Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Huawei mette sul tavolo 10 milioni di dollari per supportare gli sviluppatori italiani

di Mikhael Costa

Ha preso il via oggi il primo Huawei Developer Day italiano, un evento a tutto tondo sul mondo Huawei per aprire le porte dell'azienda a programmatori indipendenti e non al fine di arricchire l'ecosistema, già esistente, di App e servizi racchiusi nel Huawei Mobile Services.

L'articolo Huawei mette sul tavolo 10 milioni di dollari per supportare gli sviluppatori italiani proviene da TuttoAndroid.

Amazon Web Services: il ruolo dell’innovazione nel settore sanitario

di Antonino Caffo
Una delle più grandi promesse dell’Intelligenza Artificiale è quella di migliorare le corrispondenze di analisi e previsioni sanitarie. Assieme al Machine Learning e ai Big Data, l’IA sta diventando sempre più importante per il settore dell’healthcare. L’uso significativo degli strumenti e delle tecnologie presenta possibilità avanzate di ottenere ed elaborare i dati automaticamente, rendendo il […]

Google Play Services per AR aggiunge il supporto a nuovi smartphone

di Gerardo Orlandin

Con Google Play Services per AR (ex ARCore), il gigante id Mountain View vuole espandere la realtà aumentata e le relative esperienze su un numero sempre più ampio di dispositivi senza la necessità di hardware troppo specializzato. Google ha appena aggiunto il supporto al suo servizio di realtà aumentata per Realme 5 e 5 Pro, Realme XT, Realme Q e Wiko View3 Pro.

L'articolo Google Play Services per AR aggiunge il supporto a nuovi smartphone proviene da TuttoAndroid.

Huawei Mate 30 e i servizi Google: disponibile un terzo metodo per l’installazione

di Irven Zanolla

Un nuovo metodo, che sembra decisamente meno rischioso rispetto ai precedenti, rende semplice l'installazione dei servizi Google su Huawei Mate 30 Pro.

L'articolo Huawei Mate 30 e i servizi Google: disponibile un terzo metodo per l’installazione proviene da TuttoAndroid.

I servizi AR di Google arrivano su alcuni smartphone Redmi e altri

di Irven Zanolla

Google Service per AR, il servizio per la realtà aumentata, arriva su numerosi smartphone Xiaomi/Redmi e su alcuni altri modelli.

L'articolo I servizi AR di Google arrivano su alcuni smartphone Redmi e altri proviene da TuttoAndroid.

L’app IKEA Place ora mostra un’intera stanza arredata in realtà aumentata

di Gerardo Orlandin

L'app Place di IKEA sfrutta la realtà aumentata per offrirvi un'anteprima dei mobili nella vostra casa, ma consentiva di visualizzare gli arredi solo uno alla volta. Ora l'applicazione è stata aggiornata su iOS, e prossimamente anche su Android, e permette di posizionare più oggetti contemporaneamente, indipendentemente dal fatto che siano selezionati manualmente o che facciano parte di set di stanze predefiniti.

L'articolo L’app IKEA Place ora mostra un’intera stanza arredata in realtà aumentata proviene da TuttoAndroid.

Google Play Services per AR arriva su ASUS ROG Phone II, Xiaomi Mi 9T Pro, Sony Xperia 5 e altri device

di Roberto F.

Google Play Services for AR, app chiamata fino a poco tempo fa Google ARCore, continua ad ampliare l'elenco dei dispositivi supportati. Ecco gli ultimi

L'articolo Google Play Services per AR arriva su ASUS ROG Phone II, Xiaomi Mi 9T Pro, Sony Xperia 5 e altri device proviene da TuttoAndroid.

Google Play Services per AR sbarca sui nuovi device di Samsung

di Roberto F.

Nelle scorse ore Google ARCore ha aggiunto il supporto a tre nuovi device: stiamo parlando dei Samsung Galaxy Tab S6, Galaxy A50s e Galaxy A90 5G

L'articolo Google Play Services per AR sbarca sui nuovi device di Samsung proviene da TuttoAndroid.

❌