Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

ZTE Axon 10s Pro certificato TENAA e W-Fi Alliance, annuncio ormai imminente

di HDblog.it

Aggiornamento 22/01/2020

ZTE Axon 10s Pro ha ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance: la documentazione ci conferma la presenza del sistema operativo in versione Android 10 e il supporto alla connettività W-Fi dual band.

Aggiornamento 30/12/2019


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 515 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

ZTE rivela il suo nuovo sistema operativo basato su Android 10: MiFavor 10 OS

di Giovanni Pardo

ZTE MiFavor 10 OS è la nuova versione basata su Android 10 del sistema operativo destinato agli smartphone dell'azienda cinese. Ci sono tante novità, fra cui spiccano la nuova interfaccia grafica e le potenzialità di interazione date dall'intelligenza artificiale.

L'articolo ZTE rivela il suo nuovo sistema operativo basato su Android 10: MiFavor 10 OS proviene da TuttoAndroid.

ZTE porta Android 10 su Axon 10 Pro con MiFavor 10 OS, rilascio in Cina

di HDblog.it

Aggiornamento 28/12

Dopo avervi anticipato le caratteristiche della nuova interfaccia MiFavor basata su Android 10 in arrivo sui dispositivi ZTE compatibili, comincia il rilascio dell'aggiornamento per Axon 10 PRO. Si comincia dalla Cina per il momento. Nessuna notizia riguardo gli altri mercati ma il rilascio non dovrebbe essere così lontano, tutti i dettagli nella news originale a seguire.

Articolo Originale

(aggiornamento del 29 December 2019, ore 15:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Altro guaio per Huawei e ZTE: anche l’FCC le ritiene pericolose per la sicurezza nazionale

di Roberto F.

L'FCC ha approvato il suo piano per tagliare i finanziamenti destinati alle apparecchiature delle aziende ritenute pericolose, ossia Huawei e ZTE

L'articolo Altro guaio per Huawei e ZTE: anche l’FCC le ritiene pericolose per la sicurezza nazionale proviene da TuttoAndroid.

Google, Android, Huawei e ZTE nel mirino degli USA, ora più che mai

di Giovanni Mattei

Google è oggetto di una investigazione antitrust per presunto comportamento monopolistico mentre Huawei e ZTE se la vedono con la FCC americana

L'articolo Google, Android, Huawei e ZTE nel mirino degli USA, ora più che mai proviene da TuttoAndroid.

ZTE è viva e vegeta e annuncia tre smartphone dalle specifiche vecchie

di Gerardo Orlandin

La serie di smartphone Blade è la più popolare di ZTE e oggi la società ha annunciato tre nuovi modelli: ZTE Blade 10, ZTE Blade 10 Prime e ZTE Blade A7 Prime. Questi dispositivi sono caratterizzati da un prezzo particolarmente abbordabile e offrono alcune specifiche degne di nota.

L'articolo ZTE è viva e vegeta e annuncia tre smartphone dalle specifiche vecchie proviene da TuttoAndroid.

ZTE Blade 10/Prime e A7 Prime ufficiali con 3GB di RAM e SoC MediaTek

di HDblog.it

ZTE amplia ulteriormente il proprio portafoglio di smartphone, che di recente ha visto l'ingresso di Blade 20 e Blade A7s (QUI le info di Blade 20 ; QUI tutte quelle di A7s), annunciando ufficialmente tre nuovi dispositivi: Blade 10, Blade 10 Prime e Blade A7 Prime.

Blade 10 e Blade 10 Prime sono esattamente gli stessi smartphone caratterizzati dalle medesime specifiche tecniche. Le uniche differenze tra i due prodotti sono da ricercare nelle bande: B2/4/5/12/13/66 with 2xCA support e velocità Cat. 6 per il modello Prime, GSM Quad, UMTS B1/2/4/5/8 LTE B2/5/4/12/13/66 2CA: B13+B4/2, B5+B4/2, B4+B2, B2+B2, B4+B4 per la variante "standard".

Di seguito un riepilogo delle principali specifiche tecniche e i relativi prezzi di vendita.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 109 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Il nuovo ban degli USA contro Huawei e ZTE potrebbe essere il più duro di sempre

di Giovanni Mattei

Il 19 novembre la FCC americana discuterà due mozioni che potrebbero portare il ban di Huawei e ZTE ad un nuovo livello

L'articolo Il nuovo ban degli USA contro Huawei e ZTE potrebbe essere il più duro di sempre proviene da TuttoAndroid.

ZTE: basta spostare il foro tra le tacche e la batteria per nasconderlo | Brevetto

di HDblog.it

ZTE pensa ad uno smartphone full screen dotato di foro... nascosto. E' questo, in estrema sintesi, il contenuto del brevetto depositato ad aprile dal produttore cinese presso la WIPO e pubblicato appena pochi giorni fa. Nulla di particolare, dal punto di vista prettamente tecnico, ma è la posizione a rendere unica la soluzione.

Se a molti il foro proprio non va giù - quasi alla pari del notch - questo potrebbe rappresentare un "giusto" compromesso. E proprio il brand cinese ha più volte mostrato la volontà di rinnovare il design massimizzando le dimensioni del display e rinunciando a qualsivoglia tacca o buco: basta vedere ad esempio il brevetto in cui descrive uno smartphone dotato di display secondario sul retro, con l'intento di poter fare a meno della fotocamera anteriore.

Innanzitutto, ZTE prevede che il foro nel display abbia un diametro il più contenuto possibile. Non solo: lo posiziona in alto a destra tra le icone che indicano il livello della batteria e la connettività. Messo in quel punto, sembrerebbe davvero difficile scorgerlo subito, così ben mascherato dagli altri indicatori a cui già siamo abituati.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

ZTE Blade 20 ufficiale: 6,49" HD+, Helio P60 e 5.000 mAh | Prezzo Cina

di HDblog.it

ZTE ha annunciato Blade 20 Smart Xiaoxin Edition, un nuovo smartphone anticipato pochi giorni fa dal TENAA e ora introdotto nel mercato cinese.

Si tratta di un dispositivo di fascia media caratterizzato da un design che integra anteriormente un display con notch a goccia e una tripla cam posteriore inglobata in un modulo di forma quadrata, sempre più in voga negli ultimi mesi. Le specifiche tecniche di Blade 20 includono un pannello IPS da 6,49" con risoluzione HD+, SoC MediaTek Helio P60, 4GB di memoria RAM e 128GB di storage espandibili.

E' presente una tripla fotocamera posteriore da 16+8+2MP e una singola anteriore da 16MP. Capiente, infine, la batteria da ben 5.000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida a 18W.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

ZTE Blade 20: foto e specifiche dal TENAA, tripla cam e batteria da 5000 mAh

di HDblog.it

ZTE Blade 20 torna a farsi vedere, questa volta al TENAA. La documentazione depositata presso l'ente di certificazione cinese consente così di completare il quadro delle specifiche, dopo il passaggio iniziale presso la FCC statunitense, che ne aveva anticipato soprattutto il design e pochi altri dettagli.

Viene confermata la presenza di una tripla fotocamera posteriore integrata in un modulo di forma quadrata, una batteria da 5.000 mAh e un display con risoluzione HD.

TENAA

Lo smartphone, identificato con il nome in codice V1050, esibisce un pannello da 6" da 1560 x 720 pixel con un piccolo notch a goccia. La piattaforma hardware comprende un processore octa-core da 2 GHz associato a 4GB di memoria RAM e 64GB di spazio di archiviazione, ulteriormente espandibile tramite microSD.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 386 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

ZTE Blade A7s: un A7 con tre cam e batteria più capiente | Prezzo Cina

di HDblog.it

ZTE rilancia e propone sul mercato Blade A7s, versione aggiornata del modello Blade A7 annunciato appena cinque mesi fa. Pur rientrando ancora tra gli smartphone di fascia bassa, la nuova variante fa un bel passo avanti rispetto al dispositivo attualmente in commercio, passando da una a tre fotocamere posteriori e incrementando la capacità della batteria, che da 3.200 passa a 4.000mAh. Tutte le altre migliorie possono essere osservate direttamente nella scheda tecnica a seguire:

ZTE BLADE A7S: SPECIFICHE TECNICHE

  • dimensioni e peso: 155x72,7x8,95mm per 164 grammi
  • OS Android 9 Pie con MiFavor 9.1
  • display da 6,088" HD+ 19,5:9, rapporto schermo-scocca dell'89%, notch a goccia
  • SoC MediaTek Helio P22 (Helio P60 su A7)
  • 4GB di RAM (3GB su A7)
  • 64GB di memoria interna
  • riconoscimento facciale (no sensore delle impronte digitali)
  • fotocamera anteriore da 5MP con IA
  • tripla fotocamera posteriore: 16MP f/2.0 + 8MP grandangolare 120° + 2MP per la profondità | flash LED (una cam da 16MP su A7)
  • batteria da 4.000mAh (3.200mAh su A7) con ricarica rapida (28 ore di riproduzione musicale da locale, 15 ore di navigazione web, 10 ore di riproduzione video, 2 giorni in stand-by)

ZTE Blade A7s è disponibile in pre-ordine in Cina nelle colorazioni blu e nera al prezzo di 799 yuan, pari a circa 102 euro.

ZTE Blade A7 è disponibile online da Amazon Marketplace a 132 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 84 modelli migliori. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 10 October 2019, ore 22:20)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

ZTE Blade 20 e A5 (2020): nuovi smartphone certificati dalla FCC | Immagini

di HDblog.it

ZTE sembra al lavoro su due nuovi smartphone della gamma Blade. Entrambi hanno ricevuto la certificazione FCC. La documentazione allegata ne conferma i nomi, Blade 20 e Blade A5 (2020), contiene riferimenti alle specifiche tecniche e foto dei due terminali.

ZTE BLADE 20

ZTE Blade 20 è dotato di una fotocamera che riprendere le più recente tendenze in voga nel settore. Dopo Huawei Mate 20 Pro (Recensione), iPhone 11 Pro (Recensione) e iPhone 11 Pro Max (Recensione), infatti, anche il futuro smartphone della casa cinese è caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore integrata in un modulo di forma quadrata.

Lo smartphone, identificato con il nome in codice SRQ-ZTE2050, è dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posteriore, jack audio da 3,5mm, porta USB Type C e batteria da ben 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, compralo al miglior prezzo da ePrice a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

ZTE Blade A7 Ufficiale: Helio P60, 3 GB di RAM e display da 6″ a meno di 100 Euro

di Andrea Genovese

ZTE Blade A7 è stato presentato ufficialmente in Cina, introducendo un nuovo smartphone di fascia bassa con un interessante rapporto prestazioni/prezzo.

(...)
Continua a leggere ZTE Blade A7 Ufficiale: Helio P60, 3 GB di RAM e display da 6″ a meno di 100 Euro su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Qui trovi la classifica del miglior smartphone android
Tags del post: ,

MWC 2019: videochiamata 5G con ZTE e Wind Tre

di Filippo Vendrame

5G protagonista con ZTE al Mobile World Congress 2019 di Barcellona. La società ha annunciato di aver completato con successo una videochiamata attraverso uno smartphone 5G in collaborazione con Wind Tre e Open Fiber. La dimostrazione, conforme allo standard 3GPP R15, mostra pienamente la leadership di ZTE come fornitore internazionale di soluzioni tecnologiche nel settore delle telecomunicazioni per le aziende e i consumatori.

Leggi il resto dell’articolo

MWC 2019, ZTE annuncia soluzioni IoT integrate

di Filippo Vendrame

Al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, ZTE ha annunciato una serie di novità in ambito IoT. Più nello specifico, l’azienda cinese ha presentato soluzioni IoT integrate di IoT, MBB e IoV per fornire soluzioni intelligenti su categorie verticali chiave: persona, famiglia, guida. ZTE ha anche annunciato il 5G Indoor CPE, che supporta la più recente tecnologia di accesso Wi-Fi 6 (802.11ax) e fornisce una porta di rete Ethernet 10G con velocità di download che si avvicinano a 2 Gbps.

Leggi il resto dell’articolo

MWC 2019: ZTE Axon 10 Pro 5G e Blade V10

di Luca Colantuoni

ZTE ha annunciato al Mobile World Congress 2019 di Barcellona il nuovo Axon 10 Pro 5G, uno smartphone di fascia alta che si aggiunge agli altri dispositivi dotati di connettività 5G. Prima del top di gamma arriverà sul mercato europeo il Blade V10, un modello indirizzato principalmente ai fan dei selfie.

Leggi il resto dell’articolo

ZTE ci prova: display borderless con foro per la capsula!

di Canna
Il borderless sarà la parola chiave del 2019, in ogni sua declinazione. Abbiamo visto tacche sempre più piccole, slide automatici e manuali e le recenti soluzioni annunciate da Samsung (una delle poche aziende a non aver ancora ceduto alla tacca). […]
❌