Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

GameStop verso la cessione a due società?

di Marco Locatelli

Inutile nascondersi dietro ad un dito: con l’incremento del mercato digitale le catene di videogiochi che operano nel settore retail stanno sempre facendo più fatica e il lento e progressivo declino di GameStop è il caso sicuramente più eclatante e rumoroso. Risultato di questa inesorabile flessione la possibile cessione della compagnia ad una nuova società.

Leggi il resto dell’articolo

Calendario dell’Avvento Gamestop, Nintendo Switch scontata nelle offerte di oggi!

di Andrea Riviera

Tornano le offerte del “Calendario dell’Avvento Gamestop“. Ogni giorno fino al 24 dicembre vengono infatti proposti sconti speciali a titoli e console sia online che in negozio. Oggi noi di Tom’s vi parliamo delle offerte del 19 dicembre che potrebbero interessareper  chi cerca una Nintendo Switch a buon prezzo o attendeva Dark Souls Remastered finalmente scontato da regalare o regalarsi per le festività.

Di seguito vi proponiamo tutte le offerte:

Vi ricordiamo che queste offerte saranno disponibili solo per oggi 19 dicembre 2018. Mancano ancora 5 giorni alla fine del calendario annuale, chissà quali altre offerte proporrà Gamestop.

Trova il regalo di Natale perfetto con Tom’s!

 

 

L'articolo Calendario dell’Avvento Gamestop, Nintendo Switch scontata nelle offerte di oggi! proviene da Tom's Hardware.

GameStop in rosso: perde 488 milioni di dollari

di Marco Locatelli

Che il digitale stia soppiantando il pacchettizzato mandando in crisi i colossi del mercato retail è ormai un dato di fatto, ma quando un gigante come GameStop annuncia numeri da profonda crisi fa sempre un certo effetto.

Leggi il resto dell’articolo

Black Friday 2018 GameStop: promozioni e sconti

di Filippo Vendrame

GameStop, la nota catena di negozi specializzata in prodotti per il gaming, ha iniziato il suo Black Friday 2018. In attesa che arrivi la settimana più calda per lo shopping che scatterà dal 18 al 26 novembre, GameStop ha deciso di lanciare la promozione “Aspettando il Black Friday“. Gli appassionati di gaming, dunque, potranno approfittare immediatamente di interessanti sconti su videogiochi ed accessori.

Leggi il resto dell’articolo

❌