Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 25 Giugno 2019RSS feeds

Google puntualissima con Android Auto: la nuova interfaccia è in rilascio

di Giuseppe Biondo

La nuova interfaccia di Android Auto ha imboccato la via del rilascio. I cambiamenti sono parecchi, funzionali ed estetici

L'articolo Google puntualissima con Android Auto: la nuova interfaccia è in rilascio proviene da TuttoAndroid.

Ecco come inviare immagini su WhatsApp a risoluzione originale

di Angelo Falcone

Volete inviare immagini e foto su WhatsApp a risoluzione originale senza alcuna perdita di dati? Ecco come fare in pochi passaggi.

L'articolo Ecco come inviare immagini su WhatsApp a risoluzione originale proviene da TuttoAndroid.

Scrypted Home Automation consente di trasformare i dispositivi Android in un hub domestico

di Gerardo Orlandin

Scrypted Home Automation è un'applicazione che mette a disposizione una piattaforma domotica per utenti esperti e sviluppatori che consente di trasformare in un hub domestico i dispositivi Android come smartphone, Android TV e NVIDIA SHIELD TV.

L'articolo Scrypted Home Automation consente di trasformare i dispositivi Android in un hub domestico proviene da TuttoAndroid.

Come vedere le partite su Android

di Alessio Salome
Volete sfruttare il vostro dispositivo Android per seguire la squadra del cuore tramite un’app e una semplice connessione ad Internet? Nelle prossime righe, vi spiegheremo come vedere le partite su Android utilizzando alcune applicazioni gratuite leggi di più...

OnePlus 7 Pro e Huawei P30 Pro: sfida al vertice tra performance, design e qualità fotografica

di Saverio Alloggio
OnePlus 7 Pro e Huawei P30 Pro sono due tra i migliori smartphone top di gamma di questa prima parte del 2019. Le due aziende cinesi hanno lavorato per migliorare quanto di buono già fatto con i modelli dello scorso anno, riuscendoci appieno. Siamo difronte però ad approcci differenti, a dispositivi che presentano punte d’eccellenza […]

Recensione OUKITEL K9: schermo infinito come l’autonomia

di Irven Zanolla

Recensione OUKITEL K9 – OUKITEL si è costruito una solida reputazione con i suoi battery phone, dispositivi dotati di una elevata autonomia, che nel tempo si sono evoluti. OUKITEL K9 esplora nuovi orizzonti, proponendo uno schermo immenso, 7,12 pollici, abbinando una batteria in grado di garantire un’autonomia di tutto rispetto, con prestazioni davvero eccellenti. Design & Ergonomia […]

L'articolo Recensione OUKITEL K9: schermo infinito come l’autonomia proviene da TuttoAndroid.

Google ridurrà i tocchi involontari sull’Ambient Display dei Pixel

di Alessandro Signori

Dopo aver ricevuto diversi suggerimenti, da parte degli utenti, in merito ai frequenti tocchi involontari sull’ambient display dei Pixel, un ingegnere di Google ha risposto che l’azienda sta lavorando per intervenire in un futuro aggiornamento. (...)
Continua a leggere Google ridurrà i tocchi involontari sull’Ambient Display dei Pixel su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , ,

Basta problemi con YouTube TV: Google sistema le cose con NVIDIA SHIELD TV e TV Sony con Android TV

di Gerardo Orlandin

Un post su reddit conferma che un aggiornamento dell'app YouTube TV per Android TV è previsto per domani e porterà delle correzioni ad alcuni problemi di riproduzione riscontrati dagli utenti. Questo update dovrebbe risolvere il problema con la riproduzione di TV in diretta e con i contenuti registrati su NVIDIA SHIELD TV, oltre a risolvere anche i problemi di streaming sulle TV Sony con Android TV relativi all'aggiornamento del sistema operativo ad Android 8.0 Oreo.

L'articolo Basta problemi con YouTube TV: Google sistema le cose con NVIDIA SHIELD TV e TV Sony con Android TV proviene da TuttoAndroid.

Bene, aggiornate i vostri Samsung Galaxy S7, S7 edge e A7 (2018): ecco le patch di giugno 2019

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 edge e Galaxy A7 (2018) ricevono un nuovo aggiornamento software, i primi due anche in Italia. I firmware in distribuzione includono le patch di sicurezza di giugno 2019 e qualche miglioramento.

L'articolo Bene, aggiornate i vostri Samsung Galaxy S7, S7 edge e A7 (2018): ecco le patch di giugno 2019 proviene da TuttoAndroid.

Telegram si aggiorna: chat basate sulla posizione e molto altro

di Lucia Massaro
Telegram si aggiorna portando una serie di novità che facilitano l’aggiunta dei contatti e di chat basate sulla posizione. Proprio come avviene su WhatsApp, tutte le nuove conversazioni mostrano il pulsante Aggiungi ai contatti nella parte superiore. Questo permette di aggiungere rapidamente chiunque ci invii un messaggio anche senza conoscere il suo numero di telefono. […]
Meno recentiRSS feeds

C’è un aggiornamento per Huawei P20 Lite in Italia: ecco la EMUI 9.1 con Android 9 Pie

di Vincenzo

Buone notizie per i possessori di Huawei P20 Lite in Italia: lo smartphone si sta aggiornando in queste ore alla nuova EMUI 9.1 con base Android 9 Pie.

L'articolo C’è un aggiornamento per Huawei P20 Lite in Italia: ecco la EMUI 9.1 con Android 9 Pie proviene da TuttoAndroid.

Huawei EMUI 9.1: tutte le novità e gli smartphone che la riceveranno

di Alessandro Signori

L’azienda cinese ha annunciato oggi che l’ultima versione della propria interfaccia basata su Android 9 Pie sarà disponibile, a partire da metà luglio, su una serie di dispositivi e porterà con sè interessanti novità. (...)
Continua a leggere Huawei EMUI 9.1: tutte le novità e gli smartphone che la riceveranno su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Come cambiare password Yahoo

di Alessio Salome
Visto che Yahoo è uno dei client e-mail più utilizzati in questo momento, magari potrebbe interessarvi la nostra nuova guida di oggi, soprattutto per tutti quegli utenti che hanno deciso di tornare a usare un leggi di più...

L’app Conversione valute è uno strumento utilizzabile offline che calcola anche la mancia

di Gerardo Orlandin

Conversione valute è un'applicazione che permette di effettuare la conversione in tempo reale tra 150 differenti valute con la possibilità di invertirle. Lo strumento include una semplice calcolatrice e nessuna connessione internet è richiesta per l'utilizzo dopo aver scaricato il feed con i tassi di cambio, inoltre all'interno del menu a tre punti in alto a sinistra nella schermata principale è presente un calcolatore di mance.

L'articolo L’app Conversione valute è uno strumento utilizzabile offline che calcola anche la mancia proviene da TuttoAndroid.

Uno studio ha svelato che 3 app su 4 di Android e iOS hanno falle di sicurezza

di Lorenzo Spada
Android e iOS

Stando a un nuovo studio condotto dall’azienda Positive Technologies, tre quarti delle app Android e iOS presentano falle di sicurezza legate alla memorizzazione di dati non sicuri. L’archiviazione non protetta dei dati potrebbe portare a furti come password, dettagli finanziari, informazioni personali e chat. Oltre all’archiviazione dei dati non sicura che è stato il problema […]

L'articolo Uno studio ha svelato che 3 app su 4 di Android e iOS hanno falle di sicurezza proviene da TuttoTech.net.

❌