Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 11 Agosto 2020RSS feeds

Xiaomi Mi 10 Ultra scalza Huawei P40 Pro dal trono: è lui il re di DxOMark

di HDblog.it

Xiaomi ha da poco ufficializzato il suo nuovo Mi 10 Ultra, ma DxOMark ha già avuto modo di testare in anteprima il comparto fotografico dell'ultimo top di gamma della casa cinese.

Il risultato è presto spiegato: il recente top di gamma dell'azienda cinese è riuscito addirittura a far meglio di Huawei P40 Pro, precedente primatista della classifica di DxOMark, adesso comandata dal Mi 10 Ultra grazie a un comparto fotografico decisamente migliorato che non ha lasciato scampo ai concorrenti.

Il punteggio complessivo ottenuto da Xiaomi Mi Ultra è pari 130, superiore rispetto ai 124 punti assegnati al predecessore soltanto lo scorso febbraio. Lo score relativo alla sola parte fotografica, invece, è pari a 142: un nuovo record per la categoria (non viene calcolata la cam anteriore).


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi K30 Ultra ufficiale: specifiche e prezzi Cina

di Salvatore Lo Magno
Xiaomi non ha solo presentato il nuovo Xiaomi Mi 10 Ultra, ma ha ufficilizzato il nuovo device top gamma della serie Redmi, il nuovo K30 Ultra.  Il nuovo dispositivo riprende le sembianze del Redmi K30 Pro, monta un display FullHD […]

Xiaomi Mi 10 Ultra è ufficiale: 120 Watt, 120x zoom, 120 Hz

di Paolo Giorgetti

Xiaomi Mi 10 Ultra è stato presentato ufficialmente: ecco caratteristiche tecniche, design, funzioni, prezzo e data di uscita del nuovo top.

L'articolo Xiaomi Mi 10 Ultra è ufficiale: 120 Watt, 120x zoom, 120 Hz proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi scatenata, ufficiali Redmi K30 Ultra e un TV con display OLED trasparente

di HDblog.it

È una Xiaomi davvero scatenata quella salita sul palco dell'evento realizzato in occasione dei festeggiamenti del 10° compleanno dell'azienda. Allo Xiaomi Mi 10 Ultra presentato soltanto pochi minuti fa, si sono aggiunti poi numerosi altri prodotti come da premesse.

Tra questi, nello specifico, troviamo il secondo Ultra della giornata - il Redmi K30 Ultra - un nuovo televisore Xiaomi Mi TV Lux con display OLED trasparente da 55" e un nuovo kart elettrico realizzato in collaborazione con la casa automobilistica Lamborghini.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Mi 10 Ultra ufficiale: caratteristiche e prezzi Cina

di Salvatore Lo Magno
Oggi, 11 agosto, Lei Jun durante un discorso tenuto allo Xiaomi Science and Technology Park ha annunciato ufficialmente il tanto chiacchierato Xiaomi Mi 10 Ultra, il nuovo top gamma della casa cinese. Xiaomi Mi 10 Ultra è dotato di caratteristiche estreme […]

Xiaomi Mi 10 Ultra e la curiosa storia della "mamma leaker"

di HDblog.it

Xiaomi Mi 10 Ultra è stato appena presentato, ma le sue specifiche tecniche, il suo design e le numerose novità software rappresentano solo parte della conversazione che si sta tenendo online a riguardo. Il fatto è che, poco prima della presentazione, il famoso tech blogger cinese noto come @beautiful科技 ha "bucato l'embargo", come si suol dire, pubblicando il video hands-on prima della data concordata con Xiaomi attraverso un apposito contratto NDA.

Non si tratterebbe certo della prima volta che qualcuno vìola un embargo - non ci credereste, ma è sorprendentemente facile sbagliare a impostare la data di pubblicazione di un post; in effetti, pare che la facilità incrementi in modo direttamente proporzionale a quanto è importante metterla giusta. In ogni caso, qui c'è un colpo di scena aggiuntivo: è tutta colpa della mamma del blogger.

Poco dopo l'accaduto è stata la donna stessa, contattata dai media cinesi, ad assumersi tutta la responsabilità dell'incidente. Dice di aver trovato il video/post sul computer pronto alla pubblicazione e di aver premuto OK senza pensarci, senza capire cosa effettivamente stesse succedendo. A quanto pare la donna ha pure risposto alle domande di alcuni fan che chiedevano delucidazioni su questa e quella specifica tecnica del prodotto.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Mi 10 Ultra ufficiale: zoom 120x e fino a 16GB di RAM. Prezzi Cina

di HDblog.it

Davanti ad un folto pubblico munito di mascherine per proteggersi dal coronavirus, Xiaomi ha presentato ufficialmente Mi 10 Ultra, in precedenza noto come Mi 10 Pro Plus e a tutti gli effetti nuovo top di gamma del brand asiatico. L'annuncio è avvenuto in occasione dei festeggiamenti del 10° compleanno dell'azienda.

Lo smartphone è declinato in tre diverse versioni, ciascuna della quali con display AMOLED da 6,67" con refresh rate capace di spingersi fino a 120Hz. La variante in nero ceramica è disponibile anche in versione con 16GB di RAM:

  • versione trasparente
    • 12/256GB
    • 8/128GB
    • 8/256GB
  • argento con effetto specchio
    • 16/512GB
  • nero ceramica
    • 12/256GB
    • 8/128GB
    • 8/256GB
    • 16/512GB

Tutte le versioni si caratterizzano per la presenza di specifiche tecniche top: non solo per la RAM, ma anche per la ricarica veloce fino a 120W in modalità cablata, nonché per il comparto fotografico che offre - a detta dell'azienda e di DxOMark, immagini di altissima qualità in tutte le condizioni di luce. Lo zoom è ottico fino a 10x, digitale fino a 120x, forte di addirittura due fotocamere tele dedicate - una da 12MP, l'altra periscopica da 48MP - affiancate da un sensore principale da 48MP ed un grandangolo da 20MP a 128°.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi porta nei Mi Store italiani questi due nuovi accessori

di Vincenzo
Xiaomi
Xiaomi porta nei Mi Store italiani due nuovi accessori: Xiaomi Mi 37W Dual-Port Car Charger e Xiaomi Mi x wiha 8 in 1 Precision Screwdriver. 

Mi Mix Alpha cancellato, Mi Mix e SoC Surge in sviluppo

di Nikolas Pitzolu
Con il Mi Mix Alpha che è stato ufficialmente cancellato dalla roadmap che lo avrebbe portato nel mercato di massa, il CEO di Xiaomi risponde ad alcune domande circa il futuro dei dispositivi a marchio Mi. Ma non solo. Le domande riguardano verosimilmente se sia il caso di aspettarsi nuovi prodotti che l’azienda ha già […]

Ci sono molte novità nell’app Galleria della MIUI 12 di Xiaomi

di Giovanni Mattei

L'aggiornamento dell'app Galleria della MIUI 12 alla versione 2.2.16.17 abilita il supporto OCR, nuovi filtri per il cielo e tanto altro

L'articolo Ci sono molte novità nell’app Galleria della MIUI 12 di Xiaomi proviene da TuttoAndroid.

Il design di Xiaomi Mi 10 Ultra svelato completamente a poche ore dal lancio

di Giovanni Mattei

Xiaomi Mi 10 Ultra è protagonista di un video unboxing che svela molto del design mentre il device riceve la certificazione TENAA

L'articolo Il design di Xiaomi Mi 10 Ultra svelato completamente a poche ore dal lancio proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi e Huawei presentano nuovi prodotti per la smart home e non solo

di Giovanni Mattei
xiaomi door window sensor 2 mitu kids watch 4x huawei darrn smart table lamp 2
Xiaomi lancia Door e Window Sensor 2 assieme allo smartwatch per bambini MiTu Kids Watch 4X, mentre Huawei presenta Darren Smart Table Lamp 2

Aggiornate il vostro Redmi Note 9, è arrivata la MIUI 12 in Italia

di Gianluigi Abbate

Aggiornate il vostro Redmi Note 9, è finalmente arrivata la MIUI 12 in Italia. Scopriamo insieme quali sono le novità introdotte dall'update!

L'articolo Aggiornate il vostro Redmi Note 9, è arrivata la MIUI 12 in Italia proviene da TuttoAndroid.

Ieri — 10 Agosto 2020RSS feeds

Xiaomi, in arrivo uno smartphone sorprendente

di Biagio Petronaci
Xiaomi Mi 10 Ultra è appena sbarcato su GeekBench, accompagnato dalle sue specifiche tecniche. Lo smartphone, che sarà presto presentato in occasione del decimo anniversario della società, è apparso nel database con il codice “M2007J1SC”. Si tratta di un dispositivo di fascia alta con una scheda tecnica sorprendente. Xiaomi – che ha recentemente lanciato Mi […]

Novità per Xiaomi Mi 10 Ultra mentre si scopre una potenziale falla su Mi 9T

di Giovanni Mattei

Un poster ufficioso di Xiaomi Mi 10 Ultra fa riferimento al supporto alla ricarica rapida a 120 W e il refresh rate a 120 Hz del display

L'articolo Novità per Xiaomi Mi 10 Ultra mentre si scopre una potenziale falla su Mi 9T proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Mi Mix, qual è il futuro della gamma? Risponde il CEO

di HDblog.it

La gamma di smartphone Mi Mix di Xiaomi va certamente annoverata come una delle line-up di smartphone più innovative degli ultimi anni. Era l'autunno 2016 quando l'azienda cinese decideva di stupire tutti con uno dei primi dispositivi dotati di un display quasi completamente senza bordi: nasceva così lo Xiaomi Mi Mix di prima generazione.

La medesima filosofia venne poi utilizzata nelle due generazioni successive (Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s), ma soltanto con lo Xiaomi Mi Mix 3 la società aveva deciso di compiere un ulteriore step in avanti grazie all'introduzione di un meccanismo "slide" che nascondeva la doppia fotocamera anteriore.

Da allora, tutti il mondo tech è rimasto in attesa di un degno successore: è vero, lo scorso settembre la società ha annunciato il Mi Mix Alpha, uno smartphone top di gamma con display avvolgente che però è sempre stato definito come un concept phone e difatti non è ancora arrivato sul mercato.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 635 euro oppure da Amazon a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Mi 10i vicino al lancio mentre ci sono novità per Redmi K30 Ultra

di Giovanni Mattei

Xiaomi Mi 10i potrebbe essere il rebrand di Mi Note 10 Lite, mentre Redmi K30 Ultra dovrebbe montare un display con refresh da 120 Hz

L'articolo Xiaomi Mi 10i vicino al lancio mentre ci sono novità per Redmi K30 Ultra proviene da TuttoAndroid.

Da Xiaomi arriva una console per gli appassionati di videogame arcade

di Roberto F.
NEOGEO Mini Game Console
Su Youpin è ora arrivata anche la versione internazionale di NEOGEO Mini Game Console. Scopriamo insieme le sue feature

Xiaomi Mi MIX Alpha non raggiungerà il mercato

di Roberto F.

Dalla Cina arrivano brutte notizie per chi attende con impazienza da Xiaomi il lancio di un nuovo modello della serie Mi MIX. Ecco i dettagli

L'articolo Xiaomi Mi MIX Alpha non raggiungerà il mercato proviene da TuttoAndroid.

❌