Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 20 Luglio 2019RSS feeds

FaceApp: un’analisi approfondita conferma che non ci sarebbero pericoli per la nostra privacy

di Alessandro Signori

La nota app che permette di trasformare i nostri volti, sviluppata da un team russo, è stata sottoposta ad un controllo da parte dei maggiori esperti mondiali di cybersecurity, i quali hanno dichiarato che non ci sarebbe nulla di pericoloso per la nostra privacy. (...)
Continua a leggere FaceApp: un’analisi approfondita conferma che non ci sarebbero pericoli per la nostra privacy su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Meno recentiRSS feeds

ho. l’utility dà un pratico widget personalizzabile per tutti i clienti ho. Mobile

di Gerardo Orlandin

ho. l'utility è un'applicazione che mette a disposizione un widget non ufficiale in attesa che diventi disponibile nell'app ufficiale ho. Mobile. Mobile lo renda disponibile. Il widget è ampiamente personalizzabile e visualizza il credito residuo, i GB di dati disponibili, la data del rinnovo mensile, un pulsante per l'aggiornamento del widget e il classico ingranaggio per accedere alle impostazioni.

L'articolo ho. l’utility dà un pratico widget personalizzabile per tutti i clienti ho. Mobile proviene da TuttoAndroid.

Google Assistant sui Samsung Galaxy Watch? Ora è possibile, basta l’app GAssist

di Gerardo Orlandin

GAssist.Net Companion è un'applicazione complementare non ufficiale che permette di utilizzare Google Assistant sui dispositivi Samsung Galaxy Watch e altri smartwatch con sistema Tizen.

L'articolo Google Assistant sui Samsung Galaxy Watch? Ora è possibile, basta l’app GAssist proviene da TuttoAndroid.

App per serie TV: per vederle da smartphone e tablet

di Salvo Vosal
App per serie TV

Le serie TV sono entrate prepotentemente nella vita di tutti noi, il loro livello qualitativo è salito e sono divenute un vero fenomeno di costume. Alcune serie sono divenuti dei veri fenomeni globali e persone di tutto il mondo le hanno viste doppiate oppure nella lingua madre (spesso con sottotitoli). Per chi vuole vedere le proprie […]

App per serie TV: per vederle da smartphone e tablet

Programmi per fare Video nuovi o modificati

di Claudio Pomes
Quando si tratta di video-montaggio, tutti utilizziamo ancora il PC, nonostante il gran numero di app che possiamo trovare sui nostri smartphone. Questo perché per il video-montaggio sono richieste...

Continua...

Google Maps: in arrivo le informazioni in tempo reale sul bike-sharing in 24 città

di Alessandro Signori

La nota app di navigazione del colosso di Mountain View è in procinto di rilasciare un aggiornamento, per le prime 24 città, che mostrerà in tempo reale tutte le informazioni sulle stazioni di bike-sharing. (...)
Continua a leggere Google Maps: in arrivo le informazioni in tempo reale sul bike-sharing in 24 città su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Huawei Band Maps trasforma la vostra smartband Huawei in un navigatore con Google Maps

di Gerardo Orlandin

Huawei Band Maps è un'applicazione che permette di ricevere le indicazioni stradali di Google Maps direttamente sulle smartband Huawei Band 2 Pro, Huawei Band 3 Pro, Honor Band 4 e sullo smartwatch Huawei Watch. Nelle impostazioni è possibile scegliere le unità di misura, la distanza a cui notificare, quali dati mostrare (distanza rimanente, tempo rimanente, tempo di arrivo, indirizzo) e il tipo di navigazione desiderata (camminata oppure auto).

L'articolo Huawei Band Maps trasforma la vostra smartband Huawei in un navigatore con Google Maps proviene da TuttoAndroid.

FaceApp, l’app per invecchiare il volto, ecco come funziona

di Cristian Potenza
faceapp app invecchiare selfie

Una delle applicazioni che sta riscuotendo maggiore successo in questo periodo è sicuramente FaceApp. Quest’applicazione permette di ringiovanire o invecchiare un volto presente in una qualsiasi foto, aggiungendo o sottraendo al suo aspetto un bel po’ di anni in modo molto realistico. L’applicazione è stata lanciata a gennaio 2017 dalla società russa Wireless Lab con […]

FaceApp, l’app per invecchiare il volto, ecco come funziona

Photo Map permette di vedere sulla mappa dove avete scattato le vostre foto

di Gerardo Orlandin

Photo Map è un'applicazione che mostra sulla mappa di Google le vostre foto nel luogo in cui sono state scattate caricandole dall'archivio locale del dispositivo o dai principali servizi sul cloud. L'app è interessante per chi viaggia e offre la possibilità di visualizzare tutte le informazioni EXIF ​​come la posizione GPS, una descrizione e la valutazione delle foto e memorizzarle all'interno del file, in modo che altri programmi possano leggerle.

L'articolo Photo Map permette di vedere sulla mappa dove avete scattato le vostre foto proviene da TuttoAndroid.

Come sarete da vecchi? Ve lo dice FaceApp, l’app che vi invecchia con un filtro

di Gerardo Orlandin

FaceApp è l'app che sta spopolando su Instagram, Facebook, Snapchat, Tumblr e WhatsApp con un filtro che invecchia le persone!

L'articolo Come sarete da vecchi? Ve lo dice FaceApp, l’app che vi invecchia con un filtro proviene da TuttoAndroid.

Il tema MIUI 10 Pixel offre 10.000 icone ispirate a Google Pixel e MIUI 10

di Gerardo Orlandin

MIUI 10 Pixel è un'applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone caratterizzate da un aspetto minimale ispirate a Google Pixel e all'interfaccia MIUI 10 di Xiaomi. L'icon pack mette a disposizione oltre 10.000 icone personalizzate con risoluzione 192x192 pixel tra le quali figurano anche quelle della MIUI 10 e oltre 30 sfondi.

L'articolo Il tema MIUI 10 Pixel offre 10.000 icone ispirate a Google Pixel e MIUI 10 proviene da TuttoAndroid.

Ecco MiBand4, l’app che offre infinite watchface per Xiaomi Mi Band 4

di Gerardo Orlandin

MiBand4 è un'applicazione che mette a disposizione un buon assortimento di watchface per l'ultima smartband del colosso cinese. La schermata principale presenta un mosaico con le anteprime di tutti i quadranti ed è possibile filtrarli in base alla lingua e ordinare l'elenco a seconda del numero di installazioni oppure in base alla data di aggiunta delle watchface.

L'articolo Ecco MiBand4, l’app che offre infinite watchface per Xiaomi Mi Band 4 proviene da TuttoAndroid.

Google Traduttore si aggiorna con un nuovo look ed una traduzione istantanea migliorata

di Federico Gambarelli

Attraverso un post sul proprio blog, Google ha annunciato il rilascio di un aggiornamento per Google Translate, che arriva con un nuovo aspetto ed una traduzione istantanea migliorata grazie all’intelligenza artificiale e al supporto a nuove lingue.

(...)
Continua a leggere Google Traduttore si aggiorna con un nuovo look ed una traduzione istantanea migliorata su Androidiani.Com


© federicogambarelli for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Apple disattiva l’app Walkie-Talkie su Apple Watch: rischio vulnerabilità

di Lucia Massaro
Apple ha disattivato momentaneamente l’applicazione Walkie-Talkie disponibile su Apple Watch dopo aver individuato una vulnerabilità che potrebbe mettere a rischio la privacy degli utenti. L’app, infatti, potrebbe consentire a una persona di ascoltare tramite iPhone qualcun altro senza il consenso di quest’ultimo. Walkie-Talkie consente a due utenti che hanno reciprocamente accettato l’invito di ricevere messaggi […]

Weather Now fornisce le previsioni meteo con immagini in tempo reale della Terra

di Gerardo Orlandin

Weather Now è un'applicazione che fornisce le previsioni meteo con un'elegante schermata iniziale in 3D che mostra le immagini in tempo reale di alta qualità della terra, dell'atmosfera, delle stelle e del sole. L'app fornisce un grafico con le previsioni di 15 giorni con condizioni meteorologiche giornaliere dettagliate, grafici di temperatura giornalieri e notturni indipendenti e previsioni orarie per 48 ore con informazioni dettagliate basate su un database di oltre 100.000 città.

L'articolo Weather Now fornisce le previsioni meteo con immagini in tempo reale della Terra proviene da TuttoAndroid.

Duo Icon Pack mette a disposizione un migliaio di icone realizzate a mano e 30 sfondi sul cloud

di Gerardo Orlandin

Duo Icon Pack è un'applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone senza una forma predominante e con una finitura doppia per adattarsi sia ai temi chiari che a quelli scuri. L'icon pack include più di 950 icone accuratamente realizzate a mano e sono presenti oltre 30 sfondi disponibili sul cloud.

L'articolo Duo Icon Pack mette a disposizione un migliaio di icone realizzate a mano e 30 sfondi sul cloud proviene da TuttoAndroid.

L’app Mie Coordinate GPS permette una facile condivisione della posizione nei messaggi e nelle foto

di Gerardo Orlandin

Mie Coordinate GPS è un'applicazione che permette di condividere in modo pratico le coordinate GPS della propria posizione via email, SMS o social network. E' possibile scegliere quali informazioni includere nelle foto geolocalizzate (Nazione, Città, CAP, Stato, Data, Via) e la loro posizione sull'immagine.

L'articolo L’app Mie Coordinate GPS permette una facile condivisione della posizione nei messaggi e nelle foto proviene da TuttoAndroid.

Previsioni del tempo Pro mostra il meteo nel mondo con un radar in tempo reale

di Gerardo Orlandin

Previsioni del tempo Pro è un'applicazione che fornisce le previsioni meteo aggiornate ogni ora e offre un'anteprima per i prossimi 10 giorni. Il radar meteo mostra in tempo reale la situazione del vento, temperatura, umidità, onde, precipitazioni, nuvole, pressione e correnti, mentre un grafico mostra l'evoluzione di questi parametri per i giorni successivi.

L'articolo Previsioni del tempo Pro mostra il meteo nel mondo con un radar in tempo reale proviene da TuttoAndroid.

Water Tracker vi aiuta a rimanere idratati bevendo acqua con regolarità

di Gerardo Orlandin

Water Tracker è un'applicazione che aiuta l'utente a rimanere costantemente idratato bevendo acqua tutti i giorni con regolarità grazie a un ottimo promemoria. L’app tiene traccia del bilancio idrico utilizzando un bicchiere come riferimento per monitorare l'assunzione di acqua in modo da stimolare il metabolismo, prevenire i calcoli renali e il diabete ed evitare problemi come la disidratazione.

L'articolo Water Tracker vi aiuta a rimanere idratati bevendo acqua con regolarità proviene da TuttoAndroid.

❌