Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Gli auricolari true wireless potrebbero essere inclusi nelle confezioni dei top di gamma

di Biagio Petronaci
Molti produttori di smartphone potrebbero iniziare a includere nelle confezioni dei top di gamma degli auricolari true wireless. Le società citate, per il momento, sono Samsung, Xiaomi ed Apple. Come riportato in un altro articolo, gli auricolari senza fili stanno riscuotendo un ottimo successo, specialmente AirPods Pro di Apple. Questa soluzione potrebbe aiutare i brand a vendere più […]

Xiaomi con migliore fotocamera: i migliori da comprare

di Leonardo Zannini
In questa guida costantemente aggiornata vi parleremo degli Xiaomi con migliore fotocamera presenti sul mercato. Infatti la marca cinese non fa solo terminale molto prestanti dai prezzi onesti, ma porta anche soluzioni fotografiche prestanti in leggi di più...

Samsung, Xiaomi e Apple potrebbero avere una piacevole sorpresa per il 2020

di Roberto F.

Per il 2020 Samsung, Xiaomi ed Apple potrebbero avere una gradita sorpresa per gli utenti che decideranno di acquistare i loro smartphone di punta

L'articolo Samsung, Xiaomi e Apple potrebbero avere una piacevole sorpresa per il 2020 proviene da TuttoAndroid.

Il Black Friday di Xiaomi è tanta roba: codici sconto, Mi Band 4 in regalo e smartphone in offerta

di Paolo Giorgetti

Se non siete del tutto soddisfatti delle offerte di Xiaomi per il Black Friday, sappiate che potete sfruttare un codice sconto di 20 euro per abbassare il prezzo di alcuni smartphone Xiaomi disponibili sul Mi Store.

L'articolo Il Black Friday di Xiaomi è tanta roba: codici sconto, Mi Band 4 in regalo e smartphone in offerta proviene da TuttoAndroid.

È una copia perfetta di una radio anni ’70 il powerbank da 10000 mAh di Xiaomi

di Giovanni Mattei

Xiaomi Retro Radio è un powerbank da 10000 mAh con un aspetto estremamente particolare

L'articolo È una copia perfetta di una radio anni ’70 il powerbank da 10000 mAh di Xiaomi proviene da TuttoAndroid.

Guardate il cibo sotto una luce nuova con Yeelight Meteorite

di Informazione Pubb.
La lampada Yeelight YLDL01YL è in super offerta, in occasione del Black Firday, su TomTop, con spedizione rapida dai magazzini europei.

Recensione Redmi Note 8T, è lui il nuovo Redmi Note 7

di HDblog.it

Un paio di mesi fa ho avuto a che fare per qualche giorno con lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro (di cui trovate la recensione sul sito) e, ignaro del fatto che più avanti Xiaomi avrebbe portato sul mercato anche questo Redmi Note 8T (visto in anteprima ad inizio novembre), l'avevo definito come l'erede di Redmi Note 7. In realtà non è così, nonostante l'ottimo rapporto prezzo-prestazioni, infatti, Note 8 Pro si colloca comunque in una fascia di mercato leggermente più alta, offrendo soluzioni stilistiche e non solo abbastanza diverse da quelle del modello di inizio anno.

Ben differente invece il discorso relativo a Redmi Note 8T che è da pochissimo arrivato sul mercato posizionato poco sopra il listino di Redmi Note 7 al lancio e destinato probabilmente a raccoglierne l'effettiva eredità in Italia e non solo. Lo sto usando, o meglio maltrattando, da qualche giorno come mio smartphone e in questa recensione vi racconto cosa ne penso.

COSTRUITO BENE MA OCCHIO AL GRADINO!

Visto da dietro questo Redmi Note 8T prende effettivamente molta più ispirazione da Redmi Note 7 rispetto alla versione Pro. La back cover, realizzata con un pannello di vetro, non è convessa e le fotocamere sono poste nell'angolo in alto a sinistra, esattamente come era sul modello precedente. E, proprio come sul suo predecessore, sporgono abbastanza rispetto al resto della scocca.

(aggiornamento del 02 December 2019, ore 14:40)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi JIMMY: Scope elettriche (e non solo) in super sconto per Natale!

di Manuel Baldassarre
JIMMY (by Xiaomi) è un noto produttore di scope elettriche che si sono distinte per la loro affidabilità e – come siamo da sempre abituati con Xiaomi – per il loro rapporto qualità/prezzo. In occasione leggi di più...

Il nuovo campanello Smart di Xiaomi è ancora migliore in molti aspetti

di Gerardo Orlandin

Xiaomi ha appena lanciato su Youpin la nuova versione del campanello intelligente annunciato a novembre dell'anno scorso che ha ottenuto un ottimo successo. Dingling Smart Video Doorbell S presenta numerosi miglioramenti volti a migliorare le prestazioni e l'esperienza di utilizzo del campanello smart.

L'articolo Il nuovo campanello Smart di Xiaomi è ancora migliore in molti aspetti proviene da TuttoAndroid.

Recensione Xiaomi Mi Note 10: super batteria e fotocamera da 108 MP

di Nicolò Cumerlato

Recensione Xiaomi Mi Note 10 – Lo avevamo già visto in Cina sotto il nome di Xiaomi Mi CC9 Pro, ma dato il crescente interesse dell’azienda cinese nei confronti del mercato internazionale ecco che questo smartphone ha finalmente raggiunto anche l’Europa sotto il nome di Xiaomi Mi Note 10. Non ci sono dubbi, è un camera-phone […]

L'articolo Recensione Xiaomi Mi Note 10: super batteria e fotocamera da 108 MP proviene da TuttoAndroid.

LineageOS colpisce ancora: la versione 16 disponibile per tanti nuovi smartphone

di Giovanni Pardo

ASUS ZenFone Max Pro M2, Asus ZenFone 3, Samsung Galaxy S3 Neo, Xiaomi Redmi Note 4X, Sony Xperia Z3 Compact, Motorola Moto G7 e Yandex Phone ottengono il supporto alla ROM LineageOS 16 e con essa Android 9 Pie.

L'articolo LineageOS colpisce ancora: la versione 16 disponibile per tanti nuovi smartphone proviene da TuttoAndroid.

Siete in cerca di un letto con motori e comandi vocali? Xiaomi Electric Bed probabilmente fa per voi

di Giovanni Pardo

8HMilan Smart Electric bed, o Xiaomi Electric Bed, è il nuovo letto smart motorizzato in due parti di Xiaomi e controllabile tramite Xiao Ai. Non è ancora disponibile, ma la campagna di crowdfunding partirà il 3 dicembre in Cina.

L'articolo Siete in cerca di un letto con motori e comandi vocali? Xiaomi Electric Bed probabilmente fa per voi proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi annuncia i risultati finanziari del Q3 2019: è il migliore di sempre

di Lucia Massaro
Xiaomi ha annunciato i risultati finanziari relativi al terzo trimestre del 2019. La società cinese ha di che sorridere. Nel periodo di riferimento, i ricavi totali sono aumentati del 5,5% rispetto all’anno precedente attestandosi a 53,7 miliardi di RMB. Risultati che rendono il Q3 2019 il trimestre con i ricavi più alti dalla sua fondazione. […]

Smartphone Android più potenti per AnTuTu: vince ROG Phone 2, Xiaomi domina la fascia media

di Lucia Massaro
Puntuale come sempre arriva la classifica degli smartphone Android più potenti di AnTuTu per il mese di ottobre. La nota piattaforma di benchmark ha attribuito il titolo ancora ua volta al ROG Phone 2, lo smartphone gaming di ASUS che continua ad occupare la prima posizione con 496.226 punti nella configurazione 12/512 GB. Una delle […]

Xiaomi Mi 9 è in super offerta su Amazon e vi conviene affrettarvi perché è da prendere al volo

di Paolo Giorgetti

Siete alla ricerca di un nuovo smartphone Android durante questo Black Friday? Su Amazon potete trovare Xiaomi Mi 9, in versione da 6-64 GB, in offerta a 299,90 euro!

L'articolo Xiaomi Mi 9 è in super offerta su Amazon e vi conviene affrettarvi perché è da prendere al volo proviene da TuttoAndroid.

Volete sapere perchè gli smartphone di Xiaomi costano di meno? Ce lo dice Lei Jun

di Roberto F.

Xiaomi ha un margine di profitto lordo compreso tra l'8% e il 9% ed è questo fattore a rendere gli smartphone del colosso cinese così convenienti

L'articolo Volete sapere perchè gli smartphone di Xiaomi costano di meno? Ce lo dice Lei Jun proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi cresce anche nel Q3 2019. 10 smartphone 5G nel 2020

di HDblog.it

Xiaomi registra una modesta ma significativa crescita nel terzo trimestre del 2019: su base annua, il fatturato è aumentato del 5,5%, attestandosi a circa 7,64 miliardi di dollari. È un record per la società, se si considera solo questo specifico periodo dell'anno. Crescono in modo molto più cospicuo i guadagni netti, pari a circa 498 milioni di dollari. È interessante anche osservare che gli utili netti registrati finora, circa 1,3 miliardi di dollari, hanno già superato quelli dell'intero 2018.

Lei Jun, fondatore, amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione di Xiaomi, ha parlato di segnali incoraggianti dati dalla nuova strategia definita "Dual Core", che suddivide gli sforzi dell'azienda in due direzioni, vale a dire smartphone e AIoT. Il numero di utenti è cresciuto, così come è aumentato il numero di liste prestigiose in cui Xiaomi è stata inclusa - oltre alle già assodate Fortune Global 500 e Forbes Global 2000, ora ci sono anche la Fortune Future 50 e la Forbes Top 100 Digital Companies.

Lei Jun dice che il piano per il breve termine è continuare sulla rotta tracciata nei mesi passati - vale a dire concentrarsi sui trend del mercato e investire con prudenza. Uno dei trend più importanti sarà la connettività cellulare di nuova generazione, chiaramente: e per il 2020 Xiaomi prevede di portare sul mercato almeno 10 modelli equipaggiati con modem compatibili.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 549 euro oppure da Amazon a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌