutto pensando a forme di interazione che variano continuamente nel corso della storia, che allo stesso tempo non facciano perdere in coerenza l’intera struttura di gioco e rispettino le differenti caratteristiche peculiari dei tre personaggi protagonisti.

Fonte

❌