Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 20 Giugno 2019RSS feeds
Meno recentiRSS feeds

Prime X299 Edition 30, Asus festeggia 30 anni di motherboard

di Manolo De Agostini
Asus ha compiuto 30 anni quest’anno e dopo aver visto l’edizione speciale dello Zenfone 6, vediamo la Prime X299 Edition 30, scheda madre che celebra i tre decenni di storia sul mercato dell’azienda taiwanese. Basta un’occhiata per accorgersi che non si tratta di un prodotto comune, con un PCB nero, accenti in bianco e inserti […]

BQ Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro si aggiornano ufficialmente ad Android 9 Pie

di Vincenzo

Buone notizie per i possessori di BQ Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro: è partito il roll out dell'aggiornamento in versione stabile ad Android 9 Pie. 

L'articolo BQ Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro si aggiornano ufficialmente ad Android 9 Pie proviene da TuttoAndroid.

Ulefone Armor X2: smartphone rugged con CPU MediaTek e 2GB di RAM

di Andrea Genovese

Ulefone Armor X2 è stato presentato ufficialmente dall’azienda asiatica, annunciando un dispositivo rugged con certificazione IP68.

(...)
Continua a leggere Ulefone Armor X2: smartphone rugged con CPU MediaTek e 2GB di RAM su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2018. | Permalink |

Tags del post: , ,

Recensione e test Quad GPU Radeon R9 295X2 CrossFire

di Aggregator

Quali sono le prestazioni di due Radeon R9 295X2 in CrossFire? Quasi venticinque miliardi di transistor (24,8 miliardi). 11264 unità shader. 16 GB di memoria GDR5. 23 teraflops di potenza. Mille watt di richiesta energetica. Non importa quale specifica usiate per descrivere due Radeon R9 295X2 in CrossFire… fa semplicemente impressione. Due R9 295X2, coadiuvate da un Core i7-4960X overcloccato a 4.2 GHz, 32 GB di memoria in configurazione quad-channel e un alimentatore da 1350 W. Assemblato in modo impeccabile, questo computer ci ha permesso di vedere come si comportano quattro GPU Hawaii che lavorano insieme.

Radeon-R9Fan-WaterCooler-Birdseye-570w

La prestazioni non sono quelle attese, soprattutto se si parla di due schede da 1500 euro. E il calore…beh, il sistema di raffreddamento a liquido ad anello chiuso di AMD è abbastanza elegante, e nella recensione a singola scheda ci siamo complimentati con l’azienda. Nonostante la soluzione termica efficace, due schede assorbono quasi 1000 watt.

[adv1]

Forse un giorno approntare configurazioni simili avrà più senso, ma fino ad allora continueremo a guardare con maggiore interesse le soluzioni a singola GPU, che combinate possono gestire risoluzione 4K e tre monitor QHD con frame rate fluidi. D’altronde stiamo parlando di un’esperienza con i fiocchi per qualunque videogiocatore.

Fonte

❌