Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 20 Novembre 2019RSS feeds

Xiaomi, ufficiale la ricarica rapida fino a 100 W: 100% di carica in 17 minuti!

di Biagio Petronaci
Xiaomi torna nuovamente a stupire i consumatori: la società ha appena annunciato la ricarica rapida fino a 100 W. Questa vera e propria innovazione era già stata anticipata alcuni mesi fa; oggi, invece, abbiamo la conferma ufficiale. L’immagine pubblicata su Weibo, uno tra i social network cinesi più scelti, annuncia il raggiungimento di questo traguardo […]

Xiaomi delinea il futuro di MIUI 11, che nel frattempo riceve nuove funzionalità

di Irven Zanolla

Mentre testa alcune nuove funzioni su MIUI 11, Xiaomi rivela la strategia che accompagnerà la propria interfaccia per i prossimi anni, concentrandosi soprattutto sull'IoT.

L'articolo Xiaomi delinea il futuro di MIUI 11, che nel frattempo riceve nuove funzionalità proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 19 Novembre 2019RSS feeds

Xiaomi, MIUI 11 notificherà l’arrivo di terremoti

di Lucia Massaro
MIUI 11 invierà una notifica relativa ai terremoti ad alcuni utenti in Cina. È la grande novità annunciata da Xiaomi durante la conferenza dedicata agli sviluppatori in corso in queste ore a Pechino. La funzione invierà una notifica in caso di terremoto agli smartphone aggiornati alla MIUI 11, la nuova interfaccia grafica proprietaria, e alle […]

Xiaomi, in arrivo una nuova versione della Mi Band?

di Valentina Acri
Xiaomi sembra avere in serbo il lancio imminente di un nuovo fitness tracker. Ad attirare l’attenzione degli utenti è stato infatti un video teaser pubblicato da Xiaomi India in cui si evince il lancio di una nuova Mi SmartBand il prossimo 21 novembre. É noto ormai come Xiaomi stia riuscendo a portare sul mercato dispositivi wearable […]

Xiaomi svela nuovi dettagli sull’incredibile ricarica Super Charge Turbo da 100 W

di Paolo Giorgetti

Xiaomi ha diffuso ulteriori dettagli riguardanti la sua incredibile ricarica Super Charge Turbo da 100 W durante la Xiaomi Developers Conference, ma non sappiamo ancora con quale smartphone Android debutterà.

L'articolo Xiaomi svela nuovi dettagli sull’incredibile ricarica Super Charge Turbo da 100 W proviene da TuttoAndroid.

Alla MI Developer Conference si parla di XiaoAI 3.0, Redmi K30 5G e molto altro

di Irven Zanolla

Nel corso della Xiaomi Developer Conference il CEO e co-fondatore Lei Jun ha parlato di 5G e intelligenza artificiale, annunciando numerose novità.

L'articolo Alla MI Developer Conference si parla di XiaoAI 3.0, Redmi K30 5G e molto altro proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Redmi K30 pronto per il debutto a Dicembre 2019

di Lucia Massaro
Redmi K30 arriverà entro un mese. A dichiararlo è stato il numero di Xiaomi, Lei Jun, durante la Developers Conference. Una dichiarazione che si scontra in parte con quanto detto in precedenza da Lu Weibing, General Manager di Redmi, il quale ha affermato che – con la nuova serie – il marchio Redmi sarà un […]

Xiaomi fissa la data di lancio di una nuova Mi Band

di Irven Zanolla

Xiaomi presenterà una nuova Mi Band in india il 21 dicembre. Il teaser lascia pensare a una Mi Band 3i, dedicata ai runner, ma le informazioni sono davvero poche.

L'articolo Xiaomi fissa la data di lancio di una nuova Mi Band proviene da TuttoAndroid.

MIUI 11: il suono delle notifiche cambierà in base all’orario

di Biagio Petronaci
MIUI 11 introdurrà la possibilità di cambiare il suono delle notifiche in base all’orario. La nuova interfaccia utente basata su Android sta attualmente arrivando in molti dispositivi e numerose sono le novità introdotte, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista dell’ottimizzazione. Il software sviluppato da Xiaomi si arricchisce oggi con una […]
Meno recentiRSS feeds

Xiaomi App Rapide bloccata dal Google Play Protect per motivi di privacy

di Lucia Massaro
Come tutti ben sappiamo, gli smartphone Xiaomi arrivano con un’importante personalizzazione dell’interfaccia utente chiamata MIUI (fatta eccezione per i dispositivi Android One come Mi A3). Non abbiamo, dunque, una versione pulita di Android ma una personalizzata con tanto di applicazioni preinstallate. Tra queste c’è App Rapide che – in seguito a un recente aggiornamento – […]

Xiaomi Quick Apps può tracciare l'utente, secondo Play Protect | Risposta ufficiale

di HDblog.it

Aggiornamento 19/11

Xiaomi fa pervenire in redazione la seguente dichiarazione sull'argomento che riportiamo integralmente:

Dopo il suo recente aggiornamento, alcuni utenti potrebbero ricevere una notifica riguardo al blocco di una delle nostre applicazioni di sistema, chiamata Quick Apps, da parte di Google Play Protect. Stiamo già lavorando con il team di Google e probabilmente questa notifica è dovuta a una modifica dell’algoritmo di Google Play Protect. Nel frattempo, vogliamo rassicurare gli utenti sul fatto che quest’applicazione di sistema sia assolutamente sicura


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da GroupStore.it a 648 euro oppure da ePrice a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ottimo prezzo per le cuffie Xiaomi Mi Air 2, con spedizione dall’Italia

di Informazione Pubb.

Ottimo prezzo, che include la spedizione gratuita dall'Italia, per le nuove cuffie auricolari Xiaomi Mi Air 2, dotate di connessione Bluetooth 5.0.

L'articolo Ottimo prezzo per le cuffie Xiaomi Mi Air 2, con spedizione dall’Italia proviene da TuttoAndroid.

Google Play Protect blocca l’esecuzione di una nota app di Xiaomi

di Giovanni Mattei

Google Play Protect blocca l'avvio dell'applicazione Xiaomi Quick App perché raccolgono informazioni utilizzate per tracciare l'utente

L'articolo Google Play Protect blocca l’esecuzione di una nota app di Xiaomi proviene da TuttoAndroid.

Redmi 4 immortale, si aggiorna alla MIUI 11. In arrivo anche su altri modelli vecchi

di HDblog.it

Xiaomi Redmi 4 non molla e nel corso delle ultime ore ha cominciato a ricevere - con grande sorpresa dei suoi possessori - un aggiornamento che porta niente meno che l'ultimissima interfaccia MIUI 11. Si tratta senza dubbio di una notizia molto gradita per tutti i fan Xiaomi, i quali oggi hanno una nuova prova del lungo supporto offerto dalla casa cinese ai suoi dispositivi meno recenti.

Il firmware in questione dovrebbe essere al momento disponibile solo nel mercato indiano e in quello russo, ma è probabile che venga rilasciato a livello globale nel corso dei prossimi giorni o settimane. Ovviamente l'aggiornamento porta con sé solo la nuova interfaccia, visto che Android continua a restare in versione 7.1.2 Nougat. In ogni caso c'è davvero poco di cui lamentarsi, considerando che parliamo di un dispositivo di fascia bassa del 2016, dotato di SoC Snapdragon 430, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e un display da 5" HD.

I possessori di Redmi 4 non sono gli unici a cui è destinato l'aggiornamento alla MIUI 11. Sempre nel corso delle ultime ore è emersa una nuova lista che dovrebbe includere gran parte dei terminali che faranno parte della terza ondata di update. Si tratta anche in questo caso di smartphone datati, tra i quali sono presenti anche alcuni top di gamma storici dell'azienda: la lista è disponibile poco sotto, c'è anche uno dei vostri?


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 489 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi sfida Amazon Kindle: ecco l’eBook Mi Reader

di Lucia Massaro
Xiaomi eBook Mi Reader è ufficiale. Con questo nuovo dispositivo, il produttore cinese si fa strada nel mondo della lettura digitale sfidando direttamente Amazon Kindle. L’eBook Reader arriva a marchio Mijia, lo stesso di molti dei dispositivi e accessori smart di Xiaomi. Scopriamo le caratteristiche tecniche. Mi Reader presenta un display con risoluzione HD (212 […]

Sul Xiaomi Mi Store il Black Friday arriva prima e regala offerte a sorpresa ogni giorno

di Paolo Giorgetti

Xiaomi ha in mente tante iniziative per il Black Friday, che partono già da oggi: ecco le offerte che ha in serbo il produttore cinese sul Xiaomi Mi Store fino al 1 dicembre.

L'articolo Sul Xiaomi Mi Store il Black Friday arriva prima e regala offerte a sorpresa ogni giorno proviene da TuttoAndroid.

Come vanno le TV di Xiaomi? Abbiamo provato il modello smart da 32 pollici che costa 179 Euro (video)

di Matteo Virgilio

Vi raccontiamo come è andato il nostro primo test di una TV Xiaomi, c'era molta curiosità da parte nostra e complessivamente possiamo ritenerci soddisfatti.

L'articolo Come vanno le TV di Xiaomi? Abbiamo provato il modello smart da 32 pollici che costa 179 Euro (video) proviene da TuttoAndroid.

❌