Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Ecco come Amazon e Google provano a dominare il mercato degli acquisti online

di Roberto F.

Amazon Assistant è la soluzione studiata dal colosso dell'e-commerce per aiutare gli utenti ad effettuare i propri acquisti con maggiore semplicità

L'articolo Ecco come Amazon e Google provano a dominare il mercato degli acquisti online proviene da TuttoAndroid.

L’app Ventis permette di rimanere costantemente aggiornati sulle offerte del portale e-commerce

di Gerardo Orlandin

Ventis è l'applicazione ufficiale dell'omonimo portale e-commerce che vende prodotti di grandi marche internazionali di moda, enogastronomia, articoli per la casa, accessori, prodotti di bellezza e molto altro. L'app permette di rimanere costantemente aggiornati sulle novità e sulle offerte esclusive, con la possibilità di visualizzare i dettagli e acquistare in tutta sicurezza gli articoli del portale e-commerce www.ventis.it.

L'articolo L’app Ventis permette di rimanere costantemente aggiornati sulle offerte del portale e-commerce proviene da TuttoAndroid.

Google shopping si rinnova e si unisce a Google Express per sfidare Amazon

di Alessandro Signori

La casa di Montain View rinnova la sua piattaforma di Google Shopping e, dopo averla presentata lo scorso anno in India e, successivamente, in Francia, annuncia la nuova integrazione con Google Express, per un’esperienza d’acquisto completamente rinnovata.(...)
Continua a leggere Google shopping si rinnova e si unisce a Google Express per sfidare Amazon su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Europa, più diritti per i consumatori

di Filippo Vendrame

Il Parlamento Europeo rafforza i diritti dei consumatori online e offline. Il Parlamento ha, infatti, approvato nuove regole per proteggere più efficacemente i consumatori che acquistano un prodotto online, in negozio, o che scaricano musica e giochi. Le nuove norme, sui contenuti digitali e sulla vendita di beni, armonizzano i principali diritti contrattuali, come i rimedi messi a disposizione dei consumatori e le modalità per il loro esercizio.

Leggi il resto dell’articolo

❌