Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

L’app Perte Plus mette a disposizione premi e sconti nei supermercati Pam Panorama

di Gerardo Orlandin

Perte Plus è un'applicazione dedicata allo shopping nei supermercati e ipermercati Pam Panorama che offre la possibilità di vincere ogni mese incredibili premi e ricevere coupon e sconti personalizzati attivabili direttamente dall'app. Grazie alle notifiche potrete rimanere costantemente aggiornati sullo stato dei punti, delle missioni e sui premi del mese, inoltre include la tua carta fedeltà digitale sempre disponibile sullo smartphone.

L'articolo L’app Perte Plus mette a disposizione premi e sconti nei supermercati Pam Panorama proviene da TuttoAndroid.

Yeppon Club, la prima piattaforma al mondo di e-commerce con cashback integrato

di Alessandro Crea
Yeppon.it ha annunciato oggi Yeppon Club, la prima piattaforma al mondo con cashback multisito integrato che permette di fare shopping sugli e-commerce preferiti dagli utenti, dal travel al fashion, passando per il mondo assicurativo e i prodotti editoriali. Accedendo attraverso Yeppon.it su uno degli oltre 10.000 siti del network, sarà possibile fare acquisti accumulando denaro […]

Google shopping si rinnova e si unisce a Google Express per sfidare Amazon

di Alessandro Signori

La casa di Montain View rinnova la sua piattaforma di Google Shopping e, dopo averla presentata lo scorso anno in India e, successivamente, in Francia, annuncia la nuova integrazione con Google Express, per un’esperienza d’acquisto completamente rinnovata.(...)
Continua a leggere Google shopping si rinnova e si unisce a Google Express per sfidare Amazon su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Europa, più diritti per i consumatori

di Filippo Vendrame

Il Parlamento Europeo rafforza i diritti dei consumatori online e offline. Il Parlamento ha, infatti, approvato nuove regole per proteggere più efficacemente i consumatori che acquistano un prodotto online, in negozio, o che scaricano musica e giochi. Le nuove norme, sui contenuti digitali e sulla vendita di beni, armonizzano i principali diritti contrattuali, come i rimedi messi a disposizione dei consumatori e le modalità per il loro esercizio.

Leggi il resto dell’articolo

Perché Facebook compra GrokStyle

di Antonino Caffo

Facebook ha acquisito GrokStyle, azienda conosciuta per lo sviluppo di progetti di visual search e AI, attiva nel campo dello shopping. Come ha riferito la portavoce di Facebook, Vanessa Chan, l’acquisizione permetterà al gigante dei social media di incrementare lo sviluppo di piattaforme votate allo scambio di informazioni tra gli utenti per l’acquisto di merci e servizi, in teoria dedicata alla sezione Marketplace delle sua piattaforma.

Leggi il resto dell’articolo

Shopping online: perché gli utenti non completano l’acquisto?

di Marco Grigis

Non sempre un click su un sito di commercio elettronico si trasforma effettivamente in un acquisto. Molti utenti si collegano alle varie piattaforme di shopping online, ad esempio, per scorrere la lista dei prodotti disponibili o, ancora, per confrontare i prezzi. Altri, invece, vengono semplicemente presi dall’indecisione e rinunciano così alla transazione. Fra le tante possibilità, tuttavia, ne emerge una che dovrebbe essere profondamente analizzata dalle società che offrono questi servizi: l’abbandono del carrello prima del pagamento finale. Perché gli utenti decidono di non terminare una compravendita già cominciata e, soprattutto, quali sono i fattori che potrebbero averli …

The post Shopping online: perché gli utenti non completano l’acquisto? appeared first on Edit.

E-commerce: suggerimenti per migliorare la UX

di Marco Grigis

L’acquisto online è ormai una realtà più che consolidata nella quotidianità dei consumatori: milioni di utenti, infatti, approfittano dei siti di e-commerce per le loro necessità di shopping. E considerando come non siano più solo le grandi multinazionali ad affacciarsi su questo mercato, ma anche piccole aziende e privati, la concorrenza è sempre più agguerrita. Non è necessario solo farsi trovare, puntando su un’ottimizzazione SEO che permetta di conquistare le prime posizioni sui motori di ricerca, serve anche e soprattutto garantire un’esperienza d’acquisto di alto livello al potenziale cliente . Quali sono, di conseguenza, i consigli per migliorare …

The post E-commerce: suggerimenti per migliorare la UX appeared first on Edit.

❌