Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 23 Gennaio 2020RSS feeds

L’ora è giunta: Motorola Moto G7 Plus si aggiorna ad Android 10

di Pietro Paolucci

Anche Motorola Moto G7 Plus inizia a ricevere l'aggiornamento ad Android 10 in versione stabile: si parte da lontano, ma il tempo è ormai giunto. Ecco tutte le informazioni e i dettagli sul nuovo update dello smartphone della casa alata.

L'articolo L’ora è giunta: Motorola Moto G7 Plus si aggiorna ad Android 10 proviene da TuttoAndroid.

I Samsung Galaxy S20 si mostrano in un video hands-on e di confronto, ma in versione dummy

di Irven Zanolla

L'intera serie Samsung Galaxy S20 si mostra in un video hands-on che ci permette di valutarne le dimensioni e le forme, anche se si tratta di dummy.

L'articolo I Samsung Galaxy S20 si mostrano in un video hands-on e di confronto, ma in versione dummy proviene da TuttoAndroid.

OnePlus Concept One: uno sguardo al prototipo in colorazione nera

di HDblog.it

OnePlus Concept One continua a catturare l'attenzione della community e della stampa di tutto il mondo, nonostante la sua presenza al CES 2020 sia stata esclusivamente espositiva, e l'intervento in fiera di Pete Lau abbia svelato qualche dettaglio in più, le novità in merito a questo dispositivo non sembrano avere ancora una fine.

Salito agli onori della cronaca per il suo modulo fotografico capace di scomparire grazie ad un vetro elettrocromico, fino ad oggi era stato possibile vederlo e toccarlo, nella sola variante con scocca in pelle arancione, sicuramente molto accattivante e di grande impatto visivo.

Quello che non sapevamo è che esiste - o almeno è esistita - anche un'altra colorazione di OnePlus Concept One, svelata proprio oggi da Kevin Tao - designer coinvolto nella sua progettazione - attraverso una nuova intervista pubblicata sul forum dell'azienda.

(aggiornamento del 23 January 2020, ore 08:40)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Nuovi render della serie Samsung Galaxy S20 rivelano dettagli inediti

di Irven Zanolla

L'intera gamma Samsung Galaxy S20 mostrata da una serie di render che ne svelano nuove caratteristiche, in particolare per la versione Ultra 5G.

L'articolo Nuovi render della serie Samsung Galaxy S20 rivelano dettagli inediti proviene da TuttoAndroid.

OnePlus Concept One si mostra in una elegante colorazione nera

di Tommaso

OnePlus mostra le immagini di un prototipo del suo Concept One, che si differenzia per il colore del retro in pelle.

L'articolo OnePlus Concept One si mostra in una elegante colorazione nera proviene da TuttoAndroid.

Housemarque sta per annunciate un nuovo gioco per PS5?

di Gianluca Saitto
Dopo aver annunciato il proprio battle royale, Stormdivers, Housemarque Games era un pò sparita dai radar, uscendo fuori saltuariamente per ribadire di essere ancora in fase di sviluppo. A quanto pare però le cose ora sono cambiate e Stormdivers è stati ufficialmente messo in pausa. Le attenzioni dello studio finlandese sono tutte rivolte verso un’altro […]

LEGO 76105 – Hulkbuster: Ultron Edition, la recensione

di Manuel Enrico
All’interno del ricchissimo panorama del mondo LEGO, non poteva certo mancare un comparto dedicato ai supereroi, vera e propria miniera di possibilità per l’impero dei coloratissimi mattoncini. LEGO è sempre molto attenta ad intercettare il gradimento dei nuovi fenomeni culturali, come dimostrato recentemente anche con la linea dedicata a Overwatch, e per tenere fede a […]

OnePlus 6 e 6T ricevono OxygenOS 10.3.1 e patch di dicembre

di HDblog.it

OnePlus 6 e relativa variante T tornano ad aggiornarsi con la OxygenOS 10.3.1, versione che va a correggere i diversi bug presenti nella 10.3.0 rilasciata a dicembre. Del resto, il rilascio di Android 10 su entrambi gli smartphone non si può certo dire che sia stato lineare, visto che dopo il primo "tentativo" avvenuto a novembre si sono susseguiti ulteriori rilasci sia sul canale stabile (a dicembre) che su quello beta (la Open Beta 4 risale a metà gennaio) per cercare di risolvere una serie di problematiche e malfunzionamenti che invece di diminuire aumentavano sempre di più rendendo i dispositivi difficilmente utilizzabili.

Con Oxygen 10.3.1 arrivano dunque i bug fix assieme ai soliti miglioramenti del sistema ed alle patch di sicurezza di dicembre 2019 (la 10.3.0 era ferma a novembre). A seguire il changelog completo:

OXYGEN 10.3.1 PER ONEPLUS 6/6T - CHANGELOG

  • Sistema
    • Corretto il problema che mostrava una schermata nera dopo aver sbloccato il dispositivo utilizzando le impronte digitali
    • Corretto il problema con il logo animato quando si effettua il reboot del dispositivo
    • Corretto il problema che provocava il riscaldamento del dispositivo durante la ricarica
    • Corretto il problema della disconnessione casuale con l'hotspot 5GHz
    • Migliorata la stabilità del sistema e corretti bug generali
    • Aggiornate le patch di sicurezza a dicembre 2019
  • Fotocamera
    • Ottimizzato il tempo di anteprima dell'immagine nella modalità Pro
    • Corretto il problema che causava il crash della fotocamera
  • Galleria
    • Corretto il problema dei video e delle immagini che non venivano visualizzati nella galleria

Come sempre si tratta di un aggiornamento incrementale: ci vorranno dunque alcuni giorni prima che venga reso disponibile su tutti gli smartphone compatibili. Vi invitiamo comunque a verificarne la disponibilità manualmente qualora non abbiate ancora ricevuto la notifica accedendo al menu Impostazioni.

(aggiornamento del 23 January 2020, ore 14:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Coriolanus Snow sarà il protagonista di The Ballad of Songbirds and Snakes, il prequel di Hunger Games

di Mabelle Sasso
La pubblicazione di The Ballad of Songbirds and Snakes, di Suzanne Collins, si avvicina e sul sito Entertainment Weekly è stato diffuso un estratto del romanzo prequel di Hunger Games. L’atteso prequel della trilogia Hunger Games vedrà la luce in contemporanea mondiale il 19 maggio 2020. L’edizione italiana del libro è stata annunciata durante l’ultima […]

Le 10 auto usate più vendute in Italia nel 2019

di Donato D'Ambrosi

http://add-a-cdchanger.co.uk/wp-content/uploads/sites/294/2018/04/A_row_of_modern.jpg

Le 10 auto usate più vendute nel 2019, vedono gran parte dei modelli del Gruppo FCA e a marchio Fiat in testa anche con una percorrenza media che sfida le auto tedesche. Tra queste però alcuni modelli di auto usate cambieranno totalmente nei prossimi mesi e questo potrebbe rendere le auto usate ancora più appetibili. Se sei alla ricerca di un’auto usata molto diffusa, ecco la classifica delle 10 auto usate più vendute nel 2019.

LA FIAT 500 SCALZA LA FIAT PANDA TRA LE AUTO USATE PIÙ VENDUTE

La classifica delle 10 auto usate più vendute nel 2019 è stata realizzata da un noto motore di ricerca di annunci online che vede a sorpresa la Fiat 500. Rispetto alla classifica delle 10 auto nuove più vendute nel 2019 infatti, la Fiat Panda perde il posto d’onore. Per sapere quale auto usata gli italiani hanno comprato di più, sono stati analizzati gli annunci online attraverso la piattaforma. Tra le 10 auto usate più vendute in Italia nel 2019 sono solo due i modelli che non fanno parte del Gruppo FCA. Sorprende più di tutti la resilienza della Lancia Ypsilon, ormai prossima al pensionamento.

LA TOP5 DELLE AUTO USATE PIU’ VENDUTE E’ TUTTA ITALIANA

Tra le prime 5 posizione delle 10 auto usate più vendute nel 2019 si può scoprire come le Fiat relativamente recenti siano la scelta più frequente. Dopo Fiat 500 (2014), Fiat Panda (2016) e Fiat 500X (2018), la Lancia Ypsilon si piazza quarta tra le scelte più frequenti degli italiani. E non è per niente banale, se si pensa che nella classifica delle auto usate più vendute, si tratta della Lancia Ypsilon del 2007 con in media oltre 120 mila km. Il quintetto di testa si chiude con la Fiat Tipo usata, una scelta facile per chi cerca un’auto usata per la famiglia senza spendere troppo (in media 13.800 euro del 2017). Clicca sull’immagine sotto per vederla a tutta larghezza.

LA FIAT PUNTO RESISTE TRA LE 10 AUTO USATE PIÙ VENDUTE IN ITALIA

Nelle altre 5 posizioni delle 10 auto usate più vendute del 2019, sorprende la presenza dell’intramontabile Fiat Punto. Sebbene al 10 posto tra i modelli di auto usate più venduti, la Fiat Punto è anche la più economica sul mercato online (in media 3.200 euro per un modello del 2008 con circa 140 mila km). Prima della Fiat Punto gli italiani che preferiscono le straniere si orientano sulla Renault Clio, in sesta posizione. Oppure qualche posizione più giù sulla Volkswagen Golf VII (2017). L’auto in media più costosa tra le 10 auto usate più vendute nel 2019 è la Jeep Renegade (prossima a diventare ibrida Plug-in) con quasi 22 mila euro necessari per comprare un modello del 2019 con circa 11 mila km.

The post Le 10 auto usate più vendute in Italia nel 2019 appeared first on SicurAUTO.it.

OnePlus 8 Pro supporterà la ricarica wireless. I rumor aumentano

di HDblog.it

La ricarica wireless impone troppi compromessi, diceva OnePlus tempo fa, ma la tecnologia evolve e anche il produttore asiatico potrebbe presto impiegarla nei suoi smartphone. Indiscrezioni sull'impiego da parte di OnepPlus della componentistica che permette di ricaricare la batteria tramite un caricatore wireless erano emersi nell'autunno scorso in relazione alla linea OnePlus 8 e tornano attuali alla luce di un recente tweet di Max J., utente che in altre occasioni ha fornito anticipazioni su terminali non ancora ufficializzati.

La fonte suggerisce con un'immagine stilizzata e uno stringato messaggio che OnePlus 8 Pro potrebbe farne uso - non è dato sapere se verrà impiegata anche nella variante standard. Max J. precisa che l'immagine - mostra uno smartphone collocato su una basetta di ricarica wireless - altro non è che un concept condiviso per semplici fini illustrativi: non si tratta quindi di materiale ufficiale, ma non manca di riprendere un dettaglio presente nelle immagini rendering del prossimo top gamma OnePlus, ovvero il foro nell'angolo superiore sinistro dello schermo che ospita la fotocamera frontale.

Charge like a pro. pic.twitter.com/Fqnkpsa0mT


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, compralo al miglior prezzo da Coop Online a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Modificare le impostazioni del mouse su Mac

di Roberto Cocciolo
Nonostante macOS si basi principalmente su un utilizzo tramite gestures, molto spesso, alcuni utenti, tendono a preferire un puntatore rapido e preciso come quello di un mouse, che esso sia Bluetooth, Wi-Fi o cablato. Ovviamente leggi di più...
Meno recentiRSS feeds

Netflix e Amazon Music in grande spolvero: sale ancora il numero degli utenti

di Pietro Paolucci

Netflix e Amazon Music crescono ancora, nonostante la concorrenza si faccia sempre più agguerrita. Ecco tutti i dati emersi dalle ultime statistiche trapelate e i dettagli dell'andamento sul mercato dei due servizi di streaming.

L'articolo Netflix e Amazon Music in grande spolvero: sale ancora il numero degli utenti proviene da TuttoAndroid.

(ESCLUSIVA) Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra in Italia: caratteristiche, versioni, prezzi e data di uscita

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra: scopriamo in esclusiva quali dovrebbero essere caratteristiche, versioni, colorazioni, prezzi e data di uscita in Italia della nuova gamma di flagship del produttore sud-coreano.

L'articolo (ESCLUSIVA) Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra in Italia: caratteristiche, versioni, prezzi e data di uscita proviene da TuttoAndroid.

Controllare video e musica da Google Chrome con il box multimediale

di Claudio Pomes
Nell'ultimo aggiornamento per Google Chrome (a partire dalla versione Chrome 77) per PC è stata aggiunta una nuova funzionalità nascosta che potremmo descrivere utile anche se forse troppo...

Continua...

Wind All Inclusive Young Easy Pay è attivabile gratuitamente col codice dedicato

di Vincenzo

Wind permette di attivare gratuitamente l'offerta All Inclusive Young Easy Pay richiedendo l'apposito codice di attivazione online.

L'articolo Wind All Inclusive Young Easy Pay è attivabile gratuitamente col codice dedicato proviene da TuttoAndroid.

Il fondatore di Huawei prevede nuove sanzioni dagli USA ma non è per nulla preoccupato

di Irven Zanolla

Nel corso di un intervento al World Economic Forum, il CEO e fondatore di Huawei si dice poco preoccupato dalle nuove possibili sanzioni da parte degli USA.

L'articolo Il fondatore di Huawei prevede nuove sanzioni dagli USA ma non è per nulla preoccupato proviene da TuttoAndroid.

NovaNext comunica i risultati raggiunti nell’anno fiscale

di Antonino Caffo
L’inizio del nuovo anno è tempo di bilanci per molte compagnie del settore IT. Tra queste c’è NovaNext, system integrator che progetta e realizza servizi e soluzioni ICT. Il gruppo ha annunciato i risultati relativi alla chiusura dell’anno fiscale 2019, caratterizzato da una forte crescita sia a livello economico che di organico, oltre che dal […]
❌