Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

C’è il marchio Xiaomi nel futuro europeo di Redmi K20 e K20 Pro

di Tommaso

Secondo una fonte abbastanza sicura, Redmi K20 e K20 Pro potrebbero arrivare in Polonia, e verosimilmente nel resto d'Europa, con il nome di Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro.

L'articolo C’è il marchio Xiaomi nel futuro europeo di Redmi K20 e K20 Pro proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7: patch di maggio e tema scuro in Italia con la MIUI 10.3.3.0

di HDblog.it

Redmi Note 7 ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento anche in Italia, a distanza di circa un mese dal precedente. che porta la versione della MIUI alla release 10.3.3 global stabile, includendo la tanto attesa modalità scura e le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google agli inizi del mese.

Il nuovo firmware è attualmente in distribuzione tramite OTA ed oltre ad introdurre le patch del mese di maggio 2019, abilita dalla schermata delle impostazioni il nuovo tema scuro, introduce la possibilità di accedere alla schermata home tramite impronta digitale anche dopo aver usato il riconoscimento facciale, ed ultimo ma non meno importante, è stato risolto un problema nella visualizzazione delle notifiche sulla schermata di blocco.

L'update è in fase di distribuzione su tutti i Redmi Note 7 italiani, e richiede circa 180MB di dati per essere scaricato in maniera completa. Come sempre, il rollout potrebbe richiedere qualche altro giorno/settimana per raggiungere tutti i dispositivi.

(aggiornamento del 26 May 2019, ore 01:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Confermati specifiche e prezzi di Redmi K20 Pro, ormai manca solo l’annuncio

di Vincenzo

Redmi K20 Pro è apparso in una nuova immagine che ne conferma le specifiche tecniche principale e i prezzi di listino per il mercato cinese.

L'articolo Confermati specifiche e prezzi di Redmi K20 Pro, ormai manca solo l’annuncio proviene da TuttoAndroid.

Redmi Note 7 riceve la MIUI 10.3.3 in Italia: ecco Modalità scura e nuove patch di sicurezza

di Gianluigi Abbate

Redmi Note 7 riceve la MIUI 10.3.3 in Italia: sono arrivate finalmente la modalità scura e le patch di sicurezza di maggio 2019. Siete pronti ad aggiornare?

L'articolo Redmi Note 7 riceve la MIUI 10.3.3 in Italia: ecco Modalità scura e nuove patch di sicurezza proviene da TuttoAndroid.

Redmi 7A Ufficiale: display LCD da 5,45″ e Snapdragon 439

di Andrea Genovese

Redmi 7A è stato presentato ufficialmente in Cina, svelando un nuovo dispositivo di fascia bassa, dotato di un design semplice e lineare. Scopriamolo nel dettaglio nel seguente articolo.

(...)
Continua a leggere Redmi 7A Ufficiale: display LCD da 5,45″ e Snapdragon 439 su Androidiani.Com


© andreagenovese for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post:

Redmi K20 e K20 Pro con pochi segreti: ecco render, caratteristiche e prezzi

di Roberto F.

Ecco le ultime indiscrezioni su Redmi K20 e K20 Pro, smartphone che il brand secondario di Xiaomi si appresta a lanciare tra la curiosità degli appassionati

L'articolo Redmi K20 e K20 Pro con pochi segreti: ecco render, caratteristiche e prezzi proviene da TuttoAndroid.

Redmi 7A ufficiale in Cina: Snapdragon 439 e schermo da 5,45"

di HDblog.it

Redmi rinnova la sua offerta di fascia bassa presentando in Cina il nuovo Redmi 7A, già avvistato qualche giorno fa presso l'ente di certificazione TENAA.

Confermato il design dello smartphone, il quale adotta delle linee molto tradizionali che - se non fosse per la presenza di un pannello 18:9 - potrebbero benissimo far parte di quelle tipiche degli smartphone di qualche anno fa, prima che cominciasse la corsa alla riduzione dei bordi a tutti i costi.

Redmi 7A, infatti, non utilizza notch o altri trucchetti per proporre un design moderno, quindi troviamo dei bordi superiori e inferiori di dimensioni abbastanza importanti. Parliamo comunque di un dispositivo da 146,3 x 70,41 x 9,55mm e 150 grammi di peso, che permettono di alloggiare un pannello LCD 18:9 HD+ da 5,45" e una batteria da 4.000 mAh con ricarica a 10W, il tutto racchiuso in un corpo in policarbonato di color nero o blu, con rivestimento P2i che garantisce la resistenza agli schizzi, anche se manca una certificazione IP.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 845 euro oppure da Media World a 1,099 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi 7A è un entry-level di razza e con tutto ciò che serve

di Irven Zanolla

Redmi 7A è il nuovo compatto di fascia bassa del brand cinese, con una scheda tecnica discreta e un'ottima batteria da 4.000 mAh.

L'articolo Redmi 7A è un entry-level di razza e con tutto ciò che serve proviene da TuttoAndroid.

Redmi K20 si mostra in foto con due nuove interessanti funzionalità

di Alessandro Signori

L’azienda cinese ha postato, tramite il proprio profilo Weibo, un’immagine del retro del suo prossimo top di gamma e rivela la presenza di due interessanti funzionalità: DC Dimming e Game Turbo 2.0.(...)
Continua a leggere Redmi K20 si mostra in foto con due nuove interessanti funzionalità su Androidiani.Com


© alessandrosignori for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , ,

Sui Redmi K20 si sa già molto, vedi il prezzo: ecco quanto dovrebbero costare

di Giuseppe Biondo

Si susseguono ora dopo ora le indiscrezioni sul conto dei Redmi K20, linea di fascia alta che sarà ufficializzata il prossimo 28 maggio

L'articolo Sui Redmi K20 si sa già molto, vedi il prezzo: ecco quanto dovrebbero costare proviene da TuttoAndroid.

Redmi svela che Redmi K20 e K20 Pro saranno dotati di Game Turbo 2.0

di Vincenzo

Redmi K20 e K20 Pro, i primi due smartphone di fascia alta del sub-brand di Xiaomi potranno contare sulla funzione Game Turbo 2.0. 

L'articolo Redmi svela che Redmi K20 e K20 Pro saranno dotati di Game Turbo 2.0 proviene da TuttoAndroid.

Ecco le novità nell’aggiornamento della MIUI 10 per Xiaomi Mi 8 e Redmi 7

di Gerardo Orlandin
Xiaomi Mi 8

Xiaomi Mi 8 ha ricevuto l'aggiornamento dell'interfaccia MIUI 10 alla versione 9.5.22 che aggiunge il DC dimming "true hardware" che permette di eliminare lo sfarfallio del display ai bassi livelli di luminosità negli schermi OLED. Oggi inizia il roll out dell'interfaccia MIUI 10.3.2.0.PFLINXM per lo smartphone Redmi 7 che include la patch di sicurezza di maggio e diverse funzionalità, tra le quali la modalità scura a livello di sistema, Face unlock per App Lock e varie correzioni di bug e ottimizzazioni.

L'articolo Ecco le novità nell’aggiornamento della MIUI 10 per Xiaomi Mi 8 e Redmi 7 proviene da TuttoAndroid.

Redmi K20: sensore di settima generazione ma potrebbe chiamarsi Mi 9T in Italia!

di Canna
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, si torna a parlare di Redmi K20 con ulteriori dettagli a riguardo. In particolar modo si parla del sensore di impronte posto sotto al display, il quale sarà di settima generazione e porterà dei […]

Ecco Redmi K20 e Redmi K20 Pro in un bel leak, con foto reali e caratteristiche tecniche

di Roberto F.

Mancano ormai pochi giorni al momento della presentazione di Redmi K20 e Redmi K20 Pro e in Rete sono emerse nuove indiscrezioni e foto degli smartphone

L'articolo Ecco Redmi K20 e Redmi K20 Pro in un bel leak, con foto reali e caratteristiche tecniche proviene da TuttoAndroid.

Redmi K20/Pro: no notch e sensore sotto al display di 7a gen. | Immagini e specifiche

di HDblog.it

Aggiornamento 24/05

Pubblichiamo un nuovo render di Redmi K20 nella colorazione Flame Red, da cui si apprezza il design della scocca posteriore dello smartphone e la sua particolare finitura che restituisce piacevoli giochi di luce. Approfittiamo di quest'ultimo leak per fare un breve riassunto delle specifiche tecniche attese del dispositivo standard e della sua variante Pro:

K20/K20 Pro


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 845 euro oppure da Media World a 1,099 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi K20 avrà una batteria da 4.000 mAh, lo rivela un nuovo teaser ufficiale

di Vincenzo

Redmi ha appena pubblicato su Weibo una nuova immagine teaser confermando ufficialmente che il suo flagship K20 avrà una batteria da 4.000 mAh.

L'articolo Redmi K20 avrà una batteria da 4.000 mAh, lo rivela un nuovo teaser ufficiale proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi: fatturato in aumento del 27% nel Q1 2019

di Lucia Massaro
Xiaomi ha pubblicato i risultati finanziari messi a segno nel primo trimestre del 2019. Si tratta del primo rapporto dopo l’annuncio della doppia strategia annunciata dall’azienda cinese che punta tutto sull’Internet of Things e smartphone. Secondo i dati riportati, il fatturato totale del produttore di Shenzhen si è attestato intorno ai 6,3 miliardi di dollari. […]
❌