Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 25 Maggio 2019RSS feeds

Vivo Z5x Ufficiale: Display da 6,53″, Snapdragon 710 e batteria da 5.000 mAh

di Andrea Genovese

Vivo Z5x è stato presentato ufficialmente nelle scorse ore, svelando un nuovo smartphone caratterizzato dal foro sul display per ospitare la fotocamera frontale. Scopriamolo nel dettaglio nel seguente articolo.

(...)
Continua a leggere Vivo Z5x Ufficiale: Display da 6,53″, Snapdragon 710 e batteria da 5.000 mAh su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Meno recentiRSS feeds

Vivo Z5x è ufficiale, un nuovo sfidante per Redmi Note 7 e Realme 3 Pro

di Angelo Falcone

Il Vivo Z5x è ufficiale, tra i suoi punti di forza troviamo un batteria da 5.000 mAh e una memoria che arriva fino a 8 GB di RAM e 128 GB per lo storage.

L'articolo Vivo Z5x è ufficiale, un nuovo sfidante per Redmi Note 7 e Realme 3 Pro proviene da TuttoAndroid.

Vivo Z5x ufficiale: display da 6,5" FHD+ con il buco, Snap 710 e batteria da 5000 mAh

di HDblog.it

Vivo Z5x è il nuovo smartphone di fascia media che nei giorni scorsi avevamo anticipato, attraverso alcuni render stampa, ora confermati grazie al lancio avvenuto in Cina.

Tutto come da programma, Vivo Z5x è il primo smartphone del produttore ad adottare un buco nel display, soluzione già utilizzata da altri produttori come Samsung o Huawei, che permette di eliminare il notch per ospitare la cam frontale e sfruttare maggiormente l'area a disposizione dello schermo.

Quest'ultimo elemento raggiunge una diagonale da ben 6,53 pollici a risoluzione fullHD+, quindi un dispositivo di dimensioni piuttosto grandi, inevitabili per ospitare la batteria interna da ben 5000 mAh. A bordo troviamo poi un processore Qualcomm Snapdragon 710 e una tripla fotocamera posteriore a comporre la parte multimediale. Ecco quindi in dettaglio, tutte le caratteristiche tecniche al completo.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 845 euro oppure da Media World a 1,099 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Gioco di ruolo e formazione: Intervista a Koan (Dan) Bogiatto di Tribeke

di Mauro Monti
I giochi di ruolo dal vivo o LARP (Live Action Role-Playing) sono una attività ludica in crescita, che collezionano sempre maggiore interesse da parte delle forme di intrattenimento tradizionale, alla ricerca di un coinvolgimento più diretto e partecipato da parte degli utenti. Non è dunque una sorpresa che anche Società che si occupano di Formazione […]

iQOO annuncia la variante Space Knight dello smartphone gaming

di HDblog.it

iQOO Space Knight è la nuova variante in edizione limitata dello smartphone gaming annunciato ad inizio marzo dal sub brand di Vivo e da cui riprende tutte le specifiche hardware.

Realizzato in collaborazione con l'Agenzia spaziale cinese, il modello Space Knight differisce dalla versione standard esclusivamente per la finitura della back cover - opaca e simile a quella in Kevlar presente su Poco F1 -, una particolare confezione di vendita che include una targhetta con incisione metallica e una serie di temi Space Knight preinstallati.

Invariate le caratteristiche tecniche che includono dunque: display AMOLED da 6,4” con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 855, 12GB di RAM, 256GB di storage, tripla fotocamera posteriore da 12+13+2MP, batteria da 4000 mAh con Vivo Super FlashCharge da 44W e sensore per le impronte digitali integrato sotto al pannello.


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Lo smartphone mid-range Vivo Y3 è ufficiale in Cina

di Gerardo Orlandin

Vivo ha presentato in Cina Y3, uno smartphone di fascia media che presenta delle specifiche simili a Vivo Y17 lanciato in India il mese scorso. Il dispositivo include un display Halo FullView da 6,35 pollici 19,3:9 con un rapporto schermo a corpo dell'89%, SoC Octa-Core MediaTek Helio P35 12 nm, supportato da 4 GB di RAM. Vivo Y3 è già in vendita in Cina nei colori Peacock Blue e Pink a un prezzo di 1500 yuan, circa 194 euro al cambio attuale.

L'articolo Lo smartphone mid-range Vivo Y3 è ufficiale in Cina proviene da TuttoAndroid.

Anche Vivo sta pensando a smartphone con notch esterno dalla forma particolare

di Irven Zanolla

Dopo Xiaomi e Huawei, anche Vivo brevetta due diversi design per smartphone con reverse notch, una o più protuberanze per alloggiare la fotocamera frontale.

L'articolo Anche Vivo sta pensando a smartphone con notch esterno dalla forma particolare proviene da TuttoAndroid.

Giochi di ruolo dal vivo e Videogame. Attivi più di 100 progetti nel mondo!

di Mauro Monti
Torniamo a parlare di giochi di ruolo dal vivo o LARP (Live Action Role-Playing), per esplorare le reciproche contaminazioni con l’universo ludico più numeroso, ricco e culturalmente rilevante: il mondo dei videogiochi. Giochi di ruolo dal vivo e altri media Il larp è una forma di intrattenimento emergente, attualmente di nicchia soprattutto in Italia, per […]

Vivo S1 Pro è ufficiale con display Super AMOLED e fotocamera a scomparsa

di Angelo Falcone

Vivo S1 Pro è stato appena annunciato ufficialmente con un display super AMOLED e una fotocamera anteriore a scomparsa. Ecco tutti i dettagli.

L'articolo Vivo S1 Pro è ufficiale con display Super AMOLED e fotocamera a scomparsa proviene da TuttoAndroid.

Vivo Z3x ufficiale: uno Z1 con cam da 16MP e Android Pie 9 (Cina)

di HDblog.it

Vivo Z3x è il nuovo smartphone dell'azienda cinese ufficializzato nelle ultime ore direttamente sul sito ufficiale del produttore. Simile esteticamente allo Z1 annunciato poco più di un anno fa, il dispositivo è caratterizzato dalla medesima scheda tecnica di quest'ultimo - ad eccezione della fotocamera anteriore che passa da 24 a 16MP.

Tra le specifiche hardware troviamo dunque un display da 6,26" con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4GB di memoria RAM, 64GB di storage interno espandibili e batteria da 3260 mAh. Il comparto multimediale è invece composto da una doppia fotocamera posteriore da 13+2MP e una singola fotocamera anteriore da 16MP integrata nel generoso notch generale "in stile iPhone X (e successivi)". Il sistema operativo, infine, è Android Pie 9.0 con personalizzazione Funtouch OS 9.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Sistema operativo Android 8.1 Oreo con Funtouch 4.0
  • Display da 6,26” con risoluzione 2280x1080 19:9
  • Processore Qualcomm Snapdragon 660 @2,2GHz
  • 4GB di RAM
  • 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256GB
  • Dual SIM
  • Connettività 4G LTE, WiF, Bluetooth, jack da 3,5mm, USB 2.0, GPS
  • Fotocamera anteriore da 16MP con apertura f/2.0
  • Doppia cam posteriore da 13+2MP e flash LED (f/2.2 + f/2.4)
  • Batteria da 3260mAh
  • Dimensioni: 154,81x75,03x7,89mm
  • Peso: 150 grammi
  • Sistema operativo Android Pie 9.0 con personalizzazione software Funtouch OS 9

PREZZO e DISPONIBILITA'

Vivo Z3x sarà disponibile in Cina ad un prezzo di 1.198 Yuan, vale a dire circa 159 euro nelle colorazioni Red, Purple e Black. I pre-ordini partiranno dall'1 maggio 2019. Nessuna informazione in merito alla eventuale commercializzazione del prodotto in ulteriori Paesi.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da eBay a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Lo smartphone economico per chi ama i selfie: ecco vivo Z3x

di Biagio Petronaci
vivo

Appena una settimana fa, su TENAA era comparso un nuovo smartphone firmato vivo, società di tecnologia cinese fondata nel 2009. L’annuncio è arrivato proprio durante le scorse ore: vivo Z3x è ufficiale. Questo device ha delle caratteristiche molto simili a vivo V9 e vivo Z1. La differenza più evidente è l’ottima fotocamera anteriore. Vivo Z3x è […]

L'articolo Lo smartphone economico per chi ama i selfie: ecco vivo Z3x proviene da TuttoAndroid.

Vivo Y17 ufficiale in India: display HD+, Helio P35 e 5000 mAh

di HDblog.it

Aggiornamento 25/04

Vivo ha ufficializzato Y17, lo smartphone di fascia media di cui abbiamo qualche settimana fa. Confermate tutte le specifiche tecniche emerse nelle precedenti indiscrezioni e che potete trovare nell'articolo poco più in basso. Il dispositivo sarà in vendita in India nelle colorazioni Mineral Blue e Mystic Purple ad un prezzo di circa 236 euro al cambio attuale.

Articolo originale - 16/04


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon a 464 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mondo LARP. Evoluzione dei giochi di ruolo dal vivo negli ultimi 10 anni

di Mauro Monti
I giochi di ruolo dal vivo o LARP (Live Action Role-Playing) sono una attività ludica che impegna più di centomila persone in tutta Europa ogni anno. Giocatori che partecipano ad almeno ad un evento fra quelli proposti nelle varie nazioni appartenente ad un’attività un tempo poco conosciuta che ora sembra avviata a diventare la moda […]

Vivo V1901: tre cam posteriori e batteria da 4880 mAh certificato dal TENAA

di HDblog.it

Vivo V1901 è un nuovo smartphone recentemente comparso presso l'ente di certificazione cinese TENAA, destinato al segmento di fascia medio bassa e caratterizzato da un design con notch a goccia. Secondo le informazioni riportate dalla pagina dedicata, sulla parte posteriore si trovano tre fotocamere ed un sensore per il rilevamento delle impronte digitali, mentre sul frontale abbiamo cornici abbastanza sottili su tre lati ed un mento piuttosto pronunciato.

Il sistema operativo viene indicato come Android 9 Pie, mentre il processore non viene specificato. Non passa inosservato, invece, la capacità della batteria, pari a 4.880 mAh.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Display da 6,35" con notch a goccia e risoluzione HD+ (1544 x 720 pixel)
  • Processore octa-core con frequenza massima fino a 2,3 GHz
  • Sistema operativo Android 9 Pie
  • RAM 4GB
  • Memoria interna 64/128 GB espandibile tramite microSD
  • Tripla fotocamera posteriore da 13 + 8 + 2 MP con flash LED
  • Fotocamera anteriore da 16 MP
  • Dimensioni: 159,4 × 76,7 × 8,9 mm
  • Peso: 190 grammi
  • Batteria da 4880 mAh


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Vivo S1 Ufficiale: display da 6,53 pollici, 6 GB di RAM e fotocamera a scomparsa

di Andrea Genovese

Vivo S1 è stato presentato ufficialmente qualche ora fa, introducendo un nuovo smartphone con caratteristiche identiche a Vivo V15. Scopriamolo nel dettaglio.

(...)
Continua a leggere Vivo S1 Ufficiale: display da 6,53 pollici, 6 GB di RAM e fotocamera a scomparsa su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: ,

Vivo S1 è ufficiale con schermo da 6,53 pollici e il nuovo FunTouch OS 9

di Irven Zanolla

Vivo lancia in Cina Vivo S1, una versione rimarchiata di Vivo V15, lanciato alcune settimane fa in Thailandia e dotato di fotocamera a scomparsa.

L'articolo Vivo S1 è ufficiale con schermo da 6,53 pollici e il nuovo FunTouch OS 9 proviene da TuttoAndroid.

Vivo S1 ufficiale in Cina: è un V15 con rimarchiato

di HDblog.it

Vivo S1 arriva senza troppo clamore nello store ufficiale del produttore cinese. Secondo indiscrezioni, avrebbe dovuto accompagnare il lancio dei nuovi X27 ed X27 Pro avvenuto il 19 marzo scorso, ma così non è stato.

Come anticipato dai precedenti rumor, Vivo S1 è semplicemente un V15 rimarchiato. Le differenze nella scheda tecnica vanno trovate infatti col lumicino: quella più rilevante riguarda la fotocamera frontale che utilizza un sensore da 24,8 MegaPixel - è da 32 MegaPixel quello del V15. In entrambi i casi viene riproposta la soluzione con il modulo a scomparsa, ormai diventato un marchio di fabbrica per tutti gli ultimi dispositivi della serie Vivo.

Un altro piccolo dettaglio riguarda il valore nominale della batteria, leggermente inferiore: 3.940 mAh per S1 e 4.000 mAh per il V15 - niente di trascendentale ed in grado di modificare sensibilmente l'esperienza di utilizzo.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Amazon a 999 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Garmin lancia quattro nuove colorazioni “primaverili” per Vívomove HR

di Paolo Giorgetti

Garmin Vívomove HR arriva in quattro nuove colorazioni per accogliere al meglio la primavera: tutte possono contare su un elegante corpo in acciaio inossidabile e su un cinturino in pelle intercambiabile.

L'articolo Garmin lancia quattro nuove colorazioni “primaverili” per Vívomove HR proviene da TuttoAndroid.

❌