Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Fairy Tail, annunciata la data di uscita a livello mondiale

di Luca Salerno
Lo sviluppatore Gust e l’editore Koei Tecmo hanno annunciato la data d’uscita di Fairy Tail, il gioco di genere RPG tratto dal famoso manga di Hiro Mashima. Inizialmente si sapeva soltanto che il titolo sarebbe uscito nel 2020 ma durante l’ultimo streaming è stata annunciata la data di uscita a livello mondiale delle tre versioni […]

Come pulire l’auto con l’idrorepellente H20 Coat by Fra-Ber

di redazione

Per pulire l’auto l’idrorepellente H20 Coat, della linea detailing Innovacar by Fra-Ber, è il booster istantaneo che assicura un’immediata idrofobicità subito dopo la pulizia dell’auto quando la macchina è ancora bagnata, anche con lancia a schiuma per completare il trattamento “touchless” del mezzo senza l’impiego di panni o applicatori, evitando in tal modo la formazione di “swirls” e facilitandone l’asciugatura.

H2O Coat crea una barriera chimica su vernice, plastiche, finiture in metallo, cerchi e vetri e permette di prolungare l’effetto degli strati protettivi di coating e cere, donando luminosità e “setosità” alla superficie. Le sue speciali particelle si auto-distendono per aderire velocemente alla superficie proteggendola da agenti chimici, “bird drop” e rendendola idrorepellente e più facile da pulire.

MODO D’USO confezione da 100 ml
Agitare prima dell’uso. Dopo aver lavato e decontaminato, mentre l’auto è ancora bagnata, spruzzare dal basso verso l’alto da una distanza di 60 cm per ottenere uno spruzzo ampio. Facoltativamente, per auto già trattate, prediluire 1:1 (una parte di prodotto e una di acqua). Risciacquare l’auto e successivamente asciugare ad aria oppure con un panno in microfibra.

MODO D’USO confezione da 1000 ml
Agitare prima dell’uso. Dopo aver lavato e decontaminato, mentre l’auto è ancora bagnata, spruzzare dal basso verso l’alto da una distanza di 60cm per ottenere uno spruzzo ampio. D’estate, prediluire 1:1 mentre su auto già trattate prediluire 1:3 (1 parte di prodotto e 3 di acqua). Risciacquare l’auto e successivamente asciugare ad aria oppure con un panno in microfibra.

PRECAUZIONI
Non lasciare che il prodotto si asciughi sulla superfice ed eventualmente trattare un pannello alla volta, se usato puro.

COMBINAZIONI D’USO
Dopo H20 Coat si può usare W1 perché i protettivi Fra-Ber utilizzano la stessa tecnologia nanotecnologia.

CONSUMO
80 ml/macchina.

Prezzo
€ 17,95 (IVA compresa), formato da 1000 ml
€ 10,95 (IVA compresa), formato da 100 ml

Come pulire l'auto con l'idrorepellente H20 Coat by Fra-Ber
Come pulire l’auto con l’idrorepellente H20 Coat by Fra-Ber

Oltre al prodotto H2O Coat, Fra-Ber ha in catalogo altri prodotti della linea Innovacar, che sono sono i seguenti:

SP1 PREWASH: shampoo prelavaggio additivato con enzimi
100% DEGREASING: multipurpose degreaser
S2 FOAMY: shampoo schiuma neutro con enzimi
S1 WASH & COAT: all in one, shampoo additivato con enzimi, sigillante e protettivo
W1 QUICK DETAILER: pulitore, protettivo e lucidante rapido per tutte le superfici
SC0 HYDRO SEALANT: nano sigillante idrofobico
SC1 SEALANT: nano sigillante idrofobico rapido
SC2 DRESSING: ravvivatore e protettivo idrofobico per plastiche e pelle
SC3 GLASS SEALANT: protettivo e repellente acqua per cristalli
SC4 TEX COAT: protettivo idrofobico per tessuti, capote e pelle
DS SCALE: shampoo e trattamento decontaminante e anticalcare
D1 IRON: decontaminante rapido per residui ferrosi a PH neutro
D2 CHECK: verificatore e eliminatore di olio e grasso
D3 TAR: decontaminante di catrame, grasso e asfalto
DL LUBE: lubrificante per una sicura e veloce decontaminazione
X2 FABRICS & LEATHER: pulitore rigenerante per pelle e tessuti
NO ODORS: rimuovi odori di lunga durata
A1 ALL IN ONE: cut&polish, rimuove i difetti e dona una definizione di elevata lucentezza
F1 FORCE ONE: heavy cut compound, rimuove i difetti profondi
P1 POLISH UP: nano ultra finish, per un risultato extra brillante
G1 GLOSSY: cera rapida superlucidante

Tutti i prodotti sono disponibili sul sito e-commerce: www.car-care.it

Info: Fra-ber Tel. 0363/905287 – info@fra-ber.it – www.fra-ber.it

L'articolo Come pulire l’auto con l’idrorepellente H20 Coat by Fra-Ber proviene da ELABORARE.

Come curare e conservare l’auto con W1 Quick Detailer by Fra-Ber

di redazione

Fra-Ber propone W1 Quick Detailer il pulitore, protettivo e lucidante rapido per tutte le superfici. Il detailing conserva e protegge l’originalità dei componenti e della verniciatura dell’auto e Fra-ber, in collaborazione con il distributore e-commerce ufficiale Car-Care.it, propone la nuovissima linea Innovacar dedicata al detailing la quale, per mantenere o ritrovare l’originaria bellezza delle superfici, si fonda sull’esclusivo “sistema ciclico” Fra-Ber additivato con enzimi.

Leggi tutto sulla linea detailing di Fra-Ber clicca qui

W1 Quick Detailer – Caratteristiche tecniche

W1 Quick Detailer è un pulitore, protettivo e lucidante rapido per tutte le superfici. Multiuso veloce ed efficace quando c’è la necessità di una pulizia rapida per tutte le superfici (interne ed esterne dell’auto) e quando, allo stesso tempo, si vuole proteggerne la superficie. La sua formula unica incrementa il “gloss”, l’idrorepellenza e dona un effetto seta al tatto. W1 è un ottimo aiutante in fase di asciugatura per la carrozzeria perché riduce il rischio che le tracce di calcare macchino la superficie.

W1 Quick Detailer – Modo d’uso

Applicare 2-3 spruzzi di W1 direttamente sulla superficie asciutta o bagnata, oppure su un panno in microfibra, stendere e ripassare con una microfibra. Il prodotto si attiva completamente dopo 7 ore dall’applicazione.
PRECAUZIONI
Consigliamo di non applicarlo su superfici calde o alla luce diretta del sole.
CONSUMO
100-150 ml/macchina
Prezzo (su www.car-care.it):
euro 13,95 (iva compresa), formato da 500 ml
euro 09,95 (iva compresa), formato da 100 ml

Guarda gli altri prodotti della linea INNOVACAR clicca qui

Tutti i prodotti sono disponibili sul sito e-commerce: www.car-care.it

Info: Fra-ber Tel. 0363/905287 – info@fra-ber.it – www.fra-ber.it



L'articolo Come curare e conservare l’auto con W1 Quick Detailer by Fra-Ber proviene da ELABORARE.

Come curare e conservare l’auto con l’esclusiva linea detailing by Fra-Ber

di redazione

Il detailing conserva e protegge l’originalità dei componenti e della verniciatura dell’auto e Fra-Ber, in collaborazione con il distributore e-commerce ufficiale Car-Care.it, propone la nuovissima linea Innovacar dedicata al detailing la quale, per mantenere o ritrovare l’originaria bellezza delle superfici, si fonda sull’esclusivo “sistema ciclico” Fra-Ber additivato con enzimi.

Fra-Ber ha infatti studiato una linea che potesse completare in modo ottimale il ricercato lavoro dei detailer: gli esperti, i “sarti della cura delle auto”, persone che hanno investito anni in formazione specializzandosi nelle migliori tecniche di realizzazione e sulla composizione e caratteristiche dei vari prodotti presenti sul mercato. È proprio dalla collaborazione con i detailer, infatti, che nasce Innovacar by Fra-Ber, una linea di prodotti capace di soddisfare le reali esigenze che ogni giorno i professionisti del detailing affrontano sul campo posti anche di fronte alle differenti tipologie di veicoli di cui devono prendersi cura.

Il “sistema ciclico” Fra-Ber

Fra-Ber con il suo “sistema ciclico” ha creato una serie di prodotti capaci di ottimizzare l’efficacia di quello successivo in modo da garantire il miglior risultato a livello di detergenza, protezione e durata. È essenziale infatti che tutti i prodotti utilizzati nel ciclo di lavaggio e protezione siano compatibili tra loro e che il pH sia conforme e adatto a ogni fase così da evitare qualsiasi inconveniente sulle superfici e garantire al contempo un effetto duraturo.

È da tutto questo che emerge l’importanza di utilizzare l’intera gamma detailing Innovacar by Fra-Ber con gesti corretti, evitando la contaminazione con altri prodotti per non comprometterne lo straordinario risultato.

Prodotti brevettati, additivati con enzimi e con tensioattivi di origine vegetale

Per ottenere una superficie assolutamente decontaminata, Fra-Ber utilizza gli enzimi, molecole dalle caratteristiche uniche ed eccezionali. Stimolando e accelerando le reazioni biochimiche, gli enzimi della linea detailing Innovacar by Fra-Ber regalano alla vettura una superficie setosa, in grado di esaltarne la bellezza. Tutti gli ingredienti attivi sono davvero fondamentali per il raggiungimento della pulizia totale. Per questo Fra-Ber utilizza in alcuni dei suoi prodotti della linea Innovacar tensioattivi di origine vegetale, come ad esempio cocco, zucchero, cicoria, grano. Queste sostanze, oltre a essere straordinariamente efficaci, sono completamente e rapidamente biodegradabili e hanno un bassissimo impatto sugli ecosistemi.

Uso e mantenimento semplice

La giusta applicazione dei prodotti della linea Innovacar by Fra-Ber e il corretto svolgimento dei vari passaggi sono cruciali per il raggiungimento dei migliori risultati. I prodotti della linea Innovacar combinano tecnologia sofisticata e semplicità d’uso al fine di ottimizzare i tempi di lavoro e assicurare una produttività elevata.

Un unico passaggio, due effetti

Una delle cose che si desiderano ottenere con un trattamento di questo tipo è la protezione della superficie la quale, una volta resa pulita, decontaminata e protetta, avrà un aspetto sicuramente migliore ma spesso non restituisce altrettanta brillantezza. Fra-Ber, con i prodotti della linea Innovacar, ottiene – in un unico passaggio – uno scudo protettivo duraturo insieme a una grande profondità del colore.
Inoltre, utilizzando i prodotti della linea Innovacar si ha un’auto pulita più a lungo grazie all’effetto autopulente generato dall’alta idro e oleo repellenza. La tecnologia Innovacar by Fra-ber, infatti, permette di ridurre fino al 90% lo sporco e la polvere che si accumulano normalmente sulle superfici rispetto a quanto succede con l’uso di cere a base di carnauba. Ciò permette agli utenti di pulire l’auto nel tempo più facilmente e con prodotti meno aggressivi.

La linea Detailing INNOVACAR by Fra-Ber si compone delle seguenti referenze:

SP1 PREWASH: shampoo prelavaggio additivato con enzimi
100% DEGREASING: multipurpose degreaser
S2 FOAMY: shampoo schiuma neutro con enzimi
S1 WASH & COAT: all in one, shampoo additivato con enzimi, sigillante e protettivo
W1 QUICK DETAILER: pulitore, protettivo e lucidante rapido per tutte le superfici
H20 COAT: booster istantaneo di idrofobicità
SC0 HYDRO SEALANT: nano sigillante idrofobico
SC1 SEALANT: nano sigillante idrofobico rapido
SC2 DRESSING: ravvivatore e protettivo idrofobico per plastiche e pelle
SC3 GLASS SEALANT: protettivo e repellente acqua per cristalli
SC4 TEX COAT: protettivo idrofobico per tessuti, capote e pelle
DS SCALE: shampoo e trattamento decontaminante e anticalcare
D1 IRON: decontaminante rapido per residui ferrosi a PH neutro
D2 CHECK: verificatore e eliminatore di olio e grasso
D3 TAR: decontaminante di catrame, grasso e asfalto
DL LUBE: lubrificante per una sicura e veloce decontaminazione
X2 FABRICS & LEATHER: pulitore rigenerante per pelle e tessuti
NO ODORS: rimuovi odori di lunga durata
A1 ALL IN ONE: cut&polish, rimuove i difetti e dona una definizione di elevata lucentezza
F1 FORCE ONE: heavy cut compound, rimuove i difetti profondi
P1 POLISH UP: nano ultra finish, per un risultato extra brillante
G1 GLOSSY: cera rapida superlucidante

Tutti i prodotti sono disponibili sul sito e-commerce: www.car-care.it

Info: Fra-ber Tel. 0363/905287 – info@fra-ber.it – www.fra-ber.it

L'articolo Come curare e conservare l’auto con l’esclusiva linea detailing by Fra-Ber proviene da ELABORARE.

❌