Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 31 Marzo 2020RSS feeds

Huawei P40 Pro fa piazza pulita su DxOMark: re assoluto di foto, video e selfie

di HDblog.it

Huawei P40 Pro è il nuovo re della classifica di DxOMark, come d'altra parte fu il suo predecessore l'anno scorso: con 128 punti, distanzia di 4 i precedenti leader Oppo Find X2 Pro e Xiaomi Mi 10 Pro. Il nuovo top di gamma del colosso cinese non ha rivali neanche nella classifica delle fotocamere anteriori, con 103 punti - 3 in più del precedente leader Nova 6 5G, sempre di Huawei. Va detto per completezza che questa classifica è decisamente meno popolata di quella principale.

Il P40 Pro ottiene una fantastica valutazione di 128 punti perché e o il migliore o tra i migliori dispositivi che abbiamo testato finora in praticamente tutte le categorie. È particolarmente impressionante nello zoom, con scatti a vari livelli che mostrano migliori dettagli e minor rumore rispetto alla concorrenza. La fotocamera principale include il miglior sistema di autofocus che abbiamo mai visto e offre ad oggi il miglior bilanciamento tra dettagli e rumore.

P40 Pro alza anche l'asticella negli scatti notturni o con condizioni di luce scarsa, e l'effetto bokeh è tra i migliori mai visti, così come la qualità della fotocamera grandangolare. E come se non bastasse, ottiene anche il punteggio più alto in assoluto anche in relazione ai video, i cui highlight sono appunto l'autofocus e la stabilizzazione ottica.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 462 euro oppure da ePrice a 574 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Latte e Cartoni: la nuova programmazione di Italia 1

di Domenico Bottalico
Latte e Cartoni, lo spazio mattutino di Italia 1 dedicato ai cartonati animati che intrattiene i piccoli spettatori prima di andare a scuola, si allarga adeguandosi alla prolungata permanenza di grandi e piccini in casa a causa della emergenza per prevenire i contagi da Coronavirus. Dal 25 marzo la programmazione di Latte e Cartoni era stata […]

Fortnite: Ninja elogia Warzone, ecco come potrebbe migliorare il gioco di Epic

di Francesco Amoruso
Chi lo segue sa benissimo che il famosissimo ex-streamer di Twitch conosciuto col nome di Tyler “Ninja” Blevins, non è soddisfatto dei cambiamenti che Epic Games ha apportato nel corso degli anni al suo battle royale. Ultimamente lo streamer passato a Mixer ha espresso tutte le sue perplessità sulla mancanza di nuovi e interessanti contenuti tali […]

Realme 6, 6i e C3 arrivano in Italia: si parte da 159,90 euro

di Biagio Petronaci
Realme, durante il suo primo suo primo evento italiano in live streaming, ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Realme 6, 6i e C3 in Italia. Questi smartphone hanno già riscosso un ottimo successo, grazie alle specifiche tecniche molto interessanti e al prezzo contenuto. La collaborazione con StudentBeans consente inoltre agli studenti europei di aggiudicarsi uno sconto […]

WhatsApp per iOS: ora si può condividere un contenuto direttamente con un contatto

di HDblog.it

WhatsApp per iOS si aggiorna, e riceve una nuova e pratica funzione.

Su iOS 13 sarà infatti finalmente possibile condividere dei contenuti a partire da altre app direttamente verso i propri contatti WhatsApp, che compariranno tra i suggerimenti. SI tratta di un cambiamento piccolo, ma capace di rendere l'esperienza utente molto più fluida e priva di attrito.

Vi ricordiamo che recentemente la popolare app di messaggistica ha ricevuto un'importante e attesa novità, cioè l'arrivo del tema nero, mentre altre funzioni come l'utilizzo dello stesso account su più dispositivi, l'autodistruzione automatica dei messaggi, gli inviti ai gruppi tramite QR code e strumenti per prevenire la diffusione delle fake news (di cui WhatsApp, utilizzatissimo in questo periodo, è uno dei veicoli principali) sono attualmente in fase di test.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 557 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

E’ il momento giusto per acquistare ASUS ROG Phone perché è in offerta speciale

di Gianluigi Abbate

ASUS ROG Phone è in offerta, con Twin View Station e ROG case in regalo, a un prezzo davvero speciale. Quale? Scopriamolo insieme!

L'articolo E’ il momento giusto per acquistare ASUS ROG Phone perché è in offerta speciale proviene da TuttoAndroid.

Abbiamo le cifre ufficiali: ecco quanti smartphone ha venduto Huawei nel 2019

di Roberto F.

Huawei lo scorso anno è riuscito a vendere a livello globale ben 44 milioni di smartphone top di gamma. Ecco tutti i dettagli

L'articolo Abbiamo le cifre ufficiali: ecco quanti smartphone ha venduto Huawei nel 2019 proviene da TuttoAndroid.

TIM Party sconta il bundle Google Chromecast con TIMVISION

di Gerardo Orlandin

Oggi TIM ha attivato uno sconto sull'acquisto del bundle Google Chromecast & TIMVISION per i suoi clienti iscritti a TIM Party.

L'articolo TIM Party sconta il bundle Google Chromecast con TIMVISION proviene da TuttoAndroid.

Come cancellare il proprio account su Houseparty

di Giuseppe
Come cancellare account su Houseparty
Dubbi sulla sicurezza dell'app invogliano migliaia di utenti a cancellare il proprio account su Houseparty: ecco una breve guida su come farlo in pochi minuti.

La nostra selezione di prodotti che Mediaworld sconta fino a mezzanotte

di Giuseppe Biondo
MediaWorld
Parallelamente ad Unieuro, Mediaworld ha deciso di scontare fino alla mezzanotte di oggi una serie di prodotti

Ultimi sconti di marzo per le offerte del giorno di Unieuro: ecco una selezione

di Giuseppe Biondo
Unieuro
La catena diffusa in tutta Italia sconta sul proprio portale una varia selezione di prodotti fino alla mezzanotte

WhatsApp beta: prosegue lo sviluppo per dispositivi multipli e altre funzioni

di HDblog.it

I lavori su WhatsApp beta per Android proseguono senza sosta: gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento sul Play Store che porta l'app di messaggistica alla release 2.20.110. La nuova versione è stata analizzata ancora dal team di WABetaInfo. In breve, ecco tutte le novità:

  • autodistruzione dei messaggi: WhatsApp ha iniziato a testarli internamente soltanto alcune settimane fa. Alcuni primi riferimenti erano già stati individuati lo scorso ottobre, anche se in quel caso la distruzione automatica dei messaggi era limitata alle conversazioni di gruppo. La funzione non è ancora disponibile pubblicamente, ma in questa versione è stato introdotto un nuovo indicatore a forma di orologio (ved. immagine in basso) che consentirà di individuare velocemente le chat in cui sono presenti messaggi in scadenza.
  • supporto dispositivi multipli: la possibilità di utilizzare contemporaneamente lo stesso account su più dispositivi è certamente una delle funzioni più richieste dagli utilizzatori di WhatsApp. Ne abbiamo parlato a fine ottobre, ma in quest'ultima release WhatsApp ha introdotto anche il cambio automatico della chiave di crittografia all'aggiunta di un nuovo dispositivo. Ogni cambiamento apportato verrà automaticamente notificato con un apposito messaggio informativo nelle chat.
  • limite di 15 secondi per i video degli "Stati" (Storie): WhatsApp prova a contenere il traffico dati a causa dell'emergenza Coronavirus. La soluzione, attualmente pensata per il mercato indiano, prevede di ridurre il tempo massimo dei video da pubblicare nella funzione Stato: il nuovo limite è di 15 secondi.

Come sempre, trattasi di funzionalità attualmente non disponibili pubblicamente e non è chiaro quando WhatsApp deciderà di rilasciarle nella versione stabile della propria app.

A seguire le versioni più recenti di WhatsApp Beta per sistema Android.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 462 euro oppure da ePrice a 574 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Google Stadia, disponibile il supporto al 4K su browser Chrome

di HDblog.it

Google ha ufficializzato l'arrivo su Stadia del supporto al 4K per browser Chrome. I responsabili dell'azienda hanno annunciato sul blog ufficiale che gli utenti con una sottoscrizione attiva a Stadia Pro e dotati di una connessione di qualità "eccellente", ovvero con una velocità di almeno 35 Mbps, possono giocare attraverso web su browser Chrome con una risoluzione in 4K con prodotti che supportano tale tecnologia.

Google ha poi ricordato che a marzo è stata aggiunta la funzione che consente di scaricare, sul proprio dispositivo, screenshoot e video catturati in-game.

Nei giorni scorsi il colosso di Mountain View ha svelato i giochi di aprile inclusi nell'abbonamento Pro ed ha annunciato l'arrivo su Stadia di nuovi titoli tra cui Monopoly, MotoGP20, Relicta e The Turing Test. Di seguito invece riportiamo l'elenco dei prodotti che nel mese di marzo sono entrati nel catalogo dei giochi disponibili su Stadia:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 462 euro oppure da ePrice a 574 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

XIAOMI FIMI PALM vs DJI OSMO POCKET Recensione

di Canna
Ed eccoci all’attesissima recensione del concorrente (anche se lo chiamerei vero e proprio clone) della DJI osmo pocket: la FIMI (controllata da XIAOMI) PALM. Nella recensione comparativa i pro e i contro di ognuna delle due. Partiamo subito dal prezzo: […]

Bmw i Hydrogen Next: i dettagli del SUV fuel cell

di Redazione

Ibrido, ibrido plug-in, 100% elettrico e idrogeno: dal 2022, l’approccio “green” di Bmw sarà funzionale alle esigenze dei mercati.

L'articolo Bmw i Hydrogen Next: i dettagli del SUV fuel cell proviene da Motori.it.

Bloccare siti sul PC o limitare il tempo su Facebook, Youtube o altri

di Claudio Pomes
Ci sono due casi per cui uno potrebbe voler bloccare la navigazione su alcuni siti Web. Il primo è quello di un capo ufficio che non vuole che i dipendenti perdano tempo a lavoro andando a giocare...

Continua...

Smartphone top di gamma: i migliori da comprare

di Leonardo Zannini
In questa guida costantemente aggiornata vi parleremo degli smartphone top di gamma, una fascia sicuramente molto costosa, ma che vi darà anche molte soddisfazioni nell’uso quotidiano, in quanto tutti questi smartphone sono il meglio disponibile leggi di più...

Smartphone 600 euro: i migliori da comprare

di Leonardo Zannini
In questa guida costantemente aggiornata vi parleremo dei migliori smartphone 600 euro sul mercato. Questa fascia di mercato fa un po’ da intermezzo tra i medi di gamma e la fascia top del mercato, quella leggi di più...

Prince of Persia le Sabbie del Tempo Remake: tornano vecchi indizi di un insider affidabile

di Marco Padovese
Diversi giorni fa vi avevamo parlato di una possibile notizia sul possibile remake della famosa trilogia sulle Sabbie del Tempo di Prince of Persia. A quanto pare l’esistenza di questa riedizione era già stata accennata da un noto insider diverso tempo fa, tale John Harker del forum di Resetera che a quanto pare risulterebbe essere molto […]
❌