Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 26 Marzo 2019RSS feeds

ASUS ZenFone Max M2 è in offerta esclusiva per gli utenti di TuttoAndroid

di Vincenzo

ASUS ZenFone Max M2 è in offerta esclusiva per gli utenti di TuttoAndroid, con un risparmio di ben 50 euro rispetto al prezzo di listino.

L'articolo ASUS ZenFone Max M2 è in offerta esclusiva per gli utenti di TuttoAndroid proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

Android 9 Pie arriverà su ASUS ZenFone Max Pro (M2), Max Pro (M1) e Max (M2) ad aprile

di Paolo Giorgetti

ASUS ha fornito una data di rilascio per l'aggiornamento ad Android 9 Pie di ZenFone Max Pro (M2), Max Pro (M1) e Max (M2), scusandosi per il ritardo: ormai manca giusto qualche settimana.

L'articolo Android 9 Pie arriverà su ASUS ZenFone Max Pro (M2), Max Pro (M1) e Max (M2) ad aprile proviene da TuttoAndroid.

ASUS ZenFone Max Shot e ZenFone Max Plus M2 sono ufficiali con Qualcomm SiP 1

di Irven Zanolla

ASUS annuncia i nuovi ZenFone Max Shot e ZenFone Max Plus M2, i primi a essere dotati di Snapdragon SiP 1, il nuovo processore di Qualcomm.

L'articolo ASUS ZenFone Max Shot e ZenFone Max Plus M2 sono ufficiali con Qualcomm SiP 1 proviene da TuttoAndroid.

ASUS rilascia le patch di sicurezza di febbraio per ZenFone Max Pro M2 e ZenFone Max M2

di Gianluigi Abbate

ASUS rilascia le patch di sicurezza di febbraio 2019 per ZenFone Max Pro M2 e ZenFone Max M2. Siete pronti ad aggiornare i vostri smartphone?

L'articolo ASUS rilascia le patch di sicurezza di febbraio per ZenFone Max Pro M2 e ZenFone Max M2 proviene da TuttoAndroid.

ASUS ZenFone 5Z 8 GB-256 GB è in super offerta da Unieuro a meno di 500 euro

di Vincenzo

ASUS ZenFone 5Z è in offerta online: finalmente sotto la soglia dei 500 euro nella variante con ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

L'articolo ASUS ZenFone 5Z 8 GB-256 GB è in super offerta da Unieuro a meno di 500 euro proviene da TuttoAndroid.

Asus Zenfone Max Pro M2: autonomia al top e piccoli compromessi | Recensione

di Federico Gualdi

Un’autonomia da paura e ottime prestazioni ad un prezzo accessibile: sono queste le promesse di Asus per il suo nuovo Zenfone Max Pro M2. Dopo oltre un mese di test siamo pronti a dare il nostro parere su questo smartphone, che ci ha piacevolmente sorpresi.

(...)
Continua a leggere Asus Zenfone Max Pro M2: autonomia al top e piccoli compromessi | Recensione su Androidiani.Com


© Federico Gualdi for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Scopri qui i migliori smartphone android scelti da Androidiani.com! Classifica aggiornata a Marzo - 2019!
Tags del post: , , , ,

Asus Zenfone 6 sarà presentato a Valencia il 14 maggio

di Christian Mazza
Asus, non presente al Mobile World Congress 2019, ha comunicato attraverso il proprio account Instagram che Zenfone 6 sarà presentato ufficialmente il 14 maggio a Valencia. Il video apparso sul profilo social dell’azienda taiwanese ripercorre quelli che sono i primi passi della linea Zenfone fino ad uno slogan che annuncia chiaramente l’avvento di un nuovo […]

Il 14 maggio sarà il giorno di ASUS ZenFone 6

di Angelo Falcone

ASUS ZenFone 6 sarà presentato il 14 maggio a Valencia. L'annuncio ufficiale è arrivato a MWC 2019 in un modo davvero molto particolare.

L'articolo Il 14 maggio sarà il giorno di ASUS ZenFone 6 proviene da TuttoAndroid.

Aggiornamenti correttivi in rollout per ASUS ZenFone 5 e ZenFone 5Z

di Paolo Giorgetti

ASUS ZenFone 5 (ZE620KL) e ZenFone 5Z (ZS620KL) stanno ricevendo in queste ore nuovi aggiornamenti software, che vanno a correggere alcuni problemi con le schede SIM e a migliorare il funzionamento dei dispositivi.

L'articolo Aggiornamenti correttivi in rollout per ASUS ZenFone 5 e ZenFone 5Z proviene da TuttoAndroid.

ASUS ZenFone 6 avvistato in alcune presunte foto reali: sarà così?

di Vincenzo

Il presunto ASUS ZenFone 6 è comparso pochi minuti fa in due foto, mettendo in mostra una tripla fotocamera posteriore ed una colorazione a gradiente. 

L'articolo ASUS ZenFone 6 avvistato in alcune presunte foto reali: sarà così? proviene da TuttoAndroid.

ASUS ZenFone Max Pro M2 riceve Android 9 Pie beta in India

di Vincenzo

ASUS ZenFone Max Pro M2 ha ricevuto la prima versione beta dell'aggiornamento ad Android 9 Pie tramite il Beta Power User Program.

L'articolo ASUS ZenFone Max Pro M2 riceve Android 9 Pie beta in India proviene da TuttoAndroid.

Recensione ASUS ZENFONE MAX PRO M2

di Andrea Galeazzi
Autonomia! Autonomia è la parola d’ordine per questo ASUS Zenfone Max Pro M2 (anche perchè il nome è parecchio infelice…).

ASUS ZenFone Max M2 e M2 Pro disponibili in Italia a partire da 199,99 euro

di Lucia Massaro

ASUS ha annunciato la disponibilità in Italia di ZenFone Max (M2) e ZenFone Max Pro (M2). Si tratta di versioni potenziate dei precedenti modelli della linea Max, la cui caratteristica principale è senza dubbio l’autonomia grazie a delle batterie con una capacità elevata.

ZenFone Max è la versione più economica dei due. A muovere tutto c’è lo Snapdragon 632 accoppiato a 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite micro-SD. Il display IPS LCD da 6,3 pollici integrata il tanto famoso notch che – a sua volta – ospita la fotocamera frontale da 8MP. La scocca è realizzata in alluminio e sulla parte posteriore è presente una dual-camera con sensore principale da 13MP assistito da un secondo da 2MP. La batteria è da 4.000 mAh.

La versione Pro, invece, è realizzata in vetro con frame in alluminio. La piattaforma hardware si compone del performante SoC Snapdragon 660 con 6GB di RAM e fino a 128GB di storage con possibilità di espansione fino a 2TB. Nessuna differenza per quanto riguarda il display, mentre la risoluzione del sensore frontale sale a 13MP. Posteriormente, una doppia fotocamera da 13MP+5MP. Sotto la scocca una batteria da 5.000 mAh. Per entrambi, il software è affidato ad Android Oreo 8.1 in versione stock.

ZenFone Max (M2) è disponibile in tre varianti cromatiche (Midnight Black, Space Blue e Meteor Silver) a 199,99 euro. Sono necessari, invece, 299,99 euro per la variante Pro nelle colorazioni Midnight Blue e Cosmic Titanium. Gli smartphone sono acquistabili sull’e-shop ASUS, presso gli ASUS Gold Store e nei principali negozi di elettronica.

ASUS  ZenFone 5 Lite  con lo Snapdragon 630 accoppiato a 4 GB di RAM, è acquistabile attraverso Amazon meno di 300 euro. La trovate a questo link.

❌