Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Oggi — 10 Luglio 2020RSS feeds

Partito il roll out di Android 10 con MIUI 11 per Redmi Note 7

di Marco Grasso

Il momento tanto atteso dai possessori di Redmi Note 7 e Redmi Note 7S è arrivato: oggi, 10 luglio, è partito, finalmente, il roll out dell'aggiornamento ad Android 10 con MIUI 11.

L'articolo Partito il roll out di Android 10 con MIUI 11 per Redmi Note 7 proviene da TuttoAndroid.

Meno recentiRSS feeds

La serie Redmi K30 supera quota 3 milioni di unità vendute

di Gerardo Orlandin

Oggi Redmi ha confermato su Weibo che a sette mesi dal lancio la serie Redmi K30 ha superato i 3 milioni di unità vendute in Cina.

L'articolo La serie Redmi K30 supera quota 3 milioni di unità vendute proviene da TuttoAndroid.

Mi Band 4C ufficiale: è un déjà vu

di Lucia Massaro
Xiaomi ha ufficializzato Mi Band 4C. Come anticipato da precedenti indiscrezioni, il nuovo fitness tracker del produttore cinese altro non è che una versione rinominata della Redmi Band annunciata ad aprile. Per il momento, la nuova creatura è sbarcata in Malesia. Non sappiamo se arriverà anche in altri mercati, come quello italiano, ma le probabilità […]

Xiaomi potrebbe lanciare uno smartphone desiderato da tanti

di Roberto F.

Gli smartphone con display di dimensioni contenute sono sempre più rari e Xiaomi o Redmi potrebbero avere una sorpresa al riguardo

L'articolo Xiaomi potrebbe lanciare uno smartphone desiderato da tanti proviene da TuttoAndroid.

Redmi K30 Ultra è potentissimo e va oltre i top di gamma

di Nikolas Pitzolu
Redmi K30 Ultra sarà il top di gamma più avanzato che Redmi abbia mai prodotto. Lo smartphone potrà contare su una dotazione hardware all’avanguardia, partendo dal potentissimo Mediatek Dimensity 2000. I leaker riportano come il lancio sia imminente in Cina ma ciò non toglie che l’interesse sia massimo anche per noi Europei. L’azienda Cinese è […]

Redmi K30 Ultra fa il timido, ma mostra un cuore Mediatek

di HDblog.it

Redmi è al lavoro per rinnovare l'offerta di smartphone serie K: tra i nuovi modelli della gamma rientrerebbe anche il K30 Ultra. Condizionale d'obbligo trattandosi di un prodotto non ancora ufficializzato e di cui al momento si conoscono pochi dettagli. A fornirli è il codice di una recente build della MIUI 12 (l'interfaccia personalizzata sviluppata da Xiaomi).

Esaminate dall'utente della community di XDA kacskrz, le stringhe hanno portato alla luce le seguenti informazioni sullo smartphone:

  • Nome commerciale: Redmi K30 Ultra
  • Nome in codice: cezanne
  • SoC: Mediatek (modello non specificato)
  • Fotocamera posteriore quadrupla con sensore principale da 64MP
  • Fotocamera anteriore popup

Redmi K30 Ultra andrebbe così ad arricchire una famiglia di smartphone che è già molto numerosa - l'ultimo arrivato è stato il Redmi K30i presentato a fine maggio.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 275 euro oppure da Unieuro a 359 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi al lavoro su un nuovo device della serie K30 con SoC MediaTek

di Giovanni Mattei

In una build della MIUI 12 è stato scoperto un riferimento allo smartphone Redmi K30 Ultra con processore MediaTek e fotocamera quadrupla

L'articolo Redmi al lavoro su un nuovo device della serie K30 con SoC MediaTek proviene da TuttoAndroid.

Ecco quando gli smartphone Xiaomi, Redmi e POCO riceveranno la MIUI 12

di Giovanni Mattei

Ecco la roadmap relativa a quando gli smartphone Xioami, Redmi e POCO riceveranno l'aggiornamento alla MIUI 12

L'articolo Ecco quando gli smartphone Xiaomi, Redmi e POCO riceveranno la MIUI 12 proviene da TuttoAndroid.

Redmi pensa agli smartphone compatti

di Lucia Massaro
Redmi è attenta al mercato. La società sta prendendo in considerazione la domanda del mercato per gli smartphone di piccole dimensioni. La conferma arriva direttamente dal Product Manager del marchio, Wang Teng Thomas, in risposta a un utente sul social network cinese, Weibo. In un mercato dominato da dispositivi sempre più grandi, c’è ancora una […]

Redmi valuta la possibilità di lanciare smartphone compatti

di Irven Zanolla

Redmi potrebbe dedicarsi a smartphone con schermo di dimensioni ridotte, per contrastare Apple sfornando modelli compatti.

L'articolo Redmi valuta la possibilità di lanciare smartphone compatti proviene da TuttoAndroid.

Ecco come scaricare e installare la MIUI 12 per device Xiaomi, Redmi e POCO

di Giovanni Mattei

Tutti i link per il download e gli step da seguire per installare la MIUI 12 su numerosi smartphone Xiaomi, Redmi e POCO

L'articolo Ecco come scaricare e installare la MIUI 12 per device Xiaomi, Redmi e POCO proviene da TuttoAndroid.

Redmi 9A e Redmi 9C ufficiali: Xiaomi all’attacco della fascia bassa

di Lucia Massaro
Xiaomi non si ferma. Il produttore cinese ha ufficialmente annunciato Redmi 9A e Redmi 9C, due smartphone che vanno ad occupare la fascia bassa del mercato. In questo modo, l’azienda di Lei Jun presidia praticamente tutti i segmenti. Parliamo di dispositivi economici e che in quanto tali si presentano con una scheda tecnica basilare. Partiamo […]

Redmi 9C e Redmi 9A ridefiniscono la fascia base con nuovi SoC MediaTek

di Irven Zanolla

Redmi presenta due nuovi smartphone per la fascia bassa, Redmi 9A e Redmi 9C, che portano al debutto i nuovi SoC MediaTek Helio G25 e G35.

L'articolo Redmi 9C e Redmi 9A ridefiniscono la fascia base con nuovi SoC MediaTek proviene da TuttoAndroid.

Redmi K40 5G e K40 Pro 5G a luglio con pop-up camera

di Nikolas Pitzolu
Il Redmi K40 5G è già in sviluppo e le indiscrezioni riportano che il SoC che lo alimenterà sarà il Mediatek Dimensity 1000+. Redmi K40 Pro 5G invece dovrebbe essere dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 875. Torneranno ad avere entrambi un display “pulito” con una pop-up camera. Le indiscrezioni odierne arrivano da DCS (Digital […]

Redmi 9A e 9C ufficiali: sono il nuovo riferimento per la fascia bassa Android

di HDblog.it

Redmi ha annunciato ufficialmente i suoi nuovi Redmi 9A e Redmi 9C: tutto come da premesse, i due smartphone sono stati lanciati nelle scorse in Malesia, dove andranno ad ampliare ulteriormente la famiglia di prodotti di fascia bassa dell'azienda cinese.

Entrambi sono basati sulla piattaforma mobile di casa MediaTek: il primo integra un SoC Helio G25, mentre il secondo un più performante Helio G35 @2,3GHz. I due prodotti si differenziano tra loro per il comparto fotografico, decisamente più ricco sul Redmi 9C grazie ad una tripla fotocamera posteriore da 13+5+2MP. Solo su Redmi 9C sarà poi possibile contare sul sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, assente invece su Redmi 9A.

In ambedue i casi è poi possibile contare su una capiente batteria da 5.000 mAh con ricarica tramite porta USB-C, display da 6,53" con risoluzione HD+ e notch a goccia, 2GB di memoria RAM e 32GB di storage interno espandibili tramite slot microSD.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 432 euro oppure da Unieuro a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi 9 4-64 GB arriva ufficialmente in Italia, in esclusiva con WINDTRE

di Vincenzo

Redmi 9 è arrivato in Italia anche nel taglio di memoria 4-64 GB, andiamo a scoprire subito dove acquistarlo e a quale prezzo ufficiale.

L'articolo Redmi 9 4-64 GB arriva ufficialmente in Italia, in esclusiva con WINDTRE proviene da TuttoAndroid.

Redmi 9A e 9C: presentazione ufficiale domani in Malesia

di HDblog.it

Redmi 9A e 9C saranno presentati ufficialmente domani 30 giugno, secondo quanto anticipato dalla pagina di Xiaomi Malesia che ha anche sottolineato alcune delle caratteristiche di spicco di questi due smartphone, come una batteria particolarmente capiente e un display di dimensioni importanti.

I due modelli andranno quindi ad affiancarsi al recente Redmi 9, disponibile da poco anche in Italia, ampliando ulteriormente la scelta per quanto riguarda il segmento Android di fascia economica. Le differenze tra le varie versioni le scopriremo tra poche ore, tuttavia dalle indiscrezioni già circolate agli inizi del mese si ricava che Redmi 9A e 9C dovrebbero collocarsi al di sotto del fratello Redmi 9, soprattutto per quanto riguarda il SoC utilizzato e la risoluzione del display.

A seguire un breve recap delle presunte specifiche già circolate in precedenza, e alcuni render riguardanti Redmi 9A nelle tre colorazioni previste.

(aggiornamento del 30 June 2020, ore 09:12)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

❌