Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Meno recentiRSS feeds

Redmi Note 7 punta a 4 milioni di vendite entro la fine di marzo e quelle di Xiaomi Mi 9 dovrebbero superare quota 1,5 milioni

di Gerardo Orlandin

Dopo aver raggiunto il milione di unità vendute sul suolo nazionale, Redmi Note 7 è finalmente arrivato in India e in Europa e ora punta a raggiungere i 4 milioni di vendite entro la fine di marzo, mentre Xiaomi Mi 9 supererà sicuramente il traguardo di 1,5 milioni di unità entro la fine di questo mese.

L'articolo Redmi Note 7 punta a 4 milioni di vendite entro la fine di marzo e quelle di Xiaomi Mi 9 dovrebbero superare quota 1,5 milioni proviene da TuttoAndroid.

Redmi Y3 ha ottenuto la certificazione Wi-Fi e si avvicina al lancio

di Vincenzo
redmi

Redmi Y3 dovrebbe essere il prossimo smartphone dal prezzo contenuto del nuovo sub-brand di Xiaomi: il device ha ottenuto la certificazione Wi-Fi.

L'articolo Redmi Y3 ha ottenuto la certificazione Wi-Fi e si avvicina al lancio proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi: nel 2018 fatturato in aumento del 52,6%, volano le vendite internazionali

di Lucia Massaro
Nella giornata di ieri, Xiaomi ha reso noti i risultati finanziari dell’anno fiscale 2018. L’azienda cinese ha registrato un aumento del fatturato del 52,6% rispetto all’anno precedente, pari a 174,9 miliardi di yuan (circa 26,1 miliardi di dollari). Il produttore di Shenzhen ha beneficiato dell’espansione internazionale con i ricavi internazionali che rappresentano il 40% delle […]

Redmi Note 7: 4 milioni di unità spedite a livello mondiale entro fine marzo

di HDblog.it

Il Note 7 sembra essere un vero successo per Redmi. Dopo aver raggiunto l'obiettivo aziendale di 1 milione di unità vendute nel mercato cinese nei primi 30 giorni dal lancio avvenuto lo scorso 10 gennaio, infatti, il sub brand cinese si prepara a conquistare un nuovo traguardo a livello globale.

Secondo le informazioni confermate dal presidente Lei Jun in occasione della comunicazione dei risultati finanziari dell'anno fiscale 2018, le spedizioni di Redmi Note 7 dovrebbero superare in tutto il mondo i 4 milioni di unità entro la fine di marzo.

Definito come il "nuovo best buy" nella recensione del nostro Lorenzo Angotzi subito dopo lo sbarco in Italia in versione Globale, Redmi Note 7 si è confermato un buon prodotto capace di assicurare un ottimo rapporto qualità prezzo, specifiche hardware di buon livello e una buona autonomia garantita dalla batteria da 4.000 mAh.

(aggiornamento del 21 March 2019, ore 05:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Xiaomi Redmi Note 5 si aggiorna con le patch di sicurezza di marzo 2019

di Vincenzo

Xiaomi Redmi Note 5 sta ricevendo un nuovo aggiornamento software che introduce la MIUI 10.2.2 Stable e le patch di sicurezza di marzo 2019.

L'articolo Xiaomi Redmi Note 5 si aggiorna con le patch di sicurezza di marzo 2019 proviene da TuttoAndroid.

La Polonia batte la Cina: Redmi 7 è già in vendita in Europa

di Irven Zanolla

Il General Manager di Xiaomi CEE, Nordics e Baltics annuncia la disponibilità in Europa di Redmi 7, già disponibile in Polonia.

L'articolo La Polonia batte la Cina: Redmi 7 è già in vendita in Europa proviene da TuttoAndroid.

Redmi 7 Global è già qui e subito in offerta con questi coupon

di Marco Grasso

Annunciato nella giornata di ieri in Cina, Redmi 7 è già disponibile all'acquisto in versione globale, quindi con frequenza a 800 MHz per l'LTE e MIUI 10 Global Stabile con lingua italiana, e in offerta.

L'articolo Redmi 7 Global è già qui e subito in offerta con questi coupon proviene da TuttoAndroid.

Redmi 7 dovrebbe arrivare in Europa a partire da 150 euro

di Irven Zanolla

Curiosi di scoprire il prezzo in Europa di Redmi 7? Secondo WinFuture dovrebbe partire da 150 euro per il modello con 3 GB di RAM.

L'articolo Redmi 7 dovrebbe arrivare in Europa a partire da 150 euro proviene da TuttoAndroid.

Redmi 7: in Europa entro fine marzo a partire da 150 euro | Rumor

di HDblog.it

Redmi 7 è stato presentato ieri in Cina: è l'ultimo smartphone del sub-brand di Xiaomi ed è caratterizzato da un buon rapporto qualità-prezzo (tenuto conto delle cifre richieste nel mercato cinese). Così come il fratello maggiore Redmi Note 7, dovrebbe arrivare in Europa con software in versione global, e l'attesa potrebbe essere più breve del previsto.

Secondo quanto riportato da Winfuture.de, Redmi 7 global sarà disponibile all'acquisto nel nostro continente entro la fine di marzo nelle varianti da 3/32GB e 4/64GB. Aggiungendo le tasse e i costi d'importazione, Redmi 7 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna potrebbe costare non meno di 150 euro, avvicinandosi al prezzo di Redmi Note 7 che viene venduto da Amazon a 179 euro nella stessa configurazione.

Se dunque le voci troveranno conferma dai listini dei rivenditori, potrebbe crearsi un conflitto interno tra i prodotti della nuova gamma Redmi, ovvero tra il modello entry-level e quello di fascia intermedia.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 238 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

AirDots: AirPods by Xiaomi a meno di 20 euro

di Francesco Ciannamea

Xiaomi ha lanciato i suoi primi auricolari true wireless AirDots pochi mesi fa. Il sub-brand dell’azienda, Redmi, ha presentato un nuovo modello che costa circa la metà: 13 € (CNY 99). Scoprite i dettagli nel nostro articolo.

(...)
Continua a leggere AirDots: AirPods by Xiaomi a meno di 20 euro su Androidiani.Com


© francescociannamea for Androidiani.com, 2019. | Permalink |

Tags del post: , , , , , , , ,

Xiaomi Redmi 7 svelato: Snapdragon 632, 4GB di RAM e Android 9 Pie

di Lucia Massaro
Nella giornata di oggi, insieme al fratello maggiore Redmi Note 7 Pro è stato ufficialmente presentato in Cina il nuovo Redmi 7. Si tratta di uno smartphone entry-level con cui il nuovo brand di Xiaomi intende consolidare la propria posizione nella fascia bassa del mercato. La scheda tecnica si presenta con caratteristiche in grado di […]

Redmi 7 ufficiale in Cina: caratteristiche e prezzo!

di Canna
A pochi giorni dalla presentazione ufficiale in Italia del Redmi Note 7, Redmi piazza sul mercato il suo secondo smartphone: il fratello minore Redmi 7. Il Redmi 7 è infatti molto simile al fratello maggiore nel design ma con dimensioni […]

Redmi Note 7 Pro lanciato in Cina con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria

di Roberto F.

Dalla Cina arriva la notizia del lancio di una nuova versione di Redmi Note 7 Pro, caratterizzata dalla disponibilità di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata

L'articolo Redmi Note 7 Pro lanciato in Cina con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi annuncia MIUI 10 Global Beta per Redmi Note 7 e Note 7 Pro

di Roberto F.

Il team di Xiaomi ha deciso di dare il via al programma di beta testing per la ROM globale dei Redmi Note 7 e Note 7 Pro. Scopriamo insieme tutti i dettagli

L'articolo Xiaomi annuncia MIUI 10 Global Beta per Redmi Note 7 e Note 7 Pro proviene da TuttoAndroid.

Redmi 7 ufficiale in Cina a meno di 100 euro

di Francesco Ciannamea

Vi avevamo già parlato del Redmi 7 in precedenti rumor e fughe di notizie. Xiaomi ha finalmente svelato le sue carte. Scoprite tutti i dettagli su questo nuovo smartphone nel nostro articolo.

(...)
Continua a leggere Redmi 7 ufficiale in Cina a meno di 100 euro su Androidiani.Com


© francescociannamea for Androidiani.com, 2019. | Permalink |
Qui trovi la classifica del miglior smartphone android
Tags del post: , , , ,

Redmi 7 ufficiale: 6,26 HD+, Snap 632 e 4000 mAh a partire da 91 euro (in Cina)

di HDblog.it

Redmi 7 è il nuovo smartphone del sub-brand di Xiaomi annunciato, come da pronostico, nella giornata di oggi, 18 marzo 2019. Confermate tutte le specifiche tecniche emerse nel corso delle ultime settimane.

Redmi 7 è infatti dotato di un display da 6,26" con risoluzione HD+ e piccolo notch centrale, SoC Qualcomm Snapdragon 632, tre diversi tagli di memoria con RAM da 2/3/4GB, 16/32/64GB di storage interno espandibile tramite microSD e batteria da 4000 mAh.

Il comparto fotografico un doppio modulo posteriore con sensori da 12+2MP e una singola cam anteriore da 8 MegaPixel, integrata nel notch centrale. Presenti, infine, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posteriore e jack da 3,5mm.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Stockphone a 640 euro oppure da ePrice a 793 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Redmi 7 è ufficiale: tanta roba a partire da 92 euro

di Angelo Falcone

È stato appena annunciato il nuovo Redmi 7. Scopriamo la scheda tecnica, il prezzo e il design del dispositivo.

L'articolo Redmi 7 è ufficiale: tanta roba a partire da 92 euro proviene da TuttoAndroid.

Xiaomi Redmi Note 7: migliori cover e pellicole di vetro

di Valentino Viscito
Disponibile a breve anche in Italia, il nuovo Xiaomi Redmi Note 7 non passerà di certo inosservato. Quest’ultimo offre infatti caratteristiche di tutto rispetto ad un prezzo davvero incredibile. Con la sua doppia fotocamera posteriore da leggi di più...

Redmi 7 appare su Geekbench nella versione con 4 GB di RAM

di Roberto F.

In attesa della presentazione ufficiale in Cina, in programma per domani, il Redmi 7 ha fatto la propria apparizione nel database di Geekbench

L'articolo Redmi 7 appare su Geekbench nella versione con 4 GB di RAM proviene da TuttoAndroid.

❌