Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Come eliminare il ghiaccio dall’auto, con Aktiv-E Deghiacciante by Fra-Ber

di redazione

Come eliminrare il ghiaccio fastidioso sul parabrezza dell’auto quando viene l’inverno? Le temperature in picchiata aumentano i problemi per auto, moto, camper o camion. Per prevenire o contrastare la formazione del ghiaccio dall’auto in modo definitivo il nuovo deghiacciante Aktiv-E by Fra-Ber è la soluzione ideale e sorprendentemente veloce.
Aktiv-E Deghiacciante fa parte della nuova linea AKTIV-E (derivata dalle formulazioni professionali) e ha una efficacia difficilmente sperimentata in precedenza con qualsiasi altro prodotto.

Aktiv-E Deghiacciante by Fra-Ber

Di lunga durata, veloce, ecologico Aktiv-E Deghiacciante 750 ml NO GAS è il prodotto perfetto per sciogliere ed eliminare immediatamente il ghiaccio dai vetri e dal parabrezza. La speciale formula con enzimi attivi deterge in profondità la superficie garantendo una perfetta visibilità. Se spruzzato sui vetri prima del gelo, previene la formazione del ghiaccio e può essere utilizzato anche per sbloccare portiere e serrature. La sua formula speciale garantisce la piena sicurezza sui veicoli.

Aktiv-E Deghiacciante by Fra-Ber – Modo d’impiego

Spruzzando il contenuto sul parabrezza ghiacciato da una distanza di 20-25 cm, il ghiaccio si scioglierà immediatamente e potrà essere asportato con le spazzole tergicristallo. In caso di ghiaccio persistente, spruzzare il prodotto in maniera abbondante, lasciare agire per alcuni istanti fino a quando lo strato non diventerà trasparente e morbido, quindi azionare il tergicristallo.

Aktiv-E Deghiacciante by Fra-Ber – Come acquistarlo

Il prodotto Deghiacciante 750 ml NO GAS della linea Aktiv-E è in vendita presso i concessionari Fra-Ber e su AMAZON al prezzo di Euro 6,90 (IVA compresa).

Info: Fra-ber Tel. 0363/905287 – info@fra-ber.it – www.fra-ber.it

L'articolo Come eliminare il ghiaccio dall’auto, con Aktiv-E Deghiacciante by Fra-Ber proviene da ELABORARE.

Come eliminare il ghiaccio dall’auto, ecco come fare con il deghiacciante No Ice by Fra-Ber

di redazione

Per eliminare il ghiaccio dall’auto in modo definitivo il nuovo deghiacciante No Ice by Fra-Ber è la soluzione ideale durante la stagione più fredda, quando in inverno un fastidioso quanto resistente strato di ghiaccio sul parabrezza rende spesso impossibile la visibilità a tutti coloro che desiderano mettersi alla guida siano essi automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti.

Deghiacciante No Ice by Fra-Ber

Il nuovo deghiacciante No Ice di Fra-Ber è uno spray No Gas capace di risolvere velocemente ogni genere di inconveniente legato al ghiaccio e alle basse temperature senza dover fare ricorso a spazzole (per “grattare” via il ghiaccio) o ad un getto di acqua calda.

Deghiacciante No Ice by Fra-Ber – Caratteristiche

Il deghiacciante No Ice di Fra-Ber è davvero efficace ed è in grado di sciogliere anche il ghiaccio più spesso ripristinando la visibilità necessaria per poter guidare senza alcun rischio mentre può svolgere anche un’azione preventiva se viene applicato sulla parte soggetta al congelamento prima dell’esposizione alle basse temperature. Il deghiacciante No Ice di Fra-Ber non unge e non lascia residui, non attacca guarnizioni e spazzole tergicristallo e può anche essere impiegato per decongelare le serrature.

Deghiacciante No Ice by Fra-Ber – Efficacia immediata

Il deghiacciante No Ice di Fra-Ber scioglie all’istante ghiaccio e brina senza ungere, è adatto ad ogni tipo di superficie, non intacca le parti in gomma. Se spruzzato preventivamente previene la formazione del gelo.
Prodotto in Italia, Il deghiacciante No Ice di Fra-Ber è la soluzione da avere sempre con sé durante tutta la stagione invernale, ed  è proposto da Fra-Ber in una confezione No gas da 750 ml in vendita su Amazon e presso i concessionari Fra-Ber al prezzo di € 7,13 (IVA compresa).

Info: Fra-ber Tel. 0363/905287 – info@fra-ber.it – www.fra-ber.it

L'articolo Come eliminare il ghiaccio dall’auto, ecco come fare con il deghiacciante No Ice by Fra-Ber proviene da ELABORARE.

Deghiacciante Not Ice by Ma-Fra

di redazione

Ma-Fra propone Not Ice un deghiacciante spray istantaneo per vetri e serrature. In virtù del suo straordinario potere attivo, Not Ice è in grado di sciogliere il ghiaccio ovunque, anche alle temperature più incredibili delle latitudini più estreme, donando ai cristalli lucentezza e visibilità immediata.
Inoltre, il deghiacciante Not Ice può essere usato a scopo preventivo. Una sua previa applicazione sulla parte soggetta a congelamento, infatti, impedisce la formazione del ghiaccio. Inerte su guarnizioni e spazzole, non lascia residui e pertanto non unge i vetri.
Il deghiacciante  Not Ice è un prodotto da tenere sempre a portata di mano nella stagione fredda. Viene utilizzato dai professionisti dell’autolavaggio ed è in vendita nel formato da 300 ml sull’e-commerce ufficiale di Ma-Fra www.auto-spa.it al prezzo speciale di 5 Euro. Caratteristiche e acquisto del deghiacciante Not Ice sono disponibili anche sul sito www.mafra.it
Info: Tel. 02/3569981

L'articolo Deghiacciante Not Ice by Ma-Fra proviene da ELABORARE.

Protezione parabrezza

di redazione

Deghiacciante-Ma-Fra

Il parabrezza dell'auto è più protetto con Ma-Fra! Il nuovo prodotto si chiama Not Ice ed è stato realizzato per sciogliere il ghiaccio, anche in condizioni estreme, evitando la formazione di striature e aloni sul parabrezza e proteggendo le parti in gomma dal gelo. La novità  e può essere utilizzato anche come deghiacciatore sulle serrature dell’auto e, grazie alla sua esclusiva formula superattiva, previene la formazione di ghiaccio sul parabrezza. Deterge, inoltre, i cristalli e rende le spazzole più scorrevoli, migliorando la visibilità in tutte le condizioni di guida. Disponibile in confezione spray da 500 ml nei migliori negozi di accessori e ricambi auto, al costo di soli 5 Euro. Per l'inverno Ma-Fra propone anche Cristalbel Artic, un detergente sgrassante, concentrato e profumato per vaschette tergicristallo, che resiste sino ad una temperatura di –70 °C senza congelare. La sua particolare formulazione elimina quel fastidioso saltellamento delle spazzole tergicristallo sul parabrezza. La sua azione sgrassante rimuove le tracce di smog senza lasciare striature e aloni. Non intacca le vernici, ammorbidisce e non screpola le parti in gomma dei tergicristalli, consentendo una perfetta visibilità. La confezione da 500 ml costa circa 6 Euro, ma sono disponibili sul mercato contenitori del prodotto di maggiori dimensioni (fino a 10 litri) per uso professionale. Deghiacciante-Ma-Fra-01

Deghiacciante Fra-Ber

di redazione

Deghiacciante Fra-Ber

Per la cura dell'auto durante la stagione fredda il Deghiacciante by Fra-Ber è l'ideale! Quando le temperature scendono, infatti, i problemi della vettura aumentano ed uno degli aspetti più fastidiosi è la formazione di ghiaccio sui vetri o nelle serrature delle portiere. Fra-Ber ha formulato alcuni prodotti, capaci di risolvere questo inconveniente in maniera sorprendentemente veloce: il Deghiacciante 750 ml No Gas e il Deghiacciante 250 ml Spray. Entrambi sono efficaci per sciogliere ed eliminare immediatamente il ghiaccio dai vetri e dal parabrezza. La speciale formula con enzimi attivi deterge in profondità la superficie, garantendo una perfetta visibilità. Se spruzzato sui vetri prima che la temperatura scenda sottozero, previene la formazione del ghiaccio e può essere utilizzato anche per sbloccare portiere e serrature. Il primo è adatto ad essere tenuto nel box per usarlo all'occorrenza, mentre il formato da 250 ml è ideale per essere stivato in macchina e impiegato al bisogno anche lontano da casa. Questi prodotti sono offerti a 6,40 Euro (Deghiacciante 750 ml) e 5,30 Euro (Deghiacciante 250 ml). Prezzi IVA compresa. fraber-deghiacciante-03  
❌