Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Recensione Tronsmart T2 Plus: suona bene!

di Manuel Baldassarre
State cercando una cassa speaker Bluetooth per ascoltare musica a tutta potenza? Allora questa soluzione di TRONSMART potrebbe interessarvi. Il modello TRONSMART T2 PLUS è davvero completo: ha uno slot per la microSD, uno AUX leggi di più...

Recensione Anker PowerConf: vivavoce Bluetooth per Conference Call fino ad 8 persone!

di Manuel Baldassarre
Anker PowerConf è un prodotto professionale pensato e studiato per un utilizzo professionale e per tutti coloro che sono soliti effettuare delle conference call alle quali partecipano più persone alla volta. Questo tipo di chiamate, leggi di più...

Tronsmart Element T6 Max: 60W di pura potenza!

di Pasquale Marzocchella

Tronsmart è un marchio cinese che si sta facendo lentamente strada nel marasma di prodotti (e produttori) di accessori e, in questo caso, speaker bluetooth. Ottima qualità audio e costruttiva ad un ottimo prezzo contraddistinguono lo speaker Tronsmart Element T6 Max: vediamo insieme come si comporta.

(...)
Continua a leggere Tronsmart Element T6 Max: 60W di pura potenza! su Androidiani.Com


© pasqualemarzocchella for Androidiani.com, 2020. | Permalink |

Tags del post: , , , ,

Tronsmart Element T6 Plus: lo speaker bluetooth che non ti aspetti | Recensione

di Pasquale Marzocchella

Tronsmart è un marchio cinese che si sta facendo lentamente strada nel marasma di prodotti (e produttori) di accessori e, in questo caso, speaker bluetooth. Ottima qualità audio e costruttiva ad un buon prezzo contraddistinguono lo speaker Tronsmart Element T6 Plus: vediamo insieme come si comporta.

(...)
Continua a leggere Tronsmart Element T6 Plus: lo speaker bluetooth che non ti aspetti | Recensione su Androidiani.Com


© pasqualemarzocchella for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , ,

Condividere le proprie casse audio all’interno della rete locale

di Aggregator

SpeakerShare permette di condividere le casse audio di una macchina all’interno della rete locale, così che tutti gli altri computer ne possano beneficiare. Immaginiamo il seguente scenario: in una abitazione, collegati alla medesima rete locale, si trovano tre macchine. Diciamo, per comodità, che si tratta di un PC fisso e di due portatili. Il fisso è collocato in soggiorno ed è, premessa importante, dotato di un impianto stereo, magari di alto livello.

Ora, nel caso in cui i due giovani desiderassero sentire della buona musica tramite l’impianto Hi-Fi, dovrebbero di volta in volta copiarsi i brani desiderati dai computer personali a quello fisso di famiglia. Ma non sarebbe molto più semplice se potessero trasmettere l’audio della loro macchina direttamente al PC fisso, rimanendo comodamente seduti in poltrona e gestendo la riproduzione dal computer portatile? E non sarebbe ancora più speciale se l’audio propagato da un PC fosse intercettabile da più computer, un po’ come una radio?

[adv1]

Bene: con SpeakerShare condividere le casse audio di una macchina all’interno della rete locale diventa possibile e, aggiungerei, anche di particolare semplicità. È una procedura un po’ macchinosa la prima volta, ma assolutamente automatica per le occasioni successive. Nota a margine, ma comunque significativa, è la compatibilità di cui vanta il software, estesa da Windows XP a Windows 7 ma anche al rivale Mac OS X.

Fonte

❌