Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Sony Xperia XZ4 è protagonista di un concept con tripla fotocamera posteriore

di Irven Zanolla

Sony Xperia XZ4 è protagonista di un render molto ben realizzato, che mostra la tripla fotocamera posteriore, la particolare colorazione e molti dettagli.

L'articolo Sony Xperia XZ4 è protagonista di un concept con tripla fotocamera posteriore proviene da TuttoAndroid.

Sony Xperia XZ4 Compact si mostra nei primi render e in un video a 360 gradi

di Irven Zanolla

È ancora una volta il leaker @OnLeaks a mostrarci in anteprima quello che dovrebbe essere l'aspetto di Sony Xperia Z4 Compact

L'articolo Sony Xperia XZ4 Compact si mostra nei primi render e in un video a 360 gradi proviene da TuttoAndroid.

Sony Xperia XZ4, Snapdragon 855 e supporto 5G?

di Lucia Massaro

Qualche giorno fa, un video fatto trapelare da OnLeaks mostrava il design del presunto Xperia XZ4. Oggi, il famoso IceUniverse ha pubblicato sul social network cinese Weibo quella che potrebbe essere la scheda tecnica del prossimo top di gamma di casa Sony.

Nello specifico, lo smartphone potrebbe essere equipaggiato con il neonato Snapdragon 855 che – come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo – è stato annunciato ieri da Qualcomm. Il SoC supporta già nativamente il nuovo standard di rete 5G. D’altronde Sony fa parte di quella lista di diciotto produttori – mostrata dal gigante di San Diego –che sono pronti a integrare il nuovo processore nei propri dispositivi già nel 2019.

Per quanto riguarda gli altri dettagli, Xperia XZ4 dovrebbe arrivare con 4 GB di RAM e 64 o 256 GB di memoria interna. Ancora una volta, si parla di un display da 6,5 pollici con risoluzione Full-HD+ senza notch e rapporto di forma in 21:9. Quando vi abbiamo mostrato il video precedente avevamo notato l’assenza di un sensore biometrico riconoscibile e avevamo ipotizzato che potesse essere incorporato nel pulsante laterale di accensione. IceUniverse conferma tale ipotesi così come la presenza di un sistema di tripla fotocamera posteriore e del jack audio da 3,5 mm.

La piattaforma software dovrebbe essere affidata ad Android Pie e dovrebbe integrare una capiente batteria da 3.900 mAh. Come ogni volta, sottolineiamo che non sono notizie ufficiali e per quanto possano – nella maggior parte dei casi – corrispondere poi alla realtà, è bene prenderle sempre con le pinze. In ogni caso, l’attesa dovrebbe essere breve prima di vedere ufficialmente l’Xperia XZ4 che potrebbe essere svelato durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona.

Il top di gamma Sony Xperia XZ3  è disponibile su Amazon con uno sconto di 100 euro rispetto al prezzo di listino. Lo trovate a questo link.

L'articolo Sony Xperia XZ4, Snapdragon 855 e supporto 5G? proviene da Tom's Hardware.

Sony Xperia XZ4: monterà il nuovo Snapdragon 855 |Rumor

di Andrea Genovese

Sony Xperia XZ4 potrebbe essere uno dei primi smartphone a equipaggiare il nuovo processore Snapdragon 855, presentato qualche giorno fa. Tramite il leaker Ice Universe, possiamo mostrarvi in anteprima le presunte caratteristiche tecniche.

(...)
Continua a leggere Sony Xperia XZ4: monterà il nuovo Snapdragon 855 |Rumor su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2018. | Permalink |

Tags del post: , ,

Sony Xperia XZ4 potrebbe avere una CPU Snapdragon 855 e un display 21:9 da 6,55 pollici

di Roberto F.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Sony Xperia XZ4 potrà contare su un processore Qualcomm Snapdragon 855 e un display AMOLED da 6,55 pollici

L'articolo Sony Xperia XZ4 potrebbe avere una CPU Snapdragon 855 e un display 21:9 da 6,55 pollici proviene da TuttoAndroid.

Sony Xperia XZ4, tripla fotocamera posteriore e niente notch?

di Lucia Massaro

Durante l’IFA di Berlino, Sony ha annunciato il suo primo smartphone con display OLED, Xperia XZ3. A pochissimi mesi di distanza, il suo presunto successore comincia a mostrarsi in alcuni immagini e video. Il materiale arriva da OnLeaks, che spesso si è rivelata una fonte affidabile.

Dal video non possiamo che notare alcuni particolari che differenziano questo Xperia XZ4 dal suo predecessore. Innanzitutto, la parta posteriore mostra la presenza di un sistema di tripla fotocamera – sarebbe la prima volta per uno smartphone Sony – e la mancanza del sensore biometrico che potrebbe essere stato incorporato nel pulsante laterale di accensione.

Frontalmente, lo smartphone non sembra avere un display curvo, la cui diagonale dovrebbe essere di 6,5 pollici. La cosa che balza agli occhi è l’assenza del notch che farà contenti tutti coloro che non amano la tanto discussa tacca. Oltre ai soliti pulsanti fisici di accensione e volume presenti sul lato destro, nella parte inferiore si nota una porta USB Type-C insieme alla griglia per l’altoparlante, mentre lo slot per le SIM è posizionato sulla cornice superiore. Come potete vedere dal video, manca il jack audio da 3,5 mm.

Come sempre, sottolineiamo che si tratta di immagini non ufficiali che devono esser prese con le pinze. Ma probabilmente non dovremo aspettare molto prima di vedere ufficialmente l’Xperia XZ4, dato che potrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona che si terrà il prossimo febbraio.

Il top di gamma Sony Xperia XZ2  è disponibile su Amzon con uno sconto di 100 euro rispetto al prezzo di listino. Lo trovate a questo link.

L'articolo Sony Xperia XZ4, tripla fotocamera posteriore e niente notch? proviene da Tom's Hardware.

Sony Xperia XZ4, secondo OnLeaks, avrà tre fotocamere e sarà quello di questi render

di Giuseppe Biondo

Adesso, di colpo, le voci su Xperia XZ4 cambiano registro per merito del "solito" OnLeaks, che ha diffuso alcuni render basati su dei progetti CAD

L'articolo Sony Xperia XZ4, secondo OnLeaks, avrà tre fotocamere e sarà quello di questi render proviene da TuttoAndroid.

❌