Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

La beta di Android 10 per Samsung Galaxy S10 e Note 10 arriverà in questi altri sei paesi

di Paolo Giorgetti

Il programma beta di Android 10 e One UI 2.0 per Samsung Galaxy S10, S10+, S10e, Note 10 e Note 10+ sarà allargato a diversi altri Paesi nel giro di qualche giorno: ecco dove arriverà.

L'articolo La beta di Android 10 per Samsung Galaxy S10 e Note 10 arriverà in questi altri sei paesi proviene da TuttoAndroid.

Ecco come installare Android 10 con One UI 2.0 beta su Samsung Galaxy S10e, S10 e S10+

di Irven Zanolla

Se siete impazienti di provare Android 10 con la nuova interfaccia One UI 2.0 sul vostro Samsung Galaxy S10, vi spieghiamo come fare e dove ottenere i file necessari.

L'articolo Ecco come installare Android 10 con One UI 2.0 beta su Samsung Galaxy S10e, S10 e S10+ proviene da TuttoAndroid.

Crash su Samsung Galaxy S10 con Android 10? Ecco come risolvere

di Paolo Giorgetti

Avete riscontrato un problema legato ad "android.process.media" sul vostro Samsung Galaxy S10 aggiornato alla prima beta di Android 10 e One UI 2.0? Niente paura, ecco come risolvere facilmente.

L'articolo Crash su Samsung Galaxy S10 con Android 10? Ecco come risolvere proviene da TuttoAndroid.

Tutte le novità della prima beta di Android 10 e One UI 2.0 per Samsung Galaxy S10

di Paolo Giorgetti

Ecco tutte (o quasi) le novità portate da Android 10 con la One UI 2.0 su Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e nella prima beta, con tanto di screenshot.

L'articolo Tutte le novità della prima beta di Android 10 e One UI 2.0 per Samsung Galaxy S10 proviene da TuttoAndroid.

Android 10 con One UI 2.0 beta si allarga e raggiunge i primi Samsung Galaxy S10 europei

di Paolo Giorgetti

Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e iniziano a ricevere la prima beta di Android 10 e One UI 2.0 in Europa, precisamente in Germania. Il rollout, come previsto, si allarga, ma sarà difficile vederlo in Italia.

L'articolo Android 10 con One UI 2.0 beta si allarga e raggiunge i primi Samsung Galaxy S10 europei proviene da TuttoAndroid.

Si espande il rilascio di Android 10 in beta per Samsung Galaxy S10

di Thomas De Faveri

Si espande il rilascio della nuova One Ui 2.0 beta basata su Android 10 per Samsung Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10e.

L'articolo Si espande il rilascio di Android 10 in beta per Samsung Galaxy S10 proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10 inizia a ricevere Android 10 e One UI 2.0 beta: ecco prime novità e immagini

di Paolo Giorgetti

La gamma Samsung Galaxy S10 inizia ad aggiornarsi e a ricevere la prima beta della One UI 2.0, basata su Android 10: scopriamo insieme le prime novità grazie a una serie di immagini.

L'articolo Samsung Galaxy S10 inizia a ricevere Android 10 e One UI 2.0 beta: ecco prime novità e immagini proviene da TuttoAndroid.

Samsung Galaxy S10 inizierà a ricevere Android 10 a partire da domani

di Irven Zanolla

Dovrebbe prendere il via domani in Germania, salvo sorprese dell'ultimo minuto, la fase di beta test di Android 10/One UI 2.0 sulla serie Samsung Galaxy S10.

L'articolo Samsung Galaxy S10 inizierà a ricevere Android 10 a partire da domani proviene da TuttoAndroid.

I video in modalità hyperlapse arrivano sui tre Samsung Galaxy S10

di Giovanni Mattei

Se la notizia dei video slow motion in revese sui Samsung Galaxy vi aveva portato ad iniziare a girare simpatici filmati, sappiate che le novità dal punto di vista multimediale non sono ancora finite. Infatti, l’applicazione fotocamera dei Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+ e Samsung Galaxy S10e è adesso in grado di girare video in modalità hyperlapse attraverso l’utilizzo del modulo frontale.

La funzionalità permette di scattare simpatici video velocizzati che poi possono essere salvati nell’applicazione Galleria o direttamente condivisi sui social. La velocità di riproduzione del video può essere poi decisa direttamente da voi oppure lasciata così come la registra il sistema. Il nostro consiglio è quello di iniziare a sperimentare con la nuova funzionalità, avendo però bene in mente che il video in modalità hyperlapse funziona in modo leggermente diverso dai classici video.

Nello specifico, per ottenere un video hyperlapse di effetto, è necessario registrare diversi secondi se non minuti in alcuni casi. Non abbiate quindi paura di registrare video troppo lunghi, anzi; in tal caso potete sempre ridurre la lunghezza del video direttamente dal menu modifica presente nell’applicazione Galleria.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10

L'articolo I video in modalità hyperlapse arrivano sui tre Samsung Galaxy S10 proviene da TuttoAndroid.

Samsung, con il Galaxy S10, vince il premio “Best Wi-Fi Innovation” 2019

di Giovanni Mattei

La strategia di Samsung di puntare sempre al massimo quando si parla dei componenti hardware da inserire nei suoi prodotti l’ha portata ancora una volta a vincere un prestigioso premio. Si parla del Best Wi-Fi Innovation Award 2019, riconoscenza che le è stata concessa per la presenza del modulo Wi-Fi 6 presente all’interno del Samsung Galaxy S10. Come si apprende da quanto dichiarato da Samsung stessa, il chip Wi-Fi dell’S10 è in grado di riconoscere automaticamente il grado di stabilità qualità della connessione Wi-Fi presente.

Nel momento in cui questa dovesse essere poco sicura, instabile e quindi non conforme allo standard di qualità ricercato da Samsung, il sistema vira automaticamente ad attivare la controparte LTE, in modo da evitare fenomeni di disconnessione. Questo è solo un piccolo esempio di come Samsung sia in grado di garantire un alto livello di user experience ai milioni di utenti che scelgono gli smartphone Galaxy S10.

Il Samsung Galaxy S10 è il primo smartphone al mondo a ricevere questo premio, quasi a rimarcare l’impeccabile lavoro svolto dal colosso hi-tech nello sviluppo di questo gioiellino. Ricordiamo che il modem Wi-Fi 6 integrato all’interno del Galaxy S10 permette al telefono di navigare su Wi-Fi a una velocità fino a 20 volte superiore alla precedente versione di Wi-Fi, il tutto garantendo anche un consumo minore di batteria.

Infine, come anche ricordato da Jong-Mu Choi, capo del ramo di ricerca e sviluppo di Samsung, anche i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+ presentano lo stesso modem certificato Wi-Fi 6, offrendo così anche agli utenti Note gli stessi vantaggi garantiti a chi sceglie un Samsung Galaxy S10.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10

L'articolo Samsung, con il Galaxy S10, vince il premio “Best Wi-Fi Innovation” 2019 proviene da TuttoAndroid.

I Samsung Galaxy S10 si aggiornano con alcune novità dei Galaxy Note 10

di Giuseppe Biondo

L'aggiornamento evidenzia l'attenzione di Samsung verso il cliente, dal momento che porta sui Galaxy S10 buona parte delle funzionalità dei Galaxy Note 10

L'articolo I Samsung Galaxy S10 si aggiornano con alcune novità dei Galaxy Note 10 proviene da TuttoAndroid.

Ecco quali smartphone e tablet Samsung si aggiorneranno ad Android 10

di Vincenzo

È trapelato l'elenco completo degli smartphone e dei tablet Samsung che, con ogni probabilità, nei prossimi riceverranno l'aggiornamento ad Android 10.

L'articolo Ecco quali smartphone e tablet Samsung si aggiorneranno ad Android 10 proviene da TuttoAndroid.

❌