Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 20 Aprile 2019RSS feeds

LG: depositato il brevetto per uno smartphone con 6 fotocamere

di Alessandro Signori

Sta circolando, in queste ore, in rete, un brevetto depositato da LG raffigurante uno smartphone dotato di ben 3 fotocamere frontali e 3 posteriori. (...)
Continua a leggere LG: depositato il brevetto per uno smartphone con 6 fotocamere su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Samsung: stampante HP Sprocket omaggio con l’acquisto di un Galaxy A o J

di Alessandro Signori

Samsung ha avviato ieri una nuova promozione che permette, a tutti coloro che acquisteranno uno smartphone della serie A 2018 o J, di ricevere una stampante HP Sprocket (Z3Z91A) bianca in regalo.(...)
Continua a leggere Samsung: stampante HP Sprocket omaggio con l’acquisto di un Galaxy A o J su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

Auto caricamento Foto del telefono su cloud illimitato

di Claudio Pomes
Fino a qualche tempo fa, l'unico modo per salvare le foto scattate con il cellulare prevedeva di dover collegare il dispositivo con un cavetto USB, così da poter salvare il contenuto sul disco fisso...

Continua...

Motorola Moto Z4: e se fosse “solo” un medio-gamma?

di Alessandro Signori

Gli ultimi rumors sul nuovo smartphone della casa alata rivelerebbero la presenza di uno Snapdragon 675, al posto dell’855 che era stato previsto fino ad ora, ridimensionando così anche la fascia di prezzo del dispositivo. (...)
Continua a leggere Motorola Moto Z4: e se fosse “solo” un medio-gamma? su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Com’è fatto al suo interno Galaxy Fold?

di Simone Pozzebon

Moltissimi rumors, contestazioni, apprezzamenti e opinioni sullo smartphone pieghevole di casa Samsung, ma quali sono i componenti che caratterizzano questo Galaxy Fold? In questo articolo con una breve illustrazione di immagini cercheremo di capirne qualcosa in più.

(...)
Continua a leggere Com’è fatto al suo interno Galaxy Fold? su Androidiani.Com


© simonepozzebon for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Google Lens, traduzione automatica e altri filtri in sviluppo

di HDblog.it

Durante il Google I/O del 2018 l'azienda ha confermato il focus sul miglioramento del riconoscimento in tempo reale di Google Lens, le prime avvisaglie di funzionalità inedite sono state scovate all'interno delle'ultime beta.

Dodo aver introdotto con la versione 9.61 vari filtri come traduzione, cenare e shopping, la recente 9.72 ha permesso ai ragazzi di 9to5Google di provare ad attivare le funzioni per vedere come si presenteranno. A quanto pare, i filtri si posizioneranno nella parte inferiore dello schermo, ogni collegamento consentirà di selezionare una delle modalità specifiche sopra enunciate.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

EMUI 9.1 arriverà su 49 smartphone e tablet di Huawei e HONOR: ecco i modelli interessati

di Marco Grasso

Sembra un dato incredibile, eppure è così: la EMUI 9.1, con annesso Android 9 Pie, sarà disponibile nei prossimi mesi per un totale di 49 smartphone e tablet, fra quelli di Huawei e HONOR.

L'articolo EMUI 9.1 arriverà su 49 smartphone e tablet di Huawei e HONOR: ecco i modelli interessati proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 19 Aprile 2019RSS feeds

Unusual Wallpapers offre varie collezioni di sfondi minimalisti e deliziosi

di Gerardo Orlandin

Unusual Wallpapers è un'applicazione che permette di personalizzare i dispositivi mobili con degli sfondi in alta risoluzione dall'aspetto minimalista. I wallpaper sono in totale oltre 150 e sono organizzati in diverse collezioni: astratto, architettura, paesaggi, natura e oggetti, tuttavia con gli aggiornamenti ne verranno aggiunti di nuovi ogni mercoledì e domenica.

L'articolo Unusual Wallpapers offre varie collezioni di sfondi minimalisti e deliziosi proviene da TuttoAndroid.

MIUI 10 Global Beta riceve il solito aggiornamento settimanale

di Vincenzo

La MIUI 10 in versione Global Beta sta iniziando a ricevere il consueto aggiornamento settimanale, arrivando così alla versione 9.4.18.

L'articolo MIUI 10 Global Beta riceve il solito aggiornamento settimanale proviene da TuttoAndroid.

Lo chef francese è il nuovo Android Mini di Dead Zebra

di Gerardo Orlandin

La postazione di lavoro per i fan di Android non è completa senza almeno un Android Mini e se intendete ampliare la vostra collezione potete considerare di aggiungervi l'ultima creazione di Andrew Bell che oggi ha tolto i veli dal prossimo Android Mini della linea Dead Zebra, annunciando lo chef francese in edizione limitata.

L'articolo Lo chef francese è il nuovo Android Mini di Dead Zebra proviene da TuttoAndroid.

Come vivere felici con uno smartphone da 115 Euro (Redmi 7): i nostri consigli

di Matteo Virgilio

Con uno smartphone da poco più di 100 Euro come Redmi 7 si può vivere felici, basta osservare 10 semplici consigli.

L'articolo Come vivere felici con uno smartphone da 115 Euro (Redmi 7): i nostri consigli proviene da TuttoAndroid.

MIUI 10 9.4.16 (Closed Beta): Xiaomi testa la calcolatrice in finestra

di HDblog.it

MIUI 10 9.4.16 (beta interna) introduce la modalità in finestra flottante per la calcolatrice. Un pulsante in alto a sinistra la riduce dalla modalità predefinita, quella a schermo intero come di consueto per tutte le app; una volta ridotta, sull'app compare una vera e propria barra di controllo tipica dei sistemi operativi desktop, tramite la quale possiamo ridimensionare la finestra e tornare alla modalità massimizzata.

L'app si può anche spostare con facilità in qualsiasi parte dello schermo a seconda delle esigenze del momento. L'icona che raffigura una goccia d'acqua (o altro liquido) permette di regolare il livello di trasparenza della finestra, in modo da rendere ancora più semplice l'uso del tool mentre si leggono le cifre da un'altra app o pagina web.

Potrebbero esserci anche altri dettagli funzionali, ma al momento non sono chiari. Le informazioni ufficiali a disposizione sono poche: L'annuncio è solo in cinese e ci sono pochi screenshot di accompagnamento. D'altra parte non si può certo parlare di killer feature, ma sarà un'aggiunta gradita da molti. Sarebbe carino poter cambiare orientamento - e magari passare al layout scientifico. Magari si può, ma non lo si è ancora scoperto. Come dicevamo, la funzione è disponibile solo nella Closed Beta, esattamente come la funzione di benessere digitale di cui vi parlavamo l'altro ieri; quindi ci vorrà un po' prima del suo rilascio in forma stabile.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

App per Storie Instagram: le migliori da usare

di Alessio Salome
All’interno di questa nuova guida odierna ci occuperemo di elencarvi quelle che sono, secondo noi, le migliori app per storie Instagram da usare sul vostro dispositivo. Adobe Spark Post Adobe Spark Post è un’applicazione molto leggi di più...

Agatha Knife è un’avventura punta e clicca controversa ambientata in un universo psicotico

di Gerardo Orlandin

Agatha Knife è un'avventura controversa sviluppata da Plug in Digital in cui impersonerete Agatha, una bambina macellaia che affronta il dilemma di dover uccidere i suoi amici animali con i quali adora giocare per soddisfare il proprio palato goloso di carne e mandare avanti l'azienda familiare che sta attraversando un periodo difficile.

L'articolo Agatha Knife è un’avventura punta e clicca controversa ambientata in un universo psicotico proviene da TuttoAndroid.

SEGA Pocket Club Manager è un gioco di calcio manageriale con anima giapponese

di Gerardo Orlandin

SEGA Pocket Club Manager è un gioco di calcio manageriale in cui dovrete creare la squadra più forte e vittoriosa del mondo. Inizierete dalla gavetta e per conquistare le varie leghe dovrete schierare in campo le migliori combinazioni di giocatori e impiegare le tattiche di squadra più adatte, oltre a sfruttare i punti di forza della squadra e migliorarne i punti deboli.

L'articolo SEGA Pocket Club Manager è un gioco di calcio manageriale con anima giapponese proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Redmi 5 Plus riceve le patch di sicurezza di marzo e diverse ottimizzazioni

di HDblog.it

Xiaomi torna ad aggiornare in Italia Redmi 5 Plus, lo smartphone di fascia media recensito poco più di un anno e dotato di 4GB di memoria RAM e SoC Qualcomm Snapdragon 625.

Grazie al recente update, già disponibile per il download via OTA anche in Italia, Redmi 5 Plus si porta alla build MIUI V10.2.1.0.OEGMIXM Global Stabile introducendo diverse novità relative alla schermata di blocco, barra di stato, sicurezza del sistema operativo Android con le patch di marzo 2019 e altro ancora. Il peso dell'aggiornamento è di 415MB.

CHANGELOG UFFICIALE

Telefono

  • Risolvi: Gli elementi dell'interfaccia utente per il passaggio da una fotocamera all'altra durante le videochiamate erano visualizzati in modo errato

Schermata di blocco, barra di stato, area delle notifiche

  • Risolvi: Il pulsante che ti riporta a una chiamata in corso era sovrapposto all'orario Risolvi: Impossibile limitare le notifiche a comparsa Risolvi: L'icona degli auricolari a volte scompariva

Registratore

  • Risolvi: Lo stato della registrazione non era aggiornato nell'area delle notifiche quando una registrazione veniva messa in pausa

Anche in questo caso, come ogni aggiornamento di sistema, la distribuzione avverrà in maniera graduale raggiungendo la totalità dei dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto vi lasciamo dunque alla video recensione realizzata da Gabriele Arestivo.

(aggiornamento del 20 April 2019, ore 10:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Attack on Titan Tactics annunciato per iOS e Android

di HDblog.it

DeNA ha annunciato Attack on Titan Tactics, titolo per iOS e Android basato sulla famosa serie animata creata da Hajime Isayama. Il popolare franchise, dopo essere debuttato su console e PC (Qui la recensione di Attack on Titan 2), si appresta quindi a sbarcare anche sui dispositivi mobile con un gioco di strategia in tempo reale.

Il titolo, prodotto sotto licenza ufficiale Attack on Titan, sarà distribuito in versione free to play e consentirà ai giocatori di creare il proprio "Scout Regiment" per scacciare i temibili titani e proteggere l'umanità.

Con un sistema di battaglia in tempo reale intuitivo e facile da padroneggiare, animazioni ed illustrazioni di personaggi meravigliosi ed una storia originale, siamo fiduciosi che sia i fan della serie sia i giocatori ameranno questo titolo di strategia.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Netflix, pulsante di riproduzione casuale in test su Android

di HDblog.it

Netflix continua a lavorare su nuove funzionalità e spesso utilizza le sue piattaforme come strumento di test, l'ultima novità in tal senso deriva proprio dalla recente build beta 19 34157 per Android disponibile ai tester, che sembra introdurre la caratteristica di riproduzione casuale.

Il nuovo tasto sarebbe stato notato da uno degli informatori di AndroidPolice, che avrebbe nel contempo condiviso uno screen a testimonianza dell'inedita funzionalità.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Netflix: come controllare novità e catalogo film e serie TV

di Alessio Salome
Molti di voi sicuramente si affideranno a Netflix per guardare tanti contenuti dal dispositivo personale e magari vorrebbero rimanere sempre aggiornati sugli ultimi arrivi. Per questo noi di ChimeraRevo abbiamo realizzato una guida in cui leggi di più...

Attack on Titan Tactics annunciato per iOS e Android

di HDblog.it

DeNA ha annunciato Attack on Titan Tactics, titolo per iOS e Android basato sulla famosa serie animata creata da Hajime Isayama. Il popolare franchise, dopo essere debuttato su console e PC (Qui la recensione di Attack on Titan 2), si appresta quindi a sbarcare anche sui dispositivi mobile con un gioco di strategia in tempo reale.

Il titolo, prodotto sotto licenza ufficiale Attack on Titan, sarà distribuito in versione free to play e consentirà ai giocatori di creare il proprio "Scout Regiment" per scacciare i temibili titani e proteggere l'umanità.

Con un sistema di battaglia in tempo reale intuitivo e facile da padroneggiare, animazioni ed illustrazioni di personaggi meravigliosi ed una storia originale, siamo fiduciosi che sia i fan della serie sia i giocatori ameranno questo titolo di strategia.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Media World a 1,079 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌