Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Acer annuncia il nuovo Chromebook e i TravelMate B3 e Spin

di Antonino Caffo
Acer ha comunicato vari dettagli inerenti i prodotti del mondo Education e professionale che ha presentato al Bett di Londra. Partiamo con il nuovo Acer Chromebook 712 progettato appositamente per l’ambiente scolastico. Il nuovo Chromebook presenta un design premium e resistente, un display da 12 pollici con aspect ratio di 3:2, per una migliore visualizzazione […]

Google Pixelbook Go è ufficiale: Tante diverse configurazioni a partire da 649$

di Niccolò Proietti Savina

Google ha presentato la sua nuova gamma di Chromebooks, denominati Pixelbook Go. Andiamo a scoprire le principali caratteristiche di questi device.

(...)
Continua a leggere Google Pixelbook Go è ufficiale: Tante diverse configurazioni a partire da 649$ su Androidiani.Com


© niccoloproietti for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

HP annuncia nuovi convertibili Chromebook con supporto alla penna USI

di Giuseppe
Nuovi convertibili Chromebook HP: perfetti per il lavoro in mobilità

I nuovi convertibili Chromebook HP vi conquisteranno per autonomia, design e versatilità ma soprattutto il supporto USI per usare qualsiasi stylus pen

L'articolo HP annuncia nuovi convertibili Chromebook con supporto alla penna USI proviene da TuttoTech.net.

Un tipo di computer del tutto nuovo: Chromebook

di Aggregator

Non si tratta dei soliti notebook. Con un Chromebook, non dovrai perdere minuti preziosi aspettando l’avvio del computer e del browser e potrai leggere le email in pochi secondi. Grazie agli aggiornamenti automatici, il software installato sul tuo Chromebook diventerà sempre più veloce. Potrai accedere alle tue applicazioni e foto, nonché alla tua musica e ai tuoi film o documenti ovunque e non dovrai temere di perdere il computer o di dimenticarti di eseguire il backup dei file. La batteria dei Chromebook dura un’intera giornata con un’unica ricarica, quindi potrai evitare di portare sempre con te il cavo di alimentazione. E con il servizio facoltativo 3G, analogo a quello presente sul tuo cellulare, il Web sarà sempre a portata di mano.

[adv1]

Dal momento che i Chromebook dispongono di più livelli di sicurezza integrati, potrai evitare l’acquisto e la manutenzione di un software antivirus. E, cosa ancora più importante, non sarà necessario impiegare ore per configurare il computer e mantenerlo aggiornato.

Fonte

❌