Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

PlayStation Plus vs Games With Gold gennaio 2019

di Massimo Costante

È stato un anno importante quello appena trascorso per il mondo dei videogiochi e questo 2019 non sarà da meno. Microsoft, Sony e Nintendo hanno ormai saturato un mercato che offre sempre il massimo su ogni piattaforma e in ogni genere, ma c’è una legge che rimarrà per sempre immutata: con l’avanzare della tecnologia vengono incrementate le possibilità di esplorare territori ancora inesplorati.

Anche se il debutto della prossima generazione di console è ancora lontano, PS5 e Xbox Scarlett stanno già facendo discutere intere community di appassionati, con congetture su probabili cross-play tra le due piattaforme e molto altro che non potrete mai perdere monitorando le nostre pagine di Game Division.

Come avrete visto nella precedente e ultima puntata di questa rubrica del 2018,  il verdetto annuale si è espresso con un incredibile pareggio dei due servizi in abbonamento, ma con l’anno nuovo si volta pagina e si sa che… chi ben incomincia è già a metà dell’opera. Chi avrà l’offerta migliore di questo freddo gennaio?

L'articolo PlayStation Plus vs Games With Gold gennaio 2019 proviene da Tom's Hardware.

Withings presenta due fitness tracker analogici e prepara una nuova soluzione cardio

di Irven Zanolla

Al CES 2019 Withings annuncia due nuovi fitness tracker analogici e una innovativa soluzione domestica per una serie di misurazioni cardiovascolari.

L'articolo Withings presenta due fitness tracker analogici e prepara una nuova soluzione cardio proviene da TuttoAndroid.

Xbox Games With Gold: ecco i giochi gratis di gennaio 2019

di Nicola Armondi

Come ogni mese, Major Nelson ci informa su quali saranno i giochi gratis in arrivo a gennaio 2019 con Games With Gold per i membri Xbox Live Gold. Due di questi saranno per Xbox One e due saranno per Xbox 360: ovviamente sarà possibile giocarli sull’ultima console di casa Microsoft grazie alla retrocompatibilità.

Su Xbox One, i membri Xbox Live Gold potranno scaricare Celeste senza costi aggiuntivi durante l’intero mese di gennaio. Inoltre, dal 16 gennaio al 15 febbraio avranno accesso al WRC 6 FIA World Rally Championship.

Su Xbox 360, a partire dal primo gennaio fino al 15, sarà disponibile Lara Croft e il Guardiano della Luce. Dal 16 gennaio fino alla fine del mese, invece, si potrà fare il download di Far Cry 2, sempre senza costi aggiuntivi. Diteci, cosa ne pensate dell’offerta del prossimo mese? È di vostro interesse?

Per poter giocare a questi quattro giochi, dovete possedere un’Xbox One, meglio ancora se in bundle con l’abbonamento Xbox Live Gold!

L'articolo Xbox Games With Gold: ecco i giochi gratis di gennaio 2019 proviene da Tom's Hardware.

PlayStation Plus vs Games With Gold dicembre 2018

di Massimo Costante

Il 2018 è stato un anno davvero eccezionale per i videogiochi, con una moltitudine di novità, tanti giochi da scoprire e altrettanti da attendere. Gli abbonati dei servizi Sony e Microsoft hanno avuto un’ottima galleria di titoli con cui poter giocare in questi dodici mesi e dicembre chiude in bellezza la rassegna annuale.

Il mese scorso ci ha fatto assistere alla vittoria di Microsoft grazie alla presenza nei Games With Gold di Battlefield 1 e il primo indimenticabile Assassin’s Creed. Sony aveva presentato nella sua artiglieria una base altrettanto devastante con Yakuza Kiwami e Bulletstorm: Full Clip Edition… immaginate la difficoltà della nostra scelta.

È stato un anno piuttosto impegnativo per entrambe le due case produttrici, con esclusive, acquisizioni e preparativi per la prossima generazione di console che sembra ormai sotto gli occhi di tutti con una possibile PS5 e Xbox Scarlett. Eppure, i due competitor hanno dimostrato di voler dare sempre il meglio anche nei loro servizi in abbonamento di PlayStation Plus e Live Gold, con scontri mensili sempre più agguerriti. Ma chi è riuscito a dare il meglio in tutto l’anno?

Passando in rassegna tutti questi mesi con la nostra rubrica PlayStation Plus vs Games With Gold, abbiamo assistito a 4 vittorie della Instant Game Collection di Sony, mentre contiamo cinque vittorie per Games With Gold di Microsoft e due pareggi. La nostra rubrica si è dimostrata un valido indicatore per questo genere di servizi, monitorando mese dopo mese la qualità dei giochi offerti e, qualche volta, i frutti delle richieste di entrambe le community spesso accolte dalle due compagnie.

Manca ancora un mese per chiudere l’anno. Infatti, questo dicembre potrà decretare la supremazia di Microsoft – seppur di un solo punto di scarto – o consolidare quell’equilibrio che abbiamo visto nel corso dell’anno. Siete pronti a scoprire il vincitore del 2018 e, ovviamente, i giochi gratuiti di questo mese?

L'articolo PlayStation Plus vs Games With Gold dicembre 2018 proviene da Tom's Hardware.

Anche lo store di Withings si colora di Black con tanti sconti su smartwatch e non solo

di Pietro Paolucci

Il Black Friday 2018 è arrivato anche sullo store ufficiale di Withings. Quasi tutto il catalogo ha prezzi ritoccati in basso, compresi gli smartwatch come Withings Steel HR, lo Steel standard e prodotti tech fra bilance e articoli vari per controllare lo stato della salute.

L'articolo Anche lo store di Withings si colora di Black con tanti sconti su smartwatch e non solo proviene da TuttoAndroid.

Withings Pulse HR: sport tracker a 129€!

di Canna
Si avvicina il Black Friday e siete alla ricerca di un fitness tracker? Withings, da poco definitivamente sciolta l’unione con Nokia, ne ha appena presentato uno! Si chiama Pulse HR ed è una band che punta ovviamente al mondo degli […]

Withings Pulse HR è un fitness tracker da 130 euro con 20 giorni di autonomia

di Gerardo Orlandin

Withings Pulse HR è un fitness tracker basato sul design del primo set di dispositivi dell'azienda prodotti dal 2013 e include molte delle stesse funzionalità. Il design dello smartwatch ricorda quello di Fitbit Charge 3 appena rilasciato dall'azienda francese e presenta una superficie in policarbonato nero che oscura uno schermo OLED ed è dotato di un involucro in acciaio inossidabile e cinturini in silicone sostituibili.

L'articolo Withings Pulse HR è un fitness tracker da 130 euro con 20 giorni di autonomia proviene da TuttoAndroid.

PlayStation Plus vs Games With Gold novembre 2018

di Massimo Costante

Il mese di novembre ha segnato l’arrivo delle piogge, dei pomeriggi e di quelle serate da passare a casa al caldo…in compagnia della nostra console preferita. E cosa c’è di meglio di un bel po’ di giochi gratis? Se siete iscritti a PlayStation Plus o a Live Gold è giunto il momento di scoprire quali sono i giochi migliori.

Nel mese precedente abbiamo assistito al pareggio dei due contendenti, ma quando ci si ferma o si arretra, nella nostra rubrica abbiamo imparato che uno dei due concorrenti sta prendendo la rincorsa. In ogni caso, il pari merito non è sinonimo di scarsa qualità, quindi se non avete ancora scaricato i titoli del mese precedente dove segnaliamo Friday the 13th: The Game per il mondo PlayStation, e il grande Hitman: Blood Money per Xbox, affrettatevi prima di tuffarvi nelle nuove sfide che vi sono state riservate per questo mese.

Adesso fuoco alle polveri e vediamo cosa ci aspetta…

L'articolo PlayStation Plus vs Games With Gold novembre 2018 proviene da Tom's Hardware.

Withings presenta Steel HR Sport, il primo device dopo il divorzio da Nokia

di Federico Gambarelli

Withings era stata acquistata, per la modica cifra di 170 milioni di euro, da Nokia nell’aprile 2016. L’obiettivo del brand finlandese era quello di entrare nel settore dei wearable e dei dispositivi rivolti al fitness con Nokia Health. Ed ora l’azienda francese, nuovamente indipendente, ha presentato Withings Steel HR Sport, con l’intenzione di rientrare nel mercato dei fitness tracker.

(...)
Continua a leggere Withings presenta Steel HR Sport, il primo device dopo il divorzio da Nokia su Androidiani.Com


© federicogambarelli for Androidiani.com, 2018. | Permalink |

Tags del post: , ,

❌