Feed RSS Reader

🔒
❌ Gestione sottoscrizioni⤓
Sono disponibili nuovi articoli, clicca qui per caricarli.
Ieri — 3 Agosto 2020RSS feeds

Realme V5 5G è ufficiale con display 90 Hz e non passerà di certo inosservato

di Paolo Giorgetti

Realme V5 5G è ufficiale: scopriamo caratteristiche tecniche, funzioni, design, prezzo e data di uscita del nuovo smartphone 5G.

L'articolo Realme V5 5G è ufficiale con display 90 Hz e non passerà di certo inosservato proviene da TuttoAndroid.

Realme V5 ufficiale in Cina: cuore Dimensity 720, 5G e tanta batteria

di HDblog.it

Realme V5 esce ufficialmente allo scoperto, dopo che una breve apparizione in pubblico ne aveva anticipato il design ("audace", era stato definito) con la scritta Realme stampata sulla scocca. Ora lo smartphone è stato presentato in Cina e siamo in grado di conoscerlo più da vicino.

Realme V5 sfoggia il nome del brand solo sul modello in grigio, mentre le colorazioni verde e blu vogliono essere più minimal, riposizionando la scritta Realme in piccolo e in basso a sinistra.

Due modi di vedere Realme V5, ma stesso hardware: al suo interno batte un cuore MediaTek Dimensity 720 presentato da poco e compatibile con le reti 5G, le fotocamere posteriori sono 4, il display LCD è da 6,5" con refresh rate a 90Hz e la batteria è da 5.000 mAh.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 630 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Meno recentiRSS feeds

Realme V5 appare su Antutu con dei buoni punteggi

di Alessandro Matthia Celli

Realme si sta preparando per il lancio della sua nuovissima serie di smartphone Realme V5. Il primo dispositivo, Realme V5 verrà lanciato in Cina il 3 agosto 2020.

(...)
Continua a leggere Realme V5 appare su Antutu con dei buoni punteggi su Androidiani.Com


© alessandromatthiacelli for Androidiani.com, 2020. | Permalink |

Tags del post: , , , ,

Realme C15 è ufficiale: buone specifiche a prezzi stracciati

di Giuseppe Biondo

Neppure un mese dopo Realme C11 la compagnia presenta Realme C15, un prodotto che dal primo differisce per pochi fondamentali aspetti

L'articolo Realme C15 è ufficiale: buone specifiche a prezzi stracciati proviene da TuttoAndroid.

Realme C15 ufficiale: un C11 con più fotocamere, batteria e non solo

di HDblog.it

Realme prova ad affermarsi ulteriormente nel mondo degli smartphone di fascia bassa : l'ultimo arrivato è Realme C15, un dispositivo annunciato poche ore fa in Malesia e basato sulla piattaforma mobile MediaTek Helio G35, la stessa utilizzata a bordo del Realme C11 lanciato a fine giugno.

Rispetto a quest'ultimo ha una piattaforma hardware migliorata grazie all'adozione di 3/4GB di memoria RAM (2GB sul C11) e 64 o 128GB di storage. I due prodotti sono praticamente identici a livello estetico, possono essere distinti solo per il numero delle fotocamere posteriori: 2 (13+2MP) sul Realme C11, 4 (13+8+2+2MP) sul C15, e per il sensore di impronte presente nella parte posteriore della scocca del C15 (è assente nel C11).

Aumenta anche la capacità della batteria: si passa da 5.000 a 6.000 mAh, anche se si registra ancora una volta la presenza di una porta micro USB che garantisce comunque il supporto alla ricarica rapida a 18W. Presenti poi il jack audio da 3,5mm e un display IPS da 6,5" con risoluzione HD+.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 410 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Realme Watch sbarca in Italia su Amazon a un prezzo aggressivo

di Roberto F.
Realme Watch
Finalmente è disponibile su Amazon anche in Italia Realme Watch. Scopriamo insieme feature e prezzo

Realme dice la sua sulla privacy dei dati e sulle app bannate

di Tommaso

Il CEO di Realme dice la sua riguardo la decisione del governo indiano di abolire decine di applicazioni cinesi per la salvaguardia della privacy degli utenti.

L'articolo Realme dice la sua sulla privacy dei dati e sulle app bannate proviene da TuttoAndroid.

Realme V5 rompe il ghiaccio e inaugura una nuova serie con un design audace

di HDblog.it

Realme recentemente ci ha stupito con X50 5G e la sua versione Pro: in particolare questa - ve lo abbiamo spiegato nella nostra recensione - ci aveva sorpreso per il profilo tecnico da top di gamma e il prezzo particolarmente competitivo, viste le cifre che ormai il mercato ha raggiunto nelle sue fasce più alte.

E ora sembra essere arrivato il momento di un nuovo modello 5G, Realme V5, probabilmente destinato alla fascia media, con un design che forse sarà coraggioso. Non tanto per la forma dello smartphone o dei suoi elementi - come il modulo fotografico rettangolare che è un classico di questo 2020 -, quanto per la grande scritta Realme satinata che domina la backcover realizzata in vetro. La lavorazione della finitura è a metà tra l'opaco e il lucido, e in questa sobria colorazione argentata l'effetto finale risulta piuttosto suggestivo.

Il dispositivo sembrerebbe lo stesso comparso sull'ente di certificazione TENAA in due differenti versioni, abbinate rispettivamente ai codici RMX2111 e RMX2112. Attenzione: il terminale è il medesimo, semplicemente uno dei due codici pare faccia riferimento ad un modello esclusivo di un operatore. Le indiscrezioni su V5 coincidono, e anche gran parte del design. Ma non la caratteristica scritta Realme, che in queste immagini invece è molto più convenzionale: piccola e sistemata in basso a sinistra, e non enorme e sul lato destro. Siamo davanti a due smartphone differenti, o semplicemente nei render pubblicitari Realme ha un po' "esagerato" il concetto? Secondo il noto leaker Ishan Agarwal, si tratta dello stesso telefono.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 450 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Realme C11 è in arrivo in Europa: ecco quanto costerà

di Roberto F.

Realme C11, nuovo smartphone di fascia entry level lanciato in Asia alla fine dello scorso mese, potrebbe presto arrivare anche in Europa

L'articolo Realme C11 è in arrivo in Europa: ecco quanto costerà proviene da TuttoAndroid.

Realme X3 Pro ad IFA, ricarica UltraDart da oltre 100 W

di Nikolas Pitzolu
Realme X3 Pro verrà probabilmente svelato durante la conferenza di debutto programmata all’IFA di Berlino 2020. Il brand sta andando forte, cresce sempre più e l’attesa per vedere cosa bolle in pentola è tanta. Sopratutto perché gli smartphone del brand Cinese hanno un rapporto qualità prezzo molto conveniente. Il prossimo top di gamma avrà un […]

realme X50 Summer Cup: il torneo per gli amanti di Brawl Stars

di Lucia Massaro
realme in collaborazione con Mkers (team italiano eSports) ha lanciato una nuova iniziativa rivolta agli appassionati del videogioco Brawl Stars. Si chiama realme X50 Summer Cup e mette in palio il nuovo smartphone 5G del brand cinese, appena arrivato anche sul mercato italiano. Per partecipare, è necessario iscriversi inserendo i propri dati tramite la pagina […]

La ricarica UltraDART di Realme da 125 W carica una batteria in pochissimo tempo

di Giovanni Mattei

Dopo la tecnologia di ricarica rapida di OPPO arriva l'annuncio della UltraDART da 125 W da parte di Realme

L'articolo La ricarica UltraDART di Realme da 125 W carica una batteria in pochissimo tempo proviene da TuttoAndroid.

Realme avrà la sua ricarica rapida a 125W, debutto il 16 luglio

di HDblog.it

Anche Realme intende accelerare il passo nel mondo della ricarica cablata per smartphone, e attraverso il proprio profilo Weibo, annuncia di essere pronta a presentare una nuova tecnologia, il prossimo 16 luglio.

Non c'è due senza tre: la settimana si è infatti aperta con l'annuncio di Oppo, pronta a sfondare il muro dei 120W in ricarica e poco dopo è sopraggiunta iQOO con la sua FlashCharge a 120W, ora è il turno di Realme. Quanto a quest'ultima, sarebbero diversi gli indizi che andrebbero verso un'unica direzione: ricarica rapida fino a 125W.

Il primo riguarda Xu Qi Chase, vicepresidente di Realme Cina, il quale attraverso il proprio profilo Weibo ha pubblicato una sequenza di numeri in codice binario - 1111101 - che se convertita in decimali, darebbe come risultato il numero 125.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Supermedia a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Realme Buds Q sbarca in Europa al prezzo incredibile di 29,99 euro

di Giovanni Mattei
Realme Buds Q
Le cuffie true wireless estremamente economiche Realme Buds Q sono disponibili all'acquisto in Europa al prezzo di 29,99 euro con spedizione in 2-5 giorni

Realme X50 ufficiale in Italia: ecco lo smartphone 5G economico

di Lucia Massaro
Realme X50 è ufficiale. Lo smartphone 5G arriva in Italia a un prezzo decisamente concorrenziale, pronto a sfidare il Mi 10 Lite di Xiaomi. Si parte infatti da 369,90 euro per la variante con 6 Gigabyte di RAM e 128 Gigabyte di memoria interna, fino ad arrivare a 389,90 euro per la versione che prevede […]

Recensione REALME X50 5G

di Salvatore Lo Magno
Realme X50 è il telefono 5G con il prezzo di listino più basso del mercato. Dove va a cedere? Forse un po’ nel display che non è AMOLED ma IPS. Non cede nelle prestazioni, 120hz, sempre fluido e reattivo, Snapdragon […]

Recensione Realme X50 5G: Snapdragon 765G e 120 Hz a un ottimo prezzo

di Mikhael Costa

Scopri tutto su hardware, software, fotocamere, batteria, display e tanto altro di Realme X50, lo smartphone che contribuisce a democratizzare il 5G rendendolo più accessibile economicamente.

L'articolo Recensione Realme X50 5G: Snapdragon 765G e 120 Hz a un ottimo prezzo proviene da TuttoAndroid.

Realme X50 5G arriva in Italia con 120 Hz e un prezzo ottimo

di Giuseppe Biondo

Realme ha sovvertito le aspettative lanciando in Italia e in Europa Realme X50 5G ad un prezzo interessante che può essere tagliato del 5%

L'articolo Realme X50 5G arriva in Italia con 120 Hz e un prezzo ottimo proviene da TuttoAndroid.

Realme X50 5G ufficiale in Italia | Recensione e Confronto X50 Pro

di HDblog.it

Realme X50 5G arriva ufficialmente in Italia ed è pronto a conquistare la fascia medio bassa del mercato. Nei mesi scorsi abbiamo visto l'X50 Pro che ci aveva colpito positivamente in sede di recensione per la fluidità del sistema, l'ottimo rapporto qualità prezzo e la velocissima tecnologia di ricarica (analizzata anche durante la comparativa ricariche con i top 2020).

Il nuovo modello viene proposto a un prezzo più basso e per far ciò l'azienda è dovuta scendere a compromessi in diversi comparti: schermo LCD e non più OLED, ricarica a 30W anziché 65W e Snapdragon 765 al posto dell'865. Realme sarà riuscita a creare comunque un dispositivo valido nonostante le tante rinunce?

INDICE

❌